Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi i 74.000 venissi dilazionadi in 9 anni, più 25.000 all'anno per la gestion de quella stagion stessa...venissi tipo 33.000€ all'anno?

Si, + IVA naturalmente, questo xe quel che il sindaco xe disposto a conceder

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi soldi devono essere pagati solo a fronte dell utilizzo dello stadio oppure vanno pagati in ogni caso? A me sembrano una cifra capestro e che andrá a scapito della campagna acquisti. Il sindaco potrebbe transare un po' di più se non vuole penalizzare troppo il budget della nuova proprietá.

Invece news su ds e mister in vista?

Io spero sempre che siano personaggi del triveneto e che cerchino acampora e e rocco visto che ufm e marieto restano in eccellenza....

Za che i se...i podesi anca cior marieto come addetto stampa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il sindaco più di così non può fare… e lo sapete che non sono certo cosoliniano…

Zero, ma stanno facendo delle brutte figure in giro…

Me sa che Godeas andrà da Marieto e non viceversa…

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsione visionaria : in qualsiasi squadra si trovi il prossimo anno bertoni fará molto bene......sbagliato non averlo fatto giocare di più perchè ha talento

purtroppo per lui è un 94… ma qualità ne ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah........mi se fossi in lui restassi .....dalla sua parte xe entrar nella leggenda dei bomber più prolifici dell Unione.

Anche se a Monfalcone El podesi giogar a fine cariera senza tropa fatiga e senza pressioni. A trieste El gavesi ancora carichi atletici pesanti soprattutto vista l etá e credo una stanchezza generale.......fisiologica

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

No, i contatta zogadori sotto contratto senza passar per le società.

Questa xe bruttina...........ma ste robe te le pol far solo se non te ga ds o se te lo ga ma de nascosto.......svelato il mistero......forse

C'è ma non si vede....

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xe previste squalifiche o penalizzazioni per questo tipo de comportamento?

Credo che te se brusi la reputazion e basta.......poca roba ma significativa dello standard che può sembrare vagamente ambiguo e quindi poco appetibile per procuratori e giocatori .......mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Godeas dal suo sito

...tanto per chiarezza e perché oggi 4 o 5 persone me l'hanno chiesto io non sono mai stato contattato ne dal Monfalcone ne da nessun altra squadra regionale...e cmq l'Unione e la mia unica opzione...precedenza a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xe previste squalifiche o penalizzazioni per questo tipo de comportamento?

Credo che te se brusi la reputazion e basta.......poca roba ma significativa dello standard che può sembrare vagamente ambiguo e quindi poco appetibile per procuratori e giocatori .......mah

Se qualcuno ti denuncia deferimento e possibili punti di penalizzazione…. no, non c'è nessun DS che lavora di nascosto, certo da alcuni dei papabili qualche mossa è stata fatta, ma nel rispetto delle regole…. tutta opera di Mariotto…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xe previste squalifiche o penalizzazioni per questo tipo de comportamento?

Credo che te se brusi la reputazion e basta.......poca roba ma significativa dello standard che può sembrare vagamente ambiguo e quindi poco appetibile per procuratori e giocatori .......mah

Se qualcuno ti denuncia deferimento e possibili punti di penalizzazione…. no, non c'è nessun DS che lavora di nascosto, certo da alcuni dei papabili qualche mossa è stata fatta, ma nel rispetto delle regole…. tutta opera di Mariotto…

Allora solo stile kamikaze.......gente che ama il rischio.....questo me par ovvio.......xe anche un lato divertente se cambiè la prospettiva .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Godeas dal suo sito

...tanto per chiarezza e perché oggi 4 o 5 persone me l'hanno chiesto io non sono mai stato contattato ne dal Monfalcone ne da nessun altra squadra regionale...e cmq l'Unione e la mia unica opzione...precedenza a prescindere

Spero, umanamente più che altro.

Ps: Un po' di accenti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×