Vai al contenuto

U14 Interclub Muggia: campionato 2013-14


Messaggi raccomandati

le piccoline muggesane si cimentano per la prima volta contro le pari età:

FUTUROSA TS – ZKB INTERCLUB MUGGIA 28-75 (9-42)

tabellini Interclub: Zobec 16 (12 rimb,), Bresciani 4 (7 rec), Gatti 4 (9 rimb, 6 rec), Spinelli 4, Grieco 4, Predonzani 8, Susanj 12 (7 rimb, 6 rec), Beduschi 8, Benvenuto 3, Guidoboni 6 (8 rec), Campagnaro 4, Pribetic 2.

Pronti, via! Al debutto nel loro campionato d'appartenenza le mule di Giorgio Krecic regolano con estrema facilità le malcapitate avversarie. Al PalaDaVinci non c'è stata mai partita, le furie nerazzurre hanno messo le cose in chiaro fin dalle prime battute sospinte dall'aggressiva difesa e dalla prestazione da doppia doppia di Maja Zobec. Gloria anche per Futurosa che vince il parziale dell'ultimo quarto (14-13), tutte a referto le rivierasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aggiornamento alla settima di andata nel campionato U14 FVG:
ZKB Interclub senza rivali fino a questo momento, le rivierasche vincono con ampio margine tutte le gare fin'ora diputate, segnano 103,3 punti di media a partita subendone 28,4. Asssieme alla squadra di Giorgio Krecic, imbattuta, in testa alla classifica troviamo Casarsa. Il big match è previsto il 25 gennaio sul parquet friulano

classifica aggiornata:

ZKB Interclub 20 (10-0)
Casarsa 16 (8-1)
Cussignacco 14 (7-2)

AIBI 14 (7-2)

Codroipese 12 (6-4)
ABF Monfalcone 10 (5-4)

Gonars 6 (3-6)

Polet 6 (3-7)
Sp. Club UD 2 (1-8)
Futurosa TS 2 (1-8)
Lignano 0 (0-9)

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERTAS CUSSIGNACCO - ZKB INTERCLUB 31-91 (19-48)


un assolo dell'Interclub anche in quel di Cussignacco. Le ragazze di coach Krecic impongono un ritmo troppo alto per le pur brave padrone di casa che dimostrano un'ottima precisione dalla linea della carità. Risultato mai in discussione e rivierasche sospinte dalla generosità di Mervich e Gregori, vere trascinatrici in casa Interclub con 36 recuperi e 11 assist in 2, che festeggiano nel migliore dei modi l'arrivo delle nuove maglie (meglio tardi che mai) e dilagano nel punteggio


tabellini Interclub:

Robba 12 (5 ass), Mervich 24 (7 rimb, 19 rec, 5 ass), Gregori 9 (10 rimb, 17 rec, 6 ass), Zobec 13, Gatti 4, Pribetic 3, Beduschi 4, Bresciani 9 (7 rimb), Spinelli 2, Grieco 3, Benvenuto 6, Guidoboni 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Polisportiva Casarsa – ZKB Interclub 27-75 (14-34)

Il tanto annunciato big match alla fine lo è stato solo per la posizione in classifica delle due squadre perché il verdetto del campo è stato chiaro e inappellabile. Muggia vince con merito, e con uno scarto decisamente abbondante, la sfida tra le prime della classe. Casarsa, che di fatto è, e lo dimostra sul campo, una delle migliori formazioni della categoria, si affida alla difesa a zona per tentare di contenere l'attacco muggesano che produce oltre 100 punti di media a partita. Ne esce una gara giocata sui ritmi forzatamente bassi, imposti dalle padrone di casa, a cui le ospiti rispondono però con la solita pressione a tutto campo e con qualche micidiale contropiede.
Spaesate dalla novità difensiva proposta dalle friulane, le nostre fanno fatica a ingranare la marcia giusta e nonostante alcune buone scelte di tiro e qualche buon recupero sulla pressione, il punteggio dopo 10' recita 4-14 a favore delle rivierasche. Nel secondo intertempo Muggia che spende molte energie per cercare di scardinare la 2-3 di Casarsa, molla decisamente l'attenzione sull'1vs1 ciò porta le avversarie a trovare troppo spesso la via del canestro. Si va all'intervallo sul 14-34.
Le mule di Krecic tornano in campo decisamente più concentrate e nel terzo quarto giocano sui ritmi a loro consoni, per le generose avversarie si tratta di dover alzare anzitempo bandiera bianca. Il parziale di 26-5 sancisce, di fatto, la fine delle ostilità. Tra le singole vale la pena ricordare la prestazione generosa di Giorgia Campagnaro, tra l'altro l'unica 2001 presente a referto tra le nostre.

Tabellini Interclub:
Robba 8, Mervich 19 (3/5 da 3, 8 rec, 4 ass), Ianezic 12 (9 rec, 5 ass), Susanj 4 (5 rec), Gatti 8, Campagnaro 2 (5 rimb), Zobec 9 (7 rimb), Bresciani 4 (8 rimb), Beduschi 2 (11 rimb), Grieco 6, Miculin, Pribetic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZKB Interclub-Polet 85-30 (40-14)


Per 20' le mule di Giorgio Krecic amministrano, giochicchiano senza mai dare l'idea di affondare davvero il colpo. Le ospiti, infatti, godono di molta libertà in attacco e in difesa non faticano più di tanto, complice soprattutto la scarsa precisione al tiro delle rivierasche, che chiuderanno col 32,1% da 2, peggiore prestazione stagionale. Nel terzo parziale, finalmente, le padrone di casa giocano da “Interclub” e aumentano considerevolmente la forbice (31-9 il parziale). Finisce così il girone di andata con Muggia saldamente al comando con 20 punti frutto di 10 vittorie su altrettanti incontri.


Tabellini Interclub:

Guidoboni 6 (5 ass), Mervich 14 (9 rec, 4 ass), Susanj 13 (8 rimb), Beduschi 1, Gatti 15 (11 rimb), Campagnaro 2, Ianezic 12 (7 rec, 4 ass), Grieco 2, Bresciani 6 (8 rimb), Benvenuto 2, Miculin 8, Pribetic 4.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×