Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo voi i giogadori provai iera per farli giogar qua o per piazzarli altrove (int.)

cossa vol dir "(int.)" che compari nei tuoi mesagi?!

(int.) sta per interrogativo perché go un portatile con alcuni tasti che se rifiuta de collaborar (manca anche l"apostrofo, che sostituisco con le virgolette e la e con l"accento e anche qua me aiuto con le virgolette).......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi i giogadori provai iera per farli giogar qua o per piazzarli altrove (int.)

cossa vol dir "(int.)" che compari nei tuoi mesagi?!

Interrogativo, mi penso.

Me dispiasi tantissimo per Piscopo. Sfiga nerissima, e grande difficoltà, adesso, per uscirghene.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

e comunque forazogo xe una pigna al c**o ma qualche volta el sa anche esser coccolo, ti mai

tanto che me riesci difficile no pensar che nel tuo agir no ghe sia dolo

Si, pure io comincio a pensarlo. Gli ultimi due anni sono state 2 stagioni dove i soldi mancavano sempre, ma non ho visto questo martellamento quotidiano (adesso presente a ogni ora del giorno invece) dell'utente in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

per non andare troppo lontano, anche il nostro Andrea Coronica della Pall.Trieste si è fatto fuori 2 crociati uno dietro all'altro ed è tornato quest'anno in piena efficienza fisica

parliamo di un '93, e di un ragazzo straordinario per volontà, intelligenza e serietà

ovviamente il basket non è il calcio, dove c'è il traumatismo diretto, si gioca su superfici irregolari e così via, ma penso che con un lavoro adeguato il ragazzo possa tornare in piena efficienza l'anno prossimo

intanto sinceri auguri

quanto al quesito sollevato da un utente e relativo alla destinazione della multinazionale giovanile che si è allenata qua nei giorni scorsi, una parziale risposta arriva dal Piccolo odierno

che da per quasi fatto l'ingaggio di un ragazzo olandese, terzino se ho capito bene

il problema, alla luce delle mosse di questa proprietà, sta in quel quasi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi no so dove sta vivendo certa gente,ghe xe una crisi de proporzioni enormi in italia e ghe xe una crisi che sembra senza fine sopratutto qua de noi se no se gavemo accorto.citta come Bologna xe a rischio fallimento,el Bari se ga salvado per miracolo,a Cagliari i fantomatici Americani se ga rivelado una bufala e stemo parlando de Citta con la C maiuscola e bacini d'utenza che qua se li sognemo.qua de noi per chissa qual motivo xe rivado sto Mehmeti che a fadiga,per inesperienza,perche xe un furbon o per chissa che altro motivo lecito e meno lecito sta gestindo la societa in sta maniera pero' noi a prescinder ghe stemo fazendo pulci sora pulci preoccupandose perche di justo ga un post,se xe sta pagado el sig.luigi o el salumier mario.

mi me chiedo solo che visto la conduzion precedente de CEPU - Sindaco cosa sti corvi se speta che succedi dopo che salta mehmeti o cosa i se aspetta che dovessi far el kosovaro..vender?no me par che xe mai stada la fila fora...fuggir via in preda alla vergogna perche no ga ancora saldado Costantini?perche dovessi farlo visto che se fin desso no xe rivade ingiunzioni un perche ghe sara'....

No se pol legger ogni gg post de utenti che i scrivi "e ma doveva pagar un mese fa,e ma gaveva ditto altro,e ma ga pagado dando post datati e no va ben,e ma no xe ancora l'allenador,e ma non xe ancora el Ds,e ma no va ben che i zogadori vien ciolti in prova,e ma no va ben che i zogadori in prova no li ga scelti l'allenador,e ma che vendi el maserati ecc. ecc. ecc."

se ga capido che a certi questa societa' comunque e qualsiasi roba che i fazi sara' sbagliada quindi no arrivo a capir che gusto che xe a inondar un forum de critiche e presagi nefasti ogni gg scrivendo sempre le stesse cose che tanto se mehmeti fa el tiro o conduci una societa' alla ca**o de can no sara' sicuramente nessun de noi a fermarlo come no xe sta fatto per fantinel,per tonnellotto e per aletti e nemmeno per CEPU

Giorno, mi permetto di spiegare perché i decreti ingiuntivi.... sono solamente 2/3, per fare un decreto ingiuntivo, 1 - bisogna registrare le fatture nel libro IVA (ad oggi + di qualcuno ha solo inviato delle pro forme fatture, per non dover anche anticipare l'IVA prima del reale incasso del dovuto), 2- bisogna asseverarle da un Notaio (costo 70/80 euro a libro contabile) 3- bisogna pagare (dal 1 giugno tutto telematico) 104 euro di diritto fisso + 9 euro di marca da bollo, a questo punto, dopo avere inviato il tutto in forma telematica al Tribunale di competenza, passano 40 giorni perché diventi esecutivo, al 41 giorni fino a 25.000 euro il costo per la sua attivazione è di 485 euro, che si moltiplicano ogni 25.000. Fatto questo bisogna "scovare" i possibili conti correnti o le possibili fonti di denaro della società stessa per poter andare a recuperare i propri denari. Questi sono i costi di base, chiaramente avvocato escluso.

Quindi risulta chiaro che non tutti hanno i denari per fare un decreto ingiuntivo o non tutti hanno una posizione creditizia regolare e mi sembra logico che tanti, prima di spendere altri soldi, cornuti e mazziati non piace a nessuno, aspettino eventi o situazioni....

Discorso diverso per allenatori e giocatori (come ho detto in un post precedente) posso far valere il discorso iscrizione ed hanno dei costi federali molto + bassi di un mortale comune che ha una sua azienda.

Ma la cosa + importante a mio parere personale, CEPU o non CEPU (ridicolo il fatto che dicano in un post "che loro non c'entrano + niente con il passato", strano che non abbiano chiesto l'infermità mentale, ma di fronte ad un "possibile" fallimento il giudice può andare 5 anni indietro a chiedere denari hai precedenti proprietari o amministratori), dicevo la cosa di rilevanza e che sti nuovi hanno + e + volte detto che hanno trovato accordi con tutti i fornitori, che pagheranno, che ...che...che. I non sono qui a criticare i giocatori, il ds o l'allenatore che prenderanno, sarà il campo a dire se hanno fatto bene o male, ma sono a ribadire il fatto, se viene detto che i soldi ci sono, gli accordi di transazione o pagamento pure, PERCHE' NON PAGATE??????????????

mi sia permesso di avere dubbi sulla correttezza di questi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin al 1º Luglio no te ingaggi proprio nissun

comunque per un zogador de federazion straniera ghe vol quasi un mesetto per far le pratiche, ma una volta che te le cominci la trafila l'ingaggio xe scontato, al mulo ghe xe stato dito, che se teni pronto per el ritiro e che l'anno prossimo zogherà qua … accordo economico raggiunto… poi ovvio che tutto xe possibile…

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, piaccia o non piaccia, Goldrake, è il loro modus operandi, pagare il minimo possibile, il più tardi possibile, possiamo star qui a discutere per altre 300 pagine di quanto sia corretto o no, ma vista la situazione generale nel calcio italiano, disemo che questo xe meio che niente… Quello che resta per mi prioritario è l'assetto societario, che siano Briaschi o Mascetti mi stanno bene entrambi, ma un DS competente serve come il pane il prima possibile…

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo gavevo proposto mesi fa, il Briaschi, dopo il divorzio Dalle Rive ma me ricordo te disevi non te piaseva tanto

Metemola cussi… xe un gran figlio… però el suo lavor lo sa far e sai ben…

Link al commento
Condividi su altri siti

Vignoni comunque, oltre a essere un po'piu' attempado rispetto alle foto che gira, el fazeva recentemente in tv veneta con Borile ,Pea e Schiavon un discorso dettagliato sulle situazioni societarie di b e legapro, con le previsioni di spesa per quelle categorie,con onori ed oneri di esserne a capo, e saria sorprendente se venissi a missiarse con un guazzabuglio imprenditoriale e finanziario del genere provocato dalle leggerezze organizzative di Mehmeti e Mbock e del tutto privo della minima impostazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vignoni comunque, oltre a essere un po'piu' attempado rispetto alle foto che gira, el fazeva recentemente in tv veneta con Borile ,Pea e Schiavon un discorso dettagliato sulle situazioni societarie di b e legapro, con le previsioni di spesa per quelle categorie,con onori ed oneri di esserne a capo, e saria sorprendente se venissi a missiarse con un guazzabuglio imprenditoriale e finanziario del genere provocato dalle leggerezze organizzative di Mehmeti e Mbock e del tutto privo della minima impostazione

Lui voleva venire… eccome se voleva….con tanto di preghierina sulla bacheca di Mehmeti, in un francese che ha ancora Robespierre rigirarsi nella tomba, poi cancellata da Mehmeti stesso… è dal 2008 che cerca un ingaggio, figuriamoci… ma è stato scartato…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×