Vai al contenuto

FERSINA PERGINESE - TRIESTINA | Domenica 1 Settembre 2013, ore 15 |Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Ma proprio Godeas doveva sbagliar el rigor tra l'altro procurado da Taddeucci ? Za me vedo i post delle prossime ore :grin:

Penso che i farà fadiga a tirarghe la crose addosso visto che le xe stado l'unico nostro a esser pericoloso....

va su facebook, e se non te lo ga te digo mi, xe insulti sai pesanti... iera inevitabile, ciorlo xe stado un riscio che non doveva assoltamente prender

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bon dei, xe la prima, ghe sta ...

Ga perso anche el Milan a Verona.

No gavemo fato gnanca una amichevole con gente de questa categoria.

Adesso però che xe apparse le lacune xe de moverse a correr adeguatamente ai ripari.

non ga più niente nel budget, andado via tutto con godeas, al massimo poderà cior un under a centrocampo...

Mah, per mi qualcosa riverà, magari qualche primavera interessante.

dai, noi pol esser cussì mone ...

Link al commento
Condividi su altri siti

va su facebook, e se non te lo ga te digo mi, xe insulti sai pesanti... iera inevitabile, ciorlo xe stado un riscio che non doveva assoltamente prender

Mi iero assolutamente contrario al ritorno de Godeas, ma metterlo za in crose per un rigor sbagliado alla prima partida, me par assurdo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

va su facebook, e se non te lo ga te digo mi, xe insulti sai pesanti... iera inevitabile, ciorlo xe stado un riscio che non doveva assoltamente prender

No me sembra el modo de reagir, poi fazè quel che volè....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spero sempre de no capir un ca**o de calcio e de sbaiarme, zà quando ga ciolto pimazzoni se capiva che delmestre non zogava più, comunque me spetavo un terzin destro under e un centrocampista under al livel de zetto, no xe rivà niente ed in compenso se ga fato mal piscopo e con l'arivo de godeas taddeucci in panca e maugeri a casa, zoghemo con under da oratorio e manca sempre chi a centrocampo dirigi el zogo, questo pensavo prima e questo penso deso, no cambia con el risultado imbarazante de ogi la mia opinion

disamina perfetta.... proprio per questo motivo cior godeas xe stado un errore gravissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iero assolutamente contrario al ritorno de Godeas, ma metterlo za in crose per un rigor sbagliado alla prima partida, me par assurdo ....

Anche perché podesimo vardar quanti tiri in porta ga fatto taddeucci...0.... ma non per questo lo metto in crose....

Link al commento
Condividi su altri siti

va su facebook, e se non te lo ga te digo mi, xe insulti sai pesanti... iera inevitabile, ciorlo xe stado un riscio che non doveva assoltamente prender

No me sembra el modo de reagir, poi fazè quel che volè....

te ciol un zogador che xe odiado da molta gente e questo te raccogli, inevitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

e Bortolotto che tutti hanno descritto come giocatore di altissimo livello come ha giocato?

Chi era la...mi ha detto molto male. Godeas tra i pochi a salvarsi...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi ga visto la partida me conta che la differenza tra godeas e taddeucci xe semplicemente questa, el primo xe fermo e speta la bala, el secondo se sbatti in tutti i modi, in queste serie xe molto più utile la seconda opzion...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi ga visto la partida me conta che la differenza tra godeas e taddeucci xe semplicemente questa, el primo xe fermo e speta la bala, el secondo se sbatti in tutti i modi, in queste serie xe molto più utile la seconda opzion...

Beh.....va a capire Costantini ma qualcosa avra' in mente. Probabilmente se questa formazione non ha funzionato, vedremo Taddeucci subito in campo alla prossima e per gli altri giocatori, non ci sono tante altre opzioni mi sa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.....va a capire Costantini ma qualcosa avra' in mente. Probabilmente se questa formazione non ha funzionato, vedremo Taddeucci subito in campo alla prossima e per gli altri giocatori, non ci sono tante altre opzioni mi sa.....

dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso difendere quanto mi pare un giocatore ma se non funziona bisogna fare cambiamenti, anche provvisori (poi la stagione e' lunga e magari oggi e' fuori forma) ..... un allenatore non dovrebbe intestardirsi. Puo' provare un modulo diverso per farli giocare entrambi . E comunque pesa non aver giocato amichevoli di livello. Comunque e' problematico anche il fatto che la batteria degli under avrebbe fatto male........sentiamo chi c'era.... Gradella salvaci tu. La speranza (faccio una battuta) e' che Piscopo abbia un cugino under.....

Link al commento
Condividi su altri siti

go parlado con costantini nele ultime tre setimane del'ultimo mese de campionato scorso e ghe disevo sempre de sangiovanni e perchè zogava sempre, per lui iera l'unico che a centrocampo saveva zogar la bala e secondo lui l'unico che non se scondeva..... ben, questo vol dir che no vedi la realtà e quando se fissa su un zogador lo fa zogar contro ogni evidenza, e comunque me chiedo, visto che xe ndà via el suo idolo, come ca**o non ga ciolto un centrocampista con quele carateristiche, cioè un che fa girar la bala e no se scondi? e come se fa a tegnir potenza e lapaine e mandar via di carlo? e sto bertoni, sto frangu? gente che in ecelenza no iera ala alteza volè che lo sia in D e no xe de dir che n o gaveva tempo, soldi spesi mal, squadra mal costruida con un che ghe starà sui coioni ai zogadori tuto l'ano come stava sangiovanni destabilizando el spoliatoio

Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

Grave sottovalutazione dell'avversario da parte di Costantini, che propone una difesa impossibile come si temeva... Come ha detto giustamente Guiz il rammarico riguardo a Godeas e' che semplicemente non serviva, serviva altro... Ora gli equilibri sono spostati, e tutto giocoforza deve ruotare intorno a lui...

La batosta interna dellUFm e la gagliardia della Fersina devono farci aprire gli occhi sulla categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Grave sottovalutazione dell'avversario da parte di Costantini, che propone una difesa impossibile come si temeva... Come ha detto giustamente Guiz il rammarico riguardo a Godeas e' che semplicemente non serviva, serviva altro... Ora gli equilibri sono spostati, e tutto giocoforza deve ruotare intorno a lui...

La batosta interna dellUFm e la gagliardia della Fersina devono farci aprire gli occhi sulla categoria

Siamo alla prima...e se il monfalcone ne vince tre di seguito....tra un mese cambiamo opinione? Ogni gara fa storia a se...

Link al commento
Condividi su altri siti

go parlado con costantini nele ultime tre setimane del'ultimo mese de campionato e ghe disevo sempre de sangiovanni e perchè zogava, per lui iera l'unico che a centrocampo saveva zogar la bala e secondo lui l'unico che non se scondeva, ben, questo vol dir che no vedi la realtà e quando se fissa su un zogador lo fa zogar contro ogni evidenza, e comunque me chiedo, visto che xe ndà via el suo idolo, come ca**o non ga ciolto un centrocampista con quele carateristiche, cioè un che fa girar la bala e no se scondi? e come se fa a tegnir potenza e lapaine e mandar via di carlo? e sto bertoni? gente che in ecelenza no iera ala alteza bvolè che lo siain D e no xe de dir che n o gsaveva tempo, soldi spesi mal squadra mal costruida con un che ghe starà sui coioni ai zogadori tuto l'ano come stava sangiovanni

Anche un campionato di bassa classifica e' emozionante. Meglio combattere per non retrocedere che un centroclassifica senza patemi ( scherzo). Come dice Massi il saggio...spetemo va.... Per mi domani arriva do under dal Palermo (speranza)

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Grave sottovalutazione dell'avversario da parte di Costantini, che propone una difesa impossibile come si temeva... Come ha detto giustamente Guiz il rammarico riguardo a Godeas e' che semplicemente non serviva, serviva altro... Ora gli equilibri sono spostati, e tutto giocoforza deve ruotare intorno a lui...

La batosta interna dellUFm e la gagliardia della Fersina devono farci aprire gli occhi sulla categoria

Siamo alla prima...e se il monfalcone ne vince tre di seguito....tra un mese cambiamo opinione? Ogni gara fa storia a se...

a tavolino :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×