Vai al contenuto

Concorso Vota pronostici 2013/14 - Classifica generale


Deny

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Eccoci qui per questo finale di stagione ad incoronare per il secondo anno consecutivo il buon Dondon il quale , sin dalle prime giornate, è riuscito a prendere possesso del gradino più alto e non l'ha più lasciato.

Con il senno di poi, v'è un pò di rammarico da parte mia. Con poco più di una sessantina di punti di distacco, probabilmente avrei potuto dire la mia, non avessi ahimè saltato sei giornate di pronostico. Anyway...

Sotto il profilo "organizzativo" purtroppo devo dire che è stato un anno orribile, in quanto ragioni di lavoro mi hanno distolto brutalmente dalla pubblicazione regolare e costante dei pronostici e dei relativi risultati.

Di questo mi dispiace e mi scuso con tutti. Avrei ovviamente voluto fare di più.

Mettendo insieme il fatto che quest'anno eravamo veramente in pochi, e che quei pochi hanno poi via via "mollato" (grazie anche ai punteggi "ammazzacampionato" via via inanellati da Dondon), verrei a chiedere se sia il caso di continuare anche il prossimo anno e se v'è qualcuno che possa essere disponibile a prendere eventualmente il "testimone" per quanto riguarda l'organizzazione del votapronostici al posto mio.

Sentiamo le vostre risposte...!

Daniele

Modificato da Deny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusandome anche mi per esser sta un fantasma credo che se dovessi organizzarlo con meno scomesse no tanti jolly e punteggi vari. Capiso perfettamente che xe dura starghe drio anca per el macchinista quindi saria de appogiarse tutti a chi posta, chi fa i risultati chi le classifiche etc... de sto modo ghe saria si o si piu patecipazion e comprommesi vari.

Pee problemi propi no go riva a finirel KOP quasi molo e fantacalcio e no el basket perche havevo solo 12 giogadori e se postaba una sola volta a settimana.

El k no pianzi no vinzi quindi un tema che digo sempre xe avvisar a tutti i partecipanti via mesagio privado che ga de postar perche la nova giornada xe za disponibile.

Dopo xe logico un se stuga de zogar perche no vinzi.

Ga regole nove attrattive pero super semplici e no inverigolade come chompo perche mi no go ontiva ni un calcolo en tutto el fantabasket anca se dalla mia gavevo san culazio che me ga gato vinzer contro el mio maestro dondon

Me comprometo con ri en far le clasifiche con disegno particolar come a suo tempo go fatto in altro foro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×