Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

4 ore fa, gimmi ha scritto:

Scusate, non seguo tanto queste pagine, e quindi spero che nessuno l'abbia fatto prima, ma sto video è proprio carino..

http://www.triesteprima.it/sport/spot-alma-basket-trieste-serie-a-stagione-2018-2019.html

Era su Fb un paio di settimane fa, cmq hai fatto bene a segnalarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gus ha scritto:

scusa Pinot, in base a cosa ti sembra più indolore l'assenza di Peric.

per me è la più pesante per la squadra

ovviamente Peric è il nostro miglior giocatore e la sua assenza è handicap pesante

ma trovo che la fragilità di Lobito renda estremamente pesanti eventuali forfait di Wright  in un ruolo delicatissimo in cui un 3° play non c'è, a meno di non considerare tali Cava o Sanders

mi pare che fra Knox o Mosley, Giga e Strautins forse una pezza riusciamo a metterla nello spot di 4 che attualmente vede titolare e cambio ko

il solo Fernandez in cabina di regia mi preoccupa, anche perchè non mi pare giocatore che si può spremere e di suo tendente ad autoescludersi in partita per i falli

speriamo che per quanto riguarda Wright si tratti di poca cosa, sui tempi per Peric mi pare invece ci siano pochi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa meno di zero francamente. Green era e resterà nei miei ricordi per efficacia e spettacolarità uni dei migliori stranieri visti da queste parti. È giusto per mettere i puntini sulle I, due anni che alla prima partita da 10 punti e assenza mentale in alcuni momenti ed ecco che diventava un brocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, con sta storia di Green andremo avanti per anni

poi bisognava essere al pala e assistere a certi primi tempi da spettatore non pagante, gambe dritte e sguardo assente

oppure Stefanuzzo potrebbe raccontarci di certe prestazioni in trasferta in cui quell'atteggiamento non si limitava al primo tempo

ad ogni modo ha voluto ( HA VOLUTO ) andarsene e dunque per quanto mi riguarda discorso chiuso

avanti un altro

PS : vediamo un po' come prosegue il suo campionato in Germania

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Pinot fammi capire Green passerà agli annali come quello dalla gambe dritte o come quello che ci ha trascinato in A (assieme avi altri) e che poi ha voluto andarsene?

Per me discorso chiusissimo solo non facciamo revisionismo storico dopo aver inquinato il presente (oggi passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rimarrà uno dei giocatori della promozione, uno dei dodici che ringrazierò a lungo.

Un giocatore dominante quando voleva, che ci ha fatto esaltare e fatto incazzare molteplici volte. Un giocatore da 20 punti in ciabatte quando aveva voglia di giocare una metà campo, da 30 punti quando si impegnava ma anche da 10 punti quando non aveva voglia e li faceva di inerzia.

Green era tutto questo, tutto assieme, anche nell'arco della stessa partita.

In ogni caso oggi non è più un nostro giocatore, ha voluto andarsene da un posto che lo ha trattato meglio di casa sua ancora un po', affari suoi. Buona fortuna per la sua carriera, io personalmente ho altri interessi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi stado l'Ussi, gavessi utilizzà un tono più collaborativo nei confronti dell'Alma

perchè son d'accordo sul problema in sè; metter le postazioni da giornalista così in alto non aiuta de certo el lavoro de chi devi raccontar la gara, le emozioni, le sfumature

però ecco xe la prima partida, un esordio per tutti se volemo

legger termini come "stigmatizza indignata" "intollerabile" "inaccettabile" "dignità delle persone" lo go trovado eccessivo e retorico

va ben ribadir che "ve l'avevamo detto", ma poi anzichè utilizzar toni da apocalisse bastava affermar che "alla prova dei fatti putroppo abbiamo avuto ragione, rendiamo pubblico un appello alla società a trovare una soluzione più consona, siamo pronti a collaborare fin da domani"

la "dignità delle persone" la laseria per altre tematiche più importanti che una gara de pallalcesto

questo ovviamente xe parere mio, e uno vale uno ci insegnano da palazzo chigi

Modificato da Euskal Herria
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

fossi stado l'Ussi, gavessi utilizzà un tono più collaborativo nei confronti dell'Alma

perchè son d'accordo sul problema in sè; metter le postazioni da giornalista così in alto non aiuta de certo el lavoro de chi devi raccontar la gara, le emozioni, le sfumature

però ecco xe la prima partida, un esordio per tutti se volemo

legger termini come "stigmatizza indignata" "intollerabile" "inaccettabile" "dignità delle persone" lo go trovado eccessivo e retorico

va ben ribadir che "ve l'avevamo detto", ma poi anzichè utilizzar toni da apocalisse bastava affermar che "alla prova dei fatti putroppo abbiamo avuto ragione, rendiamo pubblico un appello alla società a trovare una soluzione più consona, siamo pronti a collaborare fin da domani"

la "dignità delle persone" la laseria per altre tematiche più importanti che una gara de pallalcesto

questo ovviamente xe parere mio, e uno vale uno ci insegnano da palazzo chigi

Tutto opinabile, ma ieri sera lassù si è rischiato anche di farsi del male: il collega Guerrino Bernardis è finito gambe all'aria per una panca che ha ceduto, con il rischio anche di finire in mezzo alle due piattaforme di legno...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo Sandro, e va bene anche ribadire con più dettaglio la "pericolosità" della postazione improvvisata

però - mia opinione - ho trovato il comunicato eccessivamente "carico" e poco conciliante

che ci sia stata qualche sbavatura (chiamiamola così...) nell'organizzazione della premiere è cristallino, ma che si abbia a che fare con una società ragionevole e laboriosa altrettanto

e sono sicuro che si saranno già messi al lavoro per migliorare la match experience di spettatori e giornalisti

quel comunicato secondo me non rende giustizia a una realtà che sa ascoltare

potrei capire se tale problema non fosse stato risolto dopo N giornate e dopo innumerevoli segnalazioni, ma dopo la prima...

avrei insomma utilizzato altri toni. l'ho letto troppo tranchant e glaciale, quando invece preferisco sempre - con fermezza - comunque la via del consiglio e della collaborazione, considerando che si sono giocati solo 40' di una intera stagione. 40, non 400...

e te lo dice uno che è medaglia d'oro alle olimpiadi della critica

e ribadisco, mia umilissima opinione

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

 Trovo che la società abbia fatto un errore enorme e sia stata poco sensibile verso la necessità di una determinata categoria, ho trovato più che giusto il post di sfogo di ieri di Baldini e sinceramente avrei trovato questo comunicato giusto se dopo un paio di giornate dal disservizio non si fosse trovata ancora nessuna soluzione. Personalmente però dopo una sola giornata trovo questo comunicato prematuro e molto agressivo, lo vedo come un bel colpo (in senso negativo ovviamente) verso l'immagine della società e indubbiamente la cosa non gioca a favore di nessuno. A mio avviso forse si è andati a gamba tesa troppo presto.

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

saria anche de caèpir come mai iera quelle file assurde all'ingresso. alle 20.15 iera 2 file con centinaia de persone in coda, una roba assurda.

se riva a crear un altro ingresso? xe possibile che bisogna far entrar 6.000 del lori da 2 sole porte?

poi el solito discorso, buttare 200-300 posti al cesso per poche decine de ospiti, e costringer tutti a far un solo giro. ma questi xe problemi derivanti da chi lo ga progettado. resta el fatto che riverà el giorno che succederà qualcosa, con migliaia de persone imbottigliade in un paio de ingressi e tutte negli stessi punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

fossi stado l'Ussi, gavessi utilizzà un tono più collaborativo nei confronti dell'Alma

perchè son d'accordo sul problema in sè; metter le postazioni da giornalista così in alto non aiuta de certo el lavoro de chi devi raccontar la gara, le emozioni, le sfumature

però ecco xe la prima partida, un esordio per tutti se volemo

legger termini come "stigmatizza indignata" "intollerabile" "inaccettabile" "dignità delle persone" lo go trovado eccessivo e retorico

va ben ribadir che "ve l'avevamo detto", ma poi anzichè utilizzar toni da apocalisse bastava affermar che "alla prova dei fatti putroppo abbiamo avuto ragione, rendiamo pubblico un appello alla società a trovare una soluzione più consona, siamo pronti a collaborare fin da domani"

la "dignità delle persone" la laseria per altre tematiche più importanti che una gara de pallalcesto

questo ovviamente xe parere mio, e uno vale uno ci insegnano da palazzo chigi

oltretutto stona tantissimo la foto de gabrovec, una delle eccellenze tra le nostre osmize

gaveria capì la foto de un'osmiza cul ma questa....el primo pensier che me vien xe "ma de cossa i se lamenta?" :)

quanto ai ciodini....invito i giornalisti (cui comunque a scanso de equivoci va la mia solidarietà, anche se concordo con euskal sui toni prematuri e esagerati) a vegnir in tribuna al rocco a far slalom tra le vide che fissa i seggiolini sporgenti de diese centimetri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El mulon ha scritto:

saria anche de caèpir come mai iera quelle file assurde all'ingresso. alle 20.15 iera 2 file con centinaia de persone in coda, una roba assurda.

se riva a crear un altro ingresso? xe possibile che bisogna far entrar 6.000 del lori da 2 sole porte?

poi el solito discorso, buttare 200-300 posti al cesso per poche decine de ospiti, e costringer tutti a far un solo giro. ma questi xe problemi derivanti da chi lo ga progettado. resta el fatto che riverà el giorno che succederà qualcosa, con migliaia de persone imbottigliade in un paio de ingressi e tutte negli stessi punti..

concordo...anche perchè di ingressi, volendo, ce n'è in abbondanza...basterebbe metter più "obliteratori" e aprire anche le entrate laterali...

la creazione della famosa gabbia (con rete o vetro) poi eviterebbe di dover rinunciare ai famosi 200 posti sotto il settore ospiti...anche perchè , come ieri, le scaramucce succedono comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×