Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Il problema é che nn so se ci si rende conto che se Alma se ne dovesse andare, a mio avviso, possiamo considerare quasi chiuso il basket a TS, perché sicuramente oltre a nn aver più finanziatori, a livello di pubblico si avrebbe un crollo verticale! Cadere dall'alto fa male e persino io che sono abbonato da una vita, mi cascherebbero le braccia all'idea di EVENTUALMENTE tornare a sopravvivere in A2 o in B....e questa sarebbe la migliore delle ipotesi!!
Mah, spero vivamente che chi di dovere (giornalisti, Media, amministratori, tifosi) capisca e torni a far quadrato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordando con @alvin66 però due note:

Mauro non è il padrone ma un dirigente/dipendente di un Gruppo e, a prescindere dall'eventuale personalità, penso si comporti in linea con le scelte e le strategie del Gruppo. Avere un'immagine opaca dalla stampa o dai social per chi "vende" lavoro non è bene: da qui la sua (eccessiva?) sensibilità o semplicemene scelta professionale. Ma anche al contrario essere troppo polemico e reagire penso possa evere dei limiti sull'immagine. Comunque leggiamo quel che fa Mauro come scelta aziendale non isteria personale.

In ogni caso, in merito ai media (sui social non vale), ricordando come in passato molti di questo forum attaccassero il Piccolo perché troppo filo societario, parimenti attenzione a tollerare gli attacchi alla stampa che deve restare libera in ogni caso, anche a costo di perdere un finanziatore (e mi rendo conto del rischio). Se il caso non mando più i miei giocatori/tecnici alle trasmissioni, ma certo non posso arrivare alle querele per la semplice espressione di opinioni (se anche del caxxxo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..che sta squadra o societa' sia stada maltrattada da stampa e media...me par de no..

Sui social non val neanche la pena de parlarghene su.

Mi penso che un giornalista gabbi tutto el diritto de esprimer un parer.

Purche' sia fatto con el giusto rispetto.

E me par che la stampa triestina sia sempre stada fin troppo rispettosa..tranne in qualche caso.Ma non xe questo el.....caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming dice:

Il piccolo nn so...ma telequattro sicuramente nn é esente da colpe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma per cossa? per quei stupidi messagini?

Posso rabiarme mi. ti...ma un presidente dovessi passarghe sora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 dice:

Ma per cossa? per quei stupidi messagini?

Posso rabiarme mi. ti...ma un presidente dovessi passarghe sora.

Se loro dicono che quei messaggi sono stati mandati apposta con connivenza di t4 avranno le loro ragioni, e non sono "solo due messaggini" per loro.. se poi la storia ti ha stufato, amen.. ma che si rischi, eventualmente, di essere scaricati per un emittente TV locale e un giornaletto anche no, non mi sta bene 

 

E comunque se il malessere non è solo di Mauro ma viene anche da chi ad Alma da i soldi farci due paroline sopra non penso sia tempo sprecato, così per parlare eh.. intanto né il "Mauro deve fregarsene dei social, dei giornali, di t4", né l'altra ala che scrive qua cambierà qualcosa

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa impresa voglio sperare che non condizioni le proprie strategie in base ai social o ai media.

La comunicazione è importante ma non cambia la tue linee strategiche. Questa sovrattenzione a media e social (capirai poi di una metropoli come Trieste) è a dir poco grottesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Se loro dicono che quei messaggi sono stati mandati apposta con connivenza di t4 avranno le loro ragioni, e non sono "solo due messaggini" per loro.. se poi la storia ti ha stufato, amen.. ma che si rischi, eventualmente, di essere scaricati per un emittente TV locale e un giornaletto anche no, non mi sta bene 

 

E comunque se il malessere non è solo di Mauro ma viene anche da chi ad Alma da i soldi farci due paroline sopra non penso sia tempo sprecato, così per parlare eh.. intanto né il "Mauro deve fregarsene dei social, dei giornali, di t4", né l'altra ala che scrive qua cambierà qualcosa

Mah...a me sembra na strunzata..sinceramente..

e me par veramente roba de muletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ció che Mauro fa é indice di ció che Alma dice e pontifica. Possiamo discutere di quanto sia giusto o meno....ma noi senza di loro nn sopravviviamo quindi un minimo di attenzione merita spenderla! Avere giornali o emittenti filo socoetari quando si facevano solo debiti e comtrari quando c'é qualcuno che investe pronto a farci tornare ai vecchi fasti...questo si che sa di grottesco!!

Siamo stati 20 anni per rivedere la fiammella della speranza! A me vederla spegnersi lentamente mi fa altamente girare le balle sinceramemte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi de piu' un giornalista che vien obbligado a non esprimer la propria opionion..

Sinceramente,eh.

Dopo che Mauro ga tutta la mia riconoscenza, si..

ma con dei distinguo..

Non saro' mai come ti Flaming, che se Mauro ghe va sparar al Papa te ghe daria ragion perche' non te vol perder el basket a Trieste..

Se fa per dir, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi de piu' un giornalista che vien obbligado a non esprimer la propria opionion..
Sinceramente,eh.
Dopo che Mauro ga tutta la mia riconoscenza, si..
ma con dei distinguo..
Non saro' mai come ti Flaming, che se Mauro ghe va sparar al Papa te ghe daria ragion perche' non te vol perder el basket a Trieste..
Se fa per dir, ovviamente.
Mai parlado peró de giornalista che nn pol esprimer la propria opinion eh...telequattro nn ga espresso un opinion ma ga fatto ben altro e quel nn xe giornalismo, suvvia!
Sinceramemte più che permetterghe tutto a Mauro a mi me sembra che qua quando iera de criticar nei anni passadi tutti taceva, adesso che fossi de coccolar un pó chi ne sostien va de moda far i contrari! Peró bon, dopotutto semo paroni del nostro destin e se andremo in questa direzion significherá che se gavemo meritá questo.....alla fine gli unici che investiva qua nello sport (Stefanel, Berti) xe sempre scampadi, forse un motivo ghe sará!

Cmq inutile scannarse tra de noi, tanto nn penso semo noi ne il problema e ne la soluzion



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per ti xe parlar del nulla un palese malessere del presidente, giusto o sbaiado che sia, me sa che te sta palesemente sotovalutando el problema...
E penso che nel breve solo l'entusiasmo generato da vittorie potrebbe far cambiare mood....come dicevo ieri, spero di sbagliarmi, ma il nostro gettone per la felicitá (sportiva e sul fronte cestistico) ce lo giochiamo quest'anno....poi in caso di fallimento tutto puó essere peró temo che nessuna strada sia da escludere...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Flaming dice:

E penso che nel breve solo l'entusiasmo generato da vittorie potrebbe far cambiare mood....come dicevo ieri, spero di sbagliarmi, ma il nostro gettone per la felicitá (sportiva e sul fronte cestistico) ce lo giochiamo quest'anno....poi in caso di fallimento tutto puó essere peró temo che nessuna strada sia da escludere...

 

Non credo che ti sbagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Se per ti xe parlar del nulla un palese malessere del presidente, giusto o sbaiado che sia, me sa che te sta sotovalutando el problema...

Amen...cossa te vol che te digo..se uno va via per una trasmission a tele 4...

Xe qualcossa che non va.

Mi non credo che questa saria un motivo perche' reputo Mauro troppo intelligente..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alvin66 dice:

Amen...cossa te vol che te digo..se uno va via per una trasmission a tele 4...

Xe qualcossa che non va.

Mi non credo che questa saria un motivo perche' reputo Mauro troppo intelligente..

Non xe solo T4 (dove non xe stado un semplice incidente ma un complotto vero e proprio) però domenica Mauro ga fatto una uscida che sia lui che la proprietà riteneva giusta, ma tutti dalla stampa, agli "intenditori", agli stessi tesserati se ga premurado de smentirlo, se a questo se aggiungi minacce personali che sta ricevendo in questo periodo e una evidente sensibiltà verso i social, forsi meio se capisi el malessere de Mauro e della proprietà. Sotovalutar el problema xe secondo mi assai pericoloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz dice:

Non xe solo T4 (dove non xe stado un semplice incidente ma un complotto vero e proprio) però domenica Mauro ga fatto una uscida che sia lui che la proprietà riteneva giusta, ma tutti dalla stampa, agli "intenditori", agli stessi tesserati se ga premurado de smentirlo, se a questo se aggiungi minacce personali che sta ricevendo in questo periodo e una evidente sensibiltà verso i social, forsi meio se capisi el malessere de Mauro e della proprietà. Sotovalutar el problema xe secondo mi assai pericoloso...

minacce personali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz dice:

Non xe solo T4 (dove non xe stado un semplice incidente ma un complotto vero e proprio) però domenica Mauro ga fatto una uscida che sia lui che la proprietà riteneva giusta, ma tutti dalla stampa, agli "intenditori", agli stessi tesserati se ga premurado de smentirlo, se a questo se aggiungi minacce personali che sta ricevendo in questo periodo e una evidente sensibiltà verso i social, forsi meio se capisi el malessere de Mauro e della proprietà. Sotovalutar el problema xe secondo mi assai pericoloso...

Scusa Guido ma secondo te una critica a Mauro senza scendere nel volgare e nei modi non può essere nemmeno fatta??? Secondo me personalmente l'uscita che ha fatto alla fine della partita l'ho trovata abbastanza forte nei modi e nei termini poi se la voleva fare alla squadra la poteva fare chiuso tra quattro mura. Se dico questo non divento più tifoso?? Non voglio più bene alla squadra??? Non mi sembra e non voglio giustificare la prestazione insuff. di diversi di loro ma alla fine non posso rimarcare che l'impegno ce stato per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marcoc dice:

Scusa Guido ma secondo te una critica a Mauro senza scendere nel volgare e nei modi non può essere nemmeno fatta??? Secondo me personalmente l'uscita che ha fatto alla fine della partita l'ho trovata abbastanza forte nei modi e nei termini poi se la voleva fare alla squadra la poteva fare chiuso tra quattro mura. Se dico questo non divento più tifoso?? Non voglio più bene alla squadra??? Non mi sembra e non voglio giustificare la prestazione insuff. di diversi di loro ma alla fine non posso rimarcare che l'impegno ce stato per tutti

Non credo gli abbia dato fastidio la critica dei tifosi in questo caso, ma quella dei media e degli stessi tesserati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto de esser out da certe logiche, però quale saria el motivo per cui T4 complottassi contro la attuale proprietà della PallTs? Chiedo eh, come ribadido non conoso la situazion quindi tutto pol anche esser.

non sarà che in T4 i xe solo dei semplici scampai de casa che fa una trasmission (e che non ga assolutamente alba de come gestirla)?

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×