Vai al contenuto

Serie A Tim 2013/14, thread ufficiale


Messaggi raccomandati

Barzagli dura ancora poco. De solito sti zogadori, rivai a sta età, raggiungi l'ultimo mondiale e dopo molla (come Buffon e Pirlo).

Chiellini da centrale da poche garanzie e tendenzialmente dopo poco el torna a far el terzin sinistro. Iera successo con Del neri, con Zaccheroni, in Nazionale e anche con Conte, che gà messo la difesa a 3.

Sacrificar Tevez sull'esterno? Perchè? Piuttosto sacrifico Llorente per el scambio con Sanchez (come se vocifera) e zogo con Sanchez-Tevez-xx.

Marchisio là me piasi sai.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Barzagli dura ancora poco. De solito sti zogadori, rivai a sta età, raggiungi l'ultimo mondiale e dopo molla (come Buffon e Pirlo).

Chiellini da centrale da poche garanzie e tendenzialmente dopo poco el torna a far el terzin sinistro. Iera successo con Del neri, con Zaccheroni, in Nazionale e anche con Conte, che gà messo la difesa a 3.

Sacrificar Tevez sull'esterno? Perchè? Piuttosto sacrifico Llorente per el scambio con Sanchez (come se vocifera) e zogo con Sanchez-Tevez-xx.

Marchisio là me piasi sai.

tevez falso nuove con sanchez e nani ai lati… anche se l'ideale sarebbe de maria magari per vidal o pogba e soldi…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Barzagli dura ancora poco. De solito sti zogadori, rivai a sta età, raggiungi l'ultimo mondiale e dopo molla (come Buffon e Pirlo).

Chiellini da centrale da poche garanzie e tendenzialmente dopo poco el torna a far el terzin sinistro. Iera successo con Del neri, con Zaccheroni, in Nazionale e anche con Conte, che gà messo la difesa a 3.

Sacrificar Tevez sull'esterno? Perchè? Piuttosto sacrifico Llorente per el scambio con Sanchez (come se vocifera) e zogo con Sanchez-Tevez-xx.

Marchisio là me piasi sai.

tevez falso nueve con sanchez e nani ai lati…

Tevez no xe un falso nueve. Xe un vero nueve...no gaverà la struttura del "centrattacco"...ma là gà zogà tutta la vita.

Comunque si, xe questo che intendo.

Anche perchè Llorente, che in campionato xe stà devastante, con squadre tipo el Lisbona no la gà mai vista.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Son arciconvinto che Pirlo de oggi come centrale de un 4-3-3 no pol starghe...... Comunque.... la formazion de Guiz xe + o meno quela che metti la Gazzetta de oggi come possibile.

Sicuramente non pol starghe, e nemmeno in qualunque altro modulo che non sia el 3-5-2 o il 4-5-1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è una piccola postilla da aggiungere ai verdetti del campionato, ed è che il Parma non farà l'EL e al suo posto ci sarà il Torino.

Ognuno può farsi un'idea della vicenda, la mia è che il regolamento è chiaro e dice che il Parma non ha rispettato le norme.

E che quindi le lamentele del tipo "ci hanno ucciso un sogno" ecc.ecc. mi paiono fuori luogo.

Naturalmente è comprensibile che chi è abituato a gestire questo genere di cose in Italia, dove tutto si aggiusta e qualche settimana di ritardo in un pagamento è roba da non voltarsi neanche indietro, si trovi spiazzato davanti alla rigidità dell'UEFA, ma potevano pensarci prima.

Non è questo, in realtà, che mi interessa.

La notizia è passata tutto sommato in secondo piano, e mi chiedo cosa mai sarebbe successo invece se ad arrivare settimo, e ad essere ripescato, fosse stato il Milan.

Dico il Milan perchè c'è mancato pochissimo, ma potrebbe essere stata l'Inter o la Juve o qualsiasi big.

Al mille per mille ci sarebbe stata una indignata levata di scudi contro i potenti, si sarebbe scritto che è una vergogna, che non hanno dignità, che se il Milan ne avesse una dovrebbe rinunciare, che era già tutto scritto, che è il solito schifo che accade nella vita e perchè mai non dovrebbe capitare nel calcio.

Credo che non sarebbe mancata nemmeno la classica interrogazione parlamentare.

Siccome invece a beneficiarne sarà il Torino, ecco che la maggioranza sostiene semplicemente, e giustamente, che si è semplicemente applicato il regolamento.

Curioso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nella stessa sentenza si dice che la regola, che c'è e quindi va rispetttata, ed essendo transnazionale non può essere modificata dai nostri soli organi competenti, è un'assurdità, perchè il Parma non aveva modo di sapere prima del 9 maggio, data ultima per mettersi a posto, che quei soldi mancavano. Quindi Ghirardi non ha tutti i torti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

curiosità: oggi inaspettatamente garrone ha ceduto la samp a massimo ferrero, imprenditore cinematografico romano...qualcuno lo conosce?

"Er Viperetta"…. non hai mai cercato di comprare la Triestina… personaggio eccentrico nel mondo del cinema, non certo limpido con amici ancora meno limpidi, ma anche ben intagliato nel sistema, e sicuramente ricco…

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: oggi inaspettatamente garrone ha ceduto la samp a massimo ferrero, imprenditore cinematografico romano...qualcuno lo conosce?

"Er Viperetta"…. non hai mai cercato di comprare la Triestina… personaggio eccentrico nel mondo del cinema, non certo limpido con amici ancora meno limpidi, ma anche ben intagliato nel sistema, e sicuramente ricco…

ecco, perché i principali dubbi che circolano sui forum blucerchiati riguardano proprio l'eventuale sua disponibilità economica...grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Garrone erano alla canna del gas anche se ha sorpreso anche a me questo cambio di prorpietà. A mio avviso le fortune di Garrone le hanno fatte il duo Marotta-Paratici, andati via loro hanno incominciato a tirare a campare, senza lo Sputacchione che ha dato la classica scossa all'ambiente quest'anno la Samp sarebbe finita in B credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Garrone erano alla canna del gas anche se ha sorpreso anche a me questo cambio di prorpietà. A mio avviso le fortune di Garrone le hanno fatte il duo Marotta-Paratici, andati via loro hanno incominciato a tirare a campare, senza lo Sputacchione che ha dato la classica scossa all'ambiente quest'anno la Samp sarebbe finita in B credo.

alla canna del gas direi di no, anche perché sono pieni di soldi...semplicemente finchè c'era il padre, le cose sono andate in un certo modo, complice anche la presenza di marotta...dopo le cose si sono messe male anche per il fatto che la società era ripartita tra i fratelli...ormai era un continuo tirare a campare, zero idee, zero progetti, e infatti ad inizio stagione il rischio retrocessione era concreto..non avevano più voglia di gestire la samp e quindi l'hanno venduta al primo che si è fatto avanti....certo che il primo impatto con questo ferrero è stato a dir poco traumatico..della serie, mi godo la samp finchè ancora esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×