Vai al contenuto

Formazioni FB_Semifinali (gara 3)


Messaggi raccomandati

Semifinali gara 3

(per accedere alla finalissima)

mamo - chompo (1 - 1)

Come per gara1, Mamo applica al proprio punteggio il coefficiente premio per essersi meglio classificato durante la regular season. Quindi punteggio X 1.1

La serie nelle altre partite è già chiusa sul 2-0 per Dondon, Dez, Cucciolina. L'appuntamento per tutti gli altri è quindi per il prossimo week end (26-27 aprile) per le varie finali (1°, 3°, 5°, 7° posto).

Formazioni da postare entro sabato 19/04/2014 ore 16.30

Ricordo de far attenzion che anche in panchina va rispettado el fatto de schierar tutti e 3 i ruoli

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

G DIENER D. SASSARI - VICECAPITANO


C ANOSIKE O.D. PESARO


G LANGFORD K. MILANO


C IVANOV K. AVELLINO - CAPITANO


A WALSH M. BOLOGNA



A SMITH A. VENEZIA


C MBAKWE T. ROMA


C JOHNSON J. PISTOIA


A TRASOLINI M. PESARO


G CINCIARINI A. REGGIO EMILIA



G TINSLEY T. VENEZIA


A LEGGIO G. BRINDISI


Link al commento
Condividi su altri siti

Quintetto
G DIENER D. sassari

A BROOKS caserta

A SMITH venezia
C IVANOV avellino

C ANOSIKE pesaro

Panchina

A WALSH bologna

G ARADORI cantù

G VITALI L. venezia

C GORDON sassari

C CUSIN cantù

Extrapanca
A CARTER siena

G CESANA cantù

Link al commento
Condividi su altri siti

Cremona-Milano i la zoga el 1 maggio, quindi solo dopo tale data saveremo ufficialmente el finalista visto che Mamo ga Langford in squadra.

No ne cambia niente comunque, el 26-27 che zogheremo gara 1 delle nostre finali, mi e mamo posteremo ovviamente la formazion, solo che ufficialmente no saveremo chi zoga contro dondon e chi contro romano (poi dopo el turno de doman se se farà comunque un'idea a seconda dei punteggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo sorprese ( mai dire mai :whistle: ), al 99% sarà Mamo il secondo finalista che andrà a giocarsi il fantatitolo cestistico del SDS di questa stagione.
Nel recupero tra cremona-milano che si disputerà il 07 e non il primo di maggio come erroneamente indicato alcuni giorni fa anche da legabasket, all'hermano peruano per avere la meglio sui chompos sarà infatti sufficiente che Langford non faccia danni. Ovvero che la sua valutazione non sia di -2 o peggiore.
Lo svantaggio attuale di 11 punti del martello peruviano nel punteggio puro (mamo 128,5 - chompo 139,5), mancando la V di Langford, viene infatti coperto dal coefficiente premio come meglio classificato, che porta dunque Mamo a 141.350 e quindi già vincente anche senza la prestazione della guardia milanese. Langford potrebbe quindi rovesciare le sorti del match solo in caso di katastrofa!
Non gioca Mbakwe a Mamo che con un'assenza perde subito la possibilità del bonus panca lunga, in quanto il roster è di soli 10 uomini, ma riesce a farla franca anche stavolta perchè dall'altra parte oltre a non giocare Gordon, non c'è Carter e così con 2 assenze salta il bonus panca lunga anche per il chompo, detentore del primato di assenze in quest'annata.

Questo week-end dopo la pausa all star game e la giornata con una sola partita, rientro in pista per tutti, per gli atti conclusivi, le finali al meglio delle 3 gare, che assegneranno fantatitolo e tutte le altre fantaposizioni.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×