Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

 nota stampa di CSG

Siamo profondamente delusi dal risultato ottenuto sul campo dalla Pallacanestro Trieste alla fine della regular season, ma poiché é il nostro progetto non è - e non è mai stato - un piano di breve periodo, i nostri obiettivi e i nostri traguardi rimangono inalterati.

 

Nell’odierno incontro tra i soci di CSG è stato deciso di accelerare i piani per attuare il miglioramento organizzativo interno del club, e di continuare a costruire una solida base imprenditoriale per il futuro successo della Pallacanestro Trieste. Con il massimo rispetto per tutte le persone che sono parte del club e per il loro lavoro di questi anni, crediamo che una serie di cambiamenti porterà a una rinascita.

 

CSG effettuerà una revisione completa di quali azioni avrebbero potuto evitare questa situazione, creando le condizioni affinché un simile contesto non abbia mai a ripetersi. Altresì è da sottolineare che vi sono stati fattori esterni che hanno portato conseguenze negative alla Pallacanestro Trieste, e possiamo confermare che stiamo valutando, assieme ai nostri legali, il percorso migliore per impugnare questo risultato.

 

Contestualmente porteremo avanti i piani già delineati per modernizzare, digitalizzare e in generale far progredire tutti gli elementi di performance, commerciali e operativi del club. Ciò è necessario per creare una solida base su cui poggeranno i futuri successi sportivi. 

 

Tutto questo risponde alla volontà di raggiungere al più presto i risultati attesi da tutti: da CSG, dalle persone che lavorano ogni giorno in Pallacanestro Trieste e dai tifosi. 

 

E più che mai, abbiamo bisogno del sostegno e dell'appoggio di Trieste tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Non so dove postare metto qua.

Sono riflessioni generali sulla stagione conclusa, pochissima proiezione sul futuro.

Innanzitutto devo delle scuse ai vari @alvin66, @pinot e altri che (ahinoi) saggiamente si erano allarmati di fronte ai fatti di Febbraio, e (ahimè) si erano ben che preoccupati per la partita con Reggio, vero spartiacque dell'intera stagione, in quanto seppur disfunzionali avevamo almeno ancora Davis. Personalmente avevo sottovalutato il rischio di quell’incontro, per sufficienza, e per fiducia in chi stava costruendo fino a gennaio quello che ai miei occhi di pseudo conoscitore di basket era un mezzo miracolo sportivo.

Parliamoci chiaro: le premesse estive erano pessime, un Head Coach sul quale si è puntato un po’ per convinzione un po’ per convenienza, un budget (probabilmente) se non il + basso della categoria tra i + bassi, la mancanza di una figura professionale che potesse aiutare Lego e Ghiacci nella costruzione della squadra. 

Ecco apriamo subito una parentesi necessaria: in molti qui hanno gridato al dagli al Ghiacci, da @GMarco ad altri. Non condivido. Per niente. Ghiacci è ormai un amministratore, e in questi anni ha fatto un ottimo lavoro nel salvare spesso capra e cavoli con risorse limitate, addirittura ottimo nel trovare risorse prima con Allianz, poi con Sapori d'Italia e poi (speriamo) con Cotogna. Il problema è che lui ormai ha si legami coi procuratori ma non è + (lo è mai stato?) un DS per allestire l'organico. Quello è un lavoro che era ormai demandato a Eugenio e poi scorso anno credo anche a Ciani. La mancanza di un DS (non dico Vacirca ma uno vero con agganci e conoscenze dove serve) è figlio secondo me di un budget risicato ed è uno svantaggio competitivo che ci siamo portati dietro tutto l'anno. È un fatto e dobbiamo accettarlo come premessa per me fondante dell’intera stagione. Poi si potrà discutere se altre risorse potevano essere indirizzate in questo senso ma questo è.

Dicevo la situazione estiva tra buchi in roster, il taglio di Fayne, il tardato arrivo di Davis, le condizioni fisiche di Spencer ampiamente migliorabili assieme ad un inizio a dir poco traumatico, erano niente altro che le ovvie conseguenze delle premesse prima esposte.

Poi il miracolo (per la qualità – per me penosa - espressa in campo da parte nostra e degli avversari) di Napoli, un canestro e un peso che si stappa, un lavoro eccellente in palestra e l'arrivo di Ruzzier portavano ad una inversione di tendenza a dir poco clamorosa. Essere 8-9 e poter parlare di play off era una vera impresa sportiva.

Poi il diluvio, in cui l'inesperienza e mi sia concesso un po’ di giovanile presunzione di Legovich, la manchevolezze note da parte della società sulla capacità di scouting, hanno portato uno in fila all'altro allo sconcio finale. Se fai 3 - 10 nelle ultime 13 è possibile / probabile che vai giù.

Ed è per questo che, con totale e inutile senno del poi, me ne voglio, e ne voglio un po’ anche all'ambiente, al pubblico, alla società,  nel non aver capito come la partita con Reggio in casa fosse LA PARTITA dell'anno. Non quella con Verona, ma quella dove portare 6000 persone era quella con Reggio. Lo dice la classifica oggi e lo dice il buon senso, avessimo vinto quella probabilmente potevamo finire 2 - 11 ma ci si salvava comunque....

L'altro giorno ascoltavo Buscaglia a Area 52  e spiegava della sua esperienza israeliana, in cui all’inizio aveva messo guardando al calendario nel mirino le partite da non mancare, quelle decisive. Quella con Reggio era la partita, ma non si era creato quel senso di "Urgency" per dirla all'inglese che invece serviva, in nessuna delle componenti, staff, giocatori, società, pubblico, città.

Da li in poi il diluvio.

La retrocessione è amarissima, non mi sono ancora ripreso, non tanto per il verdetto in sé, ahimè giusto ed accettabile sebbene terribile, quanto per la pervicacia nell’essersi cercati rogne, una inadeguatezza e una impotenza da Febbraio in avanti inaccettabile. Il prezzo lo paga la città e il suo pubblico, non certo Ghiacci, o Ruzzier, Bartley o chi per lui. Ripeto fa sport dello sport e per averne praticato tanto, allenato e visto tantissimo lo posso accettare ma le modalità beffarde sono impossibili da digerire. 

In questo senso mi dissocio completamente da questi irritanti sfigati che continuano a riempire le pagine di questo sito con teorie di complotti o altro. Chi ha praticato e conosce questo sport sa che sono cose che possono accadere, specie in contesti caldi e confusionari, specie con squadre forti ma fragili (Brescia). È successo tante volte (Aris contro Tracer do you remember?) ma è successo anche in Eurolega quest'anno con lo Zalgiris che si è preso credo 35 punti di scarto in 20 minuti, e continuerà a succedere. Tra l'altro per quali oscuri fini poi, con Brescia fuori dai play off, una Brescia quindi motivatissima perché giustamente convinta di poter fare sgambetti a tutti. Smettiamola di fare i bambini e accettiamo il verdetto del campo, siamo stati negli ultimi 4 mesi di stagione la squadra peggiore e giustamente usciamo sconfitti.

Ripartire sarà difficile, la botta è durissima, la conquista della categoria cercata per 14 anni fatti di sofferenza svanita per una serie di leggerezze inaccettabili. Le premesse sono migliori del 2004 ma ora bisogna andare a vedere le carte della nuova proprietà. 

A Ghiacci farei comunque una mezza statua equestre per questi anni assieme a quella di Eugenio ma è tempo di farsi da parte, ripartirei o da Legovich ma affiancato da uno che la sappia veramente lunga o in panchina o a cercare giocatori per lui dietro ad un laptop, oppure da qualche nome di italiano all'estero costoso certo ma di respiro internazionale per dare un segnale di progettualità (i nomi? Buscaglia appunto, Vertemati, financo Banchi, certo peggio di Strasburgo per 1 o 2 anni non siamo).

Idee senza convinzione perché proiettarsi nel domani oggi mi risulta ancora impossibile, la mia personale elaborazione di lutto ed incazzatura associata richiederà mesi di paziente lavoro individuale.

Ma la passione ritornerà ne sono convinto, spero sotto la spinta di una proprietà che al di là di qualche tweet batta finalmente un colpo e faccia vedere la sua vera identità.

Ad Maiora.

IRRITANTI SFIGATI, così definisce il signor (?) Poli chi non la pensa come lui

Lo stile e la classe di Poli... le parole sopra rappresentano benissimo la sua persona....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

IRRITANTI SFIGATI, così definisce il signor (?) Poli chi non la pensa come lui

Lo stile e la classe di Poli... le parole sopra rappresentano benissimo la sua persona....

 

 

 

Banana  potra'  non piacerti   e considerare supponenti  le parole usate   da Poli ma  se guardi "in generale" l'analisi che ha fatto e' per buona parte condivisibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione ci potrebbe essere : ricorso per la diminuzione dei 16 punti di penalizzazione di Varese portandola a 18 punti a pari punti con Verona. A campionato finito con ricorsi da fare fino a quello del CONI e poi finale da qualche tempo prospettato per salvare Varese prossimo campionato a 17 squadre già successo nel passato perché di base Varese non doveva essere iscritta fin dal principio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, richts ha scritto:

Una soluzione ci potrebbe essere : ricorso per la diminuzione dei 16 punti di penalizzazione di Varese portandola a 18 punti a pari punti con Verona. A campionato finito con ricorsi da fare fino a quello del CONI e poi finale da qualche tempo prospettato per salvare Varese prossimo campionato a 17 squadre già successo nel passato perché di base Varese non doveva essere iscritta fin dal principio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sono ripromesso di staccare a lungo ma leggo cose che non stanno né in cielo né in terra

ricorso de che ?? insinuazioni sulla partita di Scafati, ma che interesse poteva avere BS di perdere visto che vincendo arrivava pure davanti a Brindisi e perdendo era fuori dai PO con il quinto budget della serie A ??

non cercate il nemico che ci ha sconfitto dove non c’è, cercatelo nel posto giusto

e considerate che retrocede chi merita e stop, retrocede chi non ha saputo vincere le partite che doveva vincere, VR con Scafati e TS con Reggio e Varese

il resto è fuffa

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Cip ha scritto:

Banana  potra'  non piacerti   e considerare supponenti  le parole usate   da Poli ma  se guardi "in generale" l'analisi che ha fatto e' per buona parte condivisibile.

 

Che si parli di basket, calcio o di chi spuda più lontan, lui deve sempre trovare un nemico da attaccare e offendere. Le persone come lui proprio non mi piacciano, nemmeno nella vita di tutti i giorni.

Ti sembra bello definire "sfigati" quelli che si sono permessi di porre dei dubbi sul clima e sulla regolarità della partita di Scafati? Lasciamo stare...

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

mi sono ripromesso di staccare a lungo ma leggo cose che non stanno né in cielo né in terra

ricorso de che ?? insinuazioni sulla partita di Scafati, ma che interesse poteva avere BS di perdere visto che vincendo arrivava pure davanti a Brindisi e perdendo era fuori dai PO con il quinto budget della serie A ??

non cercate il nemico che ci ha sconfitto dove non c’è, cercatelo nel posto giusto

e considerate che retrocede chi merita e stop, retrocede chi non ha saputo vincere le partite che doveva vincere, VR con Scafati e TS con Reggio e Varese

il resto è fuffa

Il ricorso sul caso Varese sembrerebbe fosse pronto anche a Reggio e Napoli, come mai?

Su Scafati, informati in che clima (non lo puoi immaginare) si disputano i match in quel posto. Comanda una certa frangia di pubblico?

Io non ho certezze, ma non mi prendo dell'irritante sfigato per aver qualche dubbio sulla regolarità di questa me**a di campionato. Tutto qua.

Poi il mio pensiero sarà anche "fuffa" non c'è problema. Accetto. 

 

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Il ricorso sul caso Varese sembrerebbe fosse pronto anche a Reggio e Napoli, come mai?

Su Scafati, informati in che clima (non lo puoi immaginare) si disputano i match in quel posto. Comanda una certa frangia di pubblico?

Io non ho certezze, ma non mi prendo dell'irritante sfigato per aver qualche dubbio sulla regolarità di questa me**a di campionato. Tutto qua.

 

 

error

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo falsato il campionato solo in una circostanza e cioè quella che ha visto varese venire qui calda di sanzione e do per certo, anche vedendo lo sguardo dei loro giocatori, che ci abbiano messo un qualcosa in più per poi vincerla di soli 3 punti. Senza quella sentenza data, per sfiga, proprio nella settimana antecedente il nostro incontro, forse quella partita la perdevano.

Non so che tempi avrebbe potuto darsi la FIP per sanzionarla, ma forse, trattandosi alla fine, come dichiarato, di una pena afflittiva, potevano aspettare la fine della RS e comunicarla prima dei PO, dando i punti giusti per tenercela fuori.

Resta fermo però il fatto che non capisco il motivo per cui la si voglia penalizzare solo in ottica PO, dato che la carta in questione era essenziale per l'iscrizione e non mi pare che la buona fede sia stata completamente affermata 

Modificato da a vanvera
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al futuro: sembra palese che non mollano il colpo ma potrebbe essere anche altrettanto certo che non rincorreranno la A per anni, quindi c'è il pericolo che, se non si risale in uno o due campionati, salutino. Però, sotto questo aspetto, dobbiamo ricordare che hanno dichiarato che trieste è la prima di una serie di realtà che vadano poi a comporre il loro progetto e, quindi, potrebbe anche verificarsi l'ipotesi, essendo noi non l'unica vetrina, di giocarsela con più calma

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a ghiacci, se è vero che va a RE come si vocifera, e dando per scontato che l'accordo non è stato discusso in questi giorni, ma ben prima, c'è sicuramente chi dirà che ha svolto il ruolo di DS/GM, in una situazione di emergenza, quantomeno in una posizione di conflitto di interessi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Il ricorso sul caso Varese sembrerebbe fosse pronto anche a Reggio e Napoli, come mai?

Su Scafati, informati in che clima (non lo puoi immaginare) si disputano i match in quel posto. Comanda una certa frangia di pubblico?

Io non ho certezze, ma non mi prendo dell'irritante sfigato per aver qualche dubbio sulla regolarità di questa me**a di campionato. Tutto qua.

Poi il mio pensiero sarà anche "fuffa" non c'è problema. Accetto. 

 

Ma finiamola con ste storie e guardiamo la realtà

per tua info la sentenza d’appello non è impugnabile da terzi, quindi Trieste dovrebbe far ricorso su cosa?

prendiamoci le responsabilità del nostro fallimento 

eravamo il roster più debole insieme a Verona e abbiamo meritato di retrocedere, anche se una serie di eventi terzi avrebbero potuto salvarci oltre i nostri meriti

ora guardiamo avanti, resettiamo e proviamo a risalire nel più breve tempo possibile 

il comunicato odierno di CSG va in tal senso e dà fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Ma finiamola con ste storie e guardiamo la realtà

per tua info la sentenza d’appello non è impugnabile da terzi, quindi Trieste dovrebbe far ricorso su cosa?

prendiamoci le responsabilità del nostro fallimento 

eravamo il roster più debole insieme a Verona e abbiamo meritato di retrocedere, anche se una serie di eventi terzi avrebbero potuto salvarci oltre i nostri meriti

ora guardiamo avanti, resettiamo e proviamo a risalire nel più breve tempo possibile 

il comunicato odierno di CSG va in tal senso e dà fiducia

Per me Treviso aveva il Roster peggiore di tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

So già cosa porterà questo mio post. Ma lo scrivo lo stesso. 

So che la volgarità e le forme di offesa e razzismo sono ormai sdoganare e tollerate perché ormai nessun si volta più indietro data la frequenza cui siamo esposti soprattutto sui social dai leoni di tastiera nell'anonimato dei nickname. Ma a me non vanno giù.

Quindi se pur trovo assurdo reiterare sospetti su quella o questa partita e su vari complotti, detto che per me ci siamo strameritati la retrocessione per qualità di roster e di gioco dimostrato, trovo nei modi corretto chi argomenti su opinioni o evidenze personali ma senza offesa. Trovo invece al solito becera ottusa ignoranza definire Napoli e Scafati mafia1 e mafia2 o me**a di mafia. Non ho parentele campane e poche amicizie, ma non tollero e voglio rimarcare queste forme di razzismo. Per me da reprimere perché portano il tutto ad un piano di inciviltà che nulla a che vedere con lo sport né con lo stile generale di questo sito. 

Modificato da GMarco
  • Mi piace 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, morodesede ha scritto:

anche per me... e invece di pensare a fare ricorsi contro Varese potevamo batterla sul campo e non ci sarebbero stati più problemi...

Okk sul campo meritiamo di andare in A2 e non si discute. Tuttavia il regolamento è chiaro su cosa ti accade se hai debiti come Varese, ovvero non ti puoi iscrivere al campionato. Ma purtroppo la lega quest anno ha definitivamente mostrato la poca credibilità che ha che con qualche ricorso e qualche intervento dei media tutto cambia. Banalmente in Grecia l Olympiacos è stata retrocessa per una cosa simile( quella che ora è alla final4 di Eurolega); il partizan ha presentato il roster per i playoff tardi e sono stati esclusi. Qua in Italia invece dipende da chi vengono fatte le cose perché ad eliminare l eurobasket Roma non hanno esitato più di tanto, ma a far retrocedere la squadra di luis scola che, secondo me, è stata La Squadra dell anno, ci hanno pensato e giustizia non è stata fatta. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GMarco ha scritto:

So già cosa porterà questo mio post. Ma lo scrivo lo stesso. 

So che la volgarità e le forme di offesa e razzismo sono ormai sdoganare e tollerate perché ormai nessun si volta più indietro data la frequenza cui siamo esposti soprattutto sui social dai leoni di tastiera nell'anonimato dei nickname. Ma a me non vanno giù.

Quindi se pur trovo assurdo reiterare sospetti su quella o questa partita e su vari complotti, detto che per me ci siamo strameritati la retrocessione per qualità di roster e di gioco dimostrato, trovo nei modi corretto chi argomenti su opinioni o evidenze personali ma senza offesa. Trovo invece al solito becera ottusa ignoranza definire Napoli e Scafati mafia1 e mafia2 o me**a di mafia. Non ho parentele campane e poche amicizie, ma non tollero e voglio rimarcare queste forme di razzismo. Per me da reprimere perché portano il tutto ad un piano di inciviltà che nulla a che vedere con lo sport né con lo stile generale di questo sito. 

Alla fine scafati brescia è semplicemente stato letteralmente il riassunto della stagione di Brescia. Quindi non vedo dove ci siano complotti, al massimo si può dire che la lega italiana è formata da buffoni incompetenti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skillsen ha scritto:

Okk sul campo meritiamo di andare in A2 e non si discute. Tuttavia il regolamento è chiaro su cosa ti accade se hai debiti come Varese, ovvero non ti puoi iscrivere al campionato. Ma purtroppo la lega quest anno ha definitivamente mostrato la poca credibilità che ha che con qualche ricorso e qualche intervento dei media tutto cambia. Banalmente in Grecia l Olympiacos è stata retrocessa per una cosa simile( quella che ora è alla final4 di Eurolega); il partizan ha presentato il roster per i playoff tardi e sono stati esclusi. Qua in Italia invece dipende da chi vengono fatte le cose perché ad eliminare l eurobasket Roma non hanno esitato più di tanto, ma a far retrocedere la squadra di luis scola che, secondo me, è stata La Squadra dell anno, ci hanno pensato e giustizia non è stata fatta. Peccato

In A2 perché non siamo stati capaci di aspettare Pacher..........abbiamo pensato di poter "usare" Terry da 4........ la sfiga ha fatto rompere Hudson prima di cominciare la sua avventura triestina.....Gaines che dire !!!!!!! ...ma la mazzata definitiva è stata  la storia Corey Davis.!!!! Fosse vera direi che dover scendere in A2 è solo colpa sua!!!! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Puntina ha scritto:

In A2 perché non siamo stati capaci di aspettare Pacher..........abbiamo pensato di poter "usare" Terry da 4........ la sfiga ha fatto rompere Hudson prima di cominciare la sua avventura triestina.....Gaines che dire !!!!!!! ...ma la mazzata definitiva è stata  la storia Corey Davis.!!!! Fosse vera direi che dover scendere in A2 è solo colpa sua!!!! 

Da mezze parole scampade a ghiacci, Terry iera sostituto de Spencer... I lo ga ciolto uguale, ma ga incrinà i rapporti de squadra... Gain se ga scazzà ("eh cosa" gaverà pensà "ciapo meno dell'ultimo rivà e giogo meno del tossichella...") la società non lo ga ritenudo essenziale. E tutti sognavimo el bomber che meritavimo e invece Hudson se rompi... Ma Davis xe la mazada... Davis, monon de un monon! Lui e i suoi trombini bianchi del kuraz. Che te la mena che ama TS e dopo el tira sti numeri... Xe tutto sai avvilente.

 

 

 

 

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GMarco ha scritto:

So già cosa porterà questo mio post. Ma lo scrivo lo stesso. 

So che la volgarità e le forme di offesa e razzismo sono ormai sdoganare e tollerate perché ormai nessun si volta più indietro data la frequenza cui siamo esposti soprattutto sui social dai leoni di tastiera nell'anonimato dei nickname. Ma a me non vanno giù.

Quindi se pur trovo assurdo reiterare sospetti su quella o questa partita e su vari complotti, detto che per me ci siamo strameritati la retrocessione per qualità di roster e di gioco dimostrato, trovo nei modi corretto chi argomenti su opinioni o evidenze personali ma senza offesa. Trovo invece al solito becera ottusa ignoranza definire Napoli e Scafati mafia1 e mafia2 o me**a di mafia. Non ho parentele campane e poche amicizie, ma non tollero e voglio rimarcare queste forme di razzismo. Per me da reprimere perché portano il tutto ad un piano di inciviltà che nulla a che vedere con lo sport né con lo stile generale di questo sito. 

Sai cosa porta il tuo post? Un mare di qualunquismo.

Il 90% degli utenti, come me, ha criticato l'ambiente di Scafati (deduco che a te piaccia...) senza usare del razzismo, ma tu ci dipingi tutti come razzisti.

Te la canti e te la suoni, come fai sempre. Nessuna novità

Poi come al solito offendi, ma non vuoi essere offeso. Anche qui, nessuna novità. 

Per fortuna non sei tu a stabilire lo "stile" del sito, perché il tuo, fortunatamente, non mi piace proprio. 

E se vuoi ribattere, trova una mia frase razzista e dimostrami che hai ragione... prima di sparare nel mucchio...

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Sai cosa porta il tuo post? Un mare di qualunquismo.

Il 90% degli utenti, come me, ha criticato l'ambiente di Scafati (deduco che a te piaccia...) senza usare del razzismo, ma tu ci dipingi tutti come razzisti.

Te la canti e te la suoni, come fai sempre. Nessuna novità

Poi come al solito offendi, ma non vuoi essere offeso. Anche qui, nessuna novità. 

Per fortuna non sei tu a stabilire lo "stile" del sito, perché il tuo, fortunatamente, non mi piace proprio. 

E se vuoi ribattere, trova una mia frase razzista e dimostrami che hai ragione... prima di sparare nel mucchio...

Francesco Ioni.... Per gli amici Checco!!! Ma ti senti sempre colpito e toccato? Non si può piu' scrivere qualcosa che ti poni sempre come vittima!!!! Vivi e lascia vivere.....anzi scrivi e lascia scrivere!!! Se vuoi commenta pure queste mie parole. Io non ti rispondo neanche!!! Saluti

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Puntina ha scritto:

Francesco Ioni.... Per gli amici Checco!!! Ma ti senti sempre colpito e toccato? Non si può piu' scrivere qualcosa che ti poni sempre come vittima!!!! Vivi e lascia vivere.....anzi scrivi e lascia scrivere!!! Se vuoi commenta pure queste mie parole. Io non ti rispondo neanche!!! Saluti

Non commento il nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato di CSG molto diretto. Riorganizzano e lo fanno per risalire subito…speriamo si costruisca una squadra per centrare concretamente subito l’obiettivo. A naso adesso nn faranno grandi sconti in società e tra i giocatori/allenatori (siano essi triestini o meno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×