Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Sono d'accordo. È consuetudine che ex presidenti, allenatori etc abbiano l'ingresso gratuito, non so a Trieste, ma dove sto io anche a livello dilettantistico, dove ci sono società calcistiche che fanno entrare gli ex giocatori con più di 100 presenze in prima squadra.

 

Brutto stile di entrambe le parti, ottuso Marzini a farla diventare una brutta figura pubblica.

me ricordo a proposito che anni fa quando la Roma xe vignuda a zogar in Coppa Italia a Trieste, alla Roma i se ga ricordà che parecchio tempo prima, me par el nonno de Princivalli gaveva zogado nella Roma e i lo ga ciamado per ofrirghe el bilieto per l'incontro in Tribuna…

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gus ha scritto:

non ha chiesto un abbonamento gratuito, ha chiesto un accredito in qualità di giornalista.

Certo, annosa questione quella degli accrediti ... Occuperebbe un'intera discussione ...

e gli ex allenatori entrano gratis perché ne hanno diritto, così come i rappresentanti di altre categorie

giusto o non giusto che sia, queste sono le regole

Scusa....a che titolo ex allenatori de età avanzata ga diritto ? Questa proprio non la capisco......o te se riferissi solo ad allenadori della prima squadra ? Mi me riferivo ad altri......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Marzini podeva far le sue rimostranze in privato, obiettivamente con poche possibilità de successo, volendole fare pubbliche ga dimostrado che tipo de persona xe, i sui interessi personali davanti a tutto... Vorrà dir che se ghe interessa se farà l'abbonamento su Eurosport, visto che pagar el biglietto non sembra rientrar nei sui canoni...

????

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, morodesede ha scritto:

alla Triestina i dovessi darghe l'abbonamento a Tonellotto, Fantinel, Mehmeti, Pontrelli e Favarato allora……

Perché no? Un bell'abbonamento in curva dove più che in altri settori in tanti vorrebbero riabbracciarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2018 Alle 10:42, Guiz ha scritto:

Marzini podeva far le sue rimostranze in privato, obiettivamente con poche possibilità de successo, volendole fare pubbliche ga dimostrado che tipo de persona xe, i sui interessi personali davanti a tutto... Vorrà dir che se ghe interessa se farà l'abbonamento su Eurosport, visto che pagar el biglietto non sembra rientrar nei sui canoni...

Mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polla e dilettante la società nella gestione di questo e (a quanto si legge) di precedenti cambiamenti strutturali al palazzo.

Complimenti a Degrassi e Baldini come Direttore per lo sputtanamento nazionale, patetica guerra tra bande di bassissimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, poli ha scritto:

Polla e dilettante la società nella gestione di questo e (a quanto si legge) di precedenti cambiamenti strutturali al palazzo.

Complimenti a Degrassi e Baldini come Direttore per lo sputtanamento nazionale, patetica guerra tra bande di bassissimo livello.

Solo che una banda, come le chiami te, magari con qualche errore, ha portato una squadra in A1 e mette un sacco di soldi, l'altra banda che fa?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Solo che una banda, come le chiami te, magari con qualche errore, ha portato una squadra in A1 e mette un sacco di soldi, l'altra banda che fa?

Appunto...forse non si è capito ma sono estremamente critico alla reazione della stampa che al solito appena le tocchi un privilegio parte con "attacco alla democrazia" non nanscondendo allo stesso tempo il pressapochismo dilettantesco (grave, specie se sono state omessi i passaggi formali mettendo a rischio l'agibilità del proprio impianto) della società nella faccenda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, poli ha scritto:

Appunto...forse non si è capito ma sono estremamente critico alla reazione della stampa che al solito appena le tocchi un privilegio parte con "attacco alla democrazia" non nanscondendo allo stesso tempo il pressapochismo dilettantesco (grave, specie se sono state omessi i passaggi formali mettendo a rischio l'agibilità del proprio impianto) della società nella faccenda. 

 

Io credo che l'articolo di oggi sia stato pompato oltre misura, non mi risultano tutte queste criticità, se non una questione di tempismo, cioè lavori fatti bene ma autorizzati solo in un secondo tempo. Della serie "i giornalisti non vedevano l'ora di attaccare la società", ma se la società si rompe le balle chi la fa la squadra i giornalisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Io credo che l'articolo di oggi sia stato pompato oltre misura, non mi risultano tutte queste criticità, se non una questione di tempismo, cioè lavori fatti bene ma autorizzati solo in un secondo tempo. Della serie "i giornalisti non vedevano l'ora di attaccare la società", ma se la società si rompe le balle chi la fa la squadra i giornalisti?

Ancora peggio se fosse così.

Ma appunto esiste una deontologia, voglio sperare che i fatti riportati e circostanziati rispondano all'essenziale verità, senza storture...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io credo che l'articolo di oggi sia stato pompato oltre misura, non mi risultano tutte queste criticità, se non una questione di tempismo, cioè lavori fatti bene ma autorizzati solo in un secondo tempo. Della serie "i giornalisti non vedevano l'ora di attaccare la società", ma se la società si rompe le balle chi la fa la squadra i giornalisti?

Come dissi qualche settimana fa si è innescato un gioco pericoloso....indubbia la colpa della società su alcune cose ma lo sputtanamento mediatico nazionale è un esercizio alquanto stupido e poco costruttivo. Mi sembra tutto così estremamente autolesionistico che non mi è ben chiaro dove si voglia arrivare.....

A scanso di equivoci è ovviamente in totale diritto esprimere via stampa la realtà dei fatti ma non trovo corretto utilizzare questo mezzo per i propri interessi esasperando problematiche  a attaccando quello che è un bene della collettività.

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×