Veltro Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Certo che noi situazioni semplici mai...tutte sempre ingarbugliate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a vanvera Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, Insider ha scritto: Giovedí incontro tra i soci riguardo budget e main sponsor. La soluzione messa sul piatto dalla maggioranza esiste viene dalla Romagna e porta circa 1/4 del budget con contratto pluriennale ma Settimo ha chiesto del tempo per provare a concludere uno sponsor da 1,5 milioni. Questa ricordo essere la situazione di circa un mese fa, quando si voleva anche vedere se lo sponsor dalla romagna era disposto ad assumere il ruolo di secondo sponsor. Vedo, da quanto dici, che di progressi non ne sono stati fatti, se non quello di aver probabilmente incassato un no dalla romagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaming Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Giovedí incontro tra i soci riguardo budget e main sponsor. La soluzione messa sul piatto dalla maggioranza esiste viene dalla Romagna e porta circa 1/4 del budget con contratto pluriennale ma Settimo ha chiesto del tempo per provare a concludere uno sponsor da 1,5 milioni. Occhio però alla questione quote del consorzio, che permetterebbero a Settimo se le acquista di arrivare al 27%. Le due cose non sono in contrasto ma se il consorzio esce, rimangono gli sponsorini che comunque danno qualche centinaio di migliaio di euro complessivi?Suppongo che abbiano intenzione di dire qualcosa durante la presentazione della campagna abbonamenti, giusto?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a vanvera Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Un passaggio che apporti un po' di chiarezza aiuterebbe molto gli indecisi, gli sfiduciati e gli scettici. La nostra tifoseria ho l'impressione non sia troppo incline a concedere credito illimitato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GMarco Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Un passaggio che apporti un po' di chiarezza aiuterebbe molto gli indecisi, gli sfiduciati e gli scettici. La nostra tifoseria ho l'impressione non sia troppo incline a concedere credito illimitato Giustamente, tanto quanto la società tiene (poco) a tenerla informata tempestivamente e con chiarezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shatterd Backboard Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, GMarco ha scritto: Giustamente, tanto quanto la società tiene (poco) a tenerla informata tempestivamente e con chiarezza. Chiedighelo ai tifosi Fortitudo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReaLeg Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 i dovessi far conferenze stampe chiarificatrici con cadenza settimanale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torniamo su Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 minuto fa, ReaLeg ha scritto: i dovessi far conferenze stampe chiarificatrici con cadenza settimanale! No basterebbe inizi un giusto modo di fare comunicazione e marketing. Ci hanno messo quanto per ufficializzare l'ingaggio di Bossi? Lego parla di Pacher come fosse sotto contratto ma manca ancora l'ufficializzazione. Vuoi aprire una campagna abbonamenti senza aver fatto un colpo di mercato? Stai sbagliando. Devi arrivare alla presentazione della campagna abbonamenti con il nuovo sponsor o con la conferma di Banks oppure con l'ingaggio al posto di Adrian di un nome che faccia colpo sul tifoso. Non faranno nulla di tutto questo perché ci dovrebbe essere qualcuno ad organizzare il timing e non c'è. Manca un G.M nei fatti, anche se negano. Non basta le iniziali del proprio cognome e nome per essere un GM. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReaLeg Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Se non apre la campagna abbonamenti perché non apre la campagna abbonamenti?! E se apre la campagna abbonamenti come fanno ad aprire la campagna abbonamenti senza un colpo di mercato! (come se la campagna di abbonamenti si esaurisse in un giorno). D'altronde manca il GM che organizzi il timing 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaming Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 30 minuti fa, Torniamo su ha scritto: No basterebbe inizi un giusto modo di fare comunicazione e marketing. Ci hanno messo quanto per ufficializzare l'ingaggio di Bossi? Lego parla di Pacher come fosse sotto contratto ma manca ancora l'ufficializzazione. Vuoi aprire una campagna abbonamenti senza aver fatto un colpo di mercato? Stai sbagliando. Devi arrivare alla presentazione della campagna abbonamenti con il nuovo sponsor o con la conferma di Banks oppure con l'ingaggio al posto di Adrian di un nome che faccia colpo sul tifoso. Non faranno nulla di tutto questo perché ci dovrebbe essere qualcuno ad organizzare il timing e non c'è. Manca un G.M nei fatti, anche se negano. Non basta le iniziali del proprio cognome e nome per essere un GM. Diciamo che se quanto dice Insider è vero, se quindi stanno ancora definendo quanto si potrà spendere per gli ultimi giocatori, è intelligente annunciare ufficialmente gli ingaggi di Bossi e Pacher in differita rispetto alla firma altrimenti sembra che per 2/3 settimane ci sia il vuoto, almeno così mantieni "alta" l'attenzione. Se questo è lo scenario secondo me ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torniamo su Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 8 minuti fa, ReaLeg ha scritto: Se non apre la campagna abbonamenti perché non apre la campagna abbonamenti?! E se apre la campagna abbonamenti come fanno ad aprire la campagna abbonamenti senza un colpo di mercato! (come se la campagna di abbonamenti si esaurisse in un giorno). D'altronde manca il GM che organizzi il timing Non è solo una questione di quando aprire la campagna abbonamenti. È una carenza di saper comunicare che dura da quando non c'ê più da 3 anni. I tifosi di Trieste vivono di pallacanestro ogni giorno dell'anno. Se li coinvolgi nel tuo progetto ti daranno tutto. Hanno tirato su un 160.000 euro in pochi giorni vendendo magliette una cifra che è 3 volte il capitale sociale della PT. Come hanno fatto? Semplicemente tenendoci aggiornati delle problematiche sorte con il caso Alma. Non ti rendi conto anche tu che la comunicazione e il marketing sono carenti? Eppure pagano qualcuno per farla. Soldi spesi malissimo. Sono solo io che la penso così.? Ho passato, diversi decenni fa, molti giovedì notte in Galleria Protti per comprare il biglietto della partita e correre al palasport 3 ore prima. L'entusiasmo mio non è passato ma se la società tace per partito preso perde abbonamenti di sicuro. Ed è una cosa che non se lo può permettere. Inutile economizzare sulle spese se poi perdi soldi nella voce ricavi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a vanvera Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Torniamo su ha scritto: Inutile economizzare sulle spese se poi perdi soldi nella voce ricavi. ... e non credo neanche economizzino su questa voce di spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpetrus Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 (modificato) 1 ora fa, Torniamo su ha scritto: Non è solo una questione di quando aprire la campagna abbonamenti. È una carenza di saper comunicare che dura da quando non c'ê più da 3 anni. I tifosi di Trieste vivono di pallacanestro ogni giorno dell'anno. Se li coinvolgi nel tuo progetto ti daranno tutto. Hanno tirato su un 160.000 euro in pochi giorni vendendo magliette una cifra che è 3 volte il capitale sociale della PT. Come hanno fatto? Semplicemente tenendoci aggiornati delle problematiche sorte con il caso Alma. Non ti rendi conto anche tu che la comunicazione e il marketing sono carenti? Eppure pagano qualcuno per farla. Soldi spesi malissimo. Sono solo io che la penso così.? Ho passato, diversi decenni fa, molti giovedì notte in Galleria Protti per comprare il biglietto della partita e correre al palasport 3 ore prima. L'entusiasmo mio non è passato ma se la società tace per partito preso perde abbonamenti di sicuro. Ed è una cosa che non se lo può permettere. Inutile economizzare sulle spese se poi perdi soldi nella voce ricavi. concordo...solo che il mio entusiasmo non e' piu' lo stesso ( seguo dal 1977 De Vries ecc....) e dopo aver omaggiato la societa' con i miei soldini (abbonamenti con moglie ,rinuncia al rimborso "obbligato ", acquisto magliette, sciarpe ecc ) ora faccio molta piu' attenzione a come spenderli. Modificato 29 Giugno 2022 da gpetrus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir_john Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Secondo me quest'anno pende anche la spada di damocle delle restrizioni eventuali causa covid... chi può dire se non ci saranno limitazioni all'accesso? E se vendono x abbonamenti e poi non possono entrare tutti causa restrizioni? E mascherine? E greenpass? Mah... io la vedo dura... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skenea Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 2 ore fa, Torniamo su ha scritto: Non è solo una questione di quando aprire la campagna abbonamenti. È una carenza di saper comunicare che dura da quando non c'ê più da 3 anni. I tifosi di Trieste vivono di pallacanestro ogni giorno dell'anno. Se li coinvolgi nel tuo progetto ti daranno tutto. Hanno tirato su un 160.000 euro in pochi giorni vendendo magliette una cifra che è 3 volte il capitale sociale della PT. Come hanno fatto? Semplicemente tenendoci aggiornati delle problematiche sorte con il caso Alma. Non ti rendi conto anche tu che la comunicazione e il marketing sono carenti? Eppure pagano qualcuno per farla. Soldi spesi malissimo. Sono solo io che la penso così.? Ho passato, diversi decenni fa, molti giovedì notte in Galleria Protti per comprare il biglietto della partita e correre al palasport 3 ore prima. L'entusiasmo mio non è passato ma se la società tace per partito preso perde abbonamenti di sicuro. Ed è una cosa che non se lo può permettere. Inutile economizzare sulle spese se poi perdi soldi nella voce ricavi. Siamo in due. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skenea Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 55 minuti fa, sir_john ha scritto: Secondo me quest'anno pende anche la spada di damocle delle restrizioni eventuali causa covid... chi può dire se non ci saranno limitazioni all'accesso? E se vendono x abbonamenti e poi non possono entrare tutti causa restrizioni? E mascherine? E greenpass? Mah... io la vedo dura... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Giusto. Allora tanto più, visti i precedenti, nella campagna abbonamenti dovrebbero dire cosa succederà con l'abbonamento nel caso in cui ci fossero delle limitazioni, causa covid, onde evtare i ricatti passati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReaLeg Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 come dimenticarsi gli aggiornamenti quotidiani nella primavera 2019 da parte dell'ex presidente oggi diventato politico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insider Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 La campagna abbonamenti non dovrebbe tenere conto di questo aspetto e a quanto ne so non sarà una campagna "rivoluzionaria" nel senso con pacchetti eccetera proprio per non far confusione nel tifoso, da cui si aspettano risposte essendo i prezzi invitanti. Peraltro per ragioni molto "attuali" la conferenza stampa di domani potrebbe essere posticipata ma nessun giallo semplicemente chi la presenta probabilmente non può venire (nè partecipare alla riunione, ma quello si può fare anche in via telematica). Il consorzio se si sfila, non si sfila subito ed è un'ottima notizia, almeno così dovrebbe essere. Sul fronte budget, niente di nuovo all'orizzonte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaming Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 4 minuti fa, Insider ha scritto: La campagna abbonamenti non dovrebbe tenere conto di questo aspetto e a quanto ne so non sarà una campagna "rivoluzionaria" nel senso con pacchetti eccetera proprio per non far confusione nel tifoso, da cui si aspettano risposte essendo i prezzi invitanti. Peraltro per ragioni molto "attuali" la conferenza stampa di domani potrebbe essere posticipata ma nessun giallo semplicemente chi la presenta probabilmente non può venire (nè partecipare alla riunione, ma quello si può fare anche in via telematica). Il consorzio se si sfila, non si sfila subito ed è un'ottima notizia, almeno così dovrebbe essere. Sul fronte budget, niente di nuovo all'orizzonte. Nessuna notizia positiva quindi mi par di capire..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mex Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 25 minuti fa, ReaLeg ha scritto: come dimenticarsi gli aggiornamenti quotidiani nella primavera 2019 da parte dell'ex presidente oggi politico trombato Ho corretto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubnic Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 9 ore fa, Torniamo su ha scritto: Lego parla di Pacher come fosse sotto contratto ma manca ancora l'ufficializzazione. Ufficiale... https://www.pallacanestrotrieste.it/news/368408169990/a-j-pacher-entra-nel-roster-di-coach-legovich?et&fbclid=IwAR2Hl5st6UQpTM8foZUuWK8lKkganaLmqQaNDEE_nnv3zCpn2gZ-JQ-WfXc&fs=e&s=cl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GMarco Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Certo che per il lancio dell'incontro per la campagna abbonamento fare un video di 23 secondi e non riuscendo nemmeno ad inquadrare la persona...insomma costa poco fare le cose con un minimo di cura soprattutto quando dovresti essere con il cappello in mano a chiedere aiuto. Poi già mi immagino durante la conferenza Ghiacci ad esaltare la sua ottima gestione, la coesione dei soci, il futuro di grandi ambizioni, etc etc, mentre invece lanciano una campagna abbonamento sulla fiducia (come riposta boh) senza avere ancora composto un minimo di squadra decorosa per la serie A. Mentre anticipano la campagna abbonamenti molto probabilmente per racimolare il più possibile di quanto manca per riuscire ad andare avanti nella campagna acquisti. Mah per me questo non è rispetto per il pubblico, perché la forma talvolta è sostanza. E il pubblico non è un bancomat. Poi qualcuno scriverà che siamo qui solo a brontolare. Per me questi sono fatti oggettivi. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skenea Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 1 ora fa, GMarco ha scritto: Certo che per il lancio dell'incontro per la campagna abbonamento fare un video di 23 secondi e non riuscendo nemmeno ad inquadrare la persona...insomma costa poco fare le cose con un minimo di cura soprattutto quando dovresti essere con il cappello in mano a chiedere aiuto. Poi già mi immagino durante la conferenza Ghiacci ad esaltare la sua ottima gestione, la coesione dei soci, il futuro di grandi ambizioni, etc etc, mentre invece lanciano una campagna abbonamento sulla fiducia (come riposta boh) senza avere ancora composto un minimo di squadra decorosa per la serie A. Mentre anticipano la campagna abbonamenti molto probabilmente per racimolare il più possibile di quanto manca per riuscire ad andare avanti nella campagna acquisti. Mah per me questo non è rispetto per il pubblico, perché la forma talvolta è sostanza. E il pubblico non è un bancomat. Poi qualcuno scriverà che siamo qui solo a brontolare. Per me questi sono fatti oggettivi. Ma allora non sono l'unico a pensarla così! Meno male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insider Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Secondo me ci sono due piani: primo piano, un tifoso si dovrebbe abbonare comunque (se i prezzi sono onesti) perché è un passatempo e una passione, e vale anche per la Triestina o per qualsiasi passione. Secondo piano: come uno dei soci non smette di dire in privato e in pubblico, comunicazione e marketing non andrebbero potenziati. Andrebbero costruiti da zero, con persone competenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgoglio Triestino Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Curioso di vedere i prezzi degli abbonamenti. Saranno contenuti per spingere più persone a farli ed avere il palazzetto abbastanza pieno oppure si cercherà di trarre il massimo profitto aumentandoli nuovamente per certi settori (vedi tribuna e parterre) per avere un extra budget da investire sul mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.