Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

non sari cussi drastico..anche se me dispiasessi perder zogadori che ga conquistado la stima e la fiducia de tutti qua a ts.

ma te ricorodo che una delle ultime a moverse sul mercato l'altro anno xe stada Brescia..e anche Bologna iera mal messa.non me par che le sia andade mal..

Talvolta si hanno dei colpi di fortuna o bravi GM, ma in generale "the early bird get the best worm" e poi bisogna vedere quanto avevano di budget... Comunque, triste, molto triste Trieste...

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Talvolta si hanno dei colpi di fortuna o bravi GM, ma in generale "the early bird get the best worm" e poi bisogna vedere quanto avevano di budget... Comunque, triste, molto triste Trieste...

che io ricordi ebbero delle difficolta' anche ad iscriversi l'anno scorso..

e per quel che riguarda il gm..beh noi a Trieste ne avremmo uno che fa quasi i miracoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

In contrasto con quanto scritto dal piccolo ieri, oggi vedo riportato su sportando.net dato quasi per certo l'accordo tra gandini e verona!!Non bene, era un pezzo importantissimo perché se vogliono basare la squadra nn tanto sul talento puro ma sul cuore...perdere gandini significa perdere una stella in tal senso!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma visto che se parlava de un posto in cda per un dei promotori e ora non sento più nulla.me piasessi capir se sta roba effettivamente se farà, oppur no.

lpabbonamento ad ora non rivo a piazzarlo,per quel chiedevo cosa far per riaver i soldi indrio. go fatto el bonifico online, come posso far?

Scusa per la lentezza con cui te rispondemo ma xe periodo da ferie anche per noi ...

Dunque.

Sul posto in cda nissun ne ga mai dito el contrario, anzi, i lo ga sempre confermado. Semo noi ad aver più de qualche perplessità.

Disemo che, quando i gaverà definido la compagine sociale, se troveremo per far el punto e veder se le promesse fatte sarà stade mantenude. Dopo parleremo.

Per el rimborso, un per de robe.

Non penso che se pol chieder un rimborso parziale. Non ghe ne gavevimo mai parlado.

Comunque, per ottenerlo te devi mandar una E-mail a: abbonamenti@pallacanestrotrieste2004.it allegando la ricevuta del bonifico effettuado (che dovessi gaver anche l'Iban dal quale el pagamento xe partido) e chiedendo la restituzione dell'importo. Per sicurezza manda una E-mail anche a info@pallacanestrotrieste2004.it

I rimborsi li gestissi diretamente la Pall.Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

In contrasto con quanto scritto dal piccolo ieri, oggi vedo riportato su sportando.net dato quasi per certo l'accordo tra gandini e verona!!Non bene, era un pezzo importantissimo perché se vogliono basare la squadra nn tanto sul talento puro ma sul cuore...perdere gandini significa perdere una stella in tal senso!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Premesso che Sportando non pare essere il più affidabile dei siti, troppe indiscrezioni prima delle notizie, è certo che Verona vuole fortemente Gandini.

E' certo anche che con Verona la Pall.Trieste non può competere quanto all'aspetto economico. Può competere solo per altri aspetti.

Luca Gandini è stato il primo ad aderire alla nostra iniziativa, un'adesione vera, con 100 Euro versati di tasca sua quando noi gli avevamo chiesto solo di farci da testimonial. E' certamente molto attaccato alla squadra e alla città, è certamente legato a coach Dalmasson che lo ha valorizzato moltissimo in queste due stagioni.

Però è un professionista di 28 anni. Se non monetizza adesso, quando?

Detto questo aggiungo che, certo, mi piacerebbe enormemente veder accadere un secondo miracolo nella stessa estate del basket triestino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, Alvin

il bello è che viene criticato anche per questo dai soliti noti, che lo accusano di preferire il basket al calcio

a parte il fatto che non ci sarebbe niente di male, non mi pare che la scorsa estate e durante l'ultima stagione si sia disinteressato alla Triestina

venendo ovviamente criticato a sangue per come l'ha fatto e per le scelte fatte in tema di acquirenti potenziali, per fortuna gli ultimi che poi hanno acquistato la Tritium hanno smascherato anche la presunta solidità degli altri

ma i soliti noti dimenticano che lo sponsor principale della Pall. Trieste è tuttora Acegas, che ha qualcosa a che fare con il comune di Trieste malgrado sia confluita nel gigante Hera

e che dunque è normale che il sindaco si interessi in modo iperattivo ad una società a cui fornisce indirettamente più di 300000 euro di sponsorizzazione, e nei confronti della quale ha qualche credituccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa pinot ma invece è scandaloso che un sindaco si occupi operativamente di una società privata, in questo caso sportiva, e se vogliamo è pure poco corretto che una società di fatto pubblica sborsi dei soldi, e non pochi, sempre per la stessa società. sia chiaro, da tifoso e appassionato di praticamente tutti gli sport mi fa piacere che il basket abbia conservato la Legadue ma da osservatore trovo profondamente ingiusto che il comune, tramite acegas, si occupi esclusivamente di una realtà sportiva (situazione che tra l'altro è ereditata dalla precedente amministrazione comunale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se peró si fosse occupata solo di calcio nessuno avrebbe polemizzato...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

avrebbero polemizzato i baskettari... semplicemente dovrebbe darsi da fare allo steso modo, e non lo fa...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo, Roberto, che la Triestina è stata salvata nel 2006 dall'accoppiata Fantinel-Acegas

è stato Di Piazza, alla vigilia delle comunali del 2006, a caldeggiare l'intervento di Acegas

senza quello, l'operazione non sarebbe andata in porto

e sarebbe stato un pessimo spot per il sindaco che mirava alla rielezione

dunque è esatto dire che ORA Acegas sponsorizza solo il basket, ma in passato non è stato così

e ti rammento che lo spostamento di risorse da basket a calcio ha causato la retrocessione della Pall.Trieste in B2

Link al commento
Condividi su altri siti

avrebbero polemizzato i baskettari... semplicemente dovrebbe darsi da fare allo steso modo, e non lo fa...

ti ho spiegato perchè non lo fa qualche post più su

roberto ti ha risposto per me.... ed inoltre aver messo all'assessorato alla sport (una branchia perché in realtà non esiste) una persona che per sua stessa ammissione detesta il calcio non aiuta...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto ti ha risposto per me.... ed inoltre aver messo all'assessorato alla sport (una branchia perché in realtà non esiste) una persona che per sua stessa ammissione detesta il calcio non aiuta...

(OT) Vabbè ma un assessor devi esser super-partes, no xe che se detesta el calcio pol dribblarlo a suo piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto ti ha risposto per me.... ed inoltre aver messo all'assessorato alla sport (una branchia perché in realtà non esiste) una persona che per sua stessa ammissione detesta il calcio non aiuta...

(OT) Vabbè ma un assessor devi esser super-partes, no xe che se detesta el calcio pol dribblarlo a suo piacere....

vaghelo a spiegar a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

pinot, era sbagliata anche quella operazione anche se facendo i conti credo che l'impegno negli anni di Acegas nel basket è stato molto più consistente. Ma non mi interessa fare discorsi basket vs calcio perché sono entrambi sport che adoro. il malumore per il trattamento di Acegas verso una specifica società non è solo nel calcio, anzi, senza contare quello all'interno della stessa azienda. ma al di là di questo, mi sta bene che un sindaco si interessi delle realtà della sua città, mi fa specie che si occupi in modo così operativo di una specifica realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe anche altri aspetti che va considerati.

E cioè, solo per far un per de esempi, che Triestina e Pall.Trieste, riportade in categorie adeguate, ghe pol dar lustro alla città ed esser de rinnovato stimolo per un intero movimento.

Nel basket, per esempio, i migliori muleti iera costretti fin de pici ad andar a zogar fora Trieste perché qua non ghe iera una squadra under 18 competitiva in ambito nazionale e perché, una volta finide le categorie giovanili, nno ghe iera sbocchi importanti.

Come adesso nel calcio (ma podessi sbaiarme).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, Mauro Sartori si accasa alla Reyer:

http://www.reyer.it/maschile/news_det.asp?gender=M&sez=masc&idnews=5937

L'Umana Reyer ufficializza il ritorno nello staff dirigenziale di Mauro Sartori. Ex atleta orogranata dal 2006 al 2008, periodo durante il quale ha indossato anche i gradi di capitano trascinando l'Umana Reyer allo storico ritorno in Legadue, Sartori ha già rivestito il ruolo dirigenziale nello staff orogranata nel 2010 prima di maturare altre significative esperienze a Treviso e Trieste. All'Umana Reyer Sartori tornerà a svolgere un ruolo di collegamento tra la prima squadra maschile e lo staff dirigenziale e tecnico.

“Sono contento dell'opportunità che mi é stata data - il commento di Mauro Sartori - e sono felice di tornare a fare parte dell’Umana Reyer, una realtà all'avanguardia e tra le più organizzate del panorama cestistico nazionale. Questo è un posto dove tutti vorrebbero lavorare e mi sento privilegiato per poter tornare a farvi parte. Ringrazio quindi il presidente Luigi Brugnaro e Federico Casarin per avermi rinnovato la fiducia. Avendo vissuto per un paio d'anni all'esterno dell’Umana Reyer mi sono potuto rendere maggiormente conto di quanto la società orogranata sia guardata con rispetto e ammirazione in Italia e all’estero per il lavoro che sta facendo e questo per me è motivo di ulteriore orgoglio e responsabilità. Al tempo stesso torno in un ambiente di "amici", altamente competenti nel loro ruolo, e torno a far parte di questa squadra, dentro e fuori dal campo, alla quale mi legano ricordi speciali”.

"Accogliamo con soddisfazione il ritorno di Mauro Sartori sapendo che metterà a disposizione la sua professionalità e la sua dedizione alla causa orogranata – le parole di Federico Casarin – ricordo con piacere che da giocatore è stato nel 2006 il primo acquisto dell’ “era Brugnaro” e che professionalmente negli ultimi anni ha maturato esperienze nell’ambito dirigenziale a livello professionistico. Lo accogliamo quindi con un ben tornato da parte di tutta la “famiglia” orogranata. Al tempo stesso colgo l’occasione per salutare Gianluca Petronio e ringraziarlo per la professionalità dimostrata in questi tre anni di grande crescita reciproca”.

L'Umana Reyer coglie infine l'occasione per salutare anche gli atleti Tommaso Fantoni e Massimo Bulleri, ringraziandoli per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati e augurando loro le migliori fortune nelle rispettive nuove avventure sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sindaco farebbe di tutto perche'non gli scoppi di nuovo in mano la patata bollente basket, avendola ritrovata in manica rivestendo un' altra carica rispetto a nove anni fa. Lo sta a testimoniare anche la rateizzazione futura negli anni ,non si sa con quali garanzie e da parte di chi, dei debiti pregressi per l'utilizzo del Pala.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna gli ultimi che poi hanno acquistato la Tritium hanno smascherato anche la presunta solidità degli altri

...???... l'inaffidabilita' dei tritiumisti comporta che erano inaffidabili sia quelli che si sono presentati prima che dopo?... un sillogismo non supportabile.... si trova in letteratura sotto il nome di dogma di Forest.... ha a che fare con la religione non con la logica...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×