Vai al contenuto

TRIESTINA - U.F.M. | Domenica 6 Ottobre, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque ricordando la tragedia de Este, lori coreva tutti piu' dei nostri e co' xe entra' Sessolo lu iera l'unico che coreva come lori... e mi un dubieto sula preparazion me iera vignudo... Taddeucci intanto sostituido a meta' ripresa, il Bogliasco si riprende e vince con due assist del sostituto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triestina - Monfalcone: i precedenti

Arriva il Monfalcone, una delle poche squadre blasonate, Triestina a parte, della categoria. Il Monfalcone infatti vanta ben quattro presenze in serie B tra il '29 ed il '32, addirittura 20 presenze in C e 27 in D (o comunque nei campionati di terzo e quarto livello che hanno spesso cambiato denominazione. Purtroppo per noi la perdita della serie A e poi anche della B ci ha costretto ad incrociarlo un discreto numero di volte, 9 in totale con un bilancio ottimo, frutto di 6 vittorie e 3 pareggi in casa, 4 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta fuori. Solo 3 volte un 2-0 per noi, pel resto tutte vittorie col minimo scarto che indicano derbies sempre combattuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I rapporti tra Costantini e la società rimangono comunque buoni, Roccia ha deciso in accordo con la società di rimanere a disposizione per un eventuale altro incarico in seno al club

diretor tecnico a fianco de schiraldi lo vedessi ben..... ah ah ah !
Link al commento
Condividi su altri siti

I rapporti tra Costantini e la società rimangono comunque buoni, Roccia ha deciso in accordo con la società di rimanere a disposizione per un eventuale altro incarico in seno al club

diretor tecnico a fianco de schiraldi lo vedessi ben..... ah ah ah !

......non ridere troppo :merodolodalrider: potresti essere un buon profeta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I rapporti tra Costantini e la società rimangono comunque buoni, Roccia ha deciso in accordo con la società di rimanere a disposizione per un eventuale altro incarico in seno al club

bizzarro, ma capisco...

Non capisco ma mi adeguo...

anche del crociato di Piscopo capisco poco, solo che manca Piscopo con L'Union!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe alquanto sorprendente.

Intanto la scelta del modulo, e poi con tutto il rispetto Zetto avrà anche difficoltà ma a me pare meglio di De Bona.

E pure di Stentardo, a dirla tutta.

Speravo di vedere finalmente Ferrara e Nakim, o almeno uno dei due, invece nada...

P.S.: c'è qualcuno al Bire domenica?

Perchè io devo dare forfait per impegni famigliari post partita, e mi pare che ci sia pure il basket...

Se qualcuno si offrisse di raccogliere le pagelle e pubblicarle, sarebbe cosa gradita :)

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe alquanto sorprendente.

Intanto la scelta del modulo, e poi con tutto il rispetto Zetto avrà anche difficoltà ma a me pare meglio di De Bona.

E pure di Stentardo, a dirla tutta.

Speravo di vedere finalmente Ferrara e Nakim, o almeno uno dei due, invece nada...

P.S.: c'è qualcuno al Bire domenica?

Perchè io devo dare forfait per impegni famigliari post partita, e mi pare che ci sia pure il basket...

Se qualcuno si offrisse di raccogliere le pagelle e pubblicarle, sarebbe cosa gradita :)

Anch'io sarei molto sorpreso, avrei scommesso su un 4-4-2... ma credo voglia una squadra da battaglia e metta in campo chi sta meglio fisicamente, se non altro non ci sarebbe nessuno fuori ruolo...

Io al Bire pensavo di andarci, ma se non viene nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ma mi adeguo...

anche del crociato di Piscopo capisco poco, solo che manca Piscopo con L'Union!

non xe sai de capir... el matto xe infottado come una pigna e non intendi dar dimissioni per lassarghe anche i soldi e cussi' el calcola de starsene in pantofole e pigiama a casa pagado, cussi' el ghe magna tutto quel che el pol... el xe a disposizion per altri incarichi? e quai? osservator el podessi massimo far i altri ruoli xe completi... e a chi el ghe relaziona sule osservazioni? a Gradella?... pensa che figo se el fazessi l'osservator per la Triestina ma sicome nissun lo ga pelcul el relaziona in nero e in zitto per qualche altro... chiaro che le dichiarazioni pubbliche non sara' proprio queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che non go la benchè minima idea come la società vol o pol usarlo, ma forsi i pensa poderia risultar in qualche modo utile in qualche progetto organizativo in relazion a campi e foresteria, de certo lontan el più possibile da San Dorligo e dal Rocco... non voleria però che la sua ingombrante presenza sia semplicemente un modo per tenir in sella Gradella o che sia detada da certi affari in cui è stato coinvolto vedi campo di San Darligo, sponsors etc etc ... La mia opinion? Grazie, arrivederci e bona fortuna, frase che la società gaveria dovuto scriver sul sito al momento dell'esonero, ma che nel mio modo de veder devi esser un taio nella maniera più assoluta...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la squadra progetada da Rossitto sarà effettivamente quella paventada me par de capir dai nomi, ma anche da come se sta alenando, che domenica vol far una guerra, infatti nei 11 xe tutti i "muscolari" possibili, della serie insomma 5 giorni xe tropo pochi per darghe de fioreto ed alora per cominzar ghe demo zo de sciabola...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×