Vai al contenuto

L'era Mehmeti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo una lunga ricerca il presidente Mehmeti e l'amministratore Mbock hanno torvato il direttore sportivo. Sergio Vignoni (58 anni) è un dirigente esperto e sarà presentato oggi nella sede dell'Unione.


Vignoni è stato il direttore sportivo del Vicenza dal 1993 al 1998 in Serie A e Serie B dove ha anche vinto una Coppa Italia nel 1997. Nella stagione 2003-2004 diventa il direttore sportivo del Padova lasciando però l'incarico a fine stagione.Nella stagione 2006-2007 ritorna al Vicenza dopo l'addio di Sergio Gasparin. Nella stagione 2007-2008 assume la carica di direttore generale sportivo. A metà dicembre del 2008 dopo aver risolto il contratto lascia il Vicenza. Ha ricoperto l'incarico di direttore sportivo anche nell'Ospitaletto nell'Atalanta nel Lecce nel Bologna all'Udinese e al Venezia.


Il Piccolo


Link al commento
Condividi su altri siti

anche se in ritardo credo sia comunque un buon tassello...sia mascetti,che briaschi saria stade valide alternative ma per come che semo messi va benissimo Vignoni.Almeno adesso gaveremo un uomo de campo che pol lavorar e ricordemose chi gavevimo come Ds l'altro anno,quindi xe tutto ciapa'.

Secondo mi comunque Mehmeti sta lavorando ben,forse un poco troppo pian ma ben.Prossimo step sara' el nome dell'allenador che se come sembra salta Gorgone immagino sara' proprio Vignoni a suggerirlo...Visti i suoi passati non me stupiria vegnissi fora qualche ex padova,vicenza o roba veneta.butto un nome giusto per farlo anche se non so se allena o no.Ezìo Glerean

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Guiz sai qualcosa di più sul perché della scelta?

Hanno cambiato idea o cosa?

Visto che nei giorni scorsi ci dicevi che l'avevano scartato

e che anche il nome di Parlato per esempio era una "bufala" sua, e scoperto ciò l avevan scartato

Così si diceva, ma evidentemente era pretattica… o forse arriva parlato davvero… chissà… l'importante e che ci sia qualcuno e che si cominci a lavorare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia arrivato un ds di esperienza, vecchia volpe del mestiere.

A me, onestamente, pare una scelta valida.

Ero terrorizzato dal lancio di qualche giovane entusiasta alla prima esperienza, perchè il pelo sullo stomaco te lo fai solo lavorando in un mondo di pescecani.

Questo ha lavorato per anni in A, che equivale ad essersela cavata nuotando a lungo in mezzo ai piranha, quindi per me bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato doveva firmare ieri o oggi per il Piacenza. Questa mattina hanno preso l'ex Correggese Bagatti quindi è libero...

Parlato, Glerean, Gorgone… Fonti… chissà… vedremo…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia arrivato un ds di esperienza, vecchia volpe del mestiere.

A me, onestamente, pare una scelta valida.

Ero terrorizzato dal lancio di qualche giovane entusiasta alla prima esperienza, perchè il pelo sullo stomaco te lo fai solo lavorando in un mondo di pescecani.

Questo ha lavorato per anni in A, che equivale ad essersela cavata nuotando a lungo in mezzo ai piranha, quindi per me bene così.

Non era la mia prima scelta, ma va bene così… ora avanti con il resto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×