Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Fernandez mi dicono che in A conta da straniero, e si anche così (sano con garanzie di non recidività da problemi cronici, tipo con operazione) lo terrei.

Terrei anche Cava, Fernandez, Green e uno tra Giga e Cittadini (ita e lunghi di sistema e affidabili a cui chiedere qualche minuto).

Non prenderei nessun cavallo di ritorno, nè Ruzzier, nè Tonut, nè Parks. Il mare è pieno di pesci.

Loschi, Bobo e Baldasso in forme e modi diversi ma siamo ai saluti (o agli arrivederci per lo meno). Bowers è molto forte (+ di Brown per dirne una :)) ma in serie A la sua mancanza di esplosività temo sia un problema insormontabile.

Su Mussini non decidiamo noi, e poi c'è Da Ros su cui la scelta è molto complessa. Immagino abbia tantissimo mercato in A2, che lui voglia giocare molto e non riesco ad immaginarmi come possa impattare in A. Chi deciderà farà al meglio as usual.

In panchina ovviamente staff confermato nonostante Dalmasson non parli inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

Fernandez mi dicono che in A conta da straniero, e si anche così (sano con garanzie di non recidività da problemi cronici, tipo con operazione) lo terrei.

Terrei anche Cava, Fernandez, Green e uno tra Giga e Cittadini (ita e lunghi di sistema e affidabili a cui chiedere qualche minuto).

Non prenderei nessun cavallo di ritorno, nè Ruzzier, nè Tonut, nè Parks. Il mare è pieno di pesci.

Loschi, Bobo e Baldasso in forme e modi diversi ma siamo ai saluti (o agli arrivederci per lo meno). Bowers è molto forte (+ di Brown per dirne una :)) ma in serie A la sua mancanza di esplosività temo sia un problema insormontabile.

Su Mussini non decidiamo noi, e poi c'è Da Ros su cui la scelta è molto complessa. Immagino abbia tantissimo mercato in A2, che lui voglia giocare molto e non riesco ad immaginarmi come possa impattare in A. Chi deciderà farà al meglio as usual.

In panchina ovviamente staff confermato nonostante Dalmasson non parli inglese...

Concord quasi su tutto.

Non terrei ne Giga e nemmeno Cittadini, invecie Da Ros secondo me se gioca come play/guardia potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Banne ha scritto:

Allianz entrerà in società con una quota? Diventerà main sponsor? Oppure rimarrà solo uno sponsor di peso e con il nome dell'Arena?

Anche da queste decisioni dipenderà il budget e le scelte per il prossimo anno ?

Per il prossimo anno resterà sponsor di peso e avrà il naming del palazzo...poi chissà! diciamo che per me Allianz ha anche un super aspetto attrattivo rispetto ad altri partner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete mai accorti che nel sito non c'e' una voce femminile? "nanche a ca.ar oro".
Eppure ce ne sono tante di tifose che seguono la squadra ....., 20% del pubblico(?).
Le mule della curva Nord, la vecieta che arriva barcollando in tribuna vip tenendosi con il bastone, quella che viene con la badante, le due sorelle in tribuna difronte che occupano 3/4 sedute, Marta de Vatta, le mogli/compagne dei giocatori, quelle che seguono la squadra in trasferta,  e mille altre. Perché si fanno sentire in campo e su FB ma non nelle chat? Non credo per ostracismo del moderatore che avrebbe tutto l'interesse ad ampliare la platea. Forse per reverenza ed soggezione nei riguardi dei soloni e di quelli che spaccano il capello in 2048? o forse perché hanno altro di meglio da fare che perdersi nei meandri di una discussione su  "chi te tegneria"? Non lo so, ma credo che il nostro moderatore (tanto di cappello, Alessandro, per come gestisci la cosa) farebbe bene a chiederselo.
Dai, diamoci da fare e inventiamoci qualcosa per avere anche le opinioni dell'altro 60% del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ob_star ha scritto:

Ma vi siete mai accorti che nel sito non c'e' una voce femminile? "nanche a ca.ar oro".
Eppure ce ne sono tante di tifose che seguono la squadra ....., 20% del pubblico(?).
Le mule della curva Nord, la vecieta che arriva barcollando in tribuna vip tenendosi con il bastone, quella che viene con la badante, le due sorelle in tribuna difronte che occupano 3/4 sedute, Marta de Vatta, le mogli/compagne dei giocatori, quelle che seguono la squadra in trasferta,  e mille altre. Perché si fanno sentire in campo e su FB ma non nelle chat? Non credo per ostracismo del moderatore che avrebbe tutto l'interesse ad ampliare la platea. Forse per reverenza ed soggezione nei riguardi dei soloni e di quelli che spaccano il capello in 2048? o forse perché hanno altro di meglio da fare che perdersi nei meandri di una discussione su  "chi te tegneria"? Non lo so, ma credo che il nostro moderatore (tanto di cappello, Alessandro, per come gestisci la cosa) farebbe bene a chiederselo.
Dai, diamoci da fare e inventiamoci qualcosa per avere anche le opinioni dell'altro 60% del mondo!

penso sia sbagliato limitarsi ad una obsoleta analisi binaria maschio femmina

piuttosto, puntiamo al genderfluid o all'agenderismo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ob_star ha scritto:

Ma vi siete mai accorti che nel sito non c'e' una voce femminile? "nanche a ca.ar oro".
Eppure ce ne sono tante di tifose che seguono la squadra ....., 20% del pubblico(?).
Le mule della curva Nord, la vecieta che arriva barcollando in tribuna vip tenendosi con il bastone, quella che viene con la badante, le due sorelle in tribuna difronte che occupano 3/4 sedute, Marta de Vatta, le mogli/compagne dei giocatori, quelle che seguono la squadra in trasferta,  e mille altre. Perché si fanno sentire in campo e su FB ma non nelle chat? Non credo per ostracismo del moderatore che avrebbe tutto l'interesse ad ampliare la platea. Forse per reverenza ed soggezione nei riguardi dei soloni e di quelli che spaccano il capello in 2048? o forse perché hanno altro di meglio da fare che perdersi nei meandri di una discussione su  "chi te tegneria"? Non lo so, ma credo che il nostro moderatore (tanto di cappello, Alessandro, per come gestisci la cosa) farebbe bene a chiederselo.
Dai, diamoci da fare e inventiamoci qualcosa per avere anche le opinioni dell'altro 60% del mondo!

allora per il gentil sesso , alla quota de 500 messaggi postadi un giro de parrucchiera gratis :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

E sì che ghe ne xe tante iscritte, de donzelle, sul forum...in particolare che segui basket e leggi costantemente la rassegna stampa quotidiana.

Se vedi che le xe solo timide a scriver ?

La ga paura del Mulon e del Laido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah...non scrivo mai, eppure credo non ci sia stato un giorno in cui non mi sia collegata per leggere, da un anno abbondante a questa parte. E non la rassegna stampa, proprio qua dentro. Io credo anche dì capirne qualcosa, di basket (lo vedo da 46 anni) eppure non sarei in grado di sostenere con proprietà di linguaggio tecnico una conversazione con nessuno degli abituali frequentatori del forum. Diverso è su Facebook, dove il livello spesso da bassa lega ogni tanto mi induce a farmi coraggio...ma qua...pauraaa! 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto!!!! Basta parlar de parrucchiera!!!!


Si, ma 500 messaggi prima de aver el buono xe tanti!!!
Rettifico. Non è che sia proprio paura, ma sensazione di non aver niente di sensato da aggiungere. Questo è un forum senza orpelli, io finisco quasi sempre per riconoscermi nelle posizioni già esposte da qualcuno, e quindi taccio. E sì, la diffidenza nei confronti della donna che parla di sport si avverte spesso (quasi sempre) nella vita reale: anche se il mio amico cestofilo guarda me, e non mio marito, in palazzetto prima di urlare “Passiii” o “No iera fallo!”


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti



Si, ma 500 messaggi prima de aver el buono xe tanti!!!
Rettifico. Non è che sia proprio paura, ma sensazione di non aver niente di sensato da aggiungere. Questo è un forum senza orpelli, io finisco quasi sempre per riconoscermi nelle posizioni già esposte da qualcuno, e quindi taccio. E sì, la diffidenza nei confronti della donna che parla di sport si avverte spesso (quasi sempre) nella vita reale: anche se il mio amico cestofilo guarda me, e non mio marito, in palazzetto prima di urlare “Passiii” o “No iera fallo!”


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sai quante cavolate che qui scriviamo e riscriviamo ogni giorno ;-)....quindi un opinione in più é senpre ben accetta e piacevole da leggere..e molto probabilmente sara anche piu intelligente delle nostre, o almeno delle mie sicuro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritrovo moltissimo in quello che dice Alessandra, parole molto sensate che potrei tranquillamente fare mie... aggiungo inoltre che non è vero che una opinione in più va bene... se si dice quella che per qualcuno è una cazzata son dolori quindi meglio stare zitti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Sai quante cavolate che qui scriviamo e riscriviamo ogni giorno ;-)....quindi un opinione in più é senpre ben accetta e piacevole da leggere..e molto probabilmente sara anche piu intelligente delle nostre, o almeno delle mie sicuro emoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Unica cosa che aggiungeria saria le foto obbligatorie di chi scrive :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete mai accorti che nel sito non c'e' una voce femminile? "nanche a ca.ar oro".
Eppure ce ne sono tante di tifose che seguono la squadra ....., 20% del pubblico(?).
Le mule della curva Nord, la vecieta che arriva barcollando in tribuna vip tenendosi con il bastone, quella che viene con la badante, le due sorelle in tribuna difronte che occupano 3/4 sedute, Marta de Vatta, le mogli/compagne dei giocatori, quelle che seguono la squadra in trasferta,  e mille altre. Perché si fanno sentire in campo e su FB ma non nelle chat? Non credo per ostracismo del moderatore che avrebbe tutto l'interesse ad ampliare la platea. Forse per reverenza ed soggezione nei riguardi dei soloni e di quelli che spaccano il capello in 2048? o forse perché hanno altro di meglio da fare che perdersi nei meandri di una discussione su  "chi te tegneria"? Non lo so, ma credo che il nostro moderatore (tanto di cappello, Alessandro, per come gestisci la cosa) farebbe bene a chiederselo.
Dai, diamoci da fare e inventiamoci qualcosa per avere anche le opinioni dell'altro 60% del mondo!


Comunque, per rispondere seriamente al post, io terrei solo Da Ros e Cavaliero. Con molta tristezza nel rinunciare all'80% della squadra, come del resto gran parte dei tifosi, e con qualche riserva anche su questi due (più su Cavaliero che su Da Ros a dire il vero). Non riesco a farmi un'idea precisa sulle condizioni di Fernández, uno dei miei due giocatori preferiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Alessandra ha scritto:

Comunque, per rispondere seriamente al post, io terrei solo Da Ros e Cavaliero. Con molta tristezza nel rinunciare all'80% della squadra, come del resto gran parte dei tifosi, e con qualche riserva anche su questi due (più su Cavaliero che su Da Ros a dire il vero). Non riesco a farmi un'idea precisa sulle condizioni di Fernández, uno dei miei due giocatori preferiti.

 

 

Green no se restassi?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×