Vai al contenuto

Terremoto 22/04/2014


Messaggi raccomandati

Da Il Piccolo:

È stata avvertita anche a Trieste, nel Monfalconese e in alcune zone del Collio la scossa di terremoto che si è verificata alle 10.58 in Slovenia, con epicentro a Knezak, a 30 chilometri da San Dorligo della Valle. La scossa ha avuto una magnitudo di 4.6. Diverse telefonato ai centralini dei vigili del fuoco di Trieste e di Gorizia. Stando ad alcune testimonianze, la scossa è stata percepita per alcuni secondi.

Centralini dei vigili del fuoco e della polizia locale presi d'assalto da utenti allarmati. Al momento non risultano conseguenze per le persone né danni

Link al commento
Condividi su altri siti

ero in macchina in Piazza della Borsa fermo al semaforo

sento muovere la macchina come se qualcuno ci si fosse appoggiato e la stesse dondolando

mi giro, nessuno, le altre macchine lontane più di un metro (per un istante ho pensato ad un automobilista pazzo che mi stesse sburtando apposta, come nei film horror ahahah)

siccome ha 13 anni penso per un attimo sia il motore che è arrivato alla fine e rantola...

arriva il verde e parto

stop

sarà durato almeno 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi iero senta' sul condotto e stavo partorindo

se me consenti' la licenza poetica....el str***o me xe vegnu' fora a zigzag :grin:

devo dir che a trieste no lo gavevo mai senti' cusi' forte (in maggio 76' iero a bracciano e in settembre '76 a maniago, dove son diventa' senzatetto)

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, no rivo capir quei che telefona al 115 o 113 intasando i centralini per chieder "Cosa nasi? Dove, come"? "Sior, xe un terremoto, cosa caxxo la vol saver??? Che tristezza l'umanità...

Mi stavo ancora dormindo perchè son tornà alle 5, ga tremà tutto e go continuà a dormir...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×