Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata: inverno '13


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

te pensi che i matti ghe ga ditto "ou cocolo! se te sta za parlando cola Triestina te pol anche pompar subito... o te lavori per noi o te lavori pei altri!"?... no vedo motivi per lanciarlo cussì...

Puoi escluderlo nella maniera più assoluta, almeno fino a ieri pomeriggio.

Se adesso lo contatteranno non lo so e non lo penso.

C'era stato un contatto anni fa, finito nel nulla perchè l'offerta era ben poco allettante.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la squadra che verra' dovera' esser almeno pari alle corazzate pordenone e marano e secondo mi al massimo 4-5 de sta rosa pol esser titolari in una squadra che vol ammazzar el campionato...se invece volemo solo provar a veder come che va sperando de rimaner nel gruppo di vertice xe un altro discorso,ma saria za un rischio troppo grande per la nuova dirigenza.

Non ga parlado de mazar el campionato comunque da quel che se ga capido, quel sarà el budget, non te pol certo dighe: "No ne va ben te devi spender de più" patti chiari ed amicizia lunga come el Marano sto anno non pol spender nissun comunque in ste serie, e ripeto el Pordenon ga speso una cifra simile al 1,5

È importante scegliere un bravissimo ds. Conta più di tutto. E deve restare negli anni. Il budget di 1, 5 è buono ma penso che i caso di necessità allargheranno ancora un pò i cordoni della borsa perché fare un altro anno di D sarebbe un bagno di sangue che potrebbe prosciugare l'entusiasmo della nuova società

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi un passaggio dall B alla D non lo fa neanche un raccattapalle......

Bravo...un che riva a mantener un poca de obiettività. Ciolemose un bravo che milita già in D o uno che xè in Legapro II div.

Ma si, era a mo di battuta… comunque penso si punti a qualcosa di più grosso….

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...un che riva a mantener un poca de obiettività. Ciolemose un bravo che milita già in D o uno che xè in Legapro II div.

Ma si, era a mo di battuta… comunque penso si punti a qualcosa di più grosso….

Walter Sabatini :fiuclap: (un a caso ahah)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo il dialogo con le istituzioni ancora piu' importante dell'attesa delle firme, pecca' che iera saltado el primo appuntamento per el traffico perché cominciar annusarse sara' importante. In base a quel i savera' se i podera' far affari in citta' , o i dovera' pagar el stadio che non ghe risultava, e sara' quel la cartina de tornasole per l'entusiasmo o meno.

L'incontro che ghe sara' immagino a breve ,con la consueta medaglietta in sala azzurra e tipo darghe le chiavi della citta' in fotografia conta relativamente, importante sara' quel che avvien a stanze chiuse e magari collegadi in videoconferenza coi eventuali pesci grossi che sta drio al tutto e movi i fili. Ricordemo che Zamparini non gaveva fatto venir praticamente nessun giogador della primavera Palermo rimanendo in standby con la ruga in allarme in attesa de toccar con mano eventuali favorevoli ritorni "do ut des", Altrimenti, piu' che un bagno de sangue, con due milioni uscidi a fondo perso da marzo '14 a giugno '15 sara' gia' tanto non far la fine dei vari Nardo'.Bojano,Ragusa,Riccione. O Lecco con Joseph Cala. Per el momento, semo ancora nella casella "forestiero" de Garza che gaveva comprado el basket, sul tabellon del gioco dell'oca. Bisogna che qualchedun tiri i dadi e se il dado e' tratto se podera' cominciar a pensar de passar il fiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con le istituzioni ga za parlado… non ufficialmente… non ghe servi sai in realtà… i loro affari xe privati e per quel le istituzioni ghe servi poco o niente, anche perché non xe che xe limitati a Trieste, anzi, sabato iera a Cessalto per far iniziar dei lavori per esempio, xe solo de sistemar la questione campi, ma si spera non sia un grosso problema… e dimentiche sti pesci grossi… paranoico… i sui affari Mehmeti se li cura da solo, che poi drio qualchedun ghe da una mano finanziariamente a volte succedi a volte no…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, anche se non lo conoso, Mehmeti non me par un personaggio paragonabile a nessuno de quei buffoni o situazioni che te ga menzionado, dove xe entrada gente senza mai mettere un euro… Nardò e Ragusa sono falliti prima ancora di partire… il Bojano xe dei amici del Baldas… el Riccione de Pieroni… su Calà stendemo un velo pietoso… altro che 1,5 milioni a questi ghe bastava 300/400mila per essere ancora vivi, ma non i ga messo un che sia un…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta rimettendo in moto la macchina comunale, visto l'allentamento del patto di stabilità da parte di regione e stato, si ipotizza di rifare il manto del Ponziana manca il 50% dei fondi ma li stanno trovando.

si, quello sarebbe già positivo, se poi si risolve il grezar per la gli allenamenti della prima squadra per ora andrebbe bene così, poi ovvio che se veramente vogliono stare a lungo termine devono pensare ad altro…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fare in sintetico il Rocco è un'ipotesi impercorribile? Ci sarebbe un abbattimento dei costi non indifferente.

Per farlo bene costa una botta non indifferente e non abbatterebbe i costi di quel tanto, inoltre il sindaco non potrebbe fare i suoi concerti estivi… e poi a me non piace, e pare neppure alla nuova presidenza. Se, come scrive anche City Sport oggi interpellando giornali del Kosovo, Mehmeti è veramente uno degli uomini più ricchi del paese, beh visto che è anche uno che costruisce, un centro di allenamento si potrebbe fare, magari non subito, ma insomma…

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon..... speremo che finalmente sia la volta bona per riportar la nostra amata Unione almeno fin alla serie B..... perchè da quel che go capido ste persone che ga comperado la società xe ben consce che la tifoseria se speta questo in una città come Trieste e no de vivacchiar tra la D e la C come una qulunque squadretta de campagna...... Massima fiducia e speremo ben...... altro no podemo far.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questi sono i primi passi essenziali da fare per avere una squadra competitiva l'anno prossimo:

Parte Tecnica Prima Squadra

1) Direttore Sportivo

2) Allenatore ed il suo staff

3) Valutazione rosa con conferme e rilasci

4) Under

5) Over

Parte Organizzativa

1) Riorganizzazione societaria: pagamento debiti, staff con ruoli ben definiti, incontri con le istituzioni, marketing, ritorno al nome storico

2) Campi d'allenamento

3) Settore giovanile: squadre, allenatori, rapporti con altre realtà cittadine

4) Ritiro primo squadra, programma allenamenti giovanili

5) Campagna abbonamenti

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Perlomeno una cosa giusta i ga fatto : i se ga ciolto i tempi giusti. Arrivar a Giugno/Luglio saria sta per l"ennesima volta maledettamente tardi. Iniziar oggi, perlomeno consenti de arrivar all"allestimento della squadra per el prossimo anno con la possibilità de sceglier chi se ritien adatto agli obbiettivi del prossimo anno (e dagli arrivi e partenze capiremo subito quali sara" questi obbiettivi). Per quel che riguarda un discorso de organizzazion totale de una società che ancora non esisti (vedi specchietto de Guiz qua sora) i tempi sara" assai più lunghi e anche la", dal modo in cui i sara" intrapresi, se podera" capir quanto bone sia le reali intenzioni della nova proprietà. Chiaro che, come sempre, poco noi podemo far se no spettar e decider se andar in stadio o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×