Vai al contenuto

Triestina - San Paolo | Domenica 3 Novembre, ore 14,30 | Prima,durante e dopo


Messaggi raccomandati

Io credo che l obiettivo e la salvezza. Salvarsi prima possibile e poi provare a fare gioco. Condivido l opinione di Mario. Oggi wagner ha fatto un eurogoal ma fino a quel momento molto male. Il fatto di riempire la squadra di difensori continua a essere l anti calcio ma se fa risultato chissenefrega significa che in serie d funziona cosi. Le vittorie aiutano a cementare l amalgama di squadra e a dare sicurezza. Speremo ben

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ciodi o puntine,,,ne ha vinte 2 di quel trittico di vittorie che auspicavo...manca il Mezzocorona! Se gli va dritta anche la terza vittoria consecutiva ti tiri su bene....e magari dopo provi pure a giocare un po' di più a calcio. Bisogna ricordare che questa non è la squadra che ha voluto lui, ma quella che si è ritrovato tra le mani a cui ha aggiunto solo Sessolo, che gioca sempre, per cui ha fatto un acquisto (ingaggio) sicuro. Ne ha preso uno....e quel singolo gioca.

Mario, per cortesia. Ci stiamo facendo mettere regolarmente sotto da tutti in casa. E' un'agonia. Pietà

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle ovvie considerazioni, la mossa di Rossitto non credo l'abbia capita nessuno e quindi c'è poco da discutere, per me la squadra continua ad avere alcune lacune strutturali sui terzini, soprattutto a destra, a centrocampo dove vicino a Wagner e Nakim servirebbe un incontrista incursore con più fisico di Zetto ed in attacco dove sia Sessolo che Godeas, ma anche Da Ros, sono monocordi cioè pur avendo caratteristiche diverse hanno poco passo e quindi manchiamo di velocità. Come terzino a destra per me dovrebbe giocare Ferrara ed a sinistra bisognerà o dar fiducia a Frangu o prendere qualcuno, a centrocampo pure manca un elemento così come in attacco. Ci sono in compenso molti surplus da eliminare vedi Stentardo in primis ma anche Monti (per motivi fisici), Parini (il mister non lo vede minimamente), De Bona ed ovviamente anche Vianello che però dubito partirà. In pratica liberando 5 zogadori e ciolendone 3 migliorassimo de molto, risparmiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle ovvie considerazioni, la mossa di Rossitto non credo l'abbia capita nessuno e quindi c'è poco da discutere, per me la squadra continua ad avere alcune lacune strutturali sui terzini, soprattutto a destra, a centrocampo dove vicino a Wagner e Nakim servirebbe un incontrista incursore con più fisico di Zetto ed in attacco dove sia Sessolo che Godeas, ma anche Da Ros, sono monocordi cioè pur avendo caratteristiche diverse hanno poco passo e quindi manchiamo di velocità. Come terzino a destra per me dovrebbe giocare Ferrara ed a sinistra bisognerà o dar fiducia a Frangu o prendere qualcuno, a centrocampo pure manca un elemento così come in attacco. Ci sono in compenso molti surplus da eliminare vedi Stentardo in primis ma anche Monti (per motivi fisici), Parini (il mister non lo vede minimamente), De Bona ed ovviamente anche Vianello che però dubito partirà. In pratica liberando 5 zogadori e ciolendone 3 migliorassimo de molto, risparmiando.

la penso nello stesso modo. Della serie...siamo sempre nelle mani di Gradella.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi dalle parole de Rossitto e Wagner xe palese che l'obiettivo xe solo la salvezza.

Bon a saverlo a inizio novembre.

Vabbè ma che altro obbiettivo te pol gaver, Pordenone e Marano (ma anche la Sacilese e probabilmente qualchedun altra) xe nettamente superiori a noi, e va su solo la prima… Però quel che se devi far xe usar questa stagione come viatico per la prossima, cioè lanciando, provando giovani per valutarli e testarli per l'anno prossimo… e magari cercarse qualche sodisfazion nelle partite contro le "big".

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sento parlar de playoff e me domando... visto che va su solo la prima e no solo ma ghe sara' una ventina de squadre in piu' retrocesse dalla ex-C2, i playoff a cossa servissi? Per fa una graduatoria pei ripescaggi ammesso che fallissi trenta squadre o cussi'?... ripescaggio che comunque non podemo piu' aver per qualche anno... quindi salvemose intanto e po' vedemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi dalle parole de Rossitto e Wagner xe palese che l'obiettivo xe solo la salvezza.

Bon a saverlo a inizio novembre.

Vabbè ma che altro obbiettivo te pol gaver, Pordenone e Marano (ma anche la Sacilese e probabilmente qualchedun altra) xe nettamente superiori a noi, e va su solo la prima… Però quel che se devi far xe usar questa stagione come viatico per la prossima, cioè lanciando, provando giovani per valutarli e testarli per l'anno prossimo… e magari cercarse qualche sodisfazion nelle partite contro le "big".

ah certo, certo... Rossitto sta testando Del Mestre, Vianello, Stentardo, Godeas...
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nella prestazione di ieri ho visto un generale passo indietro rispetto alle due ultime gare, a parte la crescita di Nakim che mi ha ben impressionato sia in costruzione che (incredibile visto che pesera' 50 kg) in interdizione. Bene comunque che abbiamo vinto. Ma certo questa squadra non riesce a giocare in velocita' ne' in profondita', e ieri se non sbaglio Godeas ha avuto 1 mezza occasione e Sessolo zero... Rossitto mi fa infuriare ma condivido i giudizi espressi da Mario-Manzanese sul fatto che la rosa non l'ha scelta lui. Occorre salvarsi e se ci sono playoff tanto vale inseguirli almeno per fare esperienza, ma certo le basi per l'anno prossimo - in cui bisogna ammazzare il campionato senza se e senza ma - vanno gettate gia' nel mercato di gennaio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nella prestazione di ieri ho visto un generale passo indietro rispetto alle due ultime gare, a parte la crescita di Nakim che mi ha ben impressionato sia in costruzione che (incredibile visto che pesera' 50 kg) in interdizione. Bene comunque che abbiamo vinto. Ma certo questa squadra non riesce a giocare in velocita' ne' in profondita', e ieri se non sbaglio Godeas ha avuto 1 mezza occasione e Sessolo zero... Rossitto mi fa infuriare ma condivido i giudizi espressi da Mario-Manzanese sul fatto che la rosa non l'ha scelta lui. Occorre salvarsi e se ci sono playoff tanto vale inseguirli almeno per fare esperienza, ma certo le basi per l'anno prossimo - in cui bisogna ammazzare il campionato senza se e senza ma - vanno gettate gia' nel mercato di gennaio a mio parere.

Condivido e sottoscrivo pienamente... Inoltre Wagner al netto del goal, ieri ga combinado una cappella colossale al 1o tempo che ne podeva costar cara, ma visto che el ga segnado e la ne xe andada ben sulla cappella, col xe uscido iera quasi una standig ovation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non go visto la partida, ma me par de capir che ancora una volta le prestazioni de una squadra passa per el centrocampo...con Nakim e Wagner titolari gavemo iniziado ad ingranar, non credo sia un caso. Ricordo che cmq Costantini non gaveva questi 2 in condizioni decenti.

Penso che el Pordenon (e in parte el Marano) sta fazendo un campionato a sè...guardando la classifica in fondo semo a 4 punti dalla terza me par.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l obiettivo e la salvezza.

praticamente semo nela situazion del Milan... squadra che pel nome dovessi esser in testa o poco via e inveze xe a rischio retrocession... mercato fatto da un che pensa piu' ai soldi coi sui amici procuratori che a far una squadra e ciol figurine che ghe porta odiens ma no giogo e vitorie... programazion zero via zero... un finto Presidente che metti soldi ma sta lontan perché ga altri problemi e alora i sorzi ghe magna quel che i riva... solo che qua non xe nissun a parte el forum che zighi "il Re e' nudo!"... perché quel che disi la fia de Berlusconi ogi lo sta disendo Forest de una vita... se vedi che la ne segui chissa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Go leto sul Piccolo una parte dell'intervista de Rossitto che me iera sfugida, el disi che ga inserido Vianello perché lori ga messo un altro corazier davanti… ma furlanaz, i pol metter anca 10 corazzieri ma se te ghe tai i rifornimenti, ergo centrocampo, noi servi a niente, se invece te arretri el baricentro e te ghe da la possibilità de servirli allora si che xe pericolosi, me sa che questo, per quanto i me disi el lavora ben durante la settimana, de tattica capisi sai poco…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×