Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata: inverno '13


Messaggi raccomandati

Ok sul fatto che sul discorso 4 balini semo ot. Però essere scettici sul futuro dell'Unione è diverso da dire che non ti crediamo. Del resto nemmeno tu sprizzi ottimismo.... e anche Forest si è messo a scommettere coca contro....

Ma son scettico anca mi… ovvio…ma el mio iera un discorso diverso, novità pol anca esser che ghe da le "ciave" al sindaco…va a saver… novità non vol dir che xe bone o cattive notizie, semplicemente che ghe sarà probabilmente dei cambiamenti…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo mi molti qua dentro ga un coinvolgimento troppo grande con el discorso Triestina. Nel senso che se un scolta quel che prometti la società ad inizio anno...scuseme tanto, ma un poco ingenuo xè. Un poco come quel che leggi fora da un negozio el cartel "Sconti 70%" senza veder che in picio sta scritto "fino al".

Semo persone libere e in grado de prender le proprie decisioni: se un non gradissi lo spettacolo in stadio, non ghe va e poì bon. Come quel che sto fazendo mi. Mi leggio le notizie e seguo quel che sta drio per curiosità...ma alla fine se vado a veder una partida non me interessa tanto se in società ghe sta pinco pallino o un altro.

Quindi benvengano le news de Guiz, però xè giusto non farla question de vita o de morte. Anche perchè ormai i mecenati nel calcio non esisti quasi più.

E ciapè el calcio con più leggerezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sul fatto che sul discorso 4 balini semo ot. Però essere scettici sul futuro dell'Unione è diverso da dire che non ti crediamo. Del resto nemmeno tu sprizzi ottimismo.... e anche Forest si è messo a scommettere coca contro....

Ma son scettico anca mi… ovvio…ma el mio iera un discorso diverso, novità pol anca esser che ghe da le "ciave" al sindaco…va a saver… novità non vol dir che xe bone o cattive notizie, semplicemente che ghe sarà probabilmente dei cambiamenti…

chiaro....ma alla fine ti guiz te fa una cronaca de quel che pol succeder o accadra'.capisso pero' anche lo sfogo de mulon che no credo la gavessi con ti ma se lamentava del fatto che sta svolta no arriva mai...o ste fumate bianche vien sempre rinviade o quando le xe se casca sempre in una me**a che spuza piu della precedente.

sinceramente domenica al posto de andar a tifar (tifar cosa visto che ormai semo come l'ex union de terza categoria) gavesi approfittado per far una contestazion a tutti,dalla societa alle istituzioni che no i riva a trovar niente de meio che 4 amici sotto casa...invece spetemo sempre co semo co la pistola puntada alla tempia per andar in pz unita' a domandar aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Furlan, inteso come gruppo, tifa per se stessa, se non lo gavè ancora capido, infatti ad ogni gol contro iera sempre più casin, come dir noi ghe semo e ghe saremo sempre e voi… modo diverso de interpretar la stessa situazion…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

La Furlan, inteso come gruppo, tifa per se stessa, se non lo gavè ancora capido, infatti ad ogni gol contro iera sempre più casin, come dir noi ghe semo e ghe saremo sempre e voi… modo diverso de interpretar la stessa situazion…

son forse l'ultima persona che ga de parlar perche non andando in stadio son sicuramente piu in torto de lori...ma far cosi me par una scelta abbastanza inutile e che sicuramente no ga nessuna cassa de risonanza.se alla furlan ghe va ben anche star in seconda categoria che tanto i ghe sara' sempre ben per lori...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Furlan, inteso come gruppo, tifa per se stessa, se non lo gavè ancora capido, infatti ad ogni gol contro iera sempre più casin, come dir noi ghe semo e ghe saremo sempre e voi… modo diverso de interpretar la stessa situazion…

son forse l'ultima persona che ga de parlar perche non andando in stadio son sicuramente piu in torto de lori...ma far cosi me par una scelta abbastanza inutile e che sicuramente no ga nessuna cassa de risonanza.se alla furlan ghe va ben anche star in seconda categoria che tanto i ghe sara' sempre ben per lori...

ga una cassa de risonanza diversa, secondo mi positiva… l'alternativa xe andar a contestar violentemente (perché se no non servi) ciaparse 50 daspo (perché tutti xe boni a parlar, ma quando xe de moverse…) e chiuder baracca e burattini… ovvio che non ne sta ben esser in seconda categoria, ma cussi fa tutte le migliori tifoserie al mondo, la maia non si tradisce mai, comunque…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una distinzione per capirsi meglio, se ad uno piace il bel calcio lo capisco questo non fa per lui, ma se uno si dichiara tifoso, di quelli veri, non può venire e tifare solo se le cose vanno bene, quello si chiama essere tifosi occasionali, salire sul carro dei vincitori… se uno è veramente tifoso, viene, fa il massimo che può fare con la sua voce, con i suoi colori e spera per il meglio anche se dovesse morire prima che il meglio arrivi…

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gnanca mi son contento… figuremose… ma go scritto che sarà delle novità societarie sta settimana e questa xe la risposta…bon, me le tegno per mi…

....la tua passione ti fa stracapire certe cose, nessuno vuole screditarti anzi, conosciamo benissimo la tua competenza ma purtroppo nessuno viene più preso da grandi entusiasmi viste le batoste prese in tutti questi anni, lasciamo che tutto scorra perchè ormai di pazienza ne è rimasta veramente poca..
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una distinzione per capirsi meglio, se ad uno piace il bel calcio lo capisco questo non fa per lui, ma se uno si dichiara tifoso, di quelli veri, non può venire e tifare solo se le cose vanno bene, quello si chiama essere tifosi occasionali, salire sul carro dei vincitori… se uno è veramente tifoso, viene, fa il massimo che può fare con la sua voce, con i suoi colori e spera per il meglio anche se dovesse morire prima che il meglio arrivi…

non concordo, o almeno solo in parte.

certo, chi vien solo quando se vinzi, o la squadra xè in alte categorie appartien alla categoria dei tifosi occasionali, questo xè indubbio.

ma chi xè vignudo sempre, che fossi b o d, che la squadra andassi ben o mal, ma arriva a un certo punto, dopo anni e anni de ciolte pel cul, in cui xè totalmente saturo xè un discorso ben diverso. visti gli ultimi anni, prestazioni oscene sul campo a parte, con casini regolari ogni stagion, anzi, ogni 2-3 mesi, ga tutto el diritto de star a casa, un po' perchè ga le balle piene, un po' come segno de protesta.

anche perchè non me par che con sto atteggiamento, cioè quasi mai contestar , e comportarse sempre allo stesso modo, come se non succedessi nulla, gabbi portado cussì tanti risultati entusiasmanti o situazioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando iera de contestar gavemo contestado, vedi contro fantinel… ma desso cossa xe de contestar, che puglia e cergol non xe ricchi bastanza… o che nissun altro vol investir… non xe niente de contestar al momento, te pol farlo solo se la squadra non se impegna, cosa che invece fa, o se un lenador xe cisto, infatti costantini lo gavemo mandado via noi in pratica, i zogadori da tutto quel che ga solo che el loro valor xe de metà classifica… poi se un xe asseufatto stia pur a casa… chi ghe lo impedisi, ma permetime de dir che forsi la sua fede non iera cussi forte come quella de altri…

Link al commento
Condividi su altri siti

quando iera de contestar gavemo contestado, vedi contro fantinel… ma desso cossa xe de contestar, che puglia e cergol non xe ricchi bastanza… o che nissun altro vol investir… non xe niente de contestar al momento, te pol farlo solo se la squadra non se impegna, cosa che invece fa, o se un lenador xe cisto, infatti costantini lo gavemo mandado via noi in pratica, i zogadori da tutto quel che ga solo che el loro valor xe de metà classifica… poi se un xe asseufatto stia pur a casa… chi ghe lo impedisi, ma permetime de dir che forsi la sua fede non iera cussi forte come quella de altri…

.....con tutto il rispetto per quelli che come dici tu hanno la fede, una società va avanti però solo con il consenso cittadino, lo stadio lo riempi solo quando crei entusiasmo, crei organizzazione. La società attuale non ha creato niente ne dal punto di visto tecnico (allenatori, giocatori, direttori) ne dal punto di vista organizzativo (sponsor, marketing, eventi, programmazione). Per queste motivazioni la società andava contestata ma non solo dai tifosi ma anche attraverso i mezzi di stampa che continuano ad essere soltanto soporiferi e tendono a non creare turbolenze fastidiose che possono in qualche misura innervosire l'attuale classe politica cittadina che ha proposto soltanto i propri incompetenti cavalli da corsa.
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzion più probabile e, sembra prossima, sarà l’acquisto de una parte de quote da parte de sto Vivian. Go za espresso a guiz privatamente i miei dubbi: personaggio che sarà anche onesto e benestante, ma che xe completamente incapace de gestire la comunicazione e difender la sua immagine. I numeri tirai l’altra settimana con City Sport lo gà za brusà difronte a tutti i tifosi, che lo gà za bollà come incapace. I deliri su twitter (che no ghe credo che xe de un che lo ciol pel cul…) no aiuta. E certamente, legger che ghe gà proposto Pimazzoni all’Atalanta, pensando de gaver in mano Nesta, no deponi a favor della sua competenza calcistica…In un mondo come quel del calcio in cui immagine, gestion della comunicazione, rapporti con tifosi xe (quasi) tutto, Vivian sembra decisamente uno sprovveduto. Certo, alternative no xe e quindi ben venga. Ma sembra el personaggio (losco o meno) che meno xe adatto in sto periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando iera de contestar gavemo contestado, vedi contro fantinel… ma desso cossa xe de contestar, che puglia e cergol non xe ricchi bastanza… o che nissun altro vol investir… non xe niente de contestar al momento, te pol farlo solo se la squadra non se impegna, cosa che invece fa, o se un lenador xe cisto, infatti costantini lo gavemo mandado via noi in pratica, i zogadori da tutto quel che ga solo che el loro valor xe de metà classifica… poi se un xe asseufatto stia pur a casa… chi ghe lo impedisi, ma permetime de dir che forsi la sua fede non iera cussi forte come quella de altri…

.....con tutto il rispetto per quelli che come dici tu hanno la fede, una società va avanti però solo con il consenso cittadino, lo stadio lo riempi solo quando crei entusiasmo, crei organizzazione. La società attuale non ha creato niente ne dal punto di visto tecnico (allenatori, giocatori, direttori) ne dal punto di vista organizzativo (sponsor, marketing, eventi, programmazione). Per queste motivazioni la società andava contestata ma non solo dai tifosi ma anche attraverso i mezzi di stampa che continuano ad essere soltanto soporiferi e tendono a non creare turbolenze fastidiose che possono in qualche misura innervosire l'attuale classe politica cittadina che ha proposto soltanto i propri incompetenti cavalli da corsa.

questa società questo xe in grado de far de più non riva… un po' per carenze economiche, molto per incompetenza tecnica, se ga afidado a gente sbaiada come Gradella ed ora, dal punto de vista tecnico, sta pagando le conseguenze, dal punto de vista organizzativo invece, considerando che sono partiti da zero, stanno secondo me facendo abbastanza bene… per quel che riguarda la classe politica si muove solo in periodi di elezioni, a me no che non porti 2000 persone in piazza cosa che non siamo in grado di fare…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzion più probabile e, sembra prossima, sarà l'acquisto de una parte de quote da parte de sto Vivian. Go za espresso a guiz privatamente i miei dubbi: personaggio che sarà anche onesto e benestante, ma che xe completamente incapace de gestire la comunicazione e difender la sua immagine. I numeri tirai l'altra settimana con City Sport lo gà za brusà difronte a tutti i tifosi, che lo gà za bollà come incapace. I deliri su twitter (che no ghe credo che xe de un che lo ciol pel cul…) no aiuta. E certamente, legger che ghe gà proposto Pimazzoni all'Atalanta, pensando de gaver in mano Nesta, no deponi a favor della sua competenza calcistica…In un mondo come quel del calcio in cui immagine, gestion della comunicazione, rapporti con tifosi xe (quasi) tutto, Vivian sembra decisamente uno sprovveduto. Certo, alternative no xe e quindi ben venga. Ma sembra el personaggio (losco o meno) che meno xe adatto in sto periodo.

Se succederà sarà dura, perché sarà difficilissimo gestirlo, però al momento è l'unico disposto a mettere soldi veri ed entusiasmo (anche troppo) nell'Unione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mulon, ma tu esattamente che cosa vorresti contestare?

E sulla base di cosa?

Contesti il fatto che veniamo da anni di delusioni e risultati negativi?

Mi sta bene, ma la soluzione quale sarebbe?

Trovare un miliardario onesto che non abbia di meglio da fare che investire i suoi soldi a Trieste?

Per me va bene, ma lo trovi tu?

Pensi davvero che ci sia la fila di miliardari per acquistarci?

Oddio, la fila ci sarebbe pure, a patto di essere tutti d'accordo ad affidarci al primo delinquente.

Ma quando lo si è fatto (vedi Tonellotto ed Aletti) l'accusa è stata proprio quella di aver affidato la società in mano a soggetti simili.

Adesso, giustamente secondo me, si cerca di non ripetere lo stesso errore.

E che si fa, si contesta comunque?

Guardiamo in faccia la realtà, e mettiamocela bene in testa: non si vive di passato e di quel che è stato.

Quel che c'è adesso è una società con risorse economiche limitate.

E' una colpa?

Cergol doveva mettere più soldi di quelli che ha messo?

Con chi vogliamo prendercela?

Volendo possiamo prendercela con le aziende triestine o pseudo-tali che se destinassero alla Triestina lo 0,001 del loro fatturato ci consentirebbero di vivere di rendita.

E poi?

Io domenica ero allo stadio, come sempre ho fatto e sempre farò.

Non c'è alcun merito, lo faccio perchè mi piace.

Capisco bene chi non vuole farlo più, ma che senso ha venire a lamentarsi qua un giorno sì e l'altro pure?

Che senso ha commentare ironicamente il risultato di una partita che nemmeno si è vista?

Io ho scritto, e ribadisco senza tema di smentite, che domenica la Triestina ha giocato il miglior primo tempo casalingo di questa stagione.

Al termine del quale il pari sarebbe stato onesto, e se una squadra doveva essere in vantaggio era la nostra.

Invece si è preso un gol evitabile ma comunque immeritato, a inizio ripresa è arrivato il raddoppio e la partita è finita.

Personalmente non sono andato a casa incazzato, perchè la superiorità degli avversari mi è parsa evidente e nonostante questo resto convinto che se avessimo segnato per primi (e abbiamo creato i presupposti per farlo) la partita non l'avremmo persa.

Ma nel calcio i se e i ma non contano nulla, e quindi ho accettato tranquillamente la sconfitta consapevole del fatto che i mezzi economici e tecnici del Pordenone sono in questo momento largamente superiori ai nostri, e che lo stesso 4-1 il Pordenone lo aveva rifilato la settimana prima al Belluno, che certo non è inferiore alla Triestina.

Lo sapevo già prima di andare allo stadio, del resto, e quindi di cosa avrei dovuto lamentarmi?

Dovevo prendermela con i nostri giocatori perchè non valgono i loro?

Penso lo sappiano da soli, e del resto la classifica parla chiaro.

A nzi, visto che qualcuno suggerisce di prendere il calcio con leggerezza, credo che non ci sia atteggiamento più leggero che accettare serenamente una sconfitta.

E quindi?

Meglio chiudere baracca e burattini?

Neanche per idea, questo può dirlo solo chi viene quando le cose vanno bene e sta a casa quando vanno male, perchè per gli altri l'Unione rappresenta qualcosa di irrinunciabile, a prescindere dalla categoria.

Domenica, dopo il quarto gol, sono successe due cose che solo chi era allo stadio può conoscere.

La prima è che almeno duecento spettatori della curva si sono alzati e se ne sono andati.

La seconda è che quelli che sono rimasti hanno intonato un "alè Unione alè" durato un quarto d'ora, con tanto di sciarpe, per far capire con chiarezza quanto ho esposto sopra, ovvero che questa sarà sempre e comunque la nostra squadra.

Se non è più la vostra, o se lo è a seconda delle annate, nessuno ve ne fa una colpa.

Anzi, visti gli ultimi anni è più che comprensibile.

Ma dire a noi che ci andiamo quel che si dovrebbe o non dovrebbe fare mi pare, sinceramente, un pò fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il nome lo ha fatto anche City Sport non ho problemi a farlo anch'io. C'è stata una trattativa molto pericolosa per le sorti dell'Unione, capitanata, anche se non ufficialmente, da Paolo Di Stanislao. Nome che fa venire i brividi solo a pensarci essendo colui che è già stato condannato per 7 anni per le varie truffe ai danni del Lanciano. Dopo di quell' avventura del 2008 ha provato ad acquisire innumerevoli società tra cui il Messina, Lucchese, Casertana, e chissà quante altre, arrivandoci vicinissimo, in certi casi addirittura l'affare era già concluso, ci sono state le presentazioni etc etc, ma poi o qualcuno si è accorto di qualcosa o chissà che diavolo successe ed il il tutto saltò. Riesce però a prendere eventualmente una squadra l'anno scorso, il Casale, sotto l'egida di suo figlio Andrea (lui non può è inibito) e naturalmente lo porta alla retrocessione ed al fallimento nel giro di 10 mesi. Si dice che sia affiancato da alcuni imprenditori, romani come lui, di un certo spessore, ma logicamente non posso credere che nessuno veramente serio possa mischiarsi con tale personaggio… E' stato questo gruppo a dare l'ultimatum a Puglia per venerdì scorso, e bravo il presidente a rispondere picchè, anche perché il nome di Di Stanislao non figurava da nessuna parte nella trattativa, ma è stata la sua sensazione che qualcosa non quadrava (tutto troppo facile) a far uscire l'orco dal bosco.

Xe de dir che, seppur cisti, inesperti, influenzabili, non campioni de pr, Puglia e Cergol xe due persone a modo: i xe vignudi a parlar fora dei cancei del Rocco co iera contestazioni, i xe andai a T4 a dir che i saria pronti a vender, i ga respinto al mittente due proposte imbarazzanti come quele del kossovaro e questa.

Oddio, spero che i svoli presto anche lori eh, ma almeno su questo niente de dir. Doveria eser la normalità, ma visti i precedenti xe za qualcossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mulon, ma tu esattamente che cosa vorresti contestare?

E sulla base di cosa?

Contesti il fatto che veniamo da anni di delusioni e risultati negativi?

Mi sta bene, ma la soluzione quale sarebbe?

Trovare un miliardario onesto che non abbia di meglio da fare che investire i suoi soldi a Trieste?

Per me va bene, ma lo trovi tu?

Pensi davvero che ci sia la fila di miliardari per acquistarci?

Oddio, la fila ci sarebbe pure, a patto di essere tutti d'accordo ad affidarci al primo delinquente.

Ma quando lo si è fatto (vedi Tonellotto ed Aletti) l'accusa è stata proprio quella di aver affidato la società in mano a soggetti simili.

Adesso, giustamente secondo me, si cerca di non ripetere lo stesso errore.

E che si fa, si contesta comunque?

Guardiamo in faccia la realtà, e mettiamocela bene in testa: non si vive di passato e di quel che è stato.

Quel che c'è adesso è una società con risorse economiche limitate.

E' una colpa?

Cergol doveva mettere più soldi di quelli che ha messo?

Con chi vogliamo prendercela?

Volendo possiamo prendercela con le aziende triestine o pseudo-tali che se destinassero alla Triestina lo 0,001 del loro fatturato ci consentirebbero di vivere di rendita.

E poi?

Io domenica ero allo stadio, come sempre ho fatto e sempre farò.

Non c'è alcun merito, lo faccio perchè mi piace.

Capisco bene chi non vuole farlo più, ma che senso ha venire a lamentarsi qua un giorno sì e l'altro pure?

Che senso ha commentare ironicamente il risultato di una partita che nemmeno si è vista?

Io ho scritto, e ribadisco senza tema di smentite, che domenica la Triestina ha giocato il miglior primo tempo casalingo di questa stagione.

Al termine del quale il pari sarebbe stato onesto, e se una squadra doveva essere in vantaggio era la nostra.

Invece si è preso un gol evitabile ma comunque immeritato, a inizio ripresa è arrivato il raddoppio e la partita è finita.

Personalmente non sono andato a casa incazzato, perchè la superiorità degli avversari mi è parsa evidente e nonostante questo resto convinto che se avessimo segnato per primi (e abbiamo creato i presupposti per farlo) la partita non l'avremmo persa.

Ma nel calcio i se e i ma non contano nulla, e quindi ho accettato tranquillamente la sconfitta consapevole del fatto che i mezzi economici e tecnici del Pordenone sono in questo momento largamente superiori ai nostri, e che lo stesso 4-1 il Pordenone lo aveva rifilato la settimana prima al Belluno, che certo non è inferiore alla Triestina.

Lo sapevo già prima di andare allo stadio, del resto, e quindi di cosa avrei dovuto lamentarmi?

Dovevo prendermela con i nostri giocatori perchè non valgono i loro?

Penso lo sappiano da soli, e del resto la classifica parla chiaro.

A nzi, visto che qualcuno suggerisce di prendere il calcio con leggerezza, credo che non ci sia atteggiamento più leggero che accettare serenamente una sconfitta.

E quindi?

Meglio chiudere baracca e burattini?

Neanche per idea, questo può dirlo solo chi viene quando le cose vanno bene e sta a casa quando vanno male, perchè per gli altri l'Unione rappresenta qualcosa di irrinunciabile, a prescindere dalla categoria.

Domenica, dopo il quarto gol, sono successe due cose che solo chi era allo stadio può conoscere.

La prima è che almeno duecento spettatori della curva si sono alzati e se ne sono andati.

La seconda è che quelli che sono rimasti hanno intonato un "alè Unione alè" durato un quarto d'ora, con tanto di sciarpe, per far capire con chiarezza quanto ho esposto sopra, ovvero che questa sarà sempre e comunque la nostra squadra.

Se non è più la vostra, o se lo è a seconda delle annate, nessuno ve ne fa una colpa.

Anzi, visti gli ultimi anni è più che comprensibile.

Ma dire a noi che ci andiamo quel che si dovrebbe o non dovrebbe fare mi pare, sinceramente, un pò fuori luogo.

Lineare, preciso, puntuale: non penso serva aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi per Forest :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: . Siete di una incoerenza spaventosa, inneggiate alla curva Furlan l'unica da salvare, ma poi ve ne state a casa o criticate e dite cosa bisogna o non bisogna fare, se siete così bravi perchè non incominciate voi a fare qualcosa???????? Ma per piacere vi illudete di vivere ancora nel passato, ma non vedete che a Trieste non si cava un ragno dal buco, tanto di cappello a Cergol in primis, e a Puglia che con molto corraggio si sono assunti un onere immenso per questa città, certamente hanno fatto degli errori, ma sono due soli anni che si occupano di calcio e uno solo in toto di una società di calcio, e invece di ringraziarli che non ci hanno fatto sparire che siamo ancora qua a poterne parlare, venite a suggerire demenzialmente di contestarli, ........ma per favor. Non so se vi rendete conto che non siamo in grado di fare tanto gli schizzinosi, quello che passa il convento è questo. Permettetemi che unisco alla Furlan tutti quei abbonati di vecchissima data, che sono i nostri vecchietti anche del C.C.T.C. sempre presenti nelle loro postazioni, indubbiamente sono meno appariscenti dei ragazzi, ma comunque sempre fedeli, e mi ci metto anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ne parlo dal di fuori - per carità - ma qualche dubbio mi viene.

Per esempio: il buco rispetto al budget l'hanno ereditato o l'hanno creato? Perché nel secondo caso qualche responsabilità c'è, dato che non si parla d'una gestione decennale ma del secondo anno sul ponte di comando dell'alabarda.

Il dubbio che non si sia trattato d'amore ma d'un tentativo di speculazione rimane. Magari sbaglio, sia chiaro e poi ho premesso che ne parlo dall'esterno, quindi conosco poco o nulla del pianeta Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

speculazione di che? C'era poco da speculare, sicuramente amore peer lo sport e per le squadre triestine, lo sai meglio di me che Cergol sponsorizza tutti gli sport a Trieste, ne avrà in cambio della pubblicità ma gli euri li mette comunque. Inesperienza sì tanta, e si sono fidati, ma a Trieste fidarsi si sa che è un grande peccato, perchè a parole son tutti magnifici, generosi, pronti, poi, e dovresti saperlo perchè nella pallavolo succede uguale, tutti si defilano. Se hanno peccato è stato per inesperienza ed ingenuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

el fatto xe che chi se assumi ste responsabilita' sa benissimo che pol anche esser criticado se no fa ben....desso doveremo anche pensar che a cergol e puglia ghe manca el piatto de pastasutta alla sera perche se ga rovinado metendo tutto quel che i gavevi nell'unione?

i ga ciapado in man la Triestina l'altro anno insieme ad altri e semo rivai a no esser promossi dall'ECCELLENZA,quest'anno con un ottimo budget a disposizion semo za fora dei gioghi dalla quinta giornata con anche quella de vardarse de drio per no retroceder,rimborsi spese che i xe bloccadi a settembre e nessuna certezza de rivar alla fine dell'anno....disemoghe ancora bravi ah.

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi per Forest :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: . Siete di una incoerenza spaventosa, inneggiate alla curva Furlan l'unica da salvare, ma poi ve ne state a casa o criticate e dite cosa bisogna o non bisogna fare, se siete così bravi perchè non incominciate voi a fare qualcosa???????? Ma per piacere vi illudete di vivere ancora nel passato, ma non vedete che a Trieste non si cava un ragno dal buco, tanto di cappello a Cergol in primis, e a Puglia che con molto corraggio si sono assunti un onere immenso per questa città, certamente hanno fatto degli errori, ma sono due soli anni che si occupano di calcio e uno solo in toto di una società di calcio, e invece di ringraziarli che non ci hanno fatto sparire che siamo ancora qua a poterne parlare, venite a suggerire demenzialmente di contestarli, ........ma per favor. Non so se vi rendete conto che non siamo in grado di fare tanto gli schizzinosi, quello che passa il convento è questo. Permettetemi che unisco alla Furlan tutti quei abbonati di vecchissima data, che sono i nostri vecchietti anche del C.C.T.C. sempre presenti nelle loro postazioni, indubbiamente sono meno appariscenti dei ragazzi, ma comunque sempre fedeli, e mi ci metto anch'io.

....prima di parlare e sputare sentenze come al solito ti informo che sono presente sempre in stadio.....quindi inopportuna !!! Per quanto riguarda a Cergol e Puglia inesperti nel campo calcistico nessuno vietava di circondarsi di personaggi un pò più capaci. Inoltre prendere in mano una società in Agosto e non riuscire a farcela in Dicembre mi sembra veramente demenziale ma non solo nel mondo del calcio in qualsiasi campo imprenditoriale.
Link al commento
Condividi su altri siti

speculazione di che? C'era poco da speculare, sicuramente amore peer lo sport e per le squadre triestine, lo sai meglio di me che Cergol sponsorizza tutti gli sport a Trieste, ne avrà in cambio della pubblicità ma gli euri li mette comunque. Inesperienza sì tanta, e si sono fidati, ma a Trieste fidarsi si sa che è un grande peccato, perchè a parole son tutti magnifici, generosi, pronti, poi, e dovresti saperlo perchè nella pallavolo succede uguale, tutti si defilano. Se hanno peccato è stato per inesperienza ed ingenuità.

...e allora che vadano a fare l'operaio a turno fisso aspettando la fine del mese.....nel mondo imprenditoriale da cui derivano la giungla è uguale, mi meraviglio di come possano portare avanti le loro aziende....
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×