Vai al contenuto

Unione Triestina 2012: calciomercato estate 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi retrocedi quattro e noi in questo momento spareggiemo in casa contro el Tamai?... come xe sto Tamai? xe piu' forte dela Pro Dronero?...

è la squadra del Sindaco Gianluca Birtig, ex Triestina...ex Manza dove ha cominciato ad allenare tanti anni fa per poi passare al Tamai dove è rimasto sino ad ora. Solitamente finivano sul medio-alto sfruttando al massimo le risorse a disposizione. Gianluca è un bravo allenatore ed una bella persona. Qualche scelta di quest'anno mi aveva fatto pensare prima che cominciasse la stagione che avessero delle risorse più limitate rispetto alla stagioni precedenti....ma rimane sempre una società dinanzi alla quale è giusto levarsi il cappello.

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

OT : Mario, ti hanno riparato il pc? Non lo riportava la cronaca del Manzanese... :merodolodalrider:

si si....ho messo su un bel SSD da 250 GB..... ora si accende in 12 secondi....avvio delle applicazioni immediato ....tutta un'altra cosa rispetto rispetto ad un HD tradizionale. Nei portatili dovrebbero vietare i dischi meccanici!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi retrocedi quattro e noi in questo momento spareggiemo in casa contro el Tamai?... come xe sto Tamai? xe piu' forte dela Pro Dronero?...

è la squadra del Sindaco Gianluca Birtig, ex Triestina...ex Manza dove ha cominciato ad allenare tanti anni fa per poi passare al Tamai dove è rimasto sino ad ora. Solitamente finivano sul medio-alto sfruttando al massimo le risorse a disposizione. Gianluca è un bravo allenatore ed una bella persona. Qualche scelta di quest'anno mi aveva fatto pensare prima che cominciasse la stagione che avessero delle risorse più limitate rispetto alla stagioni precedenti....ma rimane sempre una società dinanzi alla quale è giusto levarsi il cappello.

ma ora hanno il genio di Motta...

Link al commento
Condividi su altri siti

cio' se Motta ne conza el pero nei pleiaut e po' se meti el dito siula boca stavolta fazzo invasion de campo...

Se Perdiamo i playout in casa con gol di Motta propongo un referendum per radere al suolo il Rocco e poi spargerci il sale...

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Legger sul Piccolo de oggi che Princivalli se sta allenando con la squadra me fa rifletter su due robe:

1) dopo la contestazion de quasi tutti i tifosi nei confronti del mulo Princi de domenica scorsa in stadio, mi se fossi in lui, trovassi quantomeno "imbarazzante" presentarme agli allenamenti... Bisogna capir quando xe el momento de tirarse indrio.

2) nonostante la suddetta contestazion, la societa' non se ga opposto alla presenza del triestin Nicola...quindi immagino che piu' de tanto no ghe interessa dell'opinion dei tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo caso non dò torto alla società: teoricamente Princivalli, se sta bene, vale tre Stentardo e chiederebbe molto meno.

La priorità irrinunciabile è salvarsi, e quindi se (e sottolineo il se) Princivalli mostrasse in allenamento di poter fare la differenza in D, tesserarlo sarebbe a mio avviso cosa giusta.

Il pubblico ha il diritto di esprimersi, la società di tenerne conto ma senza farsi condizionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo caso non dò torto alla società: teoricamente Princivalli, se sta bene, vale tre Stentardo e chiederebbe molto meno.

La priorità irrinunciabile è salvarsi, e quindi se (e sottolineo il se) Princivalli mostrasse in allenamento di poter fare la differenza in D, tesserarlo sarebbe a mio avviso cosa giusta.

Il pubblico ha il diritto di esprimersi, la società di tenerne conto ma senza farsi condizionare.

Ok, pero', andarsi a ficcare "ancora una volta" in una operazione difficile dal punto di vista "ambientale" lo trovo quanto meno azzardato perche' le grosse squadre che invece di vincere il campionato sono retrocesse hanno sempre iniziato la "discesa" in mezzo ad un ambiente "ostile". O meglio, gia' l'ambiente e' in ebollizione con contestazioni ripetute e speranze di arrivi di "uomini di sport" tipo l'orco di piacenza gia' visto su questo forum, se arrivasse il divin princi e le sue prime uscite non dovessero essere all'altezza, il bubbone scoppierebbe definitivamente e poi chissa' cosa potrebbe succedere. Abbiamo gia' Godeas che dispensa baci e abbracci alla folla festante, figuriamoci averne un altro........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, tener conto dell'opinione del pubblico ma senza farsi troppo condizionare significa che se Princivalli mostra di reggere la categoria senza però aggiungere nulla di veramente significativo, la cosa non ha senso.

Se invece gli allenamenti mostrassero a Rossitto un giocatore che in D ci può cambiare la vita, ovviamente in meglio, allora sarebbe a mio avviso giusto mettere la necessità della squadra davanti a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base hanno la faccia come il "c..o" se ne strafrregano di cosa dice la gente perche' il soldo facile (prendere soldi giocando a calcio per uno che sa giocare a calcio vuol dire guadagnare dei soldi in modo facile e divertente perche' essere un giocatore di calcio e' molto diverso da spalare fango in miniera). se poi pensiamo che il divin princi vorrebbe nemmeno dannarsi l'anima di fare tanta strada da casa sua allora si puo' capire il suo insistere nel voler ritornare a giocare a trieste nonostante quasi tutti i tifosi abbiano sensazioni da wc al solo pensiero di rivederlo in campo con addosso una maglia che oramai e' stata disonorata in lungo e in largo. E poi, e qui do ragione a questi sventurati, i giocatori sanno che il tifoso e' un po' idiota e di memoria molto corta : basta una bella partita e un gol magari di c**o e tutto viene dimenticato. se poi le partite belle sono due e magari arriva anche un gol di pregevole fattura allora inizierebbero anche a chiedergli l'autografo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sopportare di avere un c......e con la maglia della mia squadra soltanto se sto c......e fosse talmente fuori categoria da farmi vincere campionati a ripetizione. Siccome NON E' COSI' infarcire una squadra che gia' non sta andando bene con personaggio di dubbio gusto non fa altro che farmi pensare che invece di andare allo stadio ci sono anche altre alternative meno frustranti (anche se andare all'ikea ogni domenica logora.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

basteria che sbagli un passaggio e saria 3/4 dello stadio che lo insulta, sa che bella atmosfera per la squadra... dai, situazione improponibile...

mi son de quei che xe contrario al discorso "pol esser anche un coion ma una volta che gioga per i nostri colori va applaudido"....per mi se un no merita,no xe degno,se ga comportado mal in precedenza el va contestado e va fatto in modo che el sia "costretto" a cavarse la maia.

chiaro che devi esser fatto in modo civile e l'unico modo secondo mi xe fisciarlo appena metti pie in campo.....son in disaccordo con quei che disi che se xe utile alla causa,pol far la differenza in D ecc allora xe de tegnirlo e sostenerlo.

esisti un limite a tutto e per mi quel limite xe sta za superado con godeas,figuremose con princivalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue ultime apparizioni sono state insopportabili "non solo" perche' tecnicamente scadenti, ma principalmente perche' e' uno spacca..i con tutto e tutti. Proteste inutili con gli arbitri e tensioni continue anche con i suoi stessi compagni col risulato di ritrovarsi sempre l'arbitro contro e giocatori che non gli passavano la palla manco sotto tortura. Insomma: un ottimo uomo squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto certi aspetti podè anche gaver ragion a parlar mal de Princi...ma me rendo sempre più conto che xè mejo esser stolti e non saver cosa succedi "drio". Andar semplicemente in stadio a vederse una partida de calcio tifando i propri colori, senza star troppo là a soffermarse che tipo de vita fa i singoli.

Ve fazo un paradosso: e se tra 5 anni vien fora che un ex giogador idolo dei tifosi iera pedofilo o ga pestado la moglie, se rimagnemo tutto quanto?

Se un bevi e non xè professionale, xè compito de società e allenador allontanarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giocatore non c'e' nulla da scoprire,ne' da parte nostra ne' da parte del tecnico, in quanto non mi risulta essere un talento tale da farci fare il salto di qualita' (perlomeno in avanti). In un centrocampo a 3 oltretutto, secondo me, anche dato il dinamismo dei quasi sempre piu' giovani avversari, lo vedrei faticare molto. Infine ritengo che un 34enne per quanto abbia militato in campionati ben piu' prestigiosi possa trovare gli stimoli e le motivazioni di un 20enne che spera ancora di riuscire ad emergere nel calcio che conta.

Sono d'accordo che la societa' non deve farsi condizionare dalla tifoseria, ma se le persone pagate per consigliarla dal punto di vista tecnico lo fanno in maniera poco funzionale alla causa, e' giusto far sentire alla dirigenza anche la propria opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×