Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

e i ghe ga chiesto fra tutte le esperienze positive quale xe quella che i ricorda con piu' soddifazion della loro gestione...

Robe da matti. Sportivamente ghe xe el quattordicesimo posto in griglia ripescaggio... Moralmente mi diria le migliaia de persone alla finale de un eccellenza, e tutte le trasferte de sostegno nei paesetti da parte dei piu' appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e ga ragion kaisercaio, in molti non pensa nemmeno de staccarse da un rapporto di collaborazione che podessi esser prezioso anche in ottica futura.

Sicuro se parlassimo dei debiti de una societa' de balon Roccavolpina,per dir, con 100 abitanti de paese fossi gia' tutto serado.

Xe una giusta osservazione

I conserva el biglietto della lotteria che non val niente per l'estrazione de adeso, ma che pol far vinzer in estrazione finale de fine concorso. E i tien el biglietto in cassetto piuttosto che lo cioghi el vizin de casa

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti de voi xe poco avezzi a sti generi de situazioni......

Ghe devo pila a un fornitor e son el novo paron della baracca? Bene..... in primis tento una transazion, ovvero te continui a rifornirme a fronte de un sconto sul pregresso dell'x per cento spalmado in enne tempo.... no te va ben? Bon.... te pago al volo ma quella xe la porta.......

.....accordi transattivi puoi farli con aziende che ti forniscono beni o servizi non con i dipendenti in questo caso dirigenti ex dirigenti o calciatori

Link al commento
Condividi su altri siti

e ga ragion kaisercaio, in molti non pensa nemmeno de staccarse da un rapporto di collaborazione che podessi esser prezioso anche in ottica futura.

Sicuro se parlassimo dei debiti de una societa' de balon Roccavolpina,per dir, con 100 abitanti de paese fossi gia' tutto serado.

Xe una giusta osservazione

I conserva el biglietto della lotteria che non val niente per l'estrazione de adeso, ma che pol far vinzer in estrazione finale de fine concorso

...guardate che non credo che le cifre grosse siano quelle richieste da fornitori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Vi ricordate quando avevo parlato di "fuffa" dopo il primo intervento televisivo (un mese fa?)... ero stato criticato, ma a quanto pare la mia sensazione, già vissuta in passato in altre piazze... non era così campata per aria...

Avevo chiesto domande dirette stile "La zanzara" però mi avevate detto che non era giusto farle e che la zanzara (lo so pure io) è una porcheria... sarà anche una porcheria, e spesso lo è, ma la possiamo inserire tra le poche trasmissioni che fanno domande "dirette"... quando l'interlocutore comincia a non rispondere o a fare "fuffa"... la situazione è chiara...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Via el Marchio

Supoorto massimo alla squadra

contestazione a cottimo a Cergol e Puglia

No vedo altre soluzioni per noi tifosi.

me par che sta presa de posizione iera de ciaparla sai sai prima....ormai che i buoi i sta scampando inutile chiuder la stalla....

infatti,mi parlavo 3-4 mesi fa de contestar puglia e cergol, non se ne parlava nemmeno, anzi, cul e camisa, birrette e giri de campo.o robe za dimenticade?

non i se podeva contestar,non serviva a niente,non gaveva senso. queste iera le risposte.

quale saria el senso de farlo invece adesso a stagion oramai finida e con la società venduda? sveiarse prima o no? saria un momentin de far ammenda, e renderse conto de come se ga agido, troppo amici dei 2, e troppo dormir. ammetter le colpe saria anche bel ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il grosso non viene dai fornitori, la maggioranza erano cambio merci, ma dallo staff e con loro non te ga de far nissuna transazion… inoltre se te perdi tempo in troppe trattative nel frattempo te se inciuci tutto el settore giovanile che te costa più de quel che te pol scavar dalle transazioni…

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi me par che:

a) indubbiamente M&M se sta zercando, ma me par che lo ga anche ammesso....i ga el giogatolo novo e i ga de capir come funziona.

b) xè passade circa 2....dico DUE settimane dalla firma...e qua tutti pretendi che se sia za fatto fronte ai debiti. Mi resto convinto che quasi nessun riva e dà soldi a destra e manca senza capir ben quanto te pol ancora tirar la corda. E me dispiasi che non se capissi che la maggior parte degli imprenditori tira la corda quanto che i pol....altrimenti probabilmente non i gavessi fatto carriera. Senza contar che tutti i creditori pianzi el morto...poi bisogna veder quale piccola percentuale xè seriamente in difficoltà. In questo mondo el 90% degli imprenditori xè squali (e ga de esserlo per rivar andar avanti) e zerca de risparmiar el più possibile o de ritardar i pagamenti.

c) credo che la storia del DS che non servi sia dovuda al fatto che i ga intenzion de sceglier un poco lori i giogadori per el prossimo anno, aiutadi magari da qualche consulente sulle parti burocratiche.

d) me stupissi che non se rendemo conto che el 90% dei presidenti che va in ste trasmissioni parla un poche de cazzade....bisogna vender un poco de fumo e far sembrar che ghe xè programmi, idee ciare, tutto a posto....anche quando in realtà non lo xè.

No voio dir che M&M e CEPU xè dei stinchi de santo e che xè sicuramente in bona fede....ma anche becarse vagonade de letame dopo 2 settimane me par esagerato. Scuseme. Poi non gavemo tanto cosa perder....semo in serie D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando avevo parlato di "fuffa" dopo il primo intervento televisivo (un mese fa?)... ero stato criticato, ma a quanto pare la mia sensazione, già vissuta in passato in altre piazze... non era così campata per aria...

Avevo chiesto domande dirette stile "La zanzara" però mi avevate detto che non era giusto farle e che la zanzara (lo so pure io) è una porcheria... sarà anche una porcheria, e spesso lo è, ma la possiamo inserire tra le poche trasmissioni che fanno domande "dirette"... quando l'interlocutore comincia a non rispondere o a fare "fuffa"... la situazione è chiara...

Che domande vuoi che faccia un giornalista che pensa che te pol comprar el stadio e che i debiti delle gestioni precedenti pesa sul bilancio….

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti de voi xe poco avezzi a sti generi de situazioni......

Ghe devo pila a un fornitor e son el novo paron della baracca? Bene..... in primis tento una transazion, ovvero te continui a rifornirme a fronte de un sconto sul pregresso dell'x per cento spalmado in enne tempo.... no te va ben? Bon.... te pago al volo ma quella xe la porta.......

Quoto in pieno.

Me par qua ghe sia gente che vivi fora dalla realtà (brutta eh) imprenditoriale odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti de voi non capisi che el calcio xe una business particolar, se non te programmi desso la prossima stagion in meno de un mese i costi te lievita del 30% e te ga una peggiore scelta. El nocciolo della question xe soprattutto i giovani, te devi tenirte i tui migliori, mentre i squali delle altre squali ga za i denti fora, e cior el meio che xe in giro a prezzi ancora concorrenziali, ogni giorno perso i costi aumenta, finche poi o costa troppo o non te rivi proprio a farlo…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

d' altronde Cergol ga riferido che, in viaggio per motivi de lavoro a Novembre, rientrato a Dicembre ga trovado a casa-Unione un omo, Gradella, che (evidentemente in un raptus distruttivo , aggiungo mi che non me so spiegar perche') nel frattempo gaveva demolido tutto. Xe sta abbastanza un scaricabaril..a sentir.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Far paragoni con tra el calcio ed el mondo imprenditoriale vol dir non saver niente de calcio….

concordo, e ripeto per calcio74, confermato anche da Guiz i debiti sono verso lo staff e i giocatori e non possono essere transati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti de voi non capisi che el calcio xe una business particolar, se non te programmi desso la prossima stagion in meno de un mese i costi te lievita del 30% e te ga una peggiore scelta. El nocciolo della question xe soprattutto i giovani, te devi tenirte i tui migliori, mentre i squali delle altre squali ga za i denti fora, e cior el meio che xe in giro a prezzi ancora concorrenziali, ogni giorno perso i costi aumenta, finche poi o costa troppo o non te rivi proprio a farlo…

pero' Guiz te se ricordi che l'altra estate l'unico a non aver avuto pazienza de rimaner oltre un certo limite , (e non essendoghe tra l'altro in piatto neanche una sicurezza de ripescaggio), iera stado Franciosi, e tutti i giogadori che spettava le ultime rate dei rimborsi i se presentava in sede sotto el solleon de luglio, con le bave diseva qualchedun, e sicuramente con la intima volonta' e speranza de esser riconfermadi in Triestina.

Anche per i giovani, Pupi in quell'epoca ne diseva che tanti aspettava pazientemente fin l'ultimo segmento di tempo possibile,pur de esser in futuro nella Triestina

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Far paragoni con tra el calcio ed el mondo imprenditoriale vol dir non saver niente de calcio….

Non capir che el calcio xè un'IMPRESA a tutti gli effetti (e lo disi anche De Laurentis, che mona non xè....) me sembra non voler veder la realtà....e che alla fine ste trasmissioni sportive, per una società de calcio, xè soprattutto un passaggio pubblicitario....

La realtà sta anche nel fatto che la stagion che verrà difficilmente porterà risultati....saria difficile far ben per gente che riva e za sa de calcio, figuremose per questi....poi la bala xè tonda e mai dire mai, però el moto "alo, movemose, forza, dai...." non servi molto. Capisso però che la passion possi portar a sognar troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

El discorso non riguarda i over, de quei te ne trovi quanti che te ne vol, poi sta alla bravura dello staff tecnico (se i gaverà un) a sceglier quei giusti, solo i under e quest'anno i più bravi non ga la minima intenzion de spetar e certo non te vol far come l'anno scorso e prender i scarti dei altri, perché te li paghi de più e te ga meno qualità…

Link al commento
Condividi su altri siti

Far paragoni con tra el calcio ed el mondo imprenditoriale vol dir non saver niente de calcio….

concordo, e ripeto per calcio74, confermato anche da Guiz i debiti sono verso lo staff e i giocatori e non possono essere transati

Infatti non go parlado mi de transazioni. Ma magari M&M spetta de veder quali creditori pol permetterse de mandarghe un avvocato o de farghe causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Far paragoni con tra el calcio ed el mondo imprenditoriale vol dir non saver niente de calcio….

Non capir che el calcio xè un'IMPRESA a tutti gli effetti (e lo disi anche De Laurentis, che mona non xè....) me sembra non voler veder la realtà....e che alla fine ste trasmissioni sportive, per una società de calcio, xè soprattutto un passaggio pubblicitario....

La realtà sta anche nel fatto che la stagion che verrà difficilmente porterà risultati....saria difficile far ben per gente che riva e za sa de calcio, figuremose per questi....poi la bala xè tonda e mai dire mai, però el moto "alo, movemose, forza, dai...." non servi molto. Capisso però che la passion possi portar a sognar troppo...

Ara mi no te stago parlando da tifoso, ma da un che sa come funziona l'azienda calcio… certo se i vol far un altro anno de transazion in D te pol anca 'ndar più pian, ma nel frattempo te ghe rimetti sai, ma sai pila… e te disperdi tutto el settore giovanile, de novo…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non go parlado mi de transazioni. Ma magari M&M spetta de veder quali creditori pol permetterse de mandarghe un avvocato o de farghe causa.

Intanto paga quel che non può essere transato…

Link al commento
Condividi su altri siti

Far paragoni con tra el calcio ed el mondo imprenditoriale vol dir non saver niente de calcio….

concordo, e ripeto per calcio74, confermato anche da Guiz i debiti sono verso lo staff e i giocatori e non possono essere transati

Dai ragazzi, sveia! Me xè successo a mi anni fa...i me centra l'auto regolarmente parcheggiada...100% ragion...constatazion amichevole...e cosa succedi? El colosso assicurativo dell'altra parte inizia a far perizie e controperizie su l'auto...tanto per allungar i tempi....e me ga toccado andar per avvocati! Ve lasso solo immaginar perchè i fa questo...se non gavessi avudo i dindini per pagar l'avvocato, me la saria ciapada in quel posto. Ma pensè che ste robe non succedi in tutti gli altri settori?!?!?!? El mondo oggigiorno purtroppo va così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione chiusa Calcio 74, almeno per me, evidentemente non sai come funziona l'azienda calcio, le sue dinamiche, contratti con i zogadori, i tempi, i costi etc etc.. se te me fa paragoni con un auto…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovviamente lori pensa veramente de rivar a far una squadra competitiva e andar su! Semplicemente ghe sfuggi certi particolari che magari ti te sa e qualche altro ghe pol rivar per intuizion. Lori sogna....noi sognemo...ma la realtà xè che acquistar una società da "ignoranti in materia" a marzo e l'anno successivo rivar primi xè sai...ma SAI difficile...

Sul fatto che te me disi de saver come funziona un'azienda calcio...ghe posso anche creder, ma permettime de creder che certe robe che te disi vien anche influenzade dalla tua grande passion per l'Unione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×