Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Si son sentiti presi in causa dal discorso di Mauro in conferenza e hanno deciso di cacciare tutti gli attuali dirigenti e giocatori (presumo) al gruppo.

Se sono stati coerenti hanno messo fuori anche gli ex dirigenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Si son sentiti presi in causa dal discorso di Mauro in conferenza e hanno deciso di cacciare tutti gli attuali dirigenti e giocatori (presumo) al gruppo.

Anche vecchi dirigenti e tutti i giornalisti, tifosi only.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne pensate?

...negli ultimi giorni girano voci sempre più insistenti sul fatto che la juventus sembra intenzionatam a creare una polisportiva stile Real, Barecellona, Bayer ecc..

Sono state pubblicate sui profili ufficiali delle divise per la nuova linea basket juventus. Collaborazione in arrivo?

Tanti sono scettici io invece ne sarei molto contento, porterebbe appeal e soldi nel nostro campionato e potrebbe spronare le altre a seguire questo modello, inoltre i media e tutto l'indotto derivante ne beneficierebbe, basti vedere ciò che ha portato in spagna!

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Le polisportive sono sempre esistite. Se la Juventus decide di acquistare un titolo sportivo e fare la scalata alla A1 ben venga. Se invece si appropria dell'auxilium sono assolutamente contrario. ?

Non ho pensato che forse non tutti i torinesi ne sarebbero contenti.

Parlo per me, se per assurdo Triestina e Pall.Ts si dovessero fondere nella stessa entità io ne sarei ben che felice, non vedrei quest'atto al pari di chi compra i diritti sportivi, lo vedrei come un consolidamente delle entità sportive della città

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

Non ho pensato che forse non tutti i torinesi ne sarebbero contenti.

 

Tutti i torinesi tifano auxilium, che siano juventini o granata. 

Poi i granata sono la maggior parte.

In ogni caso si andrebbe a creare una divisione, con la Juventus che troverebbe tifosi solo perché si chiama Juventus. Magari Torino perderebbe spettatori ma sarebbe normale con una concorrenza così.

Sulle polisportive niente da dire, son favorevole. Se la Lazio prelevasse l'eurobasket Roma non credo tanti avrebbero qualcosa da ridire..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
31 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Quindi.. venerdì sera, sabato sera, domenica pomeriggio in vari orari?, Domenica sera su Rai sport e lunedì sera?

In pratica sì. Si attende comunque conferma dei vari palinsesti da parte della Legabasket

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sul logo più che dire che mi ricorda nemmeno troppo vagamente quello dei clippers (che non mi piacciono per nulla) non dico altro haha

In conferenza stampa è stato detto che il nuovo logo è frutto di un lavoro di concept di un anno intero. E' evidente che quando scegli di cambiare l'immagine della società lo fai con cognizione di causa.

E come tutte le novità - leggendo un po' le molte critiche che stanno piovendo sulla scelta di questo cambiamento - devono essere prima "digerite" bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×