Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Dipende da che situazione trova l'amministratore. Che la pallacanestro vanti un credito mi pare pacifico, si andrà magari a transare, dipende appunto dalla situazione finanziaria vera del gruppo, che nessuno qua dentro sa quale sia.

Nemmeno Mauro la sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già essere all'interno dell'agenda non è così scontato. Io sono fiducioso/speranzoso che adempieranno all'obbligazione in toto o in parte (metà?), poi è molto probabile che decidano di uscire dalla proprietà vendendo le proprie quote...in quella fase scopriremo se avremo un futuro, ma sono confidente che ce l'avremo, sento e vedo molto buon umore nella dirigenza triestina, se navigassimo totalmente a vista e se non ci fossero prospettive future presumo ci sarebbe meno buon umore. Questo non significa che abbiamo già al 100% una soluzione ma che le cose si stanno muovendo e si vedono delle possibilità per l'immediato futuro...almeno a me, personalmente, piace leggerla così!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Già essere all'interno dell'agenda non è così scontato. Io sono fiducioso/speranzoso che adempieranno all'obbligazione in toto o in parte (metà?), poi è molto probabile che decidano di uscire dalla proprietà vendendo le proprie quote...in quella fase scopriremo se avremo un futuro, ma sono confidente che ce l'avremo, sento e vedo molto buon umore nella dirigenza triestina, se navigassimo totalmente a vista e se non ci fossero prospettive future presumo ci sarebbe meno buon umore. Questo non significa che abbiamo già al 100% una soluzione ma che le cose si stanno muovendo e si vedono delle possibilità per l'immediato futuro...almeno a me, personalmente, piace leggerla così!

Bene flaming... ho bisogno del tuo ottimismo!!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaming dice la dirigenza esprime buon umore. 

Pinot direbbe che è apparenza e che così devono far trasparire. 

Mauro dice che gli avvocati dicono che siamo in agenda: elettronica o in forma di nodo al fazzoletto? E agenda di chi. .. 

Tutte speranze, auspici, nubi scure all'orizzonte di una tempesta che non sappiamo se stia andando o venendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaming dice la dirigenza esprime buon umore. 
Pinot direbbe che è apparenza e che così devono far trasparire. 
Mauro dice che gli avvocati dicono che siamo in agenda: elettronica o in forma di nodo al fazzoletto? E agenda di chi. .. 
Tutte speranze, auspici, nubi scure all'orizzonte di una tempesta che non sappiamo se stia andando o venendo. 


Ad adesso la sola cosa che possiamo fare è sperare che stia andando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

non è così… se noi fossimo l'ultima delle preoccupazioni, tutto rimarrebbe così per mesi, il che significherebbe essere tagliati fuori dal basket… adesso almeno sappiamo che la Procura non se ne infischia dei nostri problemi, il che significa che qualche notizia si potrebbe avere in un tempo ragionevolmente breve… certo che non sappiamo quali saranno le notizie, ma almeno questa è una notizia…

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, morodesede ha scritto:

non è così… se noi fossimo l'ultima delle preoccupazioni, tutto rimarrebbe così per mesi, il che significherebbe essere tagliati fuori dal basket… adesso almeno sappiamo che la Procura non se ne infischia dei nostri problemi, il che significa che qualche notizia si potrebbe avere in un tempo ragionevolmente breve… certo che non sappiamo quali saranno le notizie, ma almeno questa è una notizia…

Ma non decidono mica loro,  quella di oggi riportata è la posizione di Alma, ma il giudice attraverso la persona che indicherà...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, morodesede ha scritto:

non è così… se noi fossimo l'ultima delle preoccupazioni, tutto rimarrebbe così per mesi, il che significherebbe essere tagliati fuori dal basket… adesso almeno sappiamo che la Procura non se ne infischia dei nostri problemi, il che significa che qualche notizia si potrebbe avere in un tempo ragionevolmente breve… certo che non sappiamo quali saranno le notizie, ma almeno questa è una notizia…

Non è la procura ma un dice che ha detto che è messo "in agenda". 

Fratelli preghiamo (cit.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Guiz ha scritto:

Complimenti alla gazzetta per un articolo a tutta pagina di alta scuola giornalistica...?

In che senso?

Dice falsità?

L'ho letto un po' distrattamente, mi è parso fare il quadro della situazione rilevando un certo ottimismo da parte di Mauro.

Nulla che non si sappia, insomma, ma non ci ho trovato bestialità, però ripeto che ho letto in fretta e magari mi è sfuggito qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Guiz ha scritto:

Complimenti alla gazzetta per un articolo a tutta pagina di alta scuola giornalistica...?

Decisamente inguardabile. Fa il paio con la coerenza del Power Ranking, settimana scorsa ci aveva messi al 5° posto dopo la rullata su Cremona, oggi retrocessi all'8° pur evidenziando la vittoria di ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gian68 ha scritto:

Fa il paio con la coerenza del Power Ranking, settimana scorsa ci aveva messi al 5° posto dopo la rullata su Cremona, oggi retrocessi all'8° pur evidenziando la vittoria di ieri sera.

Beh, ma su questo è evidente che il Power Ranking lo hanno fatto molto prima della partita, mica potevano aspettare le 23...

Una volta che abbiamo vinto, hanno aggiunto le due righe solo per quel che riguardava noi, lasciando invariato il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

In che senso?

Dice falsità?

L'ho letto un po' distrattamente, mi è parso fare il quadro della situazione rilevando un certo ottimismo da parte di Mauro.

Nulla che non si sappia, insomma, ma non ci ho trovato bestialità, però ripeto che ho letto in fretta e magari mi è sfuggito qualcosa 

Diciamo che per me la cosa più aberrante è il titolo perchè trae in inganno e manda un messaggio falso, poi all'interno dell'articolo c'è il punto di vista di mauro che mi sembra ottimistico per il futuro. Però non puoi scrivere nel titolone "Avellino-Trieste tra debiti e dubbi" perchè di prima lettura può sembrare che anche Trieste sia piena di debiti, quando poi anche all'interno dell'articolo viene specificato che non abbiamo 1 euro di debito.

P.S quella del Ranking poi è assurda, anche la posizione di Varese fa ridere sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

In che senso?

Dice falsità?

L'ho letto un po' distrattamente, mi è parso fare il quadro della situazione rilevando un certo ottimismo da parte di Mauro.

Nulla che non si sappia, insomma, ma non ci ho trovato bestialità, però ripeto che ho letto in fretta e magari mi è sfuggito qualcosa 

Il titolo più che altro " AVELLINO E TRIESTE LA FACCIA OSCURA DELLA A"  che in pratica accomuna 2 situazioni molto differenti, l'articolo poi è molto approssimativo e scritto con una ventata paternalista assai fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Diciamo che per me la cosa più aberrante è il titolo perchè trae in inganno e manda un messaggio falso, poi all'interno dell'articolo c'è il punto di vista di mauro che mi sembra ottimistico per il futuro. Però non puoi scrivere nel titolone "Avellino-Trieste tra debiti e dubbi" perchè di prima lettura può sembrare che anche Trieste sia piena di debiti, quando poi anche all'interno dell'articolo viene specificato che non abbiamo 1 euro di debito.

Ah, ok 

Sì, in effetti il titolo non gli è venuto benissimo.

Suppongo che i debiti fossero quelli di Avellino e i dubbi i nostri, ma letta così può effettivamente trarre in inganno, avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Beh, ma su questo è evidente che il Power Ranking lo hanno fatto molto prima della partita, mica potevano aspettare le 23...

Una volta che abbiamo vinto, hanno aggiunto le due righe solo per quel che riguardava noi, lasciando invariato il resto.

Credo che con i mezzi a disposizione ci vogliano pochi minuti per mettere a posto quella pagina, questo tipo di classifiche lasciano il tempo che trovano soprattutto se non hanno un minimo di coerenza (Cantù, demolita a domicilio solo 2 settimane fa, ora è indicata come 4 se non sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gian68 ha scritto:

Credo che con i mezzi a disposizione ci vogliano pochi minuti per mettere a posto quella pagina, questo tipo di classifiche lasciano il tempo che trovano soprattutto se non hanno un minimo di coerenza (Cantù, demolita a domicilio solo 2 settimane fa, ora è indicata come 4 se non sbaglio).

Oltre ai mezzi ci vuole la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×