Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovremo avere molta pazienza, sono ore importanti per il futuro. Dovremo viverle con calma olimpica, come abbiamo fatto sino ad adesso...

Più che altro, ricordiamoci che i giudizi vanno dati a bocce ferme, anche se qui mi pare che "qualcosa" inizi a girare in modo vorticoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Ragazzi... Sarà solo i nostri soldi che ne manderà avanti.... È faremo el tiro come Napoli che falliremo a metà campionato!!

Questo, al momento, lo escluderei.

Vecchi e nuovi soci sono determinati a fare la squadra con quel che c'è. Fin dall'inizio, stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dalle notizie che leggo sul piccolo vedo ottimismo sinceramente!!...a me nn sembrano brutte nuove, anzi!!!....in ogni caso giovedí sará il giorno ultimo in cui scopriremo tutto il futuro in modo chiaro!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Concordo, viste le premesse e pensando a come eravamo messi dopo l'ultima di campionato, a me pare già un miracolo vederci nel calendario di Lega Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dalle notizie che leggo sul piccolo vedo ottimismo sinceramente!!...a me nn sembrano brutte nuove, anzi!!!....in ogni caso giovedí sará il giorno ultimo in cui scopriremo tutto il futuro in modo chiaro!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Concordo, viste le premesse e pensando a come eravamo messi dopo l'ultima di campionato, a me pare già un miracolo vederci nel calendario di Lega Gold.

cio' che abronza' che te me son diventa'!! e anche la barba te se ga lassa' cresser!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il grande giorno.... Staremo a veder!!

Pronostici??

Imprenditori triestini??

Sponsor amico de Dalmasson?

Sto benedetto american miliardario amico de Rich Laurel?

Gm Dario Bocchini?

Gran ritorno de Mario Ghiacci?

Ritorno al passato con baiguera?

Uno senza pei sulla lingua come Papa' Poz?

O andemo avanti con el sindaco "Coso" (come royal baby) che prenderà ancora tempo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vedo ottimista per oggi, sono fiducioso che stasera arriveranno buone nuove e finalmente da domani si puó iniziare a guardare ufficialmente al mercato!!..cmq io spero in bocchini gm!!

Sapete percaso l'ora dell'incontro? Diciamo che oggi mi aspetto qualche comunicato ufficiale direttamente dalla pall trieste

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritorno a pensare che gli imprenditori triestini non è che proponevano sto granchè per toglier le castagne dal fuoco al nostro sindaco... Che pertanto ha intrapreso la strada di provare seriamente a sentir sto americano... Magari non per quest'anno ma dal prossimo...

Quindi fare un anno di transizione e definizione dei ruoli societari e poi prox si va con zio Sam!

Peró finché non se vedi la pila.... restemo solo noi sottoscrittori e acegas per quel che resta...

Vedo un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...

Ma fiducioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×