Vai al contenuto

U15 F Interclub Muggia: campionato 2013-14


basketteam

Messaggi raccomandati

Iniziano le fatiche stagionali anche per le nuove leve di casa Interclub. Sotto gli occhi vigili di coach Matija Jogan e Giorgio Krecic le giovani rivierasche preparano con disciplina ed entusiasmo papabile la nuova stagione sportiva ormai alle porte. Ne fa da prologo l'amichevole giocata ieri, domenica 15 settembre, sul parquet del palaBenedetti di Udine contro la storica rivale di sempre delle ragazze muggesane.

Parte bene la formazione ospite che grazie all'intensità difensiva recupera molti palloni che trasforma poi in ottimi contropiedi finalizzati soprattutto da Ianezic e Graniero. Le padrone di casa dopo un primo tempo traballante trovano nel secondo quarto di gioco le contromisure necessarie per arginare la foga delle avversarie e per andare all'intervallo lungo sopra di 8 lunghezze. Nel terzo periodo, il divario tra le due formazioni rimane pressoché inalterato e nell'ultima frazione i canestri di una precisa Sodomaco e di Gregori sospingono le rivierasche fino al pareggio. La maggior precisione delle ragazze di Achille Milani nelle battute conclusive regala a Udine la vittoria

UBC Udine - Interclub Muggia 55-50

tabellini Interclub: Antonicelli, Bianchi, Campagnaro 2, Dimitrijevic 1, Gatti 2, Graniero 5, Gregori 5, Ianezic 19, Marengo, Mervich 2, Pelizon 2, Robba, Sodomaco 12, Susanj.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

domenica 6 ottobre quadrangolare per le mule Interclub a Treviso:

Memorial "Antonio Cesero" categoria U15F:

squadre partecipanti:

Nuova pallacanestro Treviso (TV)

Lupe San Martino di Lupari (PD)

Giants Basket Marghera (VE)

ZKB Interclub Muggia

calendario degli incontri:

9.30 NPT-Giants Marghera

10.45 Lupe - Interclub

12.00 finale terzo-quarto posto

15.30 finalissima primo-secondo posto

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno da Treviso le ragazze Interclub portano in dote la coppa per il primo posto nel torneo "Antonio Cesaro".

Di seguito risultati e tabellini delle nostre mule:

Lupe San Martino di Lupari (PD) - ZKB Interclub Muggia 32-60 (12-10, 6-12, 8-22, 6-16)

tabellini Interclub: Dimitrijevic 2 (4 rec), Marengo 6 (4 rec), Janezic 6, Gatti 2 (6 rimb), Graniero 4, Bianchi 4, Mervich 14 (5 rec), Susanj 3, Campagnaro 4 (4 rec), Sodomaco 6, Gregori 9, Robba 1.

finale primo-secondo posto

Nuova Pall. TV - ZKB Interclub Muggia 39-66 (16-15, 6-22, 10-17, 6-12)

tab. Interclub: Dimitrijevic 4, Marengo 6 (4 rec), Janezic 12 (4 rec, 5 ass), Gatti 4, Graniero 6, Pelizon, Mervich 13 (8 rec), Susanj 4, Sodomaco 4, Gregori 3, Robba 8, Antonicelli 4.

partite dall'andamento molto simile, le rivierasche ci mettono un quarto per entrare in partita, studiare le avversarie e difendere con la giusta concentrazione e poi affondano i colpi con velocità e precisione non lasciando scampo alle avversarie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

prima giornata

OMA TS - ZKB INTERCLUB Muggia A 25-60 (15-30)

tabellini Interclub:

Dimitrijevic 8 (9 rimb, 5 rec), Marengo 12 (5/6 da 2), Mervich 5 (6 rec, 4 ass), Susanj 12, Campagnaro 5, Pelizon 1, Graniero 5, Gatti 2, Gregori 2 (4 rec), Robba 3 (3 ass), Sodomaco 4 (2/2 da 2), Bianchi.

Muggia ha la meglio in una partita tutto sommato bruttina, caratterizzata da molti errori in attacco da anno le parti, e da 2 difese opposte come filosofia messe in scena dalle 2 formazioni. La pressione delle rivierasche genera un numero impressionante di recuperi (ben 53, di cui 29 di squadra) ma le salesiane sono brave a chiudere gli spazi all'interno dell'area. Alla fine la maggior possibilità di rotazioni premia coach Matija Jogan la cui squadra genera un parziale di 22-5 che punisce oltremodo nel punteggio le brave ragazze di coach Nano. 11 su 12 le rivierasche a referto a fine gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

derby della seconda giornata:

l'aria di novità che si respira in casa Interclub ha ovviamente fatto da padrona anche nel derby U15. Mentre in campo la grinta e l'agonismo giustamente non sono mancati, il discorso pre partita a reti unificate e l'emozionante saluto in mezzo al campo di maglie bianche e blu comunque festanti hanno dato al derby un sapore tutto nuovo, il segno che a Muggia da quest'anno si lavora tutti assieme per un unico obiettivo comune.

Il campo poi, ma questo è un fatto secondario, ha lasciato poco adito alle smancerie e la forza della squadra A è stata chiara fin dalle prime battute. Sul fronte B comunque generose e degne di nota le prestazioni di Maja Zobec e Lisa Bresciani.

Interclub A - Interclub B 99-33 (44-15)

Interclub A: Dimitrijevic 3, Mervich 16, Susanj 17, Gatti 10, Sodomaco 19, Pelizon 4, Robba 2, Marengo 4, Gregori 10, Antonicelli, Graniero 8, Bianchi 6

Interclub B: Chiussi, Guidoboni 2, Campagnaro, Beduschi 1, Pribetic, Zobec 10, Benvenuto 4, Grieco 3, Predonzani, Spinelli 3, Bresciani 10, Miculin.

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aggiornamento rapido per quanto riguarda il girone di andata under 15 FVG:

Interclub A sempre più padrona del campionato, nei 2 "big match" la squadra di Matija Jogan passa 63-46 sul parquet di Udine e regola 61-40 il Sistema Rosa PN tra le mura amiche. Pordenone segue in classifica a 2 sole lunghezze di ritardo avendo vinto 53-52 lo scontro con le rivali dell'UBC UD.

la classifica aggiornata è la seguente:

ZKB Interclub A 22 (11-1)

UBC UD 18 (9-2)

Sistema Rosa PN 18 (9-3)

OMA TS 12 (6-6)
Futurosa TS 8 (4-8)
AIBI 4 (2-9)

ZKB Interclub B 0 (0-12)

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

ZKB INTERCLUB B – ZKB INTERCLUB A 29-112 (12-53)


Quale occasione di iniziare al meglio l'anno nuovo se non con il derby tra le due formazioni rivierasche che militano nel campionato under 15? Il risultato ovviamente è l'ultima cosa che preoccupa i due coach, se per Matija Jogan l'interesse principale è per le condizioni fisiche delle sue (rientro dopo 1 mese di stop per Gatti, ma anche Gregori, Graniero e Marengo che stanno recuperando da acciacchi vari, mentre rimangono ancora ai box Pelizon, Campagnaro e Dimitrijevic, quest'ultima in panchina solo per onor di firma), per Giorgio Krecic, che guida la formazione B, si tratta di verificare a che punto sono i progressi fatti vedere dal suo giovane gruppo. La risposta sul campo è di un derby in cui la formazione A onora l'impegno e dimostra ancora una volta (grazie anche alle ex infortunate, una su tutte Martina Gatti il cui entusiasmo per il rientro si tramuta in una prestazione ottima) di essere saldamente in controllo del campionato, mentre le ragazze del gruppo B offrono una prova piuttosto opaca in difesa ma fanno vedere qualcosa di interessante in attacco soprattutto sull'asse Guidoboni-Miculin.


Tabellini dell'incontro:


INTERCLUB B: Guidoboni, Campagnaro 3, Beduschi 4, Chiussi, Pribetic, Zobec 4, Benvenuto 2, Grieco 4, Predonzani, Spinelli, Bresciani 4, Miculin 8.


INTERCLUB A: Robba 12, Ianezic 21, Sodomaco 6, Graniero 2, Gatti 18, Dimitrijevic n.e., Mervich 13, Susanj 12, Bianchi 10, Gregori 10, Antonicelli 6, Marengo 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ZKB Interclub A – UBC Udine 58-63 (31-40)


Se sconfitta doveva esserci è giusto che essa sia arrivata per mano delle più forti avversarie del campionato che le nostre stanno affrontando. Dopo aver risolto i guai fisici che le hanno tormentate per la prima parte della stagione, le ragazze di coach Milani hanno cambiato registro e hanno iniziato a giocare come sanno.

Partenza fulminea delle friulane che dettano subito il loro ritmo e macinano gioco. Come un pugile messo alle corde, la formazione di casa incassa senza mai dare la sensazione di essere in grado di rialzare la testa, anche se con orgoglio limita il passivo. Si arriva così all'intervallo grande sul risultato di 31-40 per le ospiti. Quando si ricomincia, Udine riparte da dove aveva terminato, e con un paio di canestri allunga la forbice sul +13. Quando tutto però sembra finito, le ragazze di coach Jogan escono allo scoperto e iniziano a rispondere colpo su colpo alle avversarie. Il terzo parziale dà ragione infatti alle padrone di casa che vincono 15-13. Con l'infermeria ancora piena, Pelizon e Campagnaro out, Graniero, Marengo e Dimitrijevic (comunque stoica quest'oggi) sicuramente ben lontane dalla loro miglior condizione, Muggia è costretta a far affidamento principalmente sulle giovani 2000 che dimostrano il loro talento ed arrivano nel finale a mettere la testa avanti sul 55-53. sono però gli ultimi sussulti, la fatica per tornare in partita si fa sentire e nel finale la precisione ai liberi di Milani e Pesetti sancisce la vittoria delle UBC Girls.


Tabellini Interclub:

Mervich 10 (8 rimb), Ianezic 11 (8 rimb, 5 rec), Sodomaco, Susanj 11 (7 rimb), Gatti 4 (7 rimb), Bianchi, Robba 11 (2/2 da 3), Gregori 3 (7 rimb), Dimitrijevic 7 (6 falli sub), Antonicelli, Marengo, Graniero 1.
Link al commento
Condividi su altri siti

UBC UD – ZKB Interclub B 98-40 (51-17)


Udine parte forte, ma veramente forte e le nostre ragazze per i primi 5 minuti subiscono la foga delle avversarie che macinano contropiedi e canestri senza tregua. Rimettersi in marcia dopo un parziale così deciso (20-2 dopo 5') non è cosa da poco ma le orgogliose ragazze di Krecic non si perdono d'animo e iniziando da una buona difesa dapprima limitano le ispiratissime avversarie (molto precise anche al tiro da fuori) e poi trovano anche il coraggio di dire la loro in attacco. Sorrette dall'ottima prestazione di Elisa Beduschi e dalla dedizione in fase difensiva di Petra Spinelli le rivierasche non mollano e seppur al cospetto di una delle più forti squadre della categoria tengono il campo con dignità fino alla fine quando una palla rubata a metà campo della 2001 Michela Predonzani (in campo a lottare con le compagne seppur febbricitante) viene trasformata dalla stessa nel definitivo 98-40 finale.


Tabellini Interclub:

Guidoboni 5, Benvenuto 5, Zobec 10, Bresciani 6, Beduschi 6, Predonzani 2, Grieco 4, Spinelli 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

ZKB Interclub B – Sistema Rosa PN 30-81 (15-42)


Le piccole di casa Interclub affrontano, a ranghi ridotti, una delle formazioni più organizzate del campionato under 15. L'ottima difesa delle friulane non lascia scampo alle giovani rivierasche che rimangono in partita con orgoglio i primi 5' (9-12 per effetto della tripla di Chiara Guidoboni) e poi cedono già nel finale del primo periodo che si chiude 12-25 in favore della formazione ospite.

La musica non cambia nel secondo quarto, Muggia regala qualche pallone di troppo alle avversarie che quando si tratta di finalizzare non si fanno di certo pregare. I parziali del secondo e terzo quarto non sono di certo incoraggianti per le mule di coach Krecic (3-17, 4-25), che però riescono a rialzare ottimamente la testa nell'ultima frazione, sospinte dalla capitana Lisa Bresciani finalmente incisiva in attacco, ma attenta anche in fase difensiva, che chiudono sul 11-14.


tabellini Interclub:

Chiussi, Bresciani 18, Miculin 3, Grieco 2, Campagnaro 2, Zobec 1, Pribetic 1, Guidoboni 3.

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Futurosa TS - OMA TS 53-55 (22-37)

Nel derby tutto triestino U15 la spunta ancora una volta l'Oma. Dopo il successo tra le mura amiche nel girone di andata le ragazze di coach Nano bissano sullo storico parquet della Ginnastica Triestina. Di fronte la compagine del Futurosa che paga oltremodo un primo tempo scellerato (22-37 per le giallonere) e che poi fa di tutto per ritornare in partita, ci riesce, impattando sul 51-51 ma poi negli ultimi decisivi possessi deve alzare bandiera bianca e di fatto dire addio al quarto posto che vale l'accesso al girone "elite" del campionato, dove, a meno di clamorose sorprese ci andranno Interclub A, UBC, Sistema Rosa e OMA. Nel girone di consolazione si affronteranno Futurosa, AIBI e Interclub B.

Link al commento
Condividi su altri siti

rapido aggiornamento, giornata positiva ieri per le due formazioni targate Interclub che militano nel campionato under 15. La squadra A espugna il parquet di Pordenone con un rassicurante +19 mentre il gruppo B di coach Krecic cede solo nel finale a Fogliano al termine di una gara combattuta e sempre in equilibrio. Quanto prima tabellini e commento ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

AIBI - Interclub B 61-52 (33-27)

una gara ad inseguimento quella andata in scena sul parquet di Redipuglia. Le rivierasche partono ad handicap ma non mollano rispondendo colpo su colpo alle più grandi avversarie. Dopo aver perso i primi 2 quarti (parziali di 19-16 e 14-11 a favore delle isontine), le mule di Krecic sospinte dall'ottima regia e dalle triple di Chiara Guidoboni e dalla prestazione generosa di Elisa Beduschi trovano la forza per ribaltare l'inerzia, vincere il terzo parziale (10-12) e arrivare sotto di soli 2 punti nel concitato finale. La maggior precisione ai liberi e l'esperienza aiutano le padrone di casa ad allungare nuovamente e vincere la partita.

tabellini Interclub:

Bresciani 12, Miculin 5, Grieco 3, Beduschi 9, Benvenuto, Camagnaro, Zobec 7, Predonzani 2, Pribetic 2, Guidoboni 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema Pn - ZKB Interclub A 41-62 (15-30)

A Pordenone è andata di scena la sfida tra le prime della classe, e le nostre ragazze hanno dimostrato che la sconfitta nel derby contro Udine dell’altra settimana è stato soprattutto salutare, perché contro l’ottimo Sistema Pn hanno riversato una voglia di vincere invidiabile.
Robba (questa volta a metà servizio) e compagne hanno giocato un’ottima partita soprattutto in difesa, concedendo poco gioco in velocità alle pordenonesi e chiudendo tutti i varchi possibili in area.
In attacco si sono visti dei giochi pregevoli e molti appoggi sotto canestro, anche se le conclusioni talvolta sono state imprecise.
Alla fine possiamo dire di aver assistito ad una buonissima prova del collettivo rivierasco e soprattutto c’è da sottolineare il pieno recupero dagli infortuni della play Marengo e dalla combattiva Pelizon.

tabellini Interclub:
Mervich 14, Ianezic 9, Sodomaco 2, Susanj 12, Gatti 4, Pelizon, Robba 2, Gregori 12, Dimitrijevic 2, Antonicelli 2, Marengo 3. All: Jogan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ZKB Interclub A-AIBI 68-28 (32-23)

Con 20' di difesa impeccabile le padrone di casa hanno ragione sull'Aibi.
La gara inizia in maniera compassata, le ospiti sanno che controllare il ritmo permetterà loro di non lasciar scappare le rivierasche che in campo aperto sanno essere devastanti. Ordinate e precise da fuori le ragazze di Marina Brollo infatti rimangono a contatto delle padrone di casa che sembrano più preoccupate di eseguire i movimenti d'attacco che affondare i colpi e chiudere anzitempo la sfida. Si va così all'intervallo sul +9 Interclub ma di sicuro non è ciò che coach Matija Jogan vuole dalle sue ragazze.
Nel secondo tempo la svolta, le padrone di casa cambiano marcia e si svegliano da quel torpore che aveva caratterizzato l'inizio della sfida. La pressione difensiva dà finalmente i suoi frutti (soli 5 punti concessi in 20' alle avversarie) e una rinata Milica Dimitrijevic coadiuvata da Zaira Antonicelli e da Sofia Bianchi, scava il divario punto dopo punto. Dal punto di vista statistico da segnalare la sfiorata tripla doppia di Alice Gregori che chiude con 8 punti, 10 rimbalzi e 11 recuperi.

Tabellini Interclub:
Mervich 11, Ianezic 16, Gregori 8, Sodomaco 10, Bianchi 6, Robba n.e., Antonicelli 2, Gatti 7, Pelizon 2, Marengo n.e., Dimitrijevic 6. All: Jogan

ZKB Interclub B - Futurosa 43-59 (18-33)

Dopo una buona partenza le padrone di casa perdono un po' la bussola, le più esperte ragazze di coach Milan ovviamente ne approfittano e scappano via nel punteggio. Si arriva all'intervallo lungo con le ospiti avanti di 15 lunghezze (18-33). Le mule di Giorgio Krecic hanno il gran merito di non mollare e nei secondi 2 quarti sospinte dalle prestazioni generose di Giorgia Campagnaro (praticamente perfetta in difesa) e Chiara Benvenuto (tanta grinta per lei) non solo non affondano ma addirittura vincono l'ultimo parziale ed escono tra gli applausi. Da segnalare lo sfortunato infortunio occorso a Lisa Bresciani dopo pochi minuti di gioco. A lei i migliori auguri di pronta guarigione.

Tabellini Interclub:
Bresciani 2, Miculin 3, Grieco 9, Beduschi, Benvenuto, Campagnaro 6, Zobec 14, Predonzani, Spinelli 1, Pribetic, Guidoboni 8. All: Krecic

sul parquet di Udine la sfida più importante della giornata è andata alle padroni di casa dell'UBC che col risultato di 59-33 si impongono e ribaltano il risultato a loro favore dopo la sconfitta di misura dell'andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Futurosa-ZKB Interclub A 39-56 (14-28)

L'ultima partita della stagione regolare ha poco da dire a livello di classifica con Muggia ben salda in prima posizione e Futurosa che, dopo la sconfitta con l'OMA, ha abbandonato le velleità di poter assestarsi in quarta posizione e di fatto accedere al girone “elite” nella seconda parte del campionato. Le ospiti però scendono in campo ben cariche e nella prima frazione mettono bene in chiaro le loro intenzioni. La differenza di valori è evidente anche sul tabellone: 3-18. Approfittando del campo amico, piccolo, che permette loro di chiudere molto bene gli spazi all'interno dell'area pitturata, le ragazze di coach Milan prendono le misure alla partita e addirittura si permettono il lusso di vincere la seconda frazione (11-10).
Nella ripresa il sostanziale equilibrio della seconda frazione non cambia e Muggia di fatto amministra, senza strafare, il vantaggio accumulato nei primi 10'. Il parziale stavolta sorride a Dimitrijevic e compagne (12-14) e si inizia l'ultima frazione sul +16 per la formazione rivierasca. Muggia gioca di squadra, amministra ma non affonda anche nel finale e se sul campo nessuna individualità si distingue sulle altre, a livello statistico segnaliamo l'ottima doppia doppa di Giulia Ianezic che chiude con 12 punti e 14 rimbalzi.

Tabellini Interclub:
Marengo 1, Ianezic 12, Mervich 6, Susanj 11, Antonicelli 4, Gregori 7, Robba, Dimitrijevic 5, Gatti 2, Sodomaco 6, Bianchi 2.

OMA TS-ZKB Interclub B 81-29 (40-22)

Con l'infermeria strabordante, Bresciani, Beduschi e Spinelli out per acciacchi vari e con Giorgia Campagnaro reduce da una settimana bianca, le giovani leve muggesane si presentano nella tana dell'Oma, buona formazione, che ha già raggiunto con merito la qualificazione al girone “open” nella seconda fase del campionato, senza grosse velleità di cancellare quell'impietoso 0 nella casella dei punti. Il primo quarto però premia gli sforzi fatti dalle mule di coach Giorgio Krecic che, come già detto, largamente incomplete, sono trascinate dalle prestazioni veramente generose di Cecilia Grieco e Chiara Benvenuto e chiudono la prima frazione sul 12-8.
Nel secondo quarto la formazione di casa però inizia a stringere le maglie in difesa e nonostante la precisione al tiro di Nicole Pribetic il gap aumenta considerevolmente. Si va al riposo sul 40-22 per le giallonere di coach Nano.
Nella ripresa trovare la via del canestro per le rivierasche diviene impresa proibitiva, nonostante la perizia con cui il playmaker classe 2001 Chiara Guidoboni tiene il campo, e le padroni di casa amministrano senza patemi il resto del match.

Tabellini Interclub:
Miculin 8, Grieco 2, Benvenuto 4, Campagnaro 2, Zobec 6, Predonzani, Pribetic 6, Guidoboni 1.

considerando che la partita tra UBC e AIBI risulta ininfluente per la classifica della seconda fase del campionato possiamo già stilare la classifica con cui inizierà proprio la seconda fase.

girone "HIGH"

ZKB Interclub A 12 (6-1)
UBC UD 8 (4-3)
Sistema Rosa PN 6 (3-3)
OMA TS 0 (0-6)

le prime due classificate alla fine di questo girone accederanno direttamente alla fase interzonale

girone "LOW"

Futurosa TS 8 (4-0)
AIBI Fogliano 4 (2-2)
ZKB Interclub B 0 (0-4)

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
UBC Udine-ZKB Interclub A 43-54 (20-21)


Partita bella, intensa ed emozionante, quella giocata ieri nella palestra del liceo Stellini di Udine. Di fronte le due migliori formazioni del campionato. Nella regular season una vittoria a testa per Interclub che sbanca il parquet avversario, e per UBC che invece passa ad Aquilinia. Se è vero che non c'è due senza tre, allora non è un caso che alla fine dei 40' a festeggiare è la formazione di Matija Jogan che ha il grosso merito di rimanere più concentrata nei momenti topici dell'incontro e di aver potuto contare sull'apporto concreto di tutte e 12 le ragazze scese sul parquet.

Il primo quarto di gioco sorride alla formazione di casa che trova con più continuità la via del canestro in virtù forse di una maggiore prestanza fisica che permette alle atlete friulane di poter attaccare meglio la difesa schierata. Dopo 10' il tabellone segna 14-10 ma la partita è, ovviamente, ancora molto lunga.

Nel secondo parziale Muggia serra le maglie in difesa e concede la miseria di 6 punti alle avversarie che infatti devono cedere il passo alle nostre che vanno al riposo grande avanti di una lunghezza, 20-21.

Nel terzo tempo le prove generali di fuga da parte delle rivierasche. Potendo ancora contare su una difesa accorta, infatti, le ragazze di coach Jogan provano a premere sull'acceleratore e trovano sul 28-35, a circa 3' dalla fine del quarto, il massimo vantaggio. A quel punto però con una situazione falli non di certo favorevole (11 falli commessi contro 1 solo subito nel terzo periodo), le ospiti perdono la concentrazione e dilapidano quel mini tesoretto conquistato a fatica in pochi minuti. Con un parziale di 8-0 infatti, è la formazione di coach Achille Milani a mettere la testa avanti alla fine del quarto, 36-35.

Come detto però si trattava solo che di prove generali di fuga per le muggesane che tornano in campo col piglio giusto e con ritrovata concentrazione rimettono subito la testa avanti. In una vittoria costruita mattoncino su mattoncino da tutte e 12 le ragazze scese sul parquet anche i canestri decisivi portano le firme più diverse. Alla fine è questa ecletticità dell'attacco rivierasco (ben 10 ragazze a referto), unita a una precisione quasi chirurgica dalla linea della carità a premiare Interclub che fa un deciso passo in avanti verso il primo posto regionale e verso la fase interregionale del campionato, alla quale accederanno, lo ricordiamo, soltanto le prime 2 classificate del girone “High”.


Tabellini Interclub:

Marengo 4, Dimitrijevic 1, Mervich 7, Ianezic 12, Susanj 8, Bianchi, Gatti 7, Gregori 9, Antonicelli, Robba 2, Sodomaco 2, Pelizon 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×