Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-FMC Ferentino, domenica 17 novembre ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

(...)

Per capirci, senza Hoover questa squadra avrebbe Diviach, un paio di decine di migliaia di euro in più e uno spot di straniero ancora disponibile (gli espertissimi tacciarono come rotto e vecchio Ozbolt di Portorose, ex capitano dell'Olimpia Lubiana di 32 anni a 1200 euro al mese, per non parlare di Jagodnik che ne avrà 40 ma fa canestro davvero).

(...)

Seconda cosa: l'avvoltoio era presente, evidentemente non gli basta vagare per via Locchi almeno tre volte al mese cercando l'unica cosa per cui vive, i soldi per le preziosissime consulenze (gli serviranno per pagarsi le cause di diffamazione?)

(...)

sarebbe il caso di chiedergli di starsene a fare il consulente altrove, dove i soldi girano.

Ansiotic, le cose non stanno proprio così. Queste cose, quantomeno e non si tratta di opinioni ma di dati di fatto.

Su Hoover.

La scelta di ingaggiarlo ha tenuto conto anche del fatto che non avrebbe ostacolato l'eventuale ingaggio di Marco Diviach (non avvenuto per motivi diversi) e che avrebbe lasciato ancora aperta la possibilità di ricorrere al mercato degli extracomunitari, ove fosse stato assolutamente necessario e possibile.

Per capirci, come scrivi tu, senza Hoover questa squadra non avrebbe comunque Diviach; impossibile dire se avrebbe uno straniero migliore ma comunque, anche fosse arrivato non sarebbe stato tesserato in tempo per giocare (e vincere) a Imola.

Sull'altro personaggio.

Come ti ho detto ieri a voce, non corrisponde assolutamente al vero che sia in qualsiasi modo un consulente della Pallacanestro Trieste, né tantomeno che sia o sia stato pagato per consulenze.

Personalmente, non l'ho mai visto in sede. Mi dicono sia il procuratore di uno dei nostri giocatori.

Il resto sono opinioni, quindi non posso commentare. Ognuno esprime le proprie come mi dicono sia giusto ... :grin:

Modificato da gus
Link al commento
Condividi su altri siti

no,non sono inezie, Giuli..sono stati sbagli sanguinosi.pero' e' anche vero che l'innesto di Ruzzier ha giovato alla bruttissima squadra dell'inizio partita..magari non una suffcienza.ma nemmeno una bocciatura.anche tenendo presente che in alcune altre squadre i 93 portano gli asciugamani e le borse in panchina.

noi qui siamo "costretti" a criticare spesso ferocemente anche 19enni...

siamo arrivati a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere su Candussi, il minutaggio indica che probabilmente non stava bene ,anche se avevo letto che tutti erano stati recuperati, ma sarebbe stato utile per limitare Garri in area pitturata o seguirlo nei movimenti in post, anche se ieri Garri ha fatto solo 4/10 al tiro ,e approfittare della indisponibilita' del loro centro Usa Mosley per concentrarsi solo su un paio di avversari in quella zona di parquet, visto che come sottolineava Pinot hanno vinto il conto-rimbalzi (che avrebbe dovuto pendere dalla nostra parte)potendo contare sugli 11 di Garri sui 28 totali di squadra, contro i 21 nostri.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Candussi ne ga combinade de tutti i colori e i lo ga cavado prima che ne affondi definitivamente... e se un... cossaxe? 2.11? non ghe piasi giogar vizin de canestro e ga paura de tampinar qualche calandron, che torni in laguna....mi capisso che un sia giovine e gabbi de maturar, bon gaveremo pazienza, ma che no vol far questo no vol far quel me par ufo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e'un giocatore che nonostante la giovane eta' si diceva che potesse tranquillamente stare in rosa Reyer in A1, e per lo scudetto under 19 di giugno scorso era attesissimo proprio come piatto forte il duello sottocanestro fra la sponda reyerina con Candussi-Pipitone e quella bolognese con Landi che tra l'altro frano' su Candussi in un'azione di gioco mettendolo fuori causa a meta' partita quando stava facendo bene. Probabilmente Esposito a Imola e Cedro Galli a Forli' gli farebbero fare piu' minutaggio, sempre che il giocatore non stia attraversando un' involuzione in carriera di genere piu' che altro motivazionale a livello di fare a gomitate sottocanestro, sulla quale se cosi' fosse si dovrebbe lavorare visto che i mezzi per far bene ci sono

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Su candiussi ga za risposto altri, domenica za zogado veramente poco, immagino per scelta tecnica.se xè de lottar sotto canestro purtroppo xè inutile o quasi,rimani i suoi soliti limiti de cui go za abbondantemente parlado, e ovviamente i 5 minuti de domenica non cambia la situazion.

Per el resto sto giro son incazzado, gavemo perso una partida che podevimo e dovevimo vinzer, gavendo poi pure recuperado e sincermaente ferentino me xè sembrada tranquillamente alla nostra portada, viste le loro assenze. Ste partide non se pol buttarle al cesso in sto modo, 2 punti in più fa tutta la differenza del mondo.

Il primo quarto xè sta una delle robe più oscene viste su un campo de basket negli ultimi anni, attacco orribile, difesa oscena, e ierimo sotto a metà partida solo de 9, perchè contro una squadra decente fossimo andadi sotto de 20.

Apro una parentesi su dalmasson, e rimango stupido de come sta squadra a sprazzi dimostri poca voia e concentrazion, e qua anche l'allenador devi contribuir a migliorar la situazion, anche sul lato difensivo dove se vedi errori degni de minibasket. Se mi quando giogavo, gavessi fatto certi errori difensivi visti domenica, l'allenador me cazzava in panca e me dava pure una piada in tel cul.

Riguardo ai giocatori ruzzier per mi gaveva fatto sicuramente una partida da 6,5.con i suoi soliti pregi e difetti(imprevedibilità mista a caos), ma gli errori nel finale pesa come mattoni, e non pol rivar alla sufficienza.

Su hoover forse non ve ricordè, e nissun me gaveva replicado, ma quando gavemo vinto (me par con verona, nella partida in cui dalmasson xè stado espulso) el vice dalmasson lo gaveva tignudo in panca gli ultimi minuti, e mi lo gavevo elogiado, disendo che xè stada una mossa importante,e ieri saria stado de far el stesso identico discorso. per el resto pure qua, niente de novo sul lato difensivo,dove a tratti xè inguardabile, a tratti dormi, a tratti manco alza i bracci, a tratti (2 azioni a partida) almeno ghe prova. Saria el classico giocador de protegger sul lato difensivo, ma se poi in attacco, esclusi un paio de bei passaggi, non el segna quasi mai, non el xè pericoloso, non fa girar la squadra allora el diventa totalmente dannoso. Però secondo mi qua xè anche colpe de dalmasson, che difensivamente lo proteggi poco, e in attacco non comprendo perchè ghe fa far el play a ruzzier quando lui xè in campo.rimani ovviamente una prestazion oscena, 4 a star sai larghi. Xè un po' la situazion simile riguardo a DIener agli europei, e alle critiche che ghe rivolsi a pianigiani.

Di liegro fa el suo, lotta, ciapa rimbalzi, ma come se parlava in difesa xè rivedibile, xè abbastanza inciodado e in più iera parecchio nervoso, cmq la sua pagnotta a casa la porta.

Mastrangelo solito lottatore, solito impegno in difesa, ma poi per el resto i suoi limiti resta enormi a livel offensivo.

Tonut mi continuo a non capirlo, aldilà dell'incostanza (tendente verso el basso fino ad ora) che ghe sta, ma partide che tira de tutto, altre nulla,altre che forza qualsiasi roba, altre che par esser in campo per caso, urgi che dalmasson veramente ghe fazi tirar fora qualcosa, perchè altrimenti sto qua non andrà sai lontan, o almeno non fin dove podessi rivar.

Harris me ga piasso sai poco, nel primo tempo un per de errori osceni, 1vs1 xè veramente limitado, almeno ga messo un per de penetrazion, purtroppo xè questo, ma serviria altro, un che sappi crearse meio un tiro, metter 20 punti e farne uscir dai momenti in cui l'attacco non gira.Gavessi un signor fisico, el problema xè che non salta un ca**o, e xè pochissimo esplosivo. Non ga i cm per far el 4, e lo fa qua perchè obbligado, ma da 3 mi sul lato difensivo lo vedessi pure pezo me sa.

carra senza discussioni el miglior in campo, tripla a parte nel finale, che me xè parsa totalmente affrettada, visto che mancava 20 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e'un giocatore che nonostante la giovane eta' si diceva che potesse tranquillamente stare in rosa Reyer in A1, e per lo scudetto under 19 di giugno scorso era attesissimo proprio come piatto forte il duello sottocanestro fra la sponda reyerina con Candussi-Pipitone e quella bolognese con Landi che tra l'altro frano' su Candussi in un'azione di gioco mettendolo fuori causa a meta' partita quando stava facendo bene. Probabilmente Esposito a Imola e Cedro Galli a Forli' gli farebbero fare piu' minutaggio, sempre che il giocatore non stia attraversando un' involuzione in carriera di genere piu' che altro motivazionale a livello di fare a gomitate sottocanestro, sulla quale se cosi' fosse si dovrebbe lavorare visto che i mezzi per far bene ci sono

lo go za dito mille volte, bargnani iera cussì a 19 anni, xè rimasto tale e quale. un che sotto canestro soffri, non ghe piasi lottar e a rimbalzo xè osceno. e calcola che bargnani in sti anni lo ga pompado e ga tirado su tipo 20kg. e candiussi sotto certi aspetti ghe somiglia,e lo disevo za ad agosto. per quanto bargnani za all'epoca pareva ovviamente 100 volte meio.

un giogador de sto tipo non diventerà mai un lottador, un che strappa rimbalzi, ma xè un che gioca el pick'n'pop, ghe piasi tirar dalla media/3,magari riva a metter anche el balon a terra. ma indubbiamente devi migliorar sotto innumerevoli aspetti, ma sinceramente l'esplosività non te se la costruisi, come neanche la grinta, l'atletismo, e lui xè pari a zero ion ste robe, e rmarrà limiti enormi in ogni caso.

invece se spera migliorerà a livel de scelte de gioco (alcuni passi xè indegni), de posizionamento difensivo (dormide assurde e mai idea de dove star), nell'evitar de far falli mona, migliorar spalle a canestro (ad ora non ga movimenti, e fisicamente non riva a spostar nissun de mezzo cm, anche gente de 10 cm de meno) e tante altre robe.

i problemi rimani 2:

- gavessimo bisogno de un lungo che tegni ben el campo 15-20 minuti adesso, putroppo lui ad ora non par esser in grado

- vederemo se migliorerà, ma non cambierà sai in qualche mese, ma magari in 2-3 anni, pecà che non el xè nostro ma in prestito, quindi questo cambia tutte le robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quanto detto sul pubblico, voglio raccontare un fatto accadutomi domenica durante la partita. Dopo aver sopportato per tutti e 40 i minuti un tizio a un metro e mezzo da me che non faceva altro che bestemmiare, indirizzare verso i giocatori i peggiori epiteti e fischiare sonoramente tutto e tutti, spiegando alla moglie seduta accanto che lui paga e quindi ha tutto il diritto protestare in quella maniera, alla sirena finale, all'ennesimo fischio nel mio orecchio destro che mi faceva addirittura male, non ci ho visto più e gli ho detto di finirla che mi aveva letteralmente rotto le palle. Ne è scaturito un diverbio che per poco non sfocia in rissa. Solo il fatto di poter passare dalla parte del torto mi ha impedito di mettergli le mani addosso. Dopo l'intervento della moglie che mi ha insultato con altrettanti epiteti me ne sono andato per evitare conseguenze più gravi. Se questi sono i tifosi che dovrebbero incitare la squadra, beh sarebbe meglio se ne stessero a casa perché sono addirittura deleteri. :monaetandul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi per Mavericks. Al di là del fatto che nissun tien più Hoover in gradinata, 8 su 10 incita, un se lamenta sempre e un insulta chiunque. Quelle persone fazessi meio a star a casa, o a andar in un settore diverso. Perchè mi continuerò a zigar "Forza Candu" e "Forza Lupo" incitando tutti tranne un (ma sia chiaro che sarò felicissimo se ne farà vinzer anche solo due partide), e me girerò a zittir i rompicoioni che ziga "Bastaaa" ogni volta che Ruzzier perdi una bala, Candussi sbaia un tiro o Tonut fa una monada. L'unico che godi de immunità notavo che xè Mastrangelo.

Modificato da Ansiotic
Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi per Mavericks. Al di là del fatto che nissun tien più Hoover in gradinata, 8 su 10 incita, un se lamenta sempre e un insulta chiunque. Quelle persone fazessi meio a star a casa, o a andar in un settore diverso. Perchè mi continuerò a zigar "Forza Candu" e "Forza Lupo" incitando tutti tranne un (ma sia chiaro che sarò felicissimo se ne farà vinzer anche solo due partide), e me girerò a zittir i rompicoioni che ziga "Bastaaa" ogni volta che Ruzzier perdi una bala, Candussi sbaia un tiro o Tonut fa una monada. L'unico che godi de immunità notavo che xè Mastrangelo.

Grande Mastro!!!! Una roccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quanto detto sul pubblico, voglio raccontare un fatto accadutomi domenica durante la partita. Dopo aver sopportato per tutti e 40 i minuti un tizio a un metro e mezzo da me che non faceva altro che bestemmiare, indirizzare verso i giocatori i peggiori epiteti e fischiare sonoramente tutto e tutti, spiegando alla moglie seduta accanto che lui paga e quindi ha tutto il diritto protestare in quella maniera, alla sirena finale, all'ennesimo fischio nel mio orecchio destro che mi faceva addirittura male, non ci ho visto più e gli ho detto di finirla che mi aveva letteralmente rotto le palle. Ne è scaturito un diverbio che per poco non sfocia in rissa. Solo il fatto di poter passare dalla parte del torto mi ha impedito di mettergli le mani addosso. Dopo l'intervento della moglie che mi ha insultato con altrettanti epiteti me ne sono andato per evitare conseguenze più gravi. Se questi sono i tifosi che dovrebbero incitare la squadra, beh sarebbe meglio se ne stessero a casa perché sono addirittura deleteri. :monaetandul:

Ovviamente quoto.

Puoi approvare o disapprovare ma DEVI farlo civilmente e nel rispetto degli altri.

Preferirei certo perdere questo genere di spettatori (impossibile definirli tifosi, quelli sono altro) ma qui da noi, purtroppo, i teorici del "Qua pago e qua #ago" non sono una sparuta minoranza ...

Modificato da gus
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e'un giocatore che nonostante la giovane eta' si diceva che potesse tranquillamente stare in rosa Reyer in A1, e per lo scudetto under 19 di giugno scorso era attesissimo proprio come piatto forte il duello sottocanestro fra la sponda reyerina con Candussi-Pipitone e quella bolognese con Landi che tra l'altro frano' su Candussi in un'azione di gioco mettendolo fuori causa a meta' partita quando stava facendo bene. Probabilmente Esposito a Imola e Cedro Galli a Forli' gli farebbero fare piu' minutaggio, sempre che il giocatore non stia attraversando un' involuzione in carriera di genere piu' che altro motivazionale a livello di fare a gomitate sottocanestro, sulla quale se cosi' fosse si dovrebbe lavorare visto che i mezzi per far bene ci sono

Candussi si diceva potesse rientrare nei 10 (o 12?) di Venezia, probabilmente, non che potesse giocarsela in Serie A.

L'ipotesi che Esposito o Galli lo farebbero giocare di più, francamente mi sembra una sciocchezza o quantomeno un'opinione personale senza fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh può darsi Gus: guarda che in confronto a Imola e Forlì abbiamo una squadra Nba!

boh, Imola ha perso di 2 contro Trento da cui avevamo beccato un bel - 34

secondo il mio ignorantissimo parere, con 2 USA così non siamo superiori a nessuno

passi per Harris, che almeno cerca di rendersi utile ma ha la qualità di un onesto giocatore italiano di LegaDue - Pierich, visto domenica, secondo me è migliore -, ma l'Hoover che ho visto finora al PalaRubini è perfettamente inutile

secondo me un po' di sana autocritica non guasta, i soldi a disposizione erano pochi e può pure essere che siano stati spesi nel modo sbagliato, capita, magari Bocchini ricordava un altro giocatore mentre il tempo passa per tutti

ma a quel punto bisogna prenderne atto, certo quei soldi possono essere utilizzati in modo più proficuo dalla società

penso che, a fronte di qualche altra prestazione come quella di domenica scorsa, al contrario dell'anno scorso con Brown e Thomas, nessuno dei tifosi si straccerebbe le vesti di fronte al taglio di Hoover

con un solo americano buono al posto di questi 2 farlocchi ci salviamo, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

sono assolutamente d'accordo con pinot...

ma uno come hoover, ammesso e non consesso che lo si voglia tagliare, che buonuscita si aspetterebbe? mi sembra che anche brown lo scorso anno sia stato pagato qualcosa per essere tagliato...Hoover in questo momento è un giocatore poco utile...il play lo fanno carra e ruzzier, la guardia tiratrice non la fa perche non tira mai, difendere non difende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×