Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

più che altro è quel dire e non dire che risulta fastidioso

sa cose importanti che riguardano il futuro della Pall.Trieste ? e allora le dica esplicitando

se le sa e non le può dire non ha senso scrivere questo articolo

se sono solo sensazioni non supportate da dati di fatto, ha ancor meno senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo poi che Baldo aveva sostenuto (se non erro) la lista perdente alle ultime elezioni e quindi, in qualche modo era (è ?) parte in causa dello sfruttamento della notorietà da basket a fini (personali) politici.

Comunque articolo inutile se non dannoso e scritto anche male ... confuso piuttosto che sibillino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom...tanto tuono' che dope piovve..

Mi dispiace per i tifosi forlivesi..

Ma la e' la lega e la federazione ad averci fatto la figura peggiore..

http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/141660/forli-boccio-irreperibile-a-londra-i-giocatori-scioperano-becirovic-zizic-in-patria.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom...tanto tuono' che dope piovve..

Mi dispiace per i tifosi forlivesi..

Ma la e' la lega e la federazione ad averci fatto la figura peggiore..

http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/141660/forli-boccio-irreperibile-a-londra-i-giocatori-scioperano-becirovic-zizic-in-patria.html

Tutto previsto e prevedibile: se mancano i fondamentali economici (ricavi in proporzione a costi e capitale in proporzione alle necessità finanziarie) e si fanno dichiarazioni assurde (5 milioni di capitale, quotazione in borsa, Armani mi fa ridere...), alla fine tutto non può che risolversi in una pagliacciata. Spiace per i tifosi di Forlì ma era fin troppo scontato. Concordo che la figura più squallida l'abbia fatta (dopo Bocchio & wife) proprio la lega e la federazione: dovevano vedere nei ritardi e nei pasticci cosa si stesse profilando all'orizzonte. Ora su quali garanzie (fideiussioni) faranno leva per tutelarsi o tutelare i giocatori? Dovrebbero pagare di tasca propria la "Presidente" e il resto dei consiglieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non si lotta più per la salvezza? Speriamo che non finisca lo spettacolo (vedi tagli etc. etc.)!

e perche'?per ripetere la stessa telenovela di 2 anni fa?

credo sarebbe la pietra tombale per il basket di vertice triestino, per risparmiare qualche soldo, se ne andrebbe quasi tutta la credibilita'..

credo che sarebbe un autogol che i dirigenti attuali non vogliono ripetere,,

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliamo grayson prendiamo becirovich e puntiamo ai play off :vabenon:

non serve nemmeno tagliare Grayson perchè Becirovic è passaportato !

ovviamente se lo tagliassero me ne farei una ragione.....

Uomo di poca fede ... Ne riparliamo domenica sera.

(Glie l'ho tirata mica da ridere a Issiah ... :mescondo: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×