Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bah, sicuro noi andremo da micalich per venderghe El titolo.. no go parole..

aldilà che sia una cavolata questa, ma spiegatemi il senso di parlarne così tanto di questa A2? che possa essere una possibilità è verò come era vero per tutte le società in crisi, ma solo qua se ne parla come se non ce ne fosse un domani e il tutto genera articoli di terzi che vendono illazioni sul nostro futuro, e non comprendo la finalità di tutto ciò?!?!

Tra l'altro tutto ciò indubbiamente non aiuta la spinta dell'iniziativa appena lanciata dalla società

Io non voglio fare lo struzzo, posto che ho già espresso il mio punto di vista sulla A2, però ricordarmi ogni giorno che potrei morire mi sta davvero sulle balle

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

aldilà che sia una cavolata questa, ma spiegatemi il senso di parlarne così tanto di questa A2? che possa essere una possibilità è verò come era vero per tutte le società in crisi, ma solo qua se ne parla come se non ce ne fosse un domani e il tutto genera articoli di terzi che vendono illazioni sul nostro futuro, e non comprendo la finalità di tutto ciò?!?!

Tra l'altro tutto ciò indubbiamente non aiuta la spinta dell'iniziativa appena lanciata dalla società

Io non voglio fare lo struzzo, posto che ho già espresso il mio punto di vista sulla A2, però ricordarmi ogni giorno che potrei morire mi sta davvero sulle balle

Io vi ho già raccontato cosa sta succedendo, poi visto che a molti non va bene, che mi sbaglio, che non so, che non conosco bene, amen non insisto, vederemo diseva l'orbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io vi ho già raccontato cosa sta succedendo, poi visto che a molti non va bene, che mi sbaglio, che non so, che non conosco bene, amen non insisto, vederemo diseva l'orbo...

Ma io credo a ciò che hai detto, semplicemente spero non ci riescano....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma io credo a ciò che hai detto, semplicemente spero non ci riescano....

Tu, molti altri no... Cmq poi alla fine dipenderà dal 94% e lì sapremo, ma se va al consorzio sarà A2 a meno di grandi interventi di grossi sponsor locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tu, molti altri no... Cmq poi alla fine dipenderà dal 94% e lì sapremo, ma se va al consorzio sarà A2 a meno di grandi interventi di grossi sponsor locali.

se si cerca qualcuno che metta solo l'obolo senza voler il comando...allora possiamo cercare all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Flaming ha scritto:

se si cerca qualcuno che metta solo l'obolo senza voler il comando...allora possiamo cercare all'infinito

Io ho messo l'obolo (due magliette e una cifra come per il mitico abbonamento mai preso dei mitici cinque) ma non intendo comandare ?

Spero solo che i soldi vadano veramente per questa Squadra e non per i "giochetti" del consorzio. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

......................

Spero solo che i soldi vadano veramente per questa Squadra e non per i "giochetti" del consorzio. 

Hai ragione.

Personalmente non mi fino per niente del consorzio, sindaco e del loro codazzo di leccapiedi/giornalisti ecc. ecc.

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco i vostri dubbi ma finché in società ci saranno figure dello spessore (e so che molti storceranno il naso) di Mauro, Ghiacci e Dalmasson (in vari ruoli) di questa società mi fido ciecamente. Adesso l'unica cosa importante è arrivare bene a fine anno, Dar ancora entusiasmo a sta piazza e poi quello che succederà dopo non è sicuramente compito nostro portarlo in porto.

SiAMO Trieste.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Capisco i vostri dubbi ma finché in società ci saranno figure dello spessore (e so che molti storceranno il naso) di Mauro, Ghiacci e Dalmasson (in vari ruoli) di questa società mi fido ciecamente. Adesso l'unica cosa importante è arrivare bene a fine anno, Dar ancora entusiasmo a sta piazza e poi quello che succederà dopo non è sicuramente compito nostro portarlo in porto.

SiAMO Trieste.

E aggiungo, non consideriamo questo finale di campionato come un'agonia, ma godiamocelo, perché potrebbe essere ricco di soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Capisco i vostri dubbi ma finché in società ci saranno figure dello spessore (e so che molti storceranno il naso) di Mauro, Ghiacci e Dalmasson (in vari ruoli) di questa società mi fido ciecamente. Adesso l'unica cosa importante è arrivare bene a fine anno, Dar ancora entusiasmo a sta piazza e poi quello che succederà dopo non è sicuramente compito nostro portarlo in porto.

SiAMO Trieste.

Infatti di Dalmasson e Ghiacci mi fido al 100% per quanto anche dimostrato negli anni bui. A Mauro poi dò ancora fiducia. 

Per questo ho voluto subito versare il mio oMbolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che superbasket ha dato risalto a livello nazionale alla notizia, la riprende anche sportando.....e i commenti non sono sinceramente dei più belli. Perchè dobbiamo affondare, ulteriormente, in questo modo? 

https://sportando.basketball/scandio-di-diritti-tra-alma-trieste-e-apu-gsa-udine-micalich-una-cosa-che-non-accadra-mai/

Sinceramente anch'io ho molta fiducia in chi ci guida, ma per farcela bisogna remare tutti dalla stessa parte altrimenti da qui non se ne esce!

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Una volta per tutte.. Gatto e Baldini non hanno alcun interesse che la squadra riparta dalla  a2.. 

Non ditemi come lo so.. Perché entro nel personale.. 

Ma levatevi dalla testa questo teorema

Però è un qualcosa che prenderebbero in considerazione e non lo considererebbero un disastro, non è necessario rimboccargli le coperte per saperlo, lo hanno apertamente dichiarato e scritto...

Su Scavone, beh non tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Una volta per tutte.. Gatto e Baldini non hanno alcun interesse che la squadra riparta dalla  a2.. 

Non ditemi come lo so.. Perché entro nel personale.. 

Ma levatevi dalla testa questo teorema

che non lo cavalchino allora rispolverandolo ad ogni occasione; deve prevalere l'ipotesi che una A2 maturata con la cessione sarebbe un tremendo fallimento, un segnale inequivocabile che la seconda piazza per numero d'italia non si merita la massima seria, mentre altre piazze con numeri ridicoli si 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Però è un qualcosa che prenderebbero in considerazione e non lo considererebbero un disastro, non è necessario rimboccargli le coperte per saperlo, lo hanno apertamente dichiarato e scritto...

Su Scavone, beh non tutti...

Lo so Guiz.. Che non tutti si fidavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×