Vai al contenuto

Due iniziative da seguire: "TRUST AQUILA" e "J.Go Medie" Casale Monferrato


Messaggi raccomandati

Provo a "provocare" (bisticcio voluto), iniziando questa discussione con i link di due iniziative:

http://www.legapallacanestro.com/costituito-il-trust-aquila-tifosi-bianconeri-sempre-piu-coinvolti-nel-progetto/

e

http://www.legapallacanestro.com/in-rampa-di-lancio-j-go-medie/

Magari già ne avrete sentito parlare ma...

La prima mi pare un modello interessante da seguire, dopo e fatto tesoro dell'esperienza di questa estate. Magari senza raggiungere il 40% delle quote, ma una componente societaria diffusa tra i tifosi, anche con le quote simboliche (€0 per i bimbi) mi pare davvero interessante. Se poi fosse legata a iniziative di marketing "interno" ... chissà che non porti anche a maggiore visibilità per gli sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GMarco.

In effetti si stanno già studiando non solo il modello di Trento ma anche quello di Varese, per dire e anche qualche altro, anche attraverso contatti già avviati con dirigenti dei club interessati, per un confronto e uno scambio d'informazioni.

Sottotraccia qualcosa si sta muovendo, poi non è detto che si concretizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che parallelamente bisogna far ri-innamorare Trieste alla sua squadra di Pallacanestro ... ormai a causa di troppi anni di delusione soprattutto i giovani baskettari non sentono loro questa squadra e credo bisogna lavorare molto anche su questo aspetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speremo ben....Gus e' vero che nel caso di malaugurata retrocessione, il premio per gli under in campo non ci viene assegnato?

Volevi dire: se Forlì retrocedesse l'eventuale premio per gli under non verrebbe loro assegnato, vero? :grin::punk::punk::punk:

Non è proprio così, la regola è un po' più complessa.

Il premio non viene assegnato alle squadre retrocesse, anche se ripescate, se queste non hanno raggiunto nella stagione regolare almeno l'80% dei punti inclassifica della prima squadra non retrocessa. :uhm:

Diciamo che per vincere l'eventuale premio bisogna arrivare a non più di quattro punti dalla terzultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GMarco.

In effetti si stanno già studiando non solo il modello di Trento ma anche quello di Varese, per dire e anche qualche altro, anche attraverso contatti già avviati con dirigenti dei club interessati, per un confronto e uno scambio d'informazioni.

Sottotraccia qualcosa si sta muovendo, poi non è detto che si concretizzi.

Bene son felice che stiate seguendo anche questa strada. In bocca al lupo e, se posso dare una mano (pur distante), molto volentieri!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×