Vai al contenuto

Mercatino Fantabasket 2013/14


Messaggi raccomandati

Da mercoledì 15/01/2013 a venerdì 31/01/2013 sarà aperto il nostro mercatino.

Verranno accreditati ulteriori 20k ai nostri fanta-team (cumulabili con quelli eventualmente residui ed utilizzabili poi anche dopo tale periodo).

Durante il mercatino è possibile effettuare 3 cambi ma si possono tagliare al massimo due giocatori per ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Siore e siori, gentili fantautenti,

sta per aprir el nostro mercatino de metà stagion.

L'arco temporale del mercatino xe quel del post sora, dove xe indicade anche numero e tipo de operazioni possibili.

Naturalmente come per tutti i nostri tipi de tagli poderemo far quindi operazioni dal mercoledì in poi, in modo da rispettar le eventuali oscillazioni settimanali delle fantaquotazioni.
E dunque dalla mezzanotte de oggi all'orario de inizio della prima partida del prossimo turno (che sarà sabato 18/01 alle 20.30). Poi ugualmente nella prossima settimana dopo l'aggiornamento quotazioni, e idem nella terza e ultima, con la differenza però che non gaveremo più el sabato come ultimo giorno, ma l'ultimo termine utile per postar operazioni xe le 23.59 de venerdì 31/01.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediti a disposizion 5

Crediti mercatino 20

Vendo C Landi Bologna 23

Vendo C Moore Caserta 30

Vendo G Rich Cremona 32

Crediti a disposizione totali 110

Compro C Uter Cantu 30

Compro C Brooks Caserta 34

Compro G.....jejejejeje

Compro G Langford Milano 35 (ghe rEgalemo 10 crediti a romano dei)

Crediti di compra 99

Crediti regalati 10

Crediti spesi totali 109

CREDITI RESTANTI INUTILIZZABILI 1

Nuova rosa:

G DIENER D. SASSARI - VICECAPITANO

G LANGFORD K. MILANO

C ANOSIKE O.D. PESARO

C BROOKS J. CASERTA

A WALSH M. BOLOGNA

A SMITH A. VENEZIA

C IVANOV K. AVELLINO - CAPITANO

A TRASOLINI M. PESARO

G CINCIARINI A. REGGIO EMILIA

C UTER A. CANTU

G TINSLEY T. VENEZIA

A LEGGIO G. BRINDISI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediti a disposizion 5

Crediti mercatino 20

Vendo C Landi Bologna 23

Vendo C Moore Caserta 30

Vendo G Rich Cremona 32

Crediti a disposizione totali 110

Compro C Uter Cantu 30

Compro C Brooks Caserta 34

Compro G.....jejejejeje

Compro G Langford Milano 35 (ghe rEgalemo 10 crediti a romano dei)

Crediti di compra 99

Crediti regalati 10

Crediti spesi totali 109

CREDITI RESTANTI INUTILIZZABILI 1

Brooks no xe un centro, ma un'ala e quindi nun se po' fa'

OPERAZIONE NON ACCETTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediti mercato 20.....altri no go.....

In uscita G Mussini REM 17 crediti

In entrata G Aradori CAN 32 crediti

Resto con 5 creditucci

Residuo: 0-zero tagli, (1 taglio forzato effettuato), 2 tagli mercatino, 5 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediti a disposizion 5


Crediti mercatino 20


Vendo C Landi Bologna 23


Vendo C Moore Caserta 30


Vendo G Rich Cremona 32


Crediti a disposizione totali 110



Compro C Johnson Pistoia 31


Compro C Mbakwe Roma 32


Compro G Langford Milano 35 (ghe regalemo 10 crediti a romano dei)


Crediti di compra 98


Crediti regalati 10


Crediti spesi totali 108



CREDITI RESTANTI INUTILIZZABILI 2



Nuova rosa:



G DIENER D. SASSARI - VICECAPITANO


G LANGFORD K. MILANO


C ANOSIKE O.D. PESARO


C IVANOV K. AVELLINO - CAPITANO


A WALSH M. BOLOGNA



A SMITH A. VENEZIA


C MBAKWE T. ROMA


C JOHNSON J. PISTOIA


A TRASOLINI M. PESARO


G CINCIARINI A. REGGIO EMILIA



G TINSLEY T. VENEZIA


A LEGGIO G. BRINDISI


Modificato da Mamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatino di riparazione dei Velocipedi:

CREDITI INIZIALI: 0

CREDITI BONUS: 20

Via T. Diener 28 che passa alla Pallacanestro Trieste 2004

Arriva Josh MAYO - G - Montegranaro 32

Via G. Vildera 16 girato allo Jadran

Arriva Delroy JAMES - A - Brindisi 32

CREDITI RESIDUI: 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crediti a disposizion 5

Crediti mercatino 20

Vendo C Landi Bologna 23

Vendo C Moore Caserta 30

Vendo G Rich Cremona 32

Crediti a disposizione totali 110

Compro C Johnson Pistoia 31

Compro C Mbakwe Roma 32

Compro G Langford Milano 35 (ghe regalemo 10 crediti a romano dei)

Crediti di compra 98

Crediti regalati 10

Crediti spesi totali 108

CREDITI RESTANTI INUTILIZZABILI 2

Residuo: 0-zero tagli, 0-zero tagli mercatino, 2 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

E dato che l'operazion de Mamo per la prima volta metti in gioco la tax player (Langford xe el CAP de Romano), aggiornamento anche per chi beneficia dei 10 kreditni della tax

Residuo Romanowar: 0-zero tagli, (1 taglio forzato effettuato), 3 tagli mercatino, 11 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatino di riparazione dei Velocipedi:

CREDITI INIZIALI: 0

CREDITI BONUS: 20

Via T. Diener 28 che passa alla Pallacanestro Trieste 2004

Arriva Josh MAYO - G - Montegranaro 32

Via G. Vildera 16 girato allo Jadran

Arriva Delroy JAMES - A - Brindisi 32

CREDITI RESIDUI: 0

Usstia che colpaccio per Trieste... :D ...se no fossi però che el par un altro cugin ancora rispetto ai sui standard...

Residuo: 1 taglio, 1 taglio mercatino, 0-zero crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Mamo (e Keith Langford) per el prezioso contributo economico che forsi non sarò in grado de utilizzar durante la stagione.

Ma in caso de infortuni seri, poderia esser molto utile.

Ad ogni modo, femo un paio de cambi, perché la vetta xe ancora sai lontana:

CREDITI INIZIALI: 1 + 10 + 20 = 31

OUT: ZUCCA Dario A VE 15 (ITA)

OUT: SAMUELS Samardo C MI 28

IN: MELLI Nicolò A MI 30 (ITA)

IN: GORDON Drew C SS 28

CREDITI FINALI: 31 + 43 - 58 =16

E me vanza ancora un taglio del mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Mamo (e Keith Langford) per el prezioso contributo economico che forsi non sarò in grado de utilizzar durante la stagione.

Ma in caso de infortuni seri, poderia esser molto utile.

Ad ogni modo, femo un paio de cambi, perché la vetta xe ancora sai lontana:

CREDITI INIZIALI: 1 + 10 + 20 = 31

OUT: ZUCCA Dario A VE 15 (ITA)

OUT: SAMUELS Samardo C MI 28

IN: MELLI Nicolò A MI 30 (ITA)

IN: GORDON Drew C SS 28

CREDITI FINALI: 31 + 43 - 58 =16

E me vanza ancora un taglio del mercato

Residuo: 0-zero tagli, (1 taglio forzato effettuato), 1 taglio mercatino, 16 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

P.S. Son stado già contattado da dei rappresentanti della giuria del premio "stratega dell'anno", che par gabbi intenzion de inserir Mamo nella terna per l'assegnazion finale del suddetto premio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Son stado già contattado da dei rappresentanti della giuria del premio "stratega dell'anno", che par gabbi intenzion de inserir Mamo nella terna per l'assegnazion finale del suddetto premio :rotfl:

Eh eh eh, speta che fazo mi un taio per prender Diener (quel forte) e poi vedemo a chi ghe speta el gradin + alto del podio :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimango a fine campionato anca de 0.005 sora de ti, el premio xe MIO!!!

:bacini:

E se non fossi per mi no te gavessi ancora 1 possibilita de far mercado, quindi:

stratega dell'anno

e dulcis in fundo

fair play strategy

:muto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh, speta che fazo mi un taio per prender Diener (quel forte) e poi vedemo a chi ghe speta el gradin + alto del podio :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Ahahahaha si beh ma naturalmente se trattasi de un genere decisamente diverso rispetto a quel de Mamo... :grin:

@ mamo: eh te sembri anche contento de gaverghe aumentado le possibilità de mercato a Romano...cioè a uno dei più tosti fantazogadori de ogni sport ed epoca...vederemo se co' el te supererà te sarà ancora della stessa idea :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa capo, te sa che son rinco, ma no capisso....Quanti crediti a disposizion go? 37 o 39? Sulla classifica xe scritto 19.... Buh

E poi, mi go in squadra Samardo o Johnson? Premetto che no me go applicado sto anno, ma no ghe la posso far con tutte ste regole :D Go studiado de far diversi cambi, ma se no so crediti e formazion che go, xe grave :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no rinco siora Cucc (quel semmai te poderà capitar vardando l'inther :D ), giusta osservazion. Nell' ultima classifica che go postado risulta aggiornadi i crediti solo per quei che ga già fatto operazioni nel mercatino (dez, dondon, mamo, romanowar), mentre ai altri no go segnado i 20 crediti aggiuntivi. A scanso de equivoci 'desso son andado ad updatar la classifica per todos.
http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=13980&page=2#entry1062339362
I tui quindi xe 39.
Te ga Samardo (già dalla partida scorsa).
Con ancora 4 tagli normali mai usai...più 3 tagli mercatino, più al limite se te ga ancora un pel de pazienza, anche quel forzato de Moore volendo, diria che te pol sbizzarrirte abbastanza ;) .

Beh sicuramente 'sto anno xe stade introdotte delle novità, che ga giocoforza allargado, ampliado el regolamento. Anche se non credo sia niente de "drammatico", niente de cui no se possi venir facilmente a capo con un minimo de attenzion e seguindo el zogo naturalmente.
Ad ogni modo calcola che la "conquista" futura, nonchè la mia idea de base, xe de snellir e semplificar el regolamento quanto più possibile. Senza per questo rinunciar a quelle novità che pol iutar a render più vivace e dinamico el zogheto (qualcuna magari invece poderà esser bocciada). E son bastanza convinto che sulla scorta dell'esperienza de 'sto anno se poderà far. Ghe stemo za lavorando in contro...man man che emergi dettagli, piccoli problemi e/o noto imperfezioni, robe da migliorar, sintetizzar o precisar meio etc. etc.

P.S. Ah me raccomando no confonderte coi ruoli, Zanetti xe un'ala e Alvarez un centro :rotfl: :rotfl: :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh, speta che fazo mi un taio per prender Diener (quel forte) e poi vedemo a chi ghe speta el gradin + alto del podio :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Ahahahaha si beh ma naturalmente se trattasi de un genere decisamente diverso rispetto a quel de Mamo... :grin:

@ mamo: eh te sembri anche contento de gaverghe aumentado le possibilità de mercato a Romano...cioè a uno dei più tosti fantazogadori de ogni sport ed epoca...vederemo se co' el te supererà te sarà ancora della stessa idea :rotfl:

Certamente son contento, cussi go un altro zogador con la possibilita de fermarte nel caso no rivassi avizinarme a dondon per farghe paura, per un solo punteggio alto go podesto saltarte encima y no de poco quindi alla fase 4 posso scampar e vardarte dall'alto

ocio nella prima fase a 4 dondon va contro romano 2 volte quindi tutto pol esser e finalmente sta tutti vicini, xe strategia de zogo e logica matematica

staremo a vedere se me son sbaia o go fatto ben beneficiar el 4to in classifica per zercar de fermar el primo en 2 occasioni ed el terzo in 1

bon game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no rinco siora Cucc (quel semmai te poderà capitar vardando l'inther :D ), giusta osservazion. Nell' ultima classifica che go postado risulta aggiornadi i crediti solo per quei che ga già fatto operazioni nel mercatino (dez, dondon, mamo, romanowar), mentre ai altri no go segnado i 20 crediti aggiuntivi. A scanso de equivoci 'desso son andado ad updatar la classifica per todos.

http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=13980&page=2#entry1062339362

I tui quindi xe 39.

Te ga Samardo (già dalla partida scorsa).

Con ancora 4 tagli normali mai usai...più 3 tagli mercatino, più al limite se te ga ancora un pel de pazienza, anche quel forzato de Moore volendo, diria che te pol sbizzarrirte abbastanza ;) .

Beh sicuramente 'sto anno xe stade introdotte delle novità, che ga giocoforza allargado, ampliado el regolamento. Anche se non credo sia niente de "drammatico", niente de cui no se possi venir facilmente a capo con un minimo de attenzion e seguindo el zogo naturalmente.

Ad ogni modo calcola che la "conquista" futura, nonchè la mia idea de base, xe de snellir e semplificar el regolamento quanto più possibile. Senza per questo rinunciar a quelle novità che pol iutar a render più vivace e dinamico el zogheto (qualcuna magari invece poderà esser bocciada). E son bastanza convinto che sulla scorta dell'esperienza de 'sto anno se poderà far. Ghe stemo za lavorando in contro...man man che emergi dettagli, piccoli problemi e/o noto imperfezioni, robe da migliorar, sintetizzar o precisar meio etc. etc.

P.S. Ah me raccomando no confonderte coi ruoli, Zanetti xe un'ala e Alvarez un centro :rotfl: :rotfl: :grin:

Grazie per le info :bacini: Comunque confermo che son rinco :D

Oggi no rivo, ma da mercoledì te se troverà una scariga de cambi (più che altro go lassado el foglio coi cambi in ufficio :lol:). Cmq Nagatomo guardia ghe stassi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh provemo dunque a scommetter su una ripresa del cugino Travis...

crediti iniziali 23

OUT= G CESANA cantù 15 ITA - IN= DIENER TRAVIS sassari 28 ITA

OUT= G RICH cremona 31 - IN= G ARADORI cantù 33 ITA

OUT= C CUSIN cantù 29 ITA - IN= C GORDON sassari 29

Residuo: 0-zero tagli, 0-zero tagli mercatino, 8 crediti

OPERAZIONE CONFERMATA

EDIT

OPERAZIONE ANNULLATA

Altro che Cucc, qua ad esser rinco son mi :sighsob: . Che rivado de corsa ieri pomeriggio me son dimenticado de vardar i capitani e vice-capitani. El cugino Travis xe CAP de Starlite e quindi non go crediti sufficienti per l'operazione postada, che vien dunque annullada e la mia formazion xe quela della settimana scorsa (per la gioia soprattutto de hermano Mamo che se i tagli fossi stadi validi gavessi perso con Gordon sesto uomo).
Eh bon cussì dopo la giornada precedente, fazo doppietta e ve fazo regali (e non da poco) anche in questa! Bon per voi e pezo per mi ah che butto via una parte de stagion.
Ringrazieme almeno :D

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×