Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, julian dice:

Stavo per postarla io...

Ma con chi ce l'hanno? Premesso che non ho facebook, non leggo il Piccolo e non seguo altri blog/forum

Se poi non guardi nemmeno la Tv o ascolti la radio, non mi stupisce che non hai idea di quello che parlano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'Alma ora come ora passerà alle vie legali, per ora sembrerebbe "solo" un avvertimento.

Detto questo, ancora una volta, la società credo abbia fatto/farà la cosa giusta.

Io sono uno che non ha risparmiato critiche all'Alma, ma sempre nel massimo rispetto di tutto e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alvin66 dice:

Questo per esempio..

Potrebbe aver scatenato l'ira funesta del pelide Mauro

 

https://twitter.com/glialabardini

un account con DICIASSETTE FOLLOWER?

oddio... spero de no...

poi un che scrivi CHERMES.... cioè un account che pubblica la parola CHERMES...

Modificato da Euskal Herria
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ga senso una roba simile OGGI? Eventualmente te lo fa nel momento in cui succedi ste robe (due settimane fa?). E anche là saria tutto de veder: i social va sfruttadi per promozion, ecc. non per risponderghe ad ogni cazzada che scrivi le persone... Bologna e altre società ga fatto le stesse uscite? Andando più in alto: Juve, Napoli, ecc. rispondi in questo modo a chi scrivi sui social? E xè ogni settimana qualchedun che scrivi cazzade e che va contro. Altra roba saria se ste robe vignissi scritte su giornali e media simili, ma in quel caso te citi direttamente la persona che lo ga scritto o el giornal. Non rivo a capir lo scopo che te vol raggiunger. Veramente i pensa che con un comunicato simile chi scrivi cazzade no le scriverà più? Cerchemo de goderse de più le vittorie, l'Allianz Wall e le belle robe de ieri...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

buh, il senso di questo comunicato non lo capisco

se ci sono gli estremi per una denuncia la fai e basta

se non ci sono consideri i social per quello che sono, cioè spazzatura

e imponi ai tuoi tesserati di usarli con equilibrio senza entrare in tematiche professionali

stop, non c'è bisogno di altro, a mio parere, men che meno di comunicati ufficiali

già nei siti specializzati abbondano comunicati e controcomunicati riguardanti arbitri, avversari, sanzioni e chi più ne ha più ne metta

uno più scemo e sgrammaticato dell'altro

non ci metteremo pure noi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia qualcosa di più grave di Facebook
Cioè? Se se fa un comunicato pubblico bisogna esser chiari, altrimenti xè meio far denuncia contro chi te ga diffamado e basta. Così come xè scritto, quasi tutti capisi che xè un discorso de social...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

buh, il senso di questo comunicato non lo capisco
se ci sono gli estremi per una denuncia la fai e basta
se non ci sono consideri i social per quello che sono, cioè spazzatura
e imponi ai tuoi tesserati di usarli con equilibrio senza entrare in tematiche professionali
stop, non c'è bisogno di altro, a mio parere, men che meno di comunicati ufficiali
già nei siti specializzati abbondano comunicati e controcomunicati riguardanti arbitri, avversari, sanzioni e chi più ne ha più ne metta
uno più scemo e sgrammaticato dell'altro
non ci metteremo pure noi ?
Concordo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sui social e su qualche media...". Penso non sia scritto a caso e non a caso le persone più informate di questo forum non replicano (ancora?).

Credo la società sappia perché e a chi stia scrivendo.  Io li lascerei fare senza esprimere troppi giudizi se sia o no giusto. Anche per non fomentare azione o reazione.

Ps ovvio che abbiano aspettato un momento di relativa auge e crescita di risultati e primato solitario, prima di scrivere anche a dimostrazione della coesione della squadra e come riconoscimento allo staff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sui social e su qualche media...". Penso non sia scritto a caso e non a caso le persone più informate di questo forum non replicano (ancora?).
Credo la società sappia perché e a chi stia scrivendo.  Io li lascerei fare senza esprimere troppi giudizi se sia o no giusto. Anche per non fomentare azione o reazione.
Ps ovvio che abbiano aspettato un momento di relativa auge e crescita di risultati e primato solitario, prima di scrivere anche a dimostrazione della coesione della squadra e come riconoscimento allo staff. 
Concordo! La societá si é mossa sempre bene e sempre per il bene della cittá. Io lo trovo come comunicato molto corretto invece, lo vedo anche come monito. C'é un interesse giustificato al valore d'immagine...che piaccia o no così funziona. Direi che di regali quest'anno ne abbiamo e ne stiamo ricevendo molti, quindi tenderei ad assecondarie volonta legittime della societá!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×