Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, julian ha scritto:

A me basterebbe competere per i vertici del basket italiano nei prossimi anni.... poi lo Scudetto è un altro discorso, come dice Stefanuzzo bisogna anche beccare l'annata no di Milano...

Però, oggettivamente, il livello è "basso".... con un paio di milioni in più di budget sei lì...

il palazzetto ce lo abbiamo, i tifosi li abbiamo, la società sembrerebbe anche... perchè non sognare.... sicuramente adesso è molto più facile che durante l'era Stefanel dove alla fine, nonostante gli investimenti, fummo competitivi per il titolo per una, diciamo 2 sta?gioni...

Concordo...è abbastanza ovvio che bisogna sperare nell'annata no di Milano, che però non è così impossibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sottolineare anche che rispetto al periodo Stefanel abbiamo l'Arena e poi ho notato nell'unica partita cui ho partecipato (Gara 2 Treviso), vetture con targhe di fuori Trieste (molte anche da oltre confine) segno forse che il bacino di tifosi si sta allargando oltre la nostra piccola (meravigliosa e difficile) Città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che non si riesca a trovare un punto di contatto tra la proprietá e il consorzio.
Non voglio entrare nei meriti della questione ma io resto come sempre dell'avviso che chi mette i soldi ha ragione. La gestione societaria fin qui fatta da Mauro é stata inattacabile! le chiacchiere portano sempre a brutte cose e non vorrei mai che il consorzio a forza di tirare la corda resti con il cerino in mano (e di soldi lì ahimè non ce ne sono). Pubblico sotto il post di Mauro754850d02806365f5b6086c6b7f9c848.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Che balle e che cattivo gusto.

Un bel tacere non fu mai scritto ... mi riferisco alla banda dei telchini che non sanno stare in pace, non certo a Mauro che però non dovrebbe curarsi di loro ma guardare e passare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...Oggi ho fatto l'ultimo mio atto da Presidente della Pall.Trieste....sono dovuto rientrare prima dalla mia vacanza....con la firma delle fidejussioni ci siamo iscritti ufficialmente alla serie A....ora tutto è fatto....questa volta voglio ringraziare di cuore i miei colleghi di Alma spa che in questo ultimo anno hanno collaborato affinché io mi potessi dedicare al Basket....Auguro al nuovo Presidente di ricevere tutto quello che questa città di buono e grande ha dato a me.....ringrazio tutti.... quelli che hanno creduto che questo sogno si realizzasse...grazie Trieste...Grazie Alma...1f917.png?1f917.png?1f917.png?1f917.png?

 
Mauro dixit su Facebook, a me sembra un addio, poi magari mi sbaglio...
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Flaming ha scritto:

Spero che se fosse stato un addio sarebbe stato più esplicito....spero sia semplicemente l'addio al ruolo di presidente

 

Grazie Trieste, Grazie Alma... mah, a me non sembra il messaggio di uno che sta cambiando mansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Grazie Trieste, Grazie Alma... mah, a me non sembra il messaggio di uno che sta cambiando mansione...

Sinceramente è una speranza....anche se nella sostanza, se la maggior parte l'ha letto come massaggio d'addio significa che tale era il messaggio contenuto. Adesso vediamo se sarà un saluto reale o se semplicemente era un messaggio "politico".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Sinceramente è una speranza....anche se nella sostanza, se la maggior parte l'ha letto come massaggio d'addio significa che tale era il messaggio contenuto. Adesso vediamo se sarà un saluto reale o se semplicemente era un messaggio "politico".

Anche questa è una possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fp17 ha scritto:

te pol riportarlo?

"accidenti all'ipocrisia alla malinconia e alla noia che...non  andrebbe piu via......(scusami Vasco se ho cambiato qualcosa..).... gli ipocriti li metto da parte...giuro.....la.malinconia sarebbe troppa se.... e la noia mi assalirebbe ... l'Amore per questa squadra e la sua/mia gente è troppo ( PIÙ ) forte.... la gente come noi non molla mai non ci riesce.....Avanti tutti assieme...la.prox settimana si riparte con la campagna abbonamenti...dopo mercoledì le news....."

Link al commento
Condividi su altri siti

“Pronto signor Zucherberg? Si...eh come go avù el suo numero...sule pagine giale ah... ara qua, Zucherberg Mark Palo Alto...l’unico! Ciò no xe altri co sto nome a Trieste...forsi qualcun altro verso Monfalcon ma bon...alora, go un amico...no no xe un amico ma xe come che fossi...bravo mulo, serio...tropa roba...solo che ogni volta che el verzi Feisbuc ghe ciapa mal... eh el xe sai ciapà da Feisbuc...ecco bon...tipo sior Zucherberg ghe chiedo...ma se podessi cambiar el algoritmo a sta persona... del tipo...el verzi Feisbuc e el vedi solo tipo robe Buongiornissimo Kaffe, gattini...si anche babe ok...tanto xe per quel che te ga inventà sta roba no? Eheh ah non se pol dir...eh si ghe xe certe...beato ti che te pol ndar nei profili... bon insomma te ga capido  no...modificar l’algoritmo...za lo gavè fatto coi americani...demo dei... ah anche questo non se pol dir...bon va ben però se semo capidi? Gattini, robe de veci, babette ok... niente altro... no politica no sport ... temptescion aisland va ben... però me raccomando... el xe un bravo mulo devi restar concentrado... aproposito xe la mia ex che ga el profilo chiuso...ah go za roto tropo le bale...va ben...si va ben prossima volta ndemo in osma...pago mi perfetto...ciau...”

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ?12?/?07?/?2018 Alle 09:27, fp17 ha scritto:

grazie :kkk:

però ste righe me fa pensar che el pensiero de cambiar aria lo gaveva sfiora'

e lo ga rigetta'

"Si sono rincorse molte voci sui social relativamente alla mia permanenza. Posso dire di aver rinunciato a qualche "avances" per restare al mio posto in società: è difficile staccarsi da questa città e da questa squadra, sono emozionato di aver fatto questa scelta".

cvd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×