Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Non voglio entrare nel merito di chi si può permettere sky e chi no, è del fatto che sarebbe giusto che lo sport sia sempre in chiaro. Dico solo che oggettivamente la qualità della partita su Sky è 1000 volte meglio di Rai e sportitalia e questo nn lo dico perché lo pago ma perchè oggettivamente è un altro mondo...ha la stessa qualità delle partite di eurolega, di poco?!!....

come mai il basket non e' decollato quando aveva concesso l'esclusiva alle tv a pagamento?...lascio state la formula 1..che puo' dipendere dal momento Ferrari.

ed uno sponsor preferisce lo sport in chiaro che non quello a pagamento.il bacino d'utenza e' un tantino piu' allargato.

che dopo a te piaccia,ci mancherebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Traini costi non poco e penso sia impossibile per le nostre tasche...

Traini ex Pesaro?

Ma non iera rotto de brutto?

Me par doppio crociato

credo che se gaveva spaccado un per de anni fa e ga saltado l'altra stagion ... però sto anno a Napoli sta giogando ben quindi pareria ristabilido

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbe essere un '93. Credo lo abbiamo incontrato in DNA quando era in prestito a Recanati.

Mi pare sia del '92.

Inizio di carriera funestato da infortuni in serie ... Rischioso, secondo il mio inutile parere.

PS

Tanto per parlare, sia chiaro, facendo fantabasket.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatore che ha avuto un numero impressionante di infortuni

l'ultimo ad inizio stagione, mi pare sia stato operato al menisco ad inizio ottobre

gioca da 2 mesi con buone statistiche, contro di noi non c'era

praticamente negli ultimi 2 anni non ha giocato niente

ma chi ha tirato fuori 'sta storia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche'?

perché se non ricordo mal ghe mancava mezza squadra... se trattava de portarghe via le caramelle ai fioi... ai altri non ghe iera andada cussì... "missione compiuta" titolava el Picolo, intendendo che non iera possibile perder ma bisognava pur sempre vinzer..

Mancavano Brkic,Spinelli ed ancora uno di cui non ricordo il nome..i 2 americani c'erano,.insomma, siamo stati favoriti, ma non abbiamo giocato contro nessuno..

anzi,diciamo che sono pochi gli sfortunati ad aver incontrato Napoli quand'era al completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatore che ha avuto un numero impressionante di infortuni

l'ultimo ad inizio stagione, mi pare sia stato operato al menisco ad inizio ottobre

gioca da 2 mesi con buone statistiche, contro di noi non c'era

praticamente negli ultimi 2 anni non ha giocato niente

ma chi ha tirato fuori 'sta storia ?

Io :grin: ... nel senso che era solo una mia idea; contratto quadrimestrale con clausola rescissoria in caso di infortunio al ginocchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava diretto a Scafati, meglio così ovviamente e speriamo si concluda

è un 3-4, quindi - tagliando grayson - il playmaker titolare sarebbe Carra (che sembra finalmente esser tornato sugli standard che tutti si aspettano, dopo un inizio stagione così così), con prandin cambio e l'aiuto di tonut quando necessario

pur di tagliare grayson, benissimo così per me

anche alla luce del fatto che (escluso ieri) ormai grayson la seconda meta delle ultime partite se la passa seduto in panchina

berry fin qui non benissimo come stats, ma gran passato in NCAA e soprattutto far meglio di Grayson non sarà difficile

aspettiamo news e speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin l'anno scorso era la star di weber state, squadra di tutto rispetto a livello NCAA, che ha partorito talenti con Lilliard!!

Staremo a vedere se Scafati ce lo porta via...speriamo di no, a mio avviso con Berry potremmo fare un salto di qualità....

salto di qualità rispetto a Grayson senza il minimo dubbio......molto difficile far peggio......

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava diretto a Scafati, meglio così ovviamente e speriamo si concluda

è un 3-4, quindi - tagliando grayson - il playmaker titolare sarebbe Carra (che sembra finalmente esser tornato sugli standard che tutti si aspettano, dopo un inizio stagione così così), con prandin cambio e l'aiuto di tonut quando necessario

pur di tagliare grayson, benissimo così per me

anche alla luce del fatto che (escluso ieri) ormai grayson la seconda meta delle ultime partite se la passa seduto in panchina

berry fin qui non benissimo come stats, ma gran passato in NCAA e soprattutto far meglio di Grayson non sarà difficile

aspettiamo news e speriamo

un 3-4?non xè assolutamente un 3-4,ma un 2. tutto altro.

saria meio un play, ma piuttosto de grayson ciogo chiunque.

a torino xè andado a sprazzi, xè cmq giovane, par buon difensore, discreto tiro, non dovessi esser mal, se mai rivassi.

lasemo star le ncaa stats, grayson iera questo eh:

http://www.cbssports.com/collegebasketball/players/playerpage/1716144/issiah-grayson

17 punti con il 50 da 2 e 48 da 3, robe qua mai manco lontanamente viste.

quindi che lo se valuti per quel che ga fatto a torino..e weber state stessa non xè in una conference importante, quindi fa poco testo.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se leggete su sportando i commenti dei tifosi di Torino mi sembrano abbastanza dispiaciuti della partenza di Berry!! In ogni caso lui a Weber State giocava da Play e proprio in quel ruolo è diventato quel che è stato al college....speriamo..se la trattativa va in porto penso che si scopriranno le carte tra oggi e domani, in modo da averlo per la partita con Trapani!!...crerebbe molto entusiasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

pur di tagliare grayson, benissimo così per me

anche alla luce del fatto che (escluso ieri) ormai grayson la seconda meta delle ultime partite se la passa seduto in panchina

berry fin qui non benissimo come stats, ma gran passato in NCAA e soprattutto far meglio di Grayson non sarà difficile

aspettiamo news e speriamo

un 3-4?non xè assolutamente un 3-4,ma un 2. tutto altro.

saria meio un play, ma piuttosto de grayson ciogo chiunque.

a torino xè andado a sprazzi, xè cmq giovane, par buon difensore, discreto tiro, non dovessi esser mal, se mai rivassi.

lasemo star le ncaa stats, grayson iera questo eh:

http://www.cbssports.com/collegebasketball/players/playerpage/1716144/issiah-grayson

17 punti con il 50 da 2 e 48 da 3, robe qua mai manco lontanamente viste.

quindi che lo se valuti per quel che ga fatto a torino..e weber state stessa non xè in una conference importante, quindi fa poco testo.

hai ragione sul ruolo, errore mio

aspettiamo news

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se leggete su sportando i commenti dei tifosi di Torino mi sembrano abbastanza dispiaciuti della partenza di Berry!! In ogni caso lui a Weber State giocava da Play e proprio in quel ruolo è diventato quel che è stato al college....speriamo..se la trattativa va in porto penso che si scopriranno le carte tra oggi e domani, in modo da averlo per la partita con Trapani!!...crerebbe molto entusiasmo

prima un disi che xè un 3-4, ora un play

nissuna dei due, xè una guardia, scritto chiaramente pure qua, sia nei ruoli, sia leggendo l'articolo che mostra chiaramente che giocador xè e che ruolo gioga...

tra l'altro negli stessi commenti dell'articolo un de torino disi "Non lo farete mica giocare da play vero?". xè una guardia.

http://www.draftexpress.com/profile/Davion-Berry-66143/

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×