Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

9 ore fa, El mulon ha scritto:

saria anche de caèpir come mai iera quelle file assurde all'ingresso. alle 20.15 iera 2 file con centinaia de persone in coda, una roba assurda.

se riva a crear un altro ingresso? xe possibile che bisogna far entrar 6.000 del lori da 2 sole porte?

poi el solito discorso, buttare 200-300 posti al cesso per poche decine de ospiti, e costringer tutti a far un solo giro. ma questi xe problemi derivanti da chi lo ga progettado. resta el fatto che riverà el giorno che succederà qualcosa, con migliaia de persone imbottigliade in un paio de ingressi e tutte negli stessi punti..

Il problema non è stato della società, ma della questura che non ha mandato abbastanza personale a supporto degli steward, per controllare zaini e borse e quindi, giocoforza,  hanno dovuto aprire solo 2 ingressi. Stesso discorso per l’uscita dal parcheggio. Hanno fatto chiudere l’uscita dal retro e quindi tutti imbottigliati. Evidentemente la questura pensa che al pala entri una banda di terroristi armati ogni domenica.

Modificato da mavericks62
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è mai possibile che il tifo debba essere contro l'altra squadra?   Ho il posto numerato molto vicino, ahimè, al settore ospiti che io semplicemente non cago!!! non mi passa neanche per la mente di girarmi e mandare affanculo i bolognesi o trevigiani o udinesi che vengono a trieste per tifare la loro squadra (giustamente) ed anche domenica all'entrata degli ospiti e partito dalla curva un "bolognese pezzo di me**a" che lascia poco spazio alle interpretazioni... ora non dico di fare la ola per gli avversari come con verona (cosa che mi fa venire i brividi) ma non si potrebbe almeno non considerarli? Secondo me sarebbe il peggior smacco possibile, la stessa persona con la quale vado da anni a vedere le partite, e mio coetaneo (oltre i sessanta), si gira e inveisce contro i malcapitati... ma dico io è possibile??? Altri esagitati arrivano nel nostro settore con gli occhi fuori dalle orbite urlando improperi... ma stiamo scherzando? Se il bolognese di turno mi manda affanculo io semplicemente nemmeno mi giro e continuo a guardare la partita, è una cosa che non riesco a capire e non capirò mai, scusate questo mio piccolo sfogo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john ha scritto:

Scusate, ma è mai possibile che il tifo debba essere contro l'altra squadra?   Ho il posto numerato molto vicino, ahimè, al settore ospiti che io semplicemente non cago!!! non mi passa neanche per la mente di girarmi e mandare affanculo i bolognesi o trevigiani o udinesi che vengono a trieste per tifare la loro squadra (giustamente) ed anche domenica all'entrata degli ospiti e partito dalla curva un "bolognese pezzo di me**a" che lascia poco spazio alle interpretazioni... ora non dico di fare la ola per gli avversari come con verona (cosa che mi fa venire i brividi) ma non si potrebbe almeno non considerarli? Secondo me sarebbe il peggior smacco possibile, la stessa persona con la quale vado da anni a vedere le partite, e mio coetaneo (oltre i sessanta), si gira e inveisce contro i malcapitati... ma dico io è possibile??? Altri esagitati arrivano nel nostro settore con gli occhi fuori dalle orbite urlando improperi... ma stiamo scherzando? Se il bolognese di turno mi manda affanculo io semplicemente nemmeno mi giro e continuo a guardare la partita, è una cosa che non riesco a capire e non capirò mai, scusate questo mio piccolo sfogo...

concordo... e come già scritto nonostante polizia, settore cuscinetto ecc, un esagitato è riuscito a scambiarsi 2 scappellotti con un foresto, con la digos che l'ha portato via ridendo...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sir_john ha scritto:

Scusate, ma è mai possibile che il tifo debba essere contro l'altra squadra?   Ho il posto numerato molto vicino, ahimè, al settore ospiti che io semplicemente non cago!!! non mi passa neanche per la mente di girarmi e mandare affanculo i bolognesi o trevigiani o udinesi che vengono a trieste per tifare la loro squadra (giustamente) ed anche domenica all'entrata degli ospiti e partito dalla curva un "bolognese pezzo di me**a" che lascia poco spazio alle interpretazioni... ora non dico di fare la ola per gli avversari come con verona (cosa che mi fa venire i brividi) ma non si potrebbe almeno non considerarli? Secondo me sarebbe il peggior smacco possibile, la stessa persona con la quale vado da anni a vedere le partite, e mio coetaneo (oltre i sessanta), si gira e inveisce contro i malcapitati... ma dico io è possibile??? Altri esagitati arrivano nel nostro settore con gli occhi fuori dalle orbite urlando improperi... ma stiamo scherzando? Se il bolognese di turno mi manda affanculo io semplicemente nemmeno mi giro e continuo a guardare la partita, è una cosa che non riesco a capire e non capirò mai, scusate questo mio piccolo sfogo...

Condivido al 100%.

Ma so già che i sacerdoti del tifo non potranno approvare, perché il tifo vive anche dell'orgasmo della contrapposizione e delle tinte forti della guerra. Certo tutti (spero) contro la violenza fisica, ma libero spazio a quella verbale (l'offesa). L'educazione? Irrilevante rispetto alla giusta causa di esagerare e così la voce aumenta e la squadra viene più motivata. Anche questo serve e putroppo ormai non esiste alternativa.

Utopia non rispondere, abitudine trovate giustificazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Piccolo di oggi c'è il trafiletto che settimanalmente firma Marzini

credo non lo legga nessuno, ma oggi avevo tempo e l'ho fatto

riserva una stilettata alla società che non gli ha concesso l'accredito stampa da lui richiesto

qualche ironia sulle panche da oktoberfest che gli sarebbero state riservate e fine

io credo che nel caso specifico abbiano sbagliato entrambi

Marzini è una persona benestante, ex direttore della sede RAI del FVG, con pensione e TFR rispettabili

avrebbe potuto abbonarsi come hanno fatto altre 4500 persone in città, moltissime con minori possibilità economiche

se veramente la cosa lo interessava

d'altro canto se lui chiede l'accredito io società lo concedo ad un ex presidente, sebbene tutti sappiano il pessimo modo in cui si è concluso il rapporto fra Mauro e Marzini

sempre ammesso che non sia scontato l'abbonamento in VIP per un ex presidente

la sensazione che ho è che si sia incontrate e poi scontrate 2 persone " bazilote " e dal profilo, come dire, un po' low.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Piccolissimo cabotaggio. Stupito che situazioni puramente individuali trovino spazio sulla stampa (oddio stampa...) locale...

Esatto.....stampa parola forte in questo caso ??......e non gavessi mai usado il quotidiano per mie piccole rimostranze.Dimostra pica eleganza secondo mi. Fallo su Fb dove tutto è permesso, o quasi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

mah, applausi ...

quoto pinot, invece

Gus, non è una questione sulle competenze che ha messo a disposizione Marzini nella PallTS delle quali cui so ben poco indi per cui mi esimo dal giudizio, ma invocare sul Piculo la mancanza di un accredito per uno con la sua condizione economica lo trovo quantomeno discutibile, per non dir altro...

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per quale motivo Marzini dovrebbe avere un abbonamento gratuito? C’è tantissima gente che non ne ha la possibilità e non chiede simili privilegi...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Concordo....anche se so per certo di ex ex ex allenatori che si aspettano per grazia ricevuta simili trattamenti , ahimè....non farò nomi ma dovrebbero vergognarsi solo di raccontarlo e di lamentarsi x non vederselo regalato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha chiesto un abbonamento gratuito, ha chiesto un accredito in qualità di giornalista.

Certo, annosa questione quella degli accrediti ... Occuperebbe un'intera discussione ...

e gli ex allenatori entrano gratis perché ne hanno diritto, così come i rappresentanti di altre categorie

giusto o non giusto che sia, queste sono le regole

Link al commento
Condividi su altri siti

no un momento… non è che il Piccolo ha diciamo 50 giornalisti ghe spetta 50 accrediti… xe normale dar uno per ogni testata, al massimo due se xe un evento speciale su cui uno fa la cronaca, un altro le interviste o un pezzo di colore… lui cosa scrivi? una volta ogni tanto un'accozzaglia de luoghi comuni che saremmo in grado de scriver meio una bona parte de quei che scrivi qua… e per questo ghe servi un accredito permanente?... mi lo vedo come un "voio andar in Palazzetto aggratis"...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse un giornalista che scrive di sport sul piccolo capirei, ma non lo fa....quindi l’accredito di fatto è la richiesta di un abbonamento gratuito...e sbandierare pubblicamente la propria frustrazione per nn averlo ricevuto mi sembra ben poco rispettoso soprattutto verso chi economicamente è meno fortunato e probabilmente ha fatto i salti mortali per comprarsi un abbonamento.
La questione mi sembra alquanto ridicola e di cattivo gusto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sarà... ma anche senza ripicche personali, perchè i dovessi darghelo? 

ribadisco il mio pensiero

lui doveva avere il buon gusto di non chiederlo e di farsi l'abbonamento

così avrei fatto io se il mio rapporto con Mauro fosse finito come è finito con Marzini

ma nel momento in cui lui lo chiede lo concedo perché rimane pur sempre un ex presidente della Pall. Trieste

in questo modo la brutta figura la fa Marzini e la bella la fa Alma

così la fanno entrambi

questa è la mia visione delle cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci siano delle ripicche personali mi sembra ovvio, ma messe da parte queste continuò peró a non capire perchè questo atteggiamento debba trovare giustificazione; è un modus tipicamente politico questo, qualche stagione da presidente fa si che una persona (benestante) possa pretendere di avere vita natural durante un abbonamento gratuito (mascherato da accredito in VIP), perchè dall’alto della sua arroganza reputa che il fatto che lui paghi sia oltraggioso.

Io per principio son totalmente contrario a questi atteggiamenti, e va aldilà della persona...ora è Marzini domani sará un altro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

ribadisco il mio pensiero

lui doveva avere il buon gusto di non chiederlo e di farsi l'abbonamento

così avrei fatto io se il mio rapporto con Mauro fosse finito come è finito con Marzini

ma nel momento in cui lui lo chiede lo concedo perché rimane pur sempre un ex presidente della Pall. Trieste

in questo modo la brutta figura la fa Marzini e la bella la fa Alma

così la fanno entrambi

questa è la mia visione delle cose

 

Sono d'accordo. È consuetudine che ex presidenti, allenatori etc abbiano l'ingresso gratuito, non so a Trieste, ma dove sto io anche a livello dilettantistico, dove ci sono società calcistiche che fanno entrare gli ex giocatori con più di 100 presenze in prima squadra.

 

Brutto stile di entrambe le parti, ottuso Marzini a farla diventare una brutta figura pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzini podeva far le sue rimostranze in privato, obiettivamente con poche possibilità de successo, volendole fare pubbliche ga dimostrado che tipo de persona xe, i sui interessi personali davanti a tutto... Vorrà dir che se ghe interessa se farà l'abbonamento su Eurosport, visto che pagar el biglietto non sembra rientrar nei sui canoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

ribadisco il mio pensiero

lui doveva avere il buon gusto di non chiederlo e di farsi l'abbonamento

così avrei fatto io se il mio rapporto con Mauro fosse finito come è finito con Marzini

ma nel momento in cui lui lo chiede lo concedo perché rimane pur sempre un ex presidente della Pall. Trieste

in questo modo la brutta figura la fa Marzini e la bella la fa Alma

così la fanno entrambi

questa è la mia visione delle cose

 

Ormai decide tutto Scavone, Mauro è diventato un mero esecutore, per me dura poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×