Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Credito di Romagna Forlì, domenica 13 aprile ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Era meglio chiudere il salvezza prima, ma per fortuna è finita bene. Del resto non l'ho scritto prima per scaramanzia, ma la Pallacanestro Trieste mai in casa ha fallito la partita decisiva ,negli ultimi 15 anni a cominciare con Livorno nel 1999, con Venezia nel 2005, nel 2008 con Bassano, nel 2009 con Riva del Garda, nel 2012 con Chieti ed infine oggi battendo Forli'. La statistica conterà pur qualcosa ! :grin:

Modificato da Radimiro
Link al commento
Condividi su altri siti

sì Michi Ruzzier firma questa cartolina di saluto al suo pubblico

grande, tanta personalità, non ha accettato che il suo saluto al pubblico che lo ha amato in questi 3 anni fosse da perdente

si è caricato la squadra sulle spalle e ha vinto una partita che a 3 minuti dalla fine era persa

tanti auguri Michele, sempre uno di noi

e tanta, tanta gioia per questa salvezza

una serata magnifica

parafrasando Cavour o D'Azeglio e il celebre motto " fatta l'Italia bisogna ora fare gli italiani " potremmo dire fatta la Gold bisogna ora fare la Pallacanestro Trieste

ma avremo modo di riparlarne, questa è serata di festeggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto e l'ho ripetuto anche a quelli intorno a me che sotto di 7 punti a 3 minuti dalla fine dicevano che era oramai persa. Proprio lì ho detto che invece l'avremmo vinta !! Un plauso a tutti con Michi Ruzzier un gradino sopra agli altri e con un enorme Candussi.

Quasi quasi il terzo fallo di Diliegro già nel primo quarto ci ha fatto vincere la partita con Dalmasson costretto ad inserire in Candu da subito. Godiamoci questa salvezza che quasi nessuno ci assegnava ad inizio campionato.

Modificato da mavericks62
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia stata una lunga apnea dal momento della sottoscrizione dei 100€ a leggere la notizia della vittoria, della SALVEZZA!

Vista da fuori Trieste, senza mai essere stato al Palazzo, davvero un FILM.

Son felice che ognuno dei nostri pezzetti di contributo abbia dato il via ad una storia e che poi ha avuto un lieto fine.

Complimenti alla squadra, all'allenatore, alla società, ai tifosi.

Da domani si parli del domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che ci fossero sempre!!!...cmq temo anch'io che sia stato il saluto di Ruzzier, un giocatore che se trova continuitá diventà davvero super...forse, se trieste trova qualche soldino e il progetto si fa interessante, c'é qualche speranza di vederlo ancora qua il prox anno!!sicuramente deve trovare ancora continuitá e ha bisogno di giocare tanto....chissà staremo a vedere!!intanto forza trieste e grande salvezza

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio chiudere il salvezza prima, ma per fortuna è finita bene. Del resto non l'ho scritto prima per scaramanzia, ma la Pallacanestro Trieste mai in casa ha fallito la partita decisiva ,negli ultimi 15 anni a cominciare con Livorno nel 1999, con Venezia nel 2005, nel 2008 con Bassano, nel 2009 con Riva del Garda, nel 2012 con Chieti ed infine oggi battendo Forli'. La statistica conterà pur qualcosa ! :grin:

siiii!.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son contento che i miei 100 euro siano serviti a qualcosa, non sono mai venuto perché proprio non mi interessa il basket, ma è un patrimonio di Trieste che va salvaguardato. Bravi tutti !!!

...io no ho messo un euro....Me piasi poco el basket.. Non tifo la pall.trieste... casomai la falconstar monfalcone del grande nello laezza... ma felice della buona notizia dal mondo del basket triestino! almeno una gioia.......in questa valle di lacrime.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son contento che i miei 100 euro siano serviti a qualcosa, non sono mai venuto perché proprio non mi interessa il basket, ma è un patrimonio di Trieste che va salvaguardato. Bravi tutti !!!

...io no ho messo un euro....Me piasi poco el basket.. Non tifo la pall.trieste... casomai la falconstar monfalcone del grande nello laezza... ma felice della buona notizia dal mondo del basket triestino! almeno una gioia.......in questa valle di lacrime.....

se no te ga messo bori ,i parrucconi novelli soloni della palla a spicchi i disi che no te pol gioir.

....e poi ti almeno te ga ciolto le caramele , quindi qualcossa piu' de mi te ga fatto nel meccanismo...

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×