Vai al contenuto

Dro - Triestina | Domenica 13 Ottobre, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dro - Unione Triestina: i convocati

Rifinitura mattutina per i ragazzi di Rossitto, ritrovatisi al "Rocco" ma costretti dalla pioggia al 'trasloco' in quel di San Dorligo della Valle. Portieri inizialmente al lavoro con il preparatore Turci, mentre il resto del gruppo é stato impegnato in una serie di partitelle basate su pressing e possesso palla. Successivamente portieri aggregati al resto della squadra, per dare vita ad una partita tra 'rossi' e 'gialli' disputata su metà campo. Al termine, esercitazioni tattiche sulle palle inattive, anche qui con lavoro diviso in due gruppi. Non hanno preso parte all'allenamento Da Ros (contusione alla tibia) e Lapaine (problemi ad una caviglia), non convocati dal mister per la gara di domani a Dro. Terminata la rifinitura e dopo un veloce pranzo presso il Ristorante Pizzeria "Peperino", il gruppo é partito dallo stadio alla volta del Trentino con i seguenti giocatori:

Portieri:

Del Mestre, Franceschin;

Difensori:

Ferrara, Frangu, Parini, Pimazzoni, Piscopo L., Potenza, Pratolino, Vianello;

Centrocampisti:

Cipracca, De Bona, Stentardo, Wagner, Zetto;

Attaccanti:

Bertoni, Bortolotto, Godeas, Monti, Sessolo

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Guiz , è solo una voce da bar il possibile tesseramento di Princivalli , o se la questione Nakim va x le lunghe potrebbe diventare realtà?

Non credo, ma non go idea de come la pensa Rossitto a riguardo, el nome che circola come eventuale rinforzo a centrocampo però xe quel de un 93

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andar in una trasferta "lontana" senza terzo portier? Se sta notte a un dei do che vien un'attacco de diarrea fulminante? No ghe la voio ciamar eh, però saria de vardar anche ste robe.

Doman mattina se meteria in auto un dei 2 della Juniores, impegnadi oggi con la stessa, non un grosso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ,grazie , anche a me pare insensata,, però e' da un po' che circola sta voce , anche perche' sembra si sia offerto aggratis .

Che lui se gabbi offerto za dai tempi de Costantini non xe una novità, all'epoca ghe gaveva risposto "No, grazie", non vedo cossa possi esser cambiado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nell'anticipo del sabato il fanalino di coda Union Ripa La Fenadora batte il Giorgione, terzo in classifica, per 1- 0

ustia longhi! la coda se movi!! bisogna far risultato seno' i ne risucchia... e pel momento non stago scherzando... anche el Monfy cominzera' a vinzer prima o dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In poco più de 3 ore te son la...niente de impossibile...

dubito... bisogna rivar fin Riva del Garda i zima in zima al lago e dopo xe un'altra a occio quarantina de chilometri de strada de montagna...

La squadra ghe ga impiegado un pò meno de 4 ore fermandose 2 volte, nissuna squadra de D comunque se porta drio 3 portieri

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ,grazie , anche a me pare insensata,, però e' da un po' che circola sta voce , anche perche' sembra si sia offerto aggratis .

Che lui se gabbi offerto za dai tempi de Costantini non xe una novità, all'epoca ghe gaveva risposto "No, grazie", non vedo cossa possi esser cambiado...

e lo credo bene! tanto vale vengo a giocare io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di Da Ros mi auguro vivamente l'impiego di Bortolotto dal primo minuto come esterno del 4-3-3... dopo due settimane di "cura" Rossitto, l'ex Tritium non ha piu' alibi e deve tirar fuori le balle. Pronostico gol decisivo di Bortolotto! Forza Unione! Forza muli!

Link al commento
Condividi su altri siti

partita interessante oggi, per verificare se c'è realmente un processo di crescita complessiva della squadra dopo il cambio di guida tecnica

importante capire se la difesa dimostra più affidabilità, perchè gira e rigira da una difesa imperforabile nascono i risultati, tanto più quando la squadra ha il punto di forza negli attaccanti che possono sempre trovare il gol

penso che Godeas-Sessolo sia una delle migliori coppie di attaccanti del campionato, anche ben assortita, la sensazione che ho tratto domenica è che il nuovo arrivato possa rendere di più in uno schema a 2 punte, in cui può avere più libertà di movimento, piuttosto che a 3, ma certo Rossitto lo conosce alla perfezione e sa come impiegarlo con profitto

parlo della difesa perchè il test UFM mi è sembrato poco probante soprattutto per i nostri centrali, marcare Araboni che già in Eccellenza non faceva la differenza non mi pare un compito ingrato, anzi

ed anche quel terzino destro mi è parso poco convincente, su Acampora nel 2° tempo ha sofferto parecchio

quanto al centrocampo, finchè non vedremo facce nuove o un cambio di schema dubito che potremo vedere gioco perchè il livello tecnico è troppo modesto

curiosità per il verdetto che emetterà il campo questo pomeriggio, dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×