Vai al contenuto

Tagli forzati Fantabasket 2013/14


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Anche qua con una settimana de ritardo causa rincojonimenti vari mii

http://www.casertace.net/sport/basket-juvecaserta-contro-pesaro-e-match-point-salvezza-20140125.html

crediti residui 6

OUT

A MOORE C.T. caserta 30 --> A BROOKS caserta 34

resta 2 kreditni

Residuo: 0-zero tagli, 0-zero tagli mercatino, (1 taglio forzato effettuato), 2 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Alur, anche mi taio Moore :D

Crediti prima dell'operazione 23

OUT

A Moore CAS 30

IN

A Johnson PIS 32

Crediti residui 21

PIS...eh bon no oso immaginar se in A de basket ghe fossi anche una squadra de CAGliari ah :D

Residuo: 4 tagli, 0-zero tagli mercatino (2 tagli forzati effettuati), 21 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Urgono azioni drastiche: ergo

Crediti iniziali 12

OUT

LANGFORD KEITH G/MI 34 http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Basket/2014/3/18/Olimpia-Milano-News-basket-Keith-Langford-operato-rischia-un-lungo-stop-per-infortunio/481957/

LANDI ARISTIDE C/BO 23

IN

GENTILE ALESSANDRO G/MI 32

MBAKWE TREVOR C/Roma 35

Crediti residui 2

Modificato da romanowar
Link al commento
Condividi su altri siti

Urgono azioni drastiche: ergo

Crediti iniziali 12

OUT

LANGFORD KEITH G/MI 34 http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Basket/2014/3/18/Olimpia-Milano-News-basket-Keith-Langford-operato-rischia-un-lungo-stop-per-infortunio/481957/

LANDI ARISTIDE C/BO 23

IN

GENTILE ALESSANDRO G/MI 32

MBAKWE TREVOR C/Roma 35

Crediti residui 2

Langford non xe tagliabile, in quanto el suo problema muscolare xe stado trattado e non xe stado oggetto de interventi chirurgici.

"Come ha comunicato lo stesso giocatore via Twitter, non si è trattata di una vera e propria operazione chirurgica, come pareva inizialmente, ma di uno speciale trattamento." http://www.basketnet.it/it/lesione-muscolare-intervento-per-langford/257779

Grossolanamente già el sito dell'Olimpia per primo gaveva usado una terminologia che podeva presupporr una sorta de intervento chirurgico. Dato che pareva comunque strano son andado a veder un po' in giro ed infatti i miei sospetti se gaveva rivelado fondadi. Ecco perchè non go postado della possibilità del taglio, cosa sempre fatta finora, giorno più giorno meno (a seconda de quando me accorzevo).

Visto che te invertivi gli italiani rispetto ai ruoli, salta anche el cambio de Landi (in 'sto caso per questo turno) che se no te restassi con 3 ita.

OPERAZIONE NON ACCETTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Egregio signor organizzatore dai bei colori bianconeri nonche' "Ser" Chompo ...leggo che.....

dal sito della Reyer Venezia i ga silurado Smith per comportamento non proprio rispettoso nei confronti della societa'....in questo caso se pol far un taio forzato visto che non i lo fa piu' zogar ???

se si fora Smith (ala) 38 crediti e ingrumo Walsh (ala) 39 crediti.....e qua me torna utile el soldin che gavevo lasa' de parte...

altrimenti zoghero' senza de lui....

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio signor organizzatore dai bei colori bianconeri nonche' "Ser" Chompo ...leggo che.....

dal sito della Reyer Venezia i ga silurado Smith per comportamento non proprio rispettoso nei confronti della societa'....in questo caso se pol far un taio forzato visto che non i lo fa piu' zogar ???

se si fora Smith (ala) 38 crediti e ingrumo Walsh (ala) 39 crediti.....e qua me torna utile el soldin che gavevo lasa' de parte...

altrimenti zoghero' senza de lui....

Oggi come oggi no, perchè la nota disi che la società lo ga esonarado dall'attività fino a fine stagione. Ma se no xe risoluzion del contratto, no se pol taiarlo perchè no xe che el xe scampado lui (tipo Akindele anno scorso...). Al momento quindi el xe a tutti i effetti un loro zogador che i punisi in pratica, no fazendolo più zogar.

Ma tien de ocio la situazia (lo farò anche mi), che podessi saltar fora un taio o la risoluzion entro domenica che comincia le partide.

La notizia xe però più brutta per Mamo che no ga un undicesimo...fossi in ti strucassi che resti tutto cussì :D

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×