Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Sigma Barcellona, domenica 1° dicembre ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alvin ... tra Imola e Forli son 41km circa.. forse anche Trieste sarebbe seguita da qualche centinaio... ti ricordi i derby Gorizia-Trieste ?...

e' vero Giuli-pero', te lo dico sinceramente,nel ritorno al basket che conta, la citta' ha risposto in modo molto tiepido, a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvin ... tra Imola e Forli son 41km circa.. forse anche Trieste sarebbe seguita da qualche centinaio... ti ricordi i derby Gorizia-Trieste ?...

e' vero Giuli-pero', te lo dico sinceramente,nel ritorno al basket che conta, la citta' ha risposto in modo molto tiepido, a mio modo di vedere.

si si questo e' vero... ma per un derby a 40km... la gente si sosterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

e il derby con Udine post capodanno del 2001 ? Alibegovic che si becca i fischi, il meno sedici di inizio ultimo quarto che diventa parita' a 10 secondi dalla fine con Scoonie Penn in trance agonistica e incontrollabile, la pugnalata della bomba di Charlie Smith all'ultimo secondo. Alle volte credo che la citta' sia stata un po' troppo dura col veccho Teoman, in fondo fu decisivo per una promozione e quando sbaglio' forse pecco' anche di ingenuita' ,mal consigliato

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvin ... tra Imola e Forli son 41km circa.. forse anche Trieste sarebbe seguita da qualche centinaio... ti ricordi i derby Gorizia-Trieste ?...

Giuli,come immagini a Forlì il basket è comunque il primo sport cittadino,e calamita l'interesse di tutti,specialmente dei ragazzi...A Trieste invece a parte poche eccezioni,ai ragazzi del basket e del tifo per il basket non gliene importa un fico secco...Al contrario quando vanno allo stadio cantano,urlano e gridano...Discorso fatto e rifatto mille volte...Mentalità sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche i media cittadini che portano a questa mentalitá..e spesso...molto spesso...oscurano il basket!!! É incredibile come eravamo molto più supportati dai media quando la triestina era in serie B, mentre adesso che é in serie D riesce a calamitare molta piú attenzione della pallacanestro trieste!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, dopo l'ennesimo infortunio, Derrick Rose ha deciso di non seguire il consiglio dei medici di Chicago e di operarsi al menisco infortunato al Maggiore di Trieste per poi riprendere l'attività dopo la Befana coprendo l'ultima casella libera degli extra comunitari in Pall. Trieste. Tanto, ha detto Derrick ai soliti bene informati, "per portare alla salvezza l'Acegas posso giocare su una gamba sola". L'ingaggio lo dividerà con Will Harris che, sostiene nell'ultima intervista rilasciata a Sandroweb, pur di giocare con Rose rinuncerà volentieri alla metà dei 20.000 euro. :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, dopo l'ennesimo infortunio, Derrick Rose ha deciso di non seguire il consiglio dei medici di Chicago e di operarsi al menisco infortunato al Maggiore di Trieste per poi riprendere l'attività dopo la Befana coprendo l'ultima casella libera degli extra comunitari in Pall. Trieste. Tanto, ha detto Derrick ai soliti bene informati, "per portare alla salvezza l'Acegas posso giocare su una gamba sola". L'ingaggio lo dividerà con Will Harris che, sostiene nell'ultima intervista rilasciata a Sandroweb, pur di giocare con Rose rinuncerà volentieri alla metà dei 20.000 euro. :merodolodalrider:

se si opera al maggiore. rientra per la befana del 2027, forse…. :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche i media cittadini che portano a questa mentalitá..e spesso...molto spesso...oscurano il basket!!! É incredibile come eravamo molto più supportati dai media quando la triestina era in serie B, mentre adesso che é in serie D riesce a calamitare molta piú attenzione della pallacanestro trieste!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

personalmente non noto tutto questo disinteresse.anzi.se la febbre andasse misurata da questo forum, che un campione comunque rappresenta, l'interesse dei media alla Pall.Ts risulterebbe addirittura sovradimensionato..rispetto alla spazio riservato alla Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo nella domenica in cui Trieste ha giocato a Torino nn ha messo uno straccio di articolo sul basket!!...questo nn é disinteresse? Ed ahime é il giornale cittadino per eccellenza!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

mia opinione:ti soffermi troppo sui particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa alvin per quale motivo questo é un particolare??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

certo che e' un particolare- ha lo stesso spazio della Triestina che se non erro conta piu' spettatori che non la pallacanestro--se non sbaglio la pall-trieste e' andata anche in prima pagina sul Piccolo.

ed e' ora di finirla con le solite litanie su Trieste citta' del basket ed altre amenita'..

domenica dopo l'impresa di Torino c'erano 2100 persone.e questo non e' certo colpa della stampa..che ha dato ampio risalto alla vittoria torinese.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra verita' e' che negli 8 anni di inferi baskettari si sono perse annate di giovani tifosi, perché tifosi si diventa (vedendo giocatori che ci emozionano), non si nasce.

e' una delle cause..ma dove si sono persi i 7000 di gara 5 contro Chieti?almeno la meta' poteva rappresentare lo zoccolo duro del tifo..ormai ridotto a poco piu' di un migliaio di unita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Alvin, permettimi di dire che nn sono d'accordo con il tuo discorso. Peró ovviamente sono punti di vista e la veritá probabilmente come sempre stá nel mezzo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

beh..guardando i numeri, rispolverando il passato, la realta' mi sembra questa:ma puo' darsi che sia solo una questione di interpretazione errata..da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×