Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Mi capisso che ne lo sport ghe vol anche una certa morale e xe meio pulidi e sul fondo che intralazzadori ed al vertice, però, la domanda che me fazo xe: la finanza de napoli, cazzarlola, no gaveva proprio altri affari loschi, la in zona, su cui indagar?

Visto che ghe iera almeno altri 100.000 intorno vol dir che la ga fatta proprio grossa...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, stets ha scritto:

Un infame..... Insomma.... 

nn ho detto questo. Di sicuro nn un genio dell'imprenditoria. Cmq premiato e omaggiato dall'attuale sindaco e del di lui fedele scudiero....vediamo ora se diranno qualcosa...ricordo però a tutti che sempre l'attuale sindaco si vantava di essere amico dei fantinel....corsi e ricorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

nn ho detto questo. Di sicuro nn un genio dell'imprenditoria. Cmq premiato e omaggiato dall'attuale sindaco e del di lui fedele scudiero....vediamo ora se diranno qualcosa...ricordo però a tutti che sempre l'attuale sindaco si vantava di essere amico dei fantinel....corsi e ricorsi...

e portato dall'altro sindaco, ma in questo caso non me la sento di dare la colpa ai poltici, come potevano sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

e portato dall'altro sindaco, ma in questo caso non me la sento di dare la colpa ai poltici, come potevano sapere...

ciao Guido, certo : come potevano sapere? cmq illo tempore me par che qualchedun gaveva solevado dubbi sulla altea, se ciama cussì vero la casa madre de questa conventicola de gentiluomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

ciao Guido, certo : come potevano sapere? cmq illo tempore me par che qualchedun gaveva solevado dubbi sulla altea, se ciama cussì vero la casa madre de questa conventicola de gentiluomini?

Si, ma non par el momento de far sti discorsi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Si, ma non par el momento de far sti discorsi...

va ben, va ben tuto ma perchè taser sempre?parlemo de play off?de eurolega? nele man de un che scampa coi bori nel zaino? e questi bambava de azionariato popolare, certo lo gà dito mauro e il suo paron gà glissado...chissà perchè? el gaveva la coda de paia? nn son d'accordo sul discorso del momento e penso che oltre giogadori,staff,tifosi dell'alma nella memele sarà quei 17.000 dipendenti del gruppo....xe tropi farabutti in sto paese e quando riva un Signor come Biasin i stessi paiazi de politici che gà premiado l'ex puglioto diventado"imprenditore" meti feri in mezzo come nel "restauro" del stadio,nela sistemazion del Grezar,nel discorso del campo Ferrini....perchè questo? forsi perchè un Signor vero come Biasin meti i bori per la Triestina e nn spartissi mandorle....scuseme tuti ma quest per mi xe l'amara verità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torniamo su ha scritto:

Infatti. Bravo Guiz! Aspettiamo perlomeno il CDA della Pallacanestro Trieste. Nessuno di noi sa come sta la situazione.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

il pres in canon...flagranza di reato...cossa pol dir el cda?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pres in canon...flagranza di reato...cossa pol dir el cda?
Prima di tutto può fare il punto sul denaro in cassa e quindi valutare se ci sono i denari per terminare il campionato pagando tutto. Poi può deliberare la nomina di un nuovo presidente in modo che a dover firmare la fideiussione per l'iscrizione al campionato non sia più l'attuale. Poi può fare il punto di come procedere. Varie ed eventuali

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Prima di tutto può fare il punto sul denaro in cassa e quindi valutare se ci sono i denari per terminare il campionato pagando tutto. Poi può deliberare la nomina di un nuovo presidente in modo che a dover firmare la fideiussione per l'iscrizione al campionato non sia più l'attuale. Poi può fare il punto di come procedere. Varie ed eventuali

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

si tuto giusto ma el 94% del capitale in man de chi xè? de popel? che presidente i nomina?chi firma un fideiussion per iscriver una squadra? forsi i lo trova "al posto delle fragole"...semo realisti qua xè la stessa storia con stefanel , unica differenza che questo xè un farabutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si tuto giusto ma el 94% del capitale in man de chi xè? de popel? che presidente i nomina?chi firma un fideiussion per iscriver una squadra? forsi i lo trova "al posto delle fragole"...semo realisti qua xè la stessa storia con stefanel , unica differenza che questo xè un farabutto


Quindi? Podemo za metterghe una piera sora insomma????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, rudy ha scritto:

il pres in canon...flagranza di reato...cossa pol dir el cda?

Cercar de finir la stagione, nominar un nuovo presidente e mettere le basi per trovar nuovi acquirenti, altro non credo possi far...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento difficile.. la vedo un po' come Alvin.  Ovvio che non sia semplice , mi piace pensare o illudermi che si sia costruito a Trieste qualcosa che va al di là di Alma.. palasport,  secondo pubblico d'Italia,  primo per abbonati,  passione, entusiasmo, a1 ecc

Le condizioni per una certa appetibilità ci sono.  Basteranno? Non lo so. Potrebbe essere complicato il passaggio di mano a causa delle pendenze di scavone? Non lo so.

Però io sento... che qualcosa potrebbe succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' tutti, almeno credo, si chiedevano chi fosse Alma, perche' avesse tutta questa fretta di investire e di spendere soldi.

Lasciando perdere i modi, non sempre appropriati, diciamo cosi, c'e' da dire che Mauro, pur  con il suo carattere particolare, era riuscito e non solo per i risultati(comunque fondamentali) a creare un' osmosi costante tra il tessuto cittadino e la squadra, la societa'.

ll prodotto scaturitone e' ben visibile..

Da questo prodotto, ad ora, verosimilmente vuoto di finanze, si potrebbe ripartire..Sperando che non escano altre scatole cinesi ed altre sorprese.

Trieste e' una piazza appetibile...il basket, cosi come e' in Italia, non proprio..ma vediamo..cerchiamo di finire la stagione con meno danni possibile..e poi vediamo.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Baldini punta sulla a2...

Quasi quasi pittosto che scambiarse la a coi lanfur preferisso fallir...

 

Non el punta sulla A2...ga ditto che se proprio non se riva...questa podessi esser una soluzion..e poi perche' con furlani?Se Verona non va su? Se Roma non va su?Non xe solo miga Udine.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' palese che servirà una nuova proprietà, nuovi investimenti da altri che non siano Alma la cui parentesi è ovviamente finita. Siamo nella situazione di chi va a fare un colloquio di lavoro, dobbiamo cercare di vestirci bene (pubblico), di essere preparati (risultati, play off ancora meglio), non garantisce il lavoro ma aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×