Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Adesso, alvin66 dice:

Astenersi e' muro?

Dalla nomina di Mauro? cioè il rappresentante di chi sta investendo...per me si.

Cioè se io metto 100 e tu 1, dobbiamo votare e tu che non apporti nulla ti astieni dalla mia votazione anzichè votarmi ed essere felice di quello che sto facendo...io dico bene sai cosa vado da Caio che almeno mi lascia lavorare in pace e apprezza ciò che faccio (con conseguente risalto positivo mediatico). Se poi ti dico sai per investire ancora di più ti propongo di aumentare il capitale e tu fai ostruzionismo perche non hai 1 euro e allo stesso tempo non sei disposto (in modo consenziente) a diluire le tue quote...bene allora li ti mando proprio a quel paese e me ne vado, a che pro restare, forzare l'aumento, sapendo della svalangata che mi arriverà dal giornale locale e conseguentemente dalla rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc dice:

Ma scusa Guido hanno appena trovato uno sponsor "importante" come la Calligaris e tu pensi che alla fine Mauro si faccia problemi se il Consorzio non accetta, stiamo parlando di un venti per cento su un aumento nemmeno stratosferico. Se non partecipano ciccie, non penso che Alma abbia paura di restare sola e non penso nemmeno che quel venti per cento sia fondamentale. Non stiamo parlando di una partita a poker, il bluff qua non dovrebbe esserci, poi come sempre in una società se i soci non vanno d'accordo si prendono provvedimenti e di solito il MAGGIORITARIO decide e dovrebbe essere in grado di decidere perchè più FORTE

Calligaris alla fine gaveva pagado tutti i soldi che doveva alla Sgt? Me spiego, so che iera semplice sponsor eh, ma me risultava che no la Sgt gavessi accusado de no gaver ricevudo parte del pattuido.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc dice:

Ma scusa Guido hanno appena trovato uno sponsor "importante" come la Calligaris e tu pensi che alla fine Mauro si faccia problemi se il Consorzio non accetta, stiamo parlando di un venti per cento su un aumento nemmeno stratosferico. Se non partecipano ciccie, non penso che Alma abbia paura di restare sola e non penso nemmeno che quel venti per cento sia fondamentale. Non stiamo parlando di una partita a poker, il bluff qua non dovrebbe esserci, poi come sempre in una società se i soci non vanno d'accordo si prendono provvedimenti e di solito il MAGGIORITARIO decide e dovrebbe essere in grado di decidere perchè più FORTE

Ma tu pensi che se Mauro ed Alma non si facessero problemi staremmo affrontando tutto questo discorso? Evidentemente si...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 dice:

Guarda, forse sei tu che stai sottovalutando il problema. Le mie ansie non derivano solo dalle ciaccole sui forum o da quanto letto su FB, ma da fonti assolutamente affidabili. Non può essere che tu semplicemente stai sottovalutando il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming dice:

Dalla nomina di Mauro? cioè il rappresentante di chi sta investendo...per me si.

Cioè se io metto 100 e tu 1, dobbiamo votare e tu che non apporti nulla ti astieni dalla mia votazione anzichè votarmi ed essere felice di quello che sto facendo...io dico bene sai cosa vado da Caio che almeno mi lascia lavorare in pace e apprezza ciò che faccio (con conseguente risalto positivo mediatico). Se poi ti dico sai per investire ancora di più ti propongo di aumentare il capitale e tu fai ostruzionismo perche non hai 1 euro e allo stesso tempo non sei disposto (in modo consenziente) a diluire le tue quote...bene allora li ti mando proprio a quel paese e me ne vado, a che pro restare, forzare l'aumento, sapendo della svalangata che mi arriverà dal giornale locale e conseguentemente dalla rete..

Muro sarebbe votare contro, al limite. Astenersi è un segnale di non essere stati presi in considerazione nel prendere la decisione. Se decidi di avere dei soci di minoranza, non è certo per motivi economici, non almeno in questo caso.  Si tratta evidentemente di motivazioni legate all'immagine, alla garanzia, alla copartecipazione di una rappresentanza della città. Una cosa giusta, direi. Ecco allora che se ti comporti come se i soci di minoranza non esistessero, qualche difficoltà sorge. Io la vedo così. Niente di drammatico, ma un giusto momento di riflessione per capire come e perchè si deve andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi dice:

Muro sarebbe votare contro, al limite. Astenersi è un segnale di non essere stati presi in considerazione nel prendere la decisione. Se decidi di avere dei soci di minoranza, non è certo per motivi economici, non almeno in questo caso.  Si tratta evidentemente di motivazioni legate all'immagine, alla garanzia, alla copartecipazione di una rappresentanza della città. Una cosa giusta, direi. Ecco allora che se ti comporti come se i soci di minoranza non esistessero, qualche difficoltà sorge. Io la vedo così. Niente di drammatico, ma un giusto momento di riflessione per capire come e perchè si deve andare avanti. 

Tu la vedi così, i vertici di Alma no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming dice:

Guarda, forse sei tu che stai sottovalutando il problema. Le mie ansie non derivano solo dalle ciaccole sui forum o da quanto letto su FB, ma da fonti assolutamente affidabili. Non può essere che tu semplicemente stai sottovalutando il problema?

E' che quando ti si legge, o proponi sfrenato ottimismo, o emani ansia a piene mani..

Alma lascia? non ci farebbe una bella figura nemmeno lei.In ogni caso, a questo punto della storia.

La ringrazierei, sentitamente,sinceramente, per tutto questo stupendo periodo che ci ha fatto passare..

Ritorneremo in C?

Amen..e' il nostro destino finche' non si trovera' un mecenate radicato sul territorio entusiasta di investire nel basket.

Vivro' lo stesso.

Ma tu tratti come se gli altri non sapessero o non possano sapere..

Ti do una notizia...

Non e' cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz dice:

Ma tu pensi che se Mauro ed Alma non si facessero problemi staremmo affrontando tutto questo discorso? Evidentemente si...

Ma Guido io non ho letto nessuna dichiarazione di Mauro che parla del problema, qui si discute sul forum da parte di noi tifosi e quello che scrive il Piccolo che leggo qua tramite Sandro ma che non compro sono solo interpretazioni dei giornalisti. Anzi l'ultima volta che Mauro ha parlato riguardava lo scioglimento del vecchio CDA affermando che questo NON comportava nessuna conseguenza rispetto gli obiettivi prefissati tanto che l'ingaggio di Bowers è avvenuto nel momento che non c'era nessun CDA. Perciò personalmente fino che non sento con le mie orecchie un cambiamento non posso basarmi solo sulle voci che vanno in una altra direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gimmi dice:

Muro sarebbe votare contro, al limite. Astenersi è un segnale di non essere stati presi in considerazione nel prendere la decisione. Se decidi di avere dei soci di minoranza, non è certo per motivi economici, non almeno in questo caso.  Si tratta evidentemente di motivazioni legate all'immagine, alla garanzia, alla copartecipazione di una rappresentanza della città. Una cosa giusta, direi. Ecco allora che se ti comporti come se i soci di minoranza non esistessero, qualche difficoltà sorge. Io la vedo così. Niente di drammatico, ma un giusto momento di riflessione per capire come e perchè si deve andare avanti. 

Mille minuti di applausi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MalaMente dice:

Calligaris alla fine gaveva pagado tutti i soldi che doveva alla Sgt? Me spiego, so che iera semplice sponsor eh, ma me risultava che no la Sgt gavessi accusado de no gaver ricevudo parte del pattuido.

A me pare sinceramente di si; però giustamente entra uno sponsor e già ci si lamenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc dice:

Ma Guido io non ho letto nessuna dichiarazione di Mauro che parla del problema, qui si discute sul forum da parte di noi tifosi e quello che scrive il Piccolo che leggo qua tramite Sandro ma che non compro sono solo interpretazioni dei giornalisti. Anzi l'ultima volta che Mauro ha parlato riguardava lo scioglimento del vecchio CDA affermando che questo NON comportava nessuna conseguenza rispetto gli obiettivi prefissati tanto che l'ingaggio di Bowers è avvenuto nel momento che non c'era nessun CDA. Perciò personalmente fino che non sento con le mie orecchie un cambiamento non posso basarmi solo sulle voci che vanno in una altra direzione

Oh, sarà così allora, va tutto bene e non c’è nessun problema, che ti devo dire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming dice:

A me pare sinceramente di si; però giustamente entra uno sponsor e già ci si lamenta!

Aha, ma no, xè solo per dir: gaver sponsor xè utilissimo, però i devi pagar e no chieder abbonamenti e dopo no pagar. Me spiego: un mulo me contava anni fa che un sponsor per un contratto da 12mila euro ga preteso 15 abbonamenti gold, e ga pagà solo la prima tranche da 2000 euro...  Mai più visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 dice:

E' che quando ti si legge, o proponi sfrenato ottimismo, o emani ansia a piene mani..

Alma lascia? non ci farebbe una bella figura nemmeno lei.In ogni caso, a questo punto della storia.

La ringrazierei, sentitamente,sinceramente, per tutto questo stupendo periodo che ci ha fatto passare..

Ritorneremo in C?

Amen..e' il nostro destino finche' non si trovera' un mecenate radicato sul territorio entusiasta di investire nel basket.

Vivro' lo stesso.

Ma tu tratti come se gli altri non sapessero o non possano sapere..

Ti do una notizia...

Non e' cosi'...

In che senso tratto gli altri come se non sapessero o non possona sapere?

A te evidentemente interessa il giusto, a me interessa abbastanza, punto! Guarda io sono un ottimista nato però mi infastidisce parecchio il voler giustificare chi scalda una sedia senza far nulla, tu pensi che il consorzio faccia bene io penso che il consorzio stia semplicemente distruggendo la nostra possibilità di basket perchè a Trieste nessuno investe e mai investirà. Pure io vivrò lo stesso però, se non cambia regime, mi vedrò tolta una grande passione.

Se poi il mio pensiero, o miei modi, ti disturbano così tanto eviterò di rimarcare la mia visone...quella di un grande appassionato che vede a reale rischio la realtà di Basket di vertice solo perchè chi dovrebbe esser garante rischia di distruggere tutto. Cmq ho espresso abbondantemente il mio pensiero, mi eclisso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo nissun canta "Forza Consorzio" o "Forza Alma". Ognidun ga le sue colpe, disemo che el protagonismo da Alma no aiuta e no me entusiasma: semo l'unica società che ga el logo del sponsor e non della società sul sito della A2 se non sbaio, quando xè i  novi acquisti tutti usa el logo societario noi quel del sponsor. No me piasi neanche el slogan ALMAssimo, e no me piasi Mauro in curva. Però i soldi veri, indifferente de chi sia, li ga messi lui, e ga ottenudo dei risultati sportivi ed economici sconosciuti finora. Se Mauro limassi le sue manie de protagonismo e se el consorzio provassi a tirar su schei oltre che longhi, saria ben per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Flaming dice:

In che senso tratto gli altri come se non sapessero o non possona sapere?

A te evidentemente interessa il giusto, a me interessa abbastanza, punto! Guarda io sono un ottimista nato però mi infastidisce parecchio il voler giustificare chi scalda una sedia senza far nulla, tu pensi che il consorzio faccia bene io penso che il consorzio stia semplicemente distruggendo la nostra possibilità di basket perchè a Trieste nessuno investe e mai investirà. Pure io vivrò lo stesso però, se non cambia regime, mi vedrò tolta una grande passione.

Se poi il mio pensiero, o miei modi, ti disturbano così tanto eviterò di rimarcare la mia visone...quella di un grande appassionato che vede a reale rischio la realtà di Basket di vertice solo perchè chi dovrebbe esser garante rischia di distruggere tutto. Cmq ho espresso abbondantemente il mio pensiero, mi eclisso. Ciao

Sono della tua stessa idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

In che senso tratto gli altri come se non sapessero o non possona sapere?

A te evidentemente interessa il giusto, a me interessa abbastanza, punto! Guarda io sono un ottimista nato però mi infastidisce parecchio il voler giustificare chi scalda una sedia senza far nulla, tu pensi che il consorzio faccia bene io penso che il consorzio stia semplicemente distruggendo la nostra possibilità di basket perchè a Trieste nessuno investe e mai investirà. Pure io vivrò lo stesso però, se non cambia regime, mi vedrò tolta una grande passione.

Se poi il mio pensiero, o miei modi, ti disturbano così tanto eviterò di rimarcare la mia visone...quella di un grande appassionato che vede a reale rischio la realtà di Basket di vertice solo perchè chi dovrebbe esser garante rischia di distruggere tutto. Cmq ho espresso abbondantemente il mio pensiero, mi eclisso. Ciao

Caro Flaming...i tifosi della Triestina insegnano..la passione rimane passione...che si vada in C o in A..

Certo,uno puo' allontanarsi per svariati motivi..ma poi..basta una fiammella e ritorna..

Non ho mai detto che il consorzio faccia bene o male..

Mi trovo allineato con le posizioni di Gimmi, tutto qua..

Non so se e' giusto o meno..

Non conoscendone le dinamiche non saprei che dire.

Come ho gia' detto, ringraziero' in eterno Alma e Mauro, per tutto quello che ci ha fatto vivere in una stagione.

Detto cio', visto dal di fuori, non capendone granche' di CDA, azioni ecc.ecc.

mi sembrano esagerate le reazioni negative in certi commenti.

Tutto qua..

Posso?

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MalaMente dice:

Acegas, che ricordiamo ha messo molti più soldi di Alma, non l'ha mai fatto pur avendone tutte le ragioni. 

Ma dai sei intelligente abbastanza per capire che per motivi politici Acegas non poteva farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 dice:

Caro Flaming...i tifosi della Triestina insegnano..la passione rimane passione...che si vada in C o in A..

Certo,uno puo' allontanarsi per svariati motivi..ma poi..basta una fiammella e ritorna..

Non ho mai detto che il consorzio faccia bene o male..

Mi trova allineato con le posizioni di Gimmi, tutto qua..

Non so se e' giusto o meno..

Non conoscendone le dinamiche non saprei che dire.

Come ho gia' detto, ringraziero' in eterno Alma e Mauro, per tutto quello che ci ha fatto vivere in una stagione.

Detto cio', visto dal di fuori, non capendone granche' di CDA, azioni ecc.ecc.

mi sembrano esagerate le reazioni negative in certi commenti.

Tutto qua..

Posso?

Certo è lecito. Come è lecito per me esser preoccupato di una situazione "pericolosa", aldilà di chi abbia ragione o meno, io sono (da tifoso appassionato) dalla parte di chi ci permette e ci potrebbe permettere di tornare in serie A. Sai ci sono diversi modi per cadere e poi rialzarsi, cadere perchè poi chi ti "governerà" è stato colui che ti ha fatto volutamente cadere allora, almeno per me, la situazione sarebbe ben diversa...anchè perchè perderei la speranza un giorno di vedere un investitore che ci riporti in alto, perchè evidentemente la storia mi insegnerebbe che "no se pol"! Poi sono punti di vista, tu vedi le mie come reazione esageratamente negative..io vedo le tue come reazione esageramente "disinteressate" (virgolettato apposta perchè sono riferite alla posizione di Alma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×