Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Finchè ci sarà Mauro sono tranquillo che farà il possibile per restare in serie A, diversamente non saprei. Ma come dice @alvin66 forse è inutile agitarsi anzitempo prima che le carte vengano scoperte, magari stiamo parlando del sesso degli angeli, non conosciamo cosa effettivamente si stia muovendo sotto traccia. Tanto quel che è certo è che se  qualche personaggio pur di aver visibilità prediligerà stare al comando ma con meno capitali spingendo per un A2, si ritroverà ben presto con il giocattolo rotto. Quindi, se sono mediamente intelligenti faranno in modo di stare in A, trovando capitali o mettendosi magari da parte...se invece saranno mediamente stupidi allora si troveranno con una bomba esplosa tra le mani. Se invece, cosa che a mio avviso è meno probabile, non si trovi proprio nessuno allora potremo dire con la tristezza nel cuore..."GAME OVER"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Finchè ci sarà Mauro sono tranquillo che farà il possibile per restare in serie A, diversamente non saprei. Ma come dice @alvin66 forse è inutile agitarsi anzitempo prima che le carte vengano scoperte, magari stiamo parlando del sesso degli angeli, non conosciamo cosa effettivamente si stia muovendo sotto traccia. Tanto quel che è certo è che se  qualche personaggio pur di aver visibilità prediligerà stare al comando ma con meno capitali spingendo per un A2, si ritroverà ben presto con il giocattolo rotto. Quindi, se sono mediamente intelligenti faranno in modo di stare in A, trovando capitali o mettendosi magari da parte...se invece saranno mediamente stupidi allora si troveranno con una bomba esplosa tra le mani. Se invece, cosa che a mio avviso è meno probabile, non si trovi proprio nessuno allora potremo dire con la tristezza nel cuore..."GAME OVER"

Non sono assolutamente d'accordo su due espressioni, sopra evidenziate:

1) Non sono neanche paragonabili ad una "intelligenza media", ma stanno ben al di sotto;

2) Non sono neanche "mediamente stupidi", ma rappresentano l'apoteosi della stupidità.

Il tutto condito da un mix micidiale di arroganza e presunzione.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state preoccupando troppo...

Io sto già studiando le combinazioni dei playoff fino alla finale e considerando 400mila euro buoni di incassi (spero ritocchino decisamente i prezzi, almeno per semifinale e finale scudetto)

Modificato da julian
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Skenea ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo su due espressioni, sopra evidenziate:

1) Non sono neanche paragonabili ad una "intelligenza media", ma stanno ben al di sotto;

2) Non sono neanche "mediamente stupidi", ma rappresentano l'apoteosi della stupidità.

Il tutto condito da un mix micidiale di arroganza e presunzione.

?

Ma i te ga ruba la morosa?

Ammesso e non concesso che te conossi anche chi podessi entrar..e chi podessi uscir

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Se davvero si riuscisse a superare i 100k dalle magliette sarebbe astronomico, addirittura meglio di autotassarsi pagando biglietti.

I triestini stanno facendo, come ormai da parecchio, la loro parte. Il pubblico è caldo, legato a questo gruppo.

Tra magliette e TT siamo a + di 200k, ora tocca a chi i soldi "li ha davvero", e non noi "poveri" tifosi

 

Tra spese e tasse l'incasso per le magliette sarà, se va bene, pari a circa i due terzi della cifra incassata.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma i te ga ruba la morosa?

Ammesso e non concesso che te conossi anche chi podessi entrar..e chi podessi uscir

No, ? è certamente frutto di un mio pregiudizio, verso certi ambienti (visti più o meno da vicino) dove l’intreccio tra la politica locale e l’imprenditoria, troppo spesso vende pubblicamente solamente una facciata. La realtà invece è ben diversa e molto meno rosea o perfino opposta rispetto a quello che pubblicamente è stato strombazzato e con l’uso della cialtroneria presentato all’opinione pubblica.

Il tutto solo per interessi opposti a quelli che dovevano essere i veri scopi.

Questo in base alla mia, se pur relativamente modesta, esperienza diretta.

Ovviamente felice di sbagliarmi.

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mi è stato riferito da uno che ha guardato una trasmissione incentrata sul basket.. C'era lui ospite.. E ha dato questo scoop

Quello non credo succederà mai, non ho grande stima di certe persone, come credo avete capito, ma non penso nemmeno che siano così masochisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quello non credo succederà mai, non ho grande stima di certe persone, come credo avete capito, ma non penso nemmeno che siano così masochisti...

Anche perché credo che dovrebbero emigrare.. Casomai fossero Triestini

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq avete notato come su di noi sono tutti pronti a farci il funerale? siamo senza debiti e stiamo già ricevendo qualche risposta per l'immediato futuro, abbiamo tutte caratteristiche invidiabili, eppure......non sarà una situazione rosea ma ben diversa da quanto visto a Cantù,  Avellino e Torino. 

Sarò un sognatore ma sono convinto che tra non molto arriverà il colpo ad effetto e ci ritroveremo qui di nuovo a scornarci su futili questioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flaming ha scritto:

..........

Sarò un sognatore ma sono convinto che tra non molto arriverà il colpo ad effetto e ci ritroveremo qui di nuovo a scornarci su futili questioni!

Mi fa sinceramente piacere che tu abbia ritrovato il tuo invidiabile ottimismo.?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq avete notato come su di noi sono tutti pronti a farci il funerale? siamo senza debiti e stiamo già ricevendo qualche risposta per l'immediato futuro, abbiamo tutte caratteristiche invidiabili, eppure......non sarà una situazione rosea ma ben diversa da quanto visto a Cantù,  Avellino e Torino. 

Sarò un sognatore ma sono convinto che tra non molto arriverà il colpo ad effetto e ci ritroveremo qui di nuovo a scornarci su futili questioni!

Anche il telecronista di Eurosport eh, non so voi, ma era impegnativo da sopportare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Flaming ha scritto:

Mah! Diciamo cmq che se dovessero far fuori Mauro più di qualcuno sarebbe felice. Posso essere d'accordo su certi comportamenti sopra le righe del buon Gianluca però a livello manageriale e di entusiasmo è uno dei migliori manager mai visto nello sport triestino....farlo fuori reputo sia folle

Ma  l'amministratore delegato ha altri oneri/onori e deve ovviamente rispondere dei rapporti con la proprieta' cosa che invece non e' obbligatoria  per il direttore generale che secondo me' e' il vero artefice insieme  con l'allenatore dei risultati della Pallacanestro Trieste che, non dimentichiamolo mai,  e' sa almeno 4 anni che fa grandi risultati (rapportandoli ai mezzi economici   che ha avuto nel corso dei vari anni).   Lontano da me l'idea   di sostenere il 6 % dei vari Marzini & c. che nemmeno conosco, ma conosco invece l'operato del DG e dell'allenatore: meno ciacole meno boria ma piu' lavoro e concretezza. C'erano prima di alma e spero ci saranno anche dopo. Posso dirti  in tutta sincerita' che a me Mauro non sta' particolarmente simpatico  per come si pone nei confronti degli altri (gli ho parlato 2 volte l'anno scorso)e  che secondo me ovviamente,  e' il classico "fasso tutto mi". Cio' non toglie  che si capisca perfettamente che e'  uno che non passa inosservato con i pro e con i contro del caso. Pero'  l'Alma non l'ha portata  il DG  e nemmeno Marzini.   Questo fatto e questo ruolo (l'AD)  prevede oneri ed onori. Secondo me, ma e' opinione strettamente personale,  prima la Pallacanestro Trieste viene  separata  dalle responsabilita' di Alma e meglio e'. Questo lo puo' stabilire solo un giudice dopo aver acquisito tutte le informazioni del caso dai vari commissari nominatiin questi giorni.  Se Mauro sara' sicuramente  valutato estraneo ed in buona fede, la nuova societa' "vergine" stabilira' se potra' continuare la sua collaborazione e se si' in quale ruolo. Altro e' inutile dirlo ora senza  le decisioni di chi di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro è l'artefice della costruzione di un gruppo e di una società attorno al gruppo "tecnico" preesistente. È indubbio che dal suo arrivo si sia professionalizzato l'ambiente. Addetti, biglietterie, uffici, servizi in palazzetto, ha creato una buonissima squadra, che lavora appunto da complemento di un'area tecnica preesistente e di primo livello, formata da Ghiacci, Dalmasson, Paoli, gli Assistenti, dalla costa, ucio etc etc

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×