Geppo Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Montezemolo era un uomo di Agnelli (Gianni). Si vede che è rimasto legato alla famiglia. Diciamo che quando è arrivato in Ferrari a metà anni settanta la rilanciò alla grande con Lauda e il ritorno di Forghieri. Così come fece a metà anni novanta con Todt e il gruppo ex Benetton. E anche i risultati economici della casa automobilistica sono positivi. Il guaio è che negli ultimi anni dal lato sportivo ha commesso troppi errori o forse non ha seguito la faccenda in modo diretto. Modificato 9 Settembre 2014 da Geppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvin66 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 il grande peccato originale e' stato quello di dare le chiavi di casa in mano ad Alonso..grande pilota in pista, ma 0 uomo squadra.. corre con macchine inferiori,si dira'..ma bisogna vedere la Ferrari senza Alonso a quali livelli prestazionali sarebbe arrivata.. Alonso comanda in Ferrari ed in 5 anni di fallimenti, l'unico rimasto e' lui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimmi Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Montezemolo ovunque sia andato ha sempre fatto danni, possibile sia ancora la? Sinceramente me sembra el contrario.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimmi Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 il grande peccato originale e' stato quello di dare le chiavi di casa in mano ad Alonso..grande pilota in pista, ma 0 uomo squadra.. corre con macchine inferiori,si dira'..ma bisogna vedere la Ferrari senza Alonso a quali livelli prestazionali sarebbe arrivata.. Alonso comanda in Ferrari ed in 5 anni di fallimenti, l'unico rimasto e' lui.. Quoto. Ottimo pilota, scarso collaudatore, nullo come leader. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atleticoiero Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Sinceramente me sembra el contrario.. A Italia 90 chi iera el presidente del comitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cazzaballe Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Rosberg credo abbia sbagliato perchè incapace e sotto pressione. Mi ricorda Hayden nell'anno che ha vinto il mondiale, ma spero in un epilogo diverso. Aveva un Hamilton incazzato alle spalle, che recuperava giro dopo giro, si stava facendo sotto e lui si è distratto andando lungo. Ma vogliamo parlare di quanto ormai adoro Ricciardo? Modificato 9 Settembre 2014 da Cazzaballe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ricciardo è veloce, deciso e non sbaglia mai, mi ha sorpreso molto rispetto ai tempi della Toro Rosso. Chissà che è successo a Vettel invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nikibeach Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Io non ho mai capito la scelta di Domenicali al posto di Todt, quello secondo me è stato l'errore madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvin66 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Domenicali era comunque un residuo di un'era vincente..e non lo ritengo responsabile di questo digiuno. ripeto.si e' voluto ripetere quello che che si e' fatto con l'arrivo di Schumy in Ferrari,costruire intorno al pilota tutta una scuderia.. solo che i tempi sono cambiati rispetto ad allora e Alonso non e' Schumy..in quasi tutto..tranne che per lo sponsor che comanda e caccia i soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atleticoiero Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Comuqnue credo a Marchionne della Ferrari non ghe ne freghi niente, se preannuncia tempi bui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fp17 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Io non ho mai capito la scelta di Domenicali al posto di Todt, quello secondo me è stato l'errore madre. ma sa, xe todt che xe anda' via, no xe lori che lo ga lancia' e a quel punto pareva roba logica zercar la continuita' affidandoghe le ciave al suo brazo destro che, detta fra noi, incapace no iera ma solo tre volte bon (ma proprio come lo intendemo qua a trieste) se poi a questo te ghe zonti che alonso no xe schumacher..... e proprio come collaudator, come ga dito qualchedun piu' sora e anche per carisma, sai piu' basso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fp17 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Comuqnue credo a Marchionne della Ferrari non ghe ne freghi niente, se preannuncia tempi bui! no penso che no ghe freghi, tutt'altro solo che no'l podera' trattar una squadra corse come el ga tratta' la fiat quindi con ti concordo sui tempi bui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atleticoiero Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 A Marchionne dei risultati sportivi credo che non ghe ne freghi una cippa, lui xe solo l'omo dei Elkann e del patto Fca http://blog.quotidiano.net/turrini/2014/09/09/a-detroit-la-verita-sullo-shock-ferrari/ Questo el Turrini-pensiero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nikibeach Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Marchionni non è scemo, la Fiat viveva in una condizione particolare la Ferrari è invece in salute e non servono interventi radicali ma solo nello sport, io sono ottimista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 il volante di Rosberg ribalta la graduatoria. Ora in testa c'è Hamilton che ieri non ha sbagliato nulla. La Ferrari invece una volta che trova una pista favorevole incrocia la safety car al momento sbagliato. Grande Vergne che negli ultimi giri dà spettacolo, e d'altri tempi la guida di Magnussen che cerca il fresco guidando a una mano. Chissà il popò se bruciava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Tante volte l'abbiamo scampata per poco: quante monoposto sono uscite di pista sfiorando trattori in azione. C'erano doppie bandiere gialle, pioveva, faceva scuro, la vettura che esce nel punto sbagiato, nel momento sbagliato, su forse l'unica pista dove ancora ci si può fare male. Questa volta Bianchi ha avuto la sfortuna di impattare nel modo peggiore, passando sotto il trattore. Sinistra coincidenza con l'incidente della de Villota: anche lei guidava una Marussia. La sicurezza è sempre la cosa pù importante. Ma questa volta troppe cose non hanno funzionato nel modo corretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvin66 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 premetto che non ho visto la dinamica dell'incidente..guardando sui rai sport i vecchi gp anni 70-80, non si puo' negare che la sicurezza sia molto migliorata ai giorni nostri-ma non esistera' mai quella assoluta..ce la siamo scampata bella in Germania quest'anno,buco clamoroso nel contesto attuale, con la macchina ferma dopo l'ultima curva ed il direttore di gara che non ha mandato al SC in pista..oggi forse si paga con gli interessi quel gesto..ed ad esserne colpito e' il povero Bianchi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nikibeach Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) Schumacher in brasile rischiò qualcosa di simile se non riscordo male nel 2003? Modificato 5 Ottobre 2014 da nikibeach Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
666 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Schumacher in brasile rischiò qualcosa di simile se non riscordo male nel 2003? sì a Interlagos. Per dire, a Monza, quest'anno, alla variante della Roggia, si era insabbiata proprio un Marussia, e il trattore la portò via con le auto che passavano a pochi metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riodario Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 El video del botto de Bianchi, che xe sta carigà sulla Gazzetta xe impressionante. El se infila sotto la ruspa fasendola alzar... Xe difficile non pensar al pezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fp17 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 stavo proprio per postarlo con un "porca pu****a!" veramente impressionante http://video.gazzetta.it/bianchi-nuovo-video-schianto/535fe23e-4d62-11e4-b96f-b9e654d6aef0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valderrama Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 xe za incredibile che sia ancora vivo.a quella velocita' anche se per puro caso el xe sta colpido in testa solo de striscio dalla gru la vedo sai dura,per non parlar dei effetti della decelerazion....comunque speremo in un miracolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cazzaballe Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Da quel che go capido, non so se l'urto lo ga subido in testa. Casco comunque intatto e nessuna ferita esterna. Il problema l'ha fatto la decelerazione, insostenibile. Il problema di Bianchi è un "danno assonale diffuso", che sentendo un neurochirurgo sarebbe una "disconnessione" tra alcuni neuroni e può diventare molto grave a seconda della diffusione della stessa. (Questo ho sentito da un'intervista). I migliori auguri a un pilota giovane, bravo e simpaticissimo, davvero sfortunato. Dalla telemetria comunque risulta che Bianchi aveva rallentato vedendo le doppie bandiere gialle. Tuttavia sembra chiaro che dovevano fermare la gara e mi sembrava piuttosto chiaro, o almeno far entrare la safety car per far manovrare quella gru. Ovvio che col senno di poi è facile parlare, ma in questo caso, con l'acqua planning che c'era e quella gru che manovrava, è stato un rischio che non si doveva correre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Imbarazzante superiorità della Mercedes, con Rosberg favorito nella rimonta dalle scelte della Pirelli, ultraconservative. Mi chiedo cosa sia capitato al figlio di Keke che sta gettando via il titolo, che sembrava già suo. C'è poi da avvisare Putin che la gara è iniziata un'ora prima di quando si è presentato. Oppure il prossimo anno aspettiamo che arrivi lui e si parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.