Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, julian dice:

Grazie Gus

Gli schermi saranno utilizzati anche per mostrare azioni di gioco, tipo replay in tempo reale, ecc ecc?

O saranno fissi su nomi/punti/falli/ecc durante il match?

Si parla di schermi stile NBA con regia dedicata, tecnologia tra le più moderne in europa....quindi penso che ci potrebbe essere il pacchetto completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cubone davvero bellissimo, complimenti alla società e brava Allianz a investire in un ambito così.

Se penso ai chilometri di cavi "mangiucchiati" chissà dove, che non permettevano di poter operare sul tabellone vecchio, stavolta è come andare sulla Luna

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SandroWeb dice:

Cubone davvero bellissimo, complimenti alla società e brava Allianz a investire in un ambito così.

Se penso ai chilometri di cavi "mangiucchiati" chissà dove, che non permettevano di poter operare sul tabellone vecchio, stavolta è come andare sulla Luna

Bisogna dire che il cubo originale era vecchio e insoddisfacente già ai tempi dell'inaugurazione del PalaRubini

fu la seconda cosa che pensai quando lo vidi per la prima volta.... tutto quel popò di roba per avere giusto i numeri dei giocatori con falli e punti, pure difficilmente distinguibili.... più punteggio e tempo microscopici

quanti soldi buttati, mamma mia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/13/2018 at 16:17, SandroWeb dice:

Cubone davvero bellissimo, complimenti alla società e brava Allianz a investire in un ambito così.

Se penso ai chilometri di cavi "mangiucchiati" chissà dove, che non permettevano di poter operare sul tabellone vecchio, stavolta è come andare sulla Luna

Non vedo l'ora de vederlo. Go una domanda: ma de preciso, i schermi mostrerà la stessa robe tutti e 4? Dubito che sarà immagini della partida (servi telecamere e regia e costi, tremila euri a partida), più fsacile che sia grafiche, sponsor e roba registrada, ma se i mostra quel cossa mostra el punteggio e i punti dei giogadori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MalaMente dice:

Non vedo l'ora de vederlo. Go una domanda: ma de preciso, i schermi mostrerà la stessa robe tutti e 4? Dubito che sarà immagini della partida (servi telecamere e regia e costi, tremila euri a partida), più fsacile che sia grafiche, sponsor e roba registrada, ma se i mostra quel cossa mostra el punteggio e i punti dei giogadori? 

All'inizio solo roba base (statistiche, sponsor etc) ma xe za in lavor l'idea de replay e regia in pratica, servi solo lavor Sora per migliorar

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci sarà anche qualche momento "live" ... vedremo ...

i replay o comunque immagini della partita che si sta giocando credo non si possano diffondere per regolamento

comunque non sarà solo "roba base" (cit.), i ragazzi della comunicazione lavorano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, gus dice:

penso che ci sarà anche qualche momento "live" ... vedremo ...

i replay o comunque immagini della partita che si sta giocando credo non si possano diffondere per regolamento

comunque non sarà solo "roba base" (cit.), i ragazzi della comunicazione lavorano ...

Non voleva essere dispregiativo, sia chiaro. Di tabelloni ne ho visti tanti e la maggior parte dava solo statistiche e pubblicità, che appunto considero il minimo per un impianto simile, che è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus dice:

penso che ci sarà anche qualche momento "live" ... vedremo ...

i replay o comunque immagini della partita che si sta giocando credo non si possano diffondere per regolamento

comunque non sarà solo "roba base" (cit.), i ragazzi della comunicazione lavorano ...

In A1 si può. Durante le partite al forum mostrano le immagini in diretta.

In Eurolega no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×