Vai al contenuto

Fantacalcio SDS 2013/14


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Come già anticipato dal boss nel post precedente, anche quest’anno avrà luogo il torneo di Fantacalcio. Stiamo completando la lista degli iscritti e se qualcun altro volesse aggiungersi a quelli che hanno già confermato la loro presenza via pm, può inserirsi in “lista d’attesa” qui sotto. Alla fine valuteremo quante squadre schierare in funzione delle “prenotazioni” ricevute.

La fantalega inizierà in corrispondenza alla 3a giornata della Serie A che avrà luogo il week end del 14/15 settembre, così avremo tutto il tempo per preparare le rose.

Nei prossimi giorni posterò le valutazioni dei giocatori per la composizione delle rose. Queste valutazioni resteranno invariate fino all’inizio della nostra stagione.

Per quanto riguarda il regolamento, non ci saranno variazioni sostanziali nella formula (link al regolamento dell'anno scorso http://www.elsitodes...showtopic=13000 ), ad eccezione di quanto segue:

Il bonus per vittorie (pareggi) non sarà più il 15% (5%) del punteggio realizzato, ma un valore indipendente dal punteggio realizzato stesso, ovvero 11,5 punti in caso di vittoria e 3,5 punti in caso di pareggio.

Sarà possibile ricevere al massimo 3 penalità per mancato invio della formazione. Alla quarta penalità la squadra sarà esclusa dal campionato e tutte le partite successive saranno vinte a tavolino dagli avversari.

La caccia a Remly è ufficialmente aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTISSIMO

Una domanda extra, mio fio Gianluca (italoperuvian) de quasi 8 anni, leggi con mi el foro per farghe conoser un poco le robe in Italia e del sport triestin, el volessi zogar anca lui, xe possibile questo farlo con el mio nick o dovessi verzer un apposito per lui?¿

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTISSIMO

Una domanda extra, mio fio Gianluca (italoperuvian) de quasi 8 anni, leggi con mi el foro per farghe conoser un poco le robe in Italia e del sport triestin, el volessi zogar anca lui, xe possibile questo farlo con el mio nick o dovessi verzer un apposito per lui?¿

Ciao Mamo,

a mio avviso (per non crear eventuali confusioni in corso d'opera) saria consigliabile che el se iscrivi con un altro nick. Comunque xe el pilota romano a capo del zogo, quindi attendemo le sue indicazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sior pres lista partecipanti?

No la me ga risposto al pm, quindi no go idea per dir se iera za ormai tardi quando gavevo dado la mia adesion o se son inveze in pignata

Al momento ghe xe 11 iscrizioni, per cui mancasi ancora 1 partecipante per rivar a quota 12, che ne permetteria de metter in pie una fantalega con una bella formula.

Ovviamente te fa parte dei 11 anche ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. volemo i nomi de defi..ehm...gentili signori che partecipa :D

(xe più facile vinzer ala sisal che gaver info sul forum sds :p )

Al momento attuale la lista xe la seguente:

Remly

Romanowar

Dondon

Sergio78

Cucciolina

Chompo

Mamo

Dario

Maurizio72TS

Michele71

Pecio

Ergo, ne manca ancora un uomo (o una donna) de buone speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pilota :)

per quanto riguarda el campionato penso se possi far anche con questi effettivi (go provado) fazendo si che, da una parte se gabi, a turno, una squadra ferma (classifica campionato), mentre dall'altra (classifica generale dei punti settimanali, quela per capirse che xe riportada nel primo topic qua---> http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=13040 ) ) podessi postar tutti e 11.

Spero de esserme spiegado ben (no son sai pratico de ste robe :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto par gavemo trovà el 12o, anzi, la 12a.

Per analogia con quanto già capitado in passato, poichè la squadra xe stada nonostante tutto postada in ritardo, saria de darghe per la prima giornata partita vinta all'avversario e penalizzazion de 15 punti rispetto al punteggio + basso della settimana.

Però, alla luce del fatto che la formazion xe stada postada entro i tempi massimi, che xe stada esaudida una nostra necessità de trovar el dodicesimo partecipante e che probabilmente fino a qualche giorno fa Pipa96 no pensava minimamente de partecipar (per cui non la ga gavudo alcun "vantaggio" a postar la rosa in ritardo), me prendo la responsabilità de considerar rosa e formazion valide, per cui la prima partida se zogherà senza risultati a tavolino (per la gioia de Mauri).

Modificato da romanowar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×