Vai al contenuto

Problema ciambella water


Edipo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?
Grazie mille

__________________
Segnali di trading e forum opzioni binarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?

Grazie mille

__________________

Segnali di trading e forum opzioni binarie

Se il problema è solo il coperchio potresti mettere del velcro biadesivo o qualcosa di simile sulla cassetta e sul coperchio.

Per spostare di qualche cm il wc dovresti smontarlo e applicare un manicotto eccentrico per wc poi però dovresti anche cambiare il tubo di caduta dell'acqua perchè è diventato più corto avendo spostato il wc più lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×