Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Aget Imola, domenica 19 gennaio ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma vedevo su lospiffero.it che a Jesi han tentato veramente di prendere Hoover stesso, come ipotizzava qualcuno qui in forum. Contatti fra le varie parti quindi ci sono stati Dice l'articolista Rosati che il giocatore non e' riuscito a liberarsi di Trieste. Mi sembra strano , perche' gli interessi della societa'triestina e giocatore potevano coincidere in tal senso, visto che Jesi rappresenta moltissimo per Hoover anche dal lato umano, credo desideroso di riprovare l'esperienza li'. A meno che Trieste, pur di non rafforzare pericolosamente una concorrente in classifica, non si faccia problemi a tenerlo in roster senza per questo rinunciare a Wood. Probabilmente sara' cosi ', o quantomeno puo' essere una chiave di lettura di quel "..non e' riuscito a liberarsi di Trieste". Insomma, si diceva che era difficile tagliare Hoover in quanto nessuno lo avrebbe voluto, invece era in cima ai desideri di Jesi per rimpiazzare Goldwire.Bonfiglio rappresenta chiaramente un ripiego dopo il nulla di fatto con Hoover. Poi soldi comunque non devono averne tanti,hanno anche venduto adesso Gaspardo a Treviglio

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, se veramente jesi lo voleva, hoover andava via senza chieder un, mi penso che gaveva za le valigie pronte. sinceramente credo meno de zero. tra l'altro fonte de sta roba?

se poi semo con le pezze al c**o me chiedo perchè rinunciar al suo contratto e costringerlo a restar qua. gavevmo un pochi de migliaia de euro de buttar via?ne dubito fortemente.

che poi sia sto gran acquisto per jesi go i miei dubbi,visto come ga zogado hoover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non hanno potuto prenderlo e non vogliono dirlo. O magari semplicemente Ryan e la sua famiglia stanno meglio a Trieste.

Questo non lo so, fatto sta che non c'è stato ostruzionismo alcuno da parte di Trieste, soprattutto per rispetto nei confronti del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non hanno potuto prenderlo e non vogliono dirlo. O magari semplicemente Ryan e la sua famiglia stanno meglio a Trieste.

Questo non lo so, fatto sta che non c'è stato ostruzionismo alcuno da parte di Trieste, soprattutto per rispetto nei confronti del giocatore.

credo che non abbiano potuto...quanto ad Hoover lo vedrei nel ruolo vicino al tavolo dei cronometristi..scusate il sarcasmo, ma forse a suon di lamenti e recriminazioni continue, qualche arbitraggio favorevole ce lo prenderemmo..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che pro, però non corrisponde assolutamente al vero che Trieste abbia ostacolato la trattativa. Chiedi a Ryan, se vuoi.

ecco, appunto, figurarse se lo obligassimo a star qua, nel caso rivi un offerta. anzi, mi penso che fossi tutti felici de saludarlo, liberarse del suo contratto,e a quel punto firmar wood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ma comunque ghe sara' pur stado un certo senso de inquetudine a immaginar Hoover in maglia Jesi che magari fa un partitone proprio qua nel turno successivo. I dirigenti xe sempre attenti a evitar sto genere de robe.Valutando cio' che significa Jesi per il giocatore anche al di la' del lato sportivo,e Jesi sapeva perfettamente che la piazza avrebbe gradito molto un suo ritorno proprio dal lato affettivo per digerire meglio il problema Goldwire , se non si e'mosso per andare li' significa che da qua non si muove , quindi o continera' qui in roster o stara' fermo dopo una ipotetica rescissione futura in accordo ma evidentemente il giocatore ,da serio e ottimo professionista qual' e' ,avra' ben valutato i pro e i contro se mai una trattativa era stata imbastita tra le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

chipoldir

magari voleva un.... TFR per accettare di trasferirsi a Jesi, oppure là avrebbe guadagnato di meno

magari pensano che Goldwire possa rientrare in tempi non così lunghi, o avevano delle perplessità sul giocatore che effettivamente finora ha dimostrato di essere arrivato al capolinea

sia quel che sia, per noi occasionissima di liberarsi di questo cugno senza dissanguarsi

purtroppo naufragata, sfiga

permettetemi di assegnare il tapiro di gennaio per il giocatore più mona al nostro placido Harris

che si addormenta come un angioletto sul divano, benedetto lui, e si sveglia con una contrattura che forse non gli permette di giocare a Verona

no comment

interessante anche il fatto che l'altro USA sotto esame alla vigilia della seconda partita in maglia biancorossa si mette a vomitare

ed è quindi pure lui in forse per Verona, magari oggi avrà anche lo scagotto, va a saver

sabato potrebbe giocare solo Hoover con maschera

ne farà 30 e Ghiacci esulterà, problema Wood risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

senza conoscere i termini della trattativa fra Jesi e Hoover e i motivi per i quali è saltata, vi propongo alcune riflessioni

la premessa è che Hoover non ha necessità di giocare e di farsi vedere, perchè a 40 anni la sua carriera è finita e questo è quasi certamente il suo ultimo ingaggio

anzi, meno gioca meglio è, questo l'abbiamo potuto verificare, così fa meno danni e non si infortuna

Jesi lo chiama e cosa gli propone ? penso un ingaggio a gettone fino al rientro di Goldwire, con tempi da definire

accettando rinuncia alla cifra che da contratto gli spetta a Trieste fino alla fine del campionato

mettiamo che l'indennizzo che Trieste gli deve se vuole tagliarlo sia pari al suo ingaggio fino a fine stagione, è chiaro che andando a Jesi il giocatore c'avrebbe rimesso

può aspettare qua le decisioni della società e poi eventualmente tornarsene in USA con la famiglia prendendo più soldi di quanti ne avrebbe presi a Jesi

2 conti e l'affare probabilmente non conveniva al giocatore e nemmeno a Jesi, che spendendo di meno ha un italiano giovane in più da inserire nelle rotazioni anche dopo il rientro di Goldwire

mia ignorantissima opinione, che l'anchorman Gus smonterà sapendone una più del diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Contessa oggi spiega i termini della trattativa fra Hoover e Jesi, e i perchè del suo fallimento

lui ha un ingaggio di 50000 $, per cui gliene spettano ancora 25000, più o meno

Jesi offriva 15000 fino alla fine, Trieste contribuiva con 5000 di " buonuscita " rinunciando al buyout

fatti 2 conti Hoover ha concluso che ci rimetteva, e la trattativa è saltata

a quel punto Jesi ha virato su Bonfiglio

2 dati balzano all'occhio

se quelle sono le cifre, l'ingaggio di Hoover è davvero sproporzionato all'attuale valore del giocatore

rapporto qualità/prezzo pessimo, penso che per quella cifra si potevano prendere decine se non centinaia di giocatori USA dal rendimento migliore

sarebbe interessante sapere a quanto ammontava l'ingaggio di Wood a Firenze, tanto per non fare nomi

ovviamente è sempre facile parlare a posteriori, ma la cappella della società è indiscutibile

il secondo fatto che mi pare incontrovertibile è che questo ce lo teniamo fino a fine stagione

ergo, a meno di fatti strabilianti, Wood lo salutiamo il 10 febbraio, e certo non mancano gli avvoltoi sui rami in attesa di questa nostra mossa

se Hoover non ha ritenuto di accettare un minor guadagno di 5000 $ pur di avere la certezza di giocare almeno per un paio di mesi, questo confermerebbe sia il fatto che scendere in campo per lui è l'ultimo dei problemi sia che il contratto con Trieste è blindato e gli garantisce almeno i 25000 fino a fine stagione, se non di più in caso di recesso unilaterale

cifre che la Pall.Trieste non può ovviamente sostenere

tutto questo discorso parte dal presupposto che Contessa ce la racconti giusta, ma in fondo nel mio post precedente avevo ipotizzato più o meno lo stesso scenario

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che finiremo il campionato con 15 guardie un lungo... :search:

improponibile, secondo me

il Da Ros o Dordei di turno chi lo marca, Fossati ?

e i quasi 8 rimbalzi/partita di quel suldivanodormiglione di Harris chi li prende, Wood ?

infatti ... sarebbe una scelta senza senso
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me senza Wood non ci salviamo

Senza Harris neanche

Tagliare Hoover sembra molto complicato, se non impossibile

Si può sapere quanto manca per coprire il budget necessario fino a fine anno?

Si tratta di capire se la società è disposta ad esporsi di un'ulteriore somma (20.000?) necessaria a tener Wood fino a fine campionato, consci che Hoover i soldi che gli spettano li vuole fino all ultimo cent

Bisognerebbe conoscere le cifre reali, quanto manca a chiudere il budget, quale sarebbe l'esposizione ulteriore e se si è disposti a farlo o meno

Quel che è chiaro, secondo me, è che con Hoover-Harris e senza Wood non ci salviamo

A meno che da qui al 10 febbraio si vincano tutte le partite, Forli le perda, e a quel punto possiamo liberare Wood

Un po lo scenario proposto da Pinot, poco credibile ma nulla è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×