Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Marco Fumaneri, socio di Trieste entra in gioco, parla chiaro “a me il format della A nn piace, la A2 molto, e con le risorse che ci sono a Trieste potremo fare quella in futuro”...la volontà dei soci di minoranza mi sembra molto chiara e mi sembra che Gatto e Stabile sposino questa filosofia! Non mi sembra ci sia la volontà di guardare fuori da TRIESTE..Mah, questo sicuramente uccide qualsiasi ottimista e personalmente riescono anche a raffreddarmi in questo momento di esaltazione nei risultati.

 

Inoltre mi pare evidente la volontà di uccidere sul nascere la proposta dell’azionariato di Mauro!

 

Nel caso si divertiranno in A2 con 2000 persone

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Con una freddezza senza fronzoli amorosi a lui piacerebbe vedere Trieste in A2 con Wright Mosley e 10 italiani... Il futuro ormai pare scritto.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2019 Alle 08:02, a vanvera ha scritto:

Per non lasciare nulla di intentato e per non rimanere impotenti in balia degli eventi, la cui cosa logora, VI FACCIO UNA PROPOSTA:

giocare al superenalotto e devolvere la vincita alla causa!

La cosa potrebbe essere strutturata così: ... 

Ho aspettato una buona giornata per non influenzare il "voto" ma ora vorrei sommessamente commentare, pur apprezzando lo sforzo di fantasia e buona volontà. Non vorrei apparire bacchettone e non è solo che odio il gioco d'azzardo soprattutto come porta della ludopatia (son di quelli che se entrando vede una slot machine in un bar, esce immediatamente senza consumare), ma trovo che il concetto sia radicalmente sbagliato: filologicamente sbagliato perché affianca "pianificazione" a "scommessa"; da un punto di vista educativo perché resta sempre nell'ambito dell'azzardo e ci è bastato Scavone a giocare con la nostra passione. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che una rondine non fa primavera, ma se il sospetto da un pó era proprio questo e alla prima occasione, in un momento in cui la città sta rispondendo forte per restare in A, un socio di minoranza esprime con molta forza la volontà di scendere in A2 (con le risorse che ci sono in città) con la ovvia volontà di spegnare l’entusiasmo e di far cadere appunto l’eventuale iniziativa di Mauro...beh allora una rondine puó anche far primavera

P.S curioso che telequattro nn mandi in onda i messaggi con domande sul perchè i soci di minoranza vogliano così tanto la A2...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flaming ha scritto:

Marco Fumaneri, socio di Trieste entra in gioco, parla chiaro “a me il format della A nn piace, la A2 molto, e con le risorse che ci sono a Trieste potremo fare quella in futuro”...la volontà dei soci di minoranza mi sembra molto chiara e mi sembra che Gatto e Stabile sposino questa filosofia! Non mi sembra ci sia la volontà di guardare fuori da TRIESTE..Mah, questo sicuramente uccide qualsiasi ottimista e personalmente riescono anche a raffreddarmi in questo momento di esaltazione nei risultati.

 

Inoltre mi pare evidente la volontà di uccidere sul nascere la proposta dell’azionariato di Mauro!

 

Nel caso si divertiranno in A2 con 2000 persone

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Fumaneri (estiqatzzi), Pacorini, Stabile, Cappellari... 

E se provassimo a non considerarli e se evitassimo di nominarli e se smettessimo di ascoltarli? 

Io mi cullo con le immagini dei nostri atleti e le dolci parole del coaching team. Il resto è noia (stantia). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ho aspettato una buona giornata per non influenzare il "voto" ma ora vorrei sommessamente commentare, pur apprezzando lo sforzo di fantasia e buona volontà. Non vorrei apparire bacchettone e non è solo che odio il gioco d'azzardo soprattutto come porta della ludopatia (son di quelli che se entrando vede una slot machine in un bar, esce immediatamente senza consumare), ma trovo che il concetto sia radicalmente sbagliato: filologicamente sbagliato perché affianca "pianificazione" a "scommessa"; da un punto di vista educativo perché resta sempre nell'ambito dell'azzardo e ci è bastato Scavone a giocare con la nostra passione. 

Ovviamente mi riferivo alle esternazioni sulla A2, non a questo tuo post che condivido in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumaneri (estiqatzzi), Pacorini, Stabile, Cappellari... 
E se provassimo a non considerarli e se evitassimo di nominarli e se smettessimo di ascoltarli? 
Io mi cullo con le immagini dei nostri atleti e le dolci parole del coaching team. Il resto è noia (stantia). 


GMarco puoi aver ragione, peró questi potranno essere quelli che indirizzeranno il nostro futuro e personalmente vedere questo atteggiamento mi scatena parecchio fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


GMarco puoi aver ragione, peró questi potranno essere quelli che indirizzeranno il nostro futuro e personalmente vedere questo atteggiamento mi scatena parecchio fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Eh ma ghe piasi tanto el format.. Che bel star in a2 senza ambizioni... Se questo xe l atteggiamento.. 

Modificato da Fede Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto: “in questi momenti è fondamentale avere una figura Triestina interna alla società che faccia da garante verso l’esterno, e al momento manca questa figura”.....tutto ció dopo che il socio di minoranza si è infastidito quando si parlava che l’obiettivo primario è sarebbe quello di restare in A...mi sembra che assolutamente nn si remi tutti nella stessa direzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Flaming ha scritto:

Marco Fumaneri, socio di Trieste entra in gioco, parla chiaro “a me il format della A nn piace, la A2 molto, e con le risorse che ci sono a Trieste potremo fare quella in futuro”...

 

Fonte?

Chi è questo signore?

Grazie!

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2019 Alle 21:47, ob_star ha scritto:

Non sono in grado di contestare le loro affermazioni perché conosco solo alcuni dei membri del Consorzio; quelli che sono anche membri dell'Associazione TSEIG, cui aderisco dalla sua fondazione. Ebbene non sono assolutamente come descritto o suggerito.  Anzi, sono persone che hanno a cuore la squadra e la città, senza SE e MA. Credetemi, sono uno che è al di là con gli anni e che ha avuto una vita molto intensa sui due lati dell'Oceano Atlantico ..  e conosco la gente. A proposito, uno degli ultimi arrivi in  TSEIG e nel Consorzio è veramente SUPER.

Può darsi che il  Consorzio non abbia operato  bene finora, come doveva o era auspicabile. Avete mai pensato che potrebbe esser stato sovrastato dall'aggressività del flusso di K€  che veniva immesso nel sistema senza poter competere? Adesso sappiamo di che tipo di denaro si trattava.

 


 

Visto che conosci, e sei dentro, senza nessun intento provocatorio posso avere una spiegazione sulla dichiarazione di fumaneri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Cory ha scritto:

Con una freddezza senza fronzoli amorosi a lui piacerebbe vedere Trieste in A2 con Wright Mosley e 10 italiani... Il futuro ormai pare scritto.... 

...immagino Mosley e Wright entusiasti di questo possibile upgrade!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GMarco ha scritto:

Fumaneri? Imprenditore di media gittata campo assicurativo. Tutte mezze figure ma dal grande ego. 

E presidente SGT

E amante della A2 al livello di volerci stare lì, fermo, a trovare un sereno equilibrio, senza ambizioni di salire, senza paura di scendere.

Fermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×