Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
4 minuti fa, Mich dice:

 

Qualcuno sa a cosa si riferisce?

Io non vedo l'immagine ma suppongo tu ti riferisca al post di Mauro..."tutto comincia.....e finalmente finisce"....

Io non so a cosa si riferisca ma a naso non mi sembra nulla di buono, speriamo che non sia nulla di riferito alla pallacanestro trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MalaMente dice:

Buh. Se Mauro se cancellassi de facebook fino al 25 giugno saria più felice. E anche se rimanessi afono. 

....più che lui forse qualche tifoso dovrebbe rimanere afono e cancellarsi da FB!! Poi che prenda troppo sul personale ciò che c'è scritto su FB è vero, però così è, nel bene e nel male, ciò che è certo è che una proprietà così non la troviamo più, quindi è bene tenersela stretta! Altrimenti più che disquisire se ci garba o meno Mussini saremo qui a discutere di un altra campagna abbonamenti anticipata per mantenere in vita la società.

Cmq sia magari è un film sul nulla.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Io non vedo l'immagine ma suppongo tu ti riferisca al post di Mauro..."tutto comincia.....e finalmente finisce"....

Io non so a cosa si riferisca ma a naso non mi sembra nulla di buono, speriamo che non sia nulla di riferito alla pallacanestro trieste.

Riferito alle polemiche. Sicuramente non è un "finalmente" quando finirà l'avventura in pallacanestro Trieste visto che significherebbe che la stessa sia stata un peso finora, e certamente non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferito alle polemiche. Sicuramente non è un "finalmente" quando finirà l'avventura in pallacanestro Trieste visto che significherebbe che la stessa sia stata un peso finora, e certamente non lo è.
Si si sicuramente era riferito alle polemiche

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Euskal Herria dice:

Con tutto el dovutossimo rispetto ghe daria un consiglio: evitar i social.

Non merita el te sa fa el sangue amaro a causa de pochi fenomeni

E de contralto, ghe xe 7000 anime che te vien in palazzetto...

Anche i giornali e le TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale però dal momento che si sa il presidente è molto sensibile ai social, a quello che scrivono i giornali e le TV, credo che chi controlla i vari mezzi: leggi la pagina Facebook "Tifosi della Pallacanestro Trieste", Il Piccolo soprattutto, mentre per T4 penso ormai sia troppo tardi, dovrebbero stare molto attenti perchè ci vuole poco a perdere tutto e poi chi finanzia dopo, loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tv non te so dir (essendo fora Ts non seguo una trasmission locale da...10 anni?) quindi non me pronuncio, giornali me sembra più "tiepidi" che "sobillatori"

però ecco, poi te fa el merchandising e te fai bei numeri...partnership con Allianz xe tutti stra contenti... disemo che per quel che sta facendo (e sta facendo tantissimo) i fatti ghe sta dando ragion... el resto xe ciacole e forsi ghe volessi un approccio più zen... se te ga ragion stycazzy de Peppina su Facebook o de tele4...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Euskal Herria dice:

Tv non te so dir (essendo fora Ts non seguo una trasmission locale da...10 anni?) quindi non me pronuncio, giornali me sembra più "tiepidi" che "sobillatori"

però ecco, poi te fa el merchandising e te fai bei numeri...partnership con Allianz xe tutti stra contenti... disemo che per quel che sta facendo (e sta facendo tantissimo) i fatti ghe sta dando ragion... el resto xe ciacole e forsi ghe volessi un approccio più zen... se te ga ragion stycazzy de Peppina su Facebook o de tele4...

Lui non xe cussi però, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immaginavo però...se te vol "far" el Presidente te devi "imparar" a evitar alcuni rumori de fondo dannosi... perché non xe che andando de altre parti te trovi ambienti più tranquilli eh...

E proprio i risultati che sta ottenendo (straordinari da un punto de vista gestionale) dovessi darte fiducia e consapevolezza del tuo valor de presidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Euskal Herria dice:

Eh immaginavo però...se te vol "far" el Presidente te devi "imparar" a evitar alcuni rumori de fondo dannosi... perché non xe che andando de altre parti te trovi ambienti più tranquilli eh...

E proprio i risultati che sta ottenendo (straordinari da un punto de vista gestionale) dovessi darte fiducia e consapevolezza del tuo valor de presidente...

Non xe mica dito che va da altre parti, el torna al suo lavor de prima e se compra una moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×