Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

Quindi, ricapitolando, la situazion societaria attuale xe questa:

Presidente: Mehmeti ( a Trieste 1 volta al mese)

Vice Presidente: Mbock ( a Trieste 2/3 giorni per settimana)

Presidente Onorario: Cergol ( mai più visto dai primi de Marzo)

AD: Nissun

DS: Nissun

DG: Nissun

Allenador: Nissun

Quindi la domanda sorgi spontanea, ma chi sta tirando avanti la baracca?

.... ma vedemo se te indovini,,vedemo se indovinemo....nissun??

.... ma no dai in sto deserto dei tartari...vedo il piu' presente mbock..allora xe mbock xe lui fa tutto lui!! oh e' lui..! :s'ciopado:

scusate il delirio.. mah ridemo :merodolodalrider: x non pianzer.. :sighsob: :sighsob: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente non credo che Gorgone venga, ma se viene sarebbe si uno che da fiducia ai giovani

Bon speremo che i cerchi de chiuder con lui in settimana perché un suo eventuale (e secondo ti probabile) rifiuto voleria dir rivar a metá Giugno senza gaver alba de chi se senterá in panchina el prossimo anno, con i ritiri che comincia a metá Luglio....mi no go idea de come sia organizzade le altre squadre de D, ma penso che un'idea de massima sull'allenador i la gaverá za. Oltretutto dai progetti societari sportivi e dal "calcio/mercato" estivo dipendi molto anche la campagna abbonamenti e la raccolta de sponsor...se i ciol Godeas e l'obiettivo xe la promozion, qualche finanziator te lo trovi, se i me ciol a mi xe ovvio che nianche el botteghin sotto casa te fa de sponsor. Infine me aspettassi una presenza più costante in sti mesi "caldi" dal punto de vista organizzativo del. Presidente Mehmeti a Trieste ( forsi no el ga ancora trovado casa)

Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

La sua presenza non sarebbe indispensabile se in questi 3 mesi avesse messo su una macchina organizzativa adeguata ad una serie D. L'esempio più lampante col quale ci possiamo confrontare è il Venezia, anche li il presidente non si vede moltissimo, ma guardate come si è strutturato:

DIRIGENZA Presidente Korablin Yury Direttore Sportivo Gazzoli Andrea Responsabile di Gestione Specchia Giammario

AREA GESTIONALE Segretario Brendolin Davide Marketing Basso Alessandro Addetta Stampa Bon Veronica Amministrazione Galdiolo Sabrina Rapporti con le Tifoserie Granzo Giorgio Finanza e Contabilità Studio Scibilia

STAFF TECNICO Mister Dal Canto Alessandro Team Manager Musco Bruno Allenatore in seconda Zanchi Marco Preparatore portieri Sterchele Giorgio

Preparatore Atletico Munzone Fabio Dirigente accompagnatore Rivola Edoardo Staff Medico Responsabile Sanitario Munarin Federico Medico Beggio Michelangelo Fiosioterapista Zanusso Luigi - Cardani Riccardo

Responsabile Scouting Bertoni Nicola Responsabile Impianti Lefter Andrea

Collaboratori di Spogliatoio Pinton Roberto Antonello Cesare Zandiri Gino

Responsabile Settore Giovanile Benussi Giovanni Collaboratore Tecnico Zannier Giorgio

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che, comunque vadi, i punti sui giovani (ad esempio el portier)....ormai devi entrar nella mentalità de squadre de LegaPro e D che xè indispensabile i diventi i serbatoi de futuri campioni. Ovvio che poi te pol gaver 3 o 4 marpioni in campo, ma me sembra che le varie leghe (con el discorso bonus giovani) stia spingendo a questo.

Mi tra disfattismo ed ottimismo stago nel mezzo: penso che alla fine una squadra se farà, ma per inesperienza e ritardi non poderemo lottar per posizioni de vertice.

Nota sugli spettatori: ieri go letto che la media in serie B quest'anno xè stada de 5000 spettatori circa, quindi penso che a TS in D non se pol pretender granchè sotto questo punto de vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua presenza non sarebbe indispensabile se in questi 3 mesi avesse messo su una macchina organizzativa adeguata ad una serie D. L'esempio più lampante col quale ci possiamo confrontare è il Venezia, anche li il presidente non si vede moltissimo, ma guardate come si è strutturato:

DIRIGENZA Presidente Korablin Yury Direttore Sportivo Gazzoli Andrea Responsabile di Gestione Specchia Giammario

AREA GESTIONALE Segretario Brendolin Davide Marketing Basso Alessandro Addetta Stampa Bon Veronica Amministrazione Galdiolo Sabrina Rapporti con le Tifoserie Granzo Giorgio Finanza e Contabilità Studio Scibilia

STAFF TECNICO Mister Dal Canto Alessandro Team Manager Musco Bruno Allenatore in seconda Zanchi Marco Preparatore portieri Sterchele Giorgio

Preparatore Atletico Munzone Fabio Dirigente accompagnatore Rivola Edoardo Staff Medico Responsabile Sanitario Munarin Federico Medico Beggio Michelangelo Fiosioterapista Zanusso Luigi - Cardani Riccardo

Responsabile Scouting Bertoni Nicola Responsabile Impianti Lefter Andrea

Collaboratori di Spogliatoio Pinton Roberto Antonello Cesare Zandiri Gino

Responsabile Settore Giovanile Benussi Giovanni Collaboratore Tecnico Zannier Giorgio

Alessandro Dal Canto xe anche sta capitano della Padania al Mondiale 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che, comunque vadi, i punti sui giovani (ad esempio el portier)....ormai devi entrar nella mentalità de squadre de LegaPro e D che xè indispensabile i diventi i serbatoi de futuri campioni. Ovvio che poi te pol gaver 3 o 4 marpioni in campo, ma me sembra che le varie leghe (con el discorso bonus giovani) stia spingendo a questo.

Mi tra disfattismo ed ottimismo stago nel mezzo: penso che alla fine una squadra se farà, ma per inesperienza e ritardi non poderemo lottar per posizioni de vertice.

Nota sugli spettatori: ieri go letto che la media in serie B quest'anno xè stada de 5000 spettatori circa, quindi penso che a TS in D non se pol pretender granchè sotto questo punto de vista.

Concordo in sostanza, infatti ritengo necessario che M&m illustri le loro intenzioni riguardo el Settor Giovanile perchè me par che sia un attimin trascurado

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che, comunque vadi, i punti sui giovani (ad esempio el portier)....ormai devi entrar nella mentalità de squadre de LegaPro e D che xè indispensabile i diventi i serbatoi de futuri campioni. Ovvio che poi te pol gaver 3 o 4 marpioni in campo, ma me sembra che le varie leghe (con el discorso bonus giovani) stia spingendo a questo.

Mi tra disfattismo ed ottimismo stago nel mezzo: penso che alla fine una squadra se farà, ma per inesperienza e ritardi non poderemo lottar per posizioni de vertice.

Nota sugli spettatori: ieri go letto che la media in serie B quest'anno xè stada de 5000 spettatori circa, quindi penso che a TS in D non se pol pretender granchè sotto questo punto de vista.

Concordo in sostanza, infatti ritengo necessario che M&m illustri le loro intenzioni riguardo el Settor Giovanile perchè me par che sia un attimin trascurado

L'unica cosa concreta che i ga fatto a questo riguardo xe stada la ricerca per i campi dove farli allenare che pare a buon punto, per il resto solo incontri interlocutori con Schiraldi ed il suo staff… che sono naturalmente molto preoccupati…

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa concreta che i ga fatto a questo riguardo xe stada la ricerca per i campi dove farli allenare che pare a buon punto, per il resto solo incontri interlocutori con Schiraldi ed il suo staff… che sono naturalmente molto preoccupati…

solo che se no i ga el campo dove giogar no ghe servi el campo dove alenarse!...

Link al commento
Condividi su altri siti

coss te disi Guiz? verzemo la discussion sul Memercato estivo o te pensi che porti sfiga?.... per cominciar ghe sarà qualchedun za in rosa o no? i under 25 con contratto per esempio quai xe?... per aver un'idea de base....

Potenza… aspetterei almeno di avere l'allenatore…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa concreta che i ga fatto a questo riguardo xe stada la ricerca per i campi dove farli allenare che pare a buon punto, per il resto solo incontri interlocutori con Schiraldi ed il suo staff… che sono naturalmente molto preoccupati…

solo che se no i ga el campo dove giogar no ghe servi el campo dove alenarse!...

sarà presumibilmente lo stesso per le giovanili

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua presenza non sarebbe indispensabile se in questi 3 mesi avesse messo su una macchina organizzativa adeguata ad una serie D. L'esempio più lampante col quale ci possiamo confrontare è il Venezia, anche li il presidente non si vede moltissimo, ma guardate come si è strutturato:

DIRIGENZA Presidente Korablin Yury Direttore Sportivo Gazzoli Andrea Responsabile di Gestione Specchia Giammario

AREA GESTIONALE Segretario Brendolin Davide Marketing Basso Alessandro Addetta Stampa Bon Veronica Amministrazione Galdiolo Sabrina Rapporti con le Tifoserie Granzo Giorgio Finanza e Contabilità Studio Scibilia

STAFF TECNICO Mister Dal Canto Alessandro Team Manager Musco Bruno Allenatore in seconda Zanchi Marco Preparatore portieri Sterchele Giorgio

Preparatore Atletico Munzone Fabio Dirigente accompagnatore Rivola Edoardo Staff Medico Responsabile Sanitario Munarin Federico Medico Beggio Michelangelo Fiosioterapista Zanusso Luigi - Cardani Riccardo

Responsabile Scouting Bertoni Nicola Responsabile Impianti Lefter Andrea

Collaboratori di Spogliatoio Pinton Roberto Antonello Cesare Zandiri Gino

Responsabile Settore Giovanile Benussi Giovanni Collaboratore Tecnico Zannier Giorgio

Alessandro Dal Canto xe anche sta capitano della Padania al Mondiale 2008.

che ga appena perso i mondiali attuali :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speremo ben ah, se el xe giovine sicuramente el sará ambizioso e questo pol esser un ben per noi...comunque no ve par alquanto "anomalo" che ieri all'incontro in Comun per parlar del Rocco e della Triestina no ghe fossi presente nessun interlocutor "ufficiale" della societá? A mi me par una roba fora del mondo onestamente...voio dir, un Mbock de turno gavessi sicuramente podú (dovù) presenziar per dar le giuste risposte sia ai tifosi che al Comun, nonostante el Sindaco e Mehmeti se gavessi za incontrado in precedenza... Voio essere buonista e non veder del dolo in tale comportamento, ma mi no go mai visto lavorar nissun in sto modo de cani ( no el windo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speremo ben ah, se el xe giovine sicuramente el sará ambizioso e questo pol esser un ben per noi...comunque no ve par alquanto "anomalo" che ieri all'incontro in Comun per parlar del Rocco e della Triestina no ghe fossi presente nessun interlocutor "ufficiale" della societá? A mi me par una roba fora del mondo onestamente...voio dir, un Mbock de turno gavessi sicuramente podú (dovù) presenziar per dar le giuste risposte sia ai tifosi che al Comun, nonostante el Sindaco e Mehmeti se gavessi za incontrado in precedenza... Voio essere buonista e non veder del dolo in tale comportamento, ma mi no go mai visto lavorar nissun in sto modo de cani ( no el windo)

Quei de prima ga fatto pezo...... che sia solo per el fato che i ga a avu" due anni per lasar sto disastro invece che pochi mesi ma sicuramente, ad oggi, CEPU batti M&M 10 a zero. in mal...... purtroppo......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque interessante anche oggi l'articolo del Piccolo... intanto par che i Amicidelsindaco se possi ormai definir ex-AdS stante le parole poco simpatiche del siorsindaco nei loro confronti... "mi gavevo za l'acordo con Zampa per aumentar la presenza ma sti matti zercava de vender a cani (no Windi o anche sì) e porchi, roba che el matto legeva dai giornai e el lanfur se ga rotto le pelotas e li ga mandai in namo de su rema".... inoltre buone parole da Marassi che rileva la completa disponibilità e nessun ostacolo dal sindaco ai novi... (Marassi però vivi in un mondo felice dove tutto xe bel...)... inoltre la disponibilità za premessa da Guiz de dilazionar el debito creado dai CEPU xe anche positiva... no capisso però, se sto Mascetti ga za le valigie pronte per vignir e lori ghe va ben perché no i risolvi e via andare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma BB cossa c'entra? No xe che se quei de prima ga fatto malissimo, questi se giustificadi se fa mal...voio dir no me par normale che a una riunion importante relativa alla Triestina, no sia presente la Triestina stessa....poi che CEPU gabbi cappellado su piú fronti ( no su tutto) no lo metto in dubbio, ma non c'entra niente con l'assenza de ieri. Magari Le due controparti gavessi podú raggiunger un accordo scritto sulle modalitá de rientro del debito proprio davanti ai tifosi, riscattandose, in parte, dell'immobilismo societario a cui stemo tutt'ora assistindo.

Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso tra la prospettiva de esser finanziariamente tranquilli ma diventar la succursale del Palermo, con aspirazion massima una serie C (Palermo no Inter Juventus o compagnia...) e un su cui xe interrogativi ma col qual niente è precluso preferisso ris'ciar la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma BB cossa c'entra? No xe che se quei de prima ga fatto malissimo, questi se giustificadi se fa mal...voio dir no me par normale che a una riunion importante relativa alla Triestina, no sia presente la Triestina stessa....poi che CEPU gabbi cappellado su piú fronti ( no su tutto) no lo metto in dubbio, ma non c'entra niente con l'assenza de ieri. Magari Le due controparti gavessi podú raggiunger un accordo scritto sulle modalitá de rientro del debito proprio davanti ai tifosi, riscattandose, in parte, dell'immobilismo societario a cui stemo tutt'ora assistindo.

mah... accordi complessi xe lunghi e difficili non se pol inventarse de firmar cussì una carta importante al momento solo perché gavessi un ritorno de immagine senza che ogni particolare sia chiarido... ricordemose de quanto xe stade lunghe le trattative de vendita che ga investido perfin la sede notarile e la traduzion e come nonostante questo ghe sia ancora tanti problemi irrisolti.... per mi le parti devi lavorarghe su parecchio per esser tutte e due tranquille... dopo magari se poderà meter su una cerimonia della firma che ghe vignissi ben a Coso per el ritorno politico... in effetti disevo che ghe convegnissi meter su un accordo ponte provvisorio pel prossimo anno per farne iscriver e discuter de ogni particolare sia sulla rateizzazione sia sulla rivalsa che sulla convenzione pluriennale in seguito....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×